Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

1 ora fa, vecchioscarpone ha scritto:

perché ritengo che incontrare il MC in 2 partite e il barca in finale sia la combinazione peggiore che ci poteva capitare e perché penso che abbiamo ancora una rosa inferiore a queste 2 squadre, punti di vista

Ci mancherebbe.

 

Secondo me però passano Tottenham e Liverpool. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ds4life ha scritto:

Quale fine scusa? L'hai vista la partita? La spal ha fatto 3 tiri. Tre. È stata una partita equilibrata. Poteva finire in ogni modo. Per questo mi fanno ridere tutte le polemiche (dei soliti poi). Perché si poteva anche vincere. E parlando del turnover se il peggiore in campo è il secondo più pagato della rosa mi sa che tanto colpa del turnover non è manco stata... 

Ronaldo per me non gioca. Magari giocherà i big match, ma le altre non credo. Ronaldo è molto lontano dall'essere al 100%

Vabbè ma nemmeno noi abbiamo fatto tanti tiri contro la spal. purtroppo certi giocatori vogliono entrare in porta con tutto il pallone anziché tirare da fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche un topic storicamente pensato e voluto per esser goliardico e di sano/spensierato sfottò, finisce a scatafascio, preda dei soliti deliri, piagnistei, flamers e piagnoni vari! .ghgh.ghgh 

Onestamente, tenerlo aperto non so più a cosa serva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 13:22, Basco Rosso ha scritto:

hahahahahahahaha 

Del Napoli mi frega poco, ma mi mi roderebbe se facesse 3-0. l arsenal è na Pippa fuori casa e i Chiagnefott hanno tutte le possibilità di passare il turno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/4/2019 Alle 13:44, Basco Rosso ha scritto:

Aiutami: nelle ultime 10 giornate i violacei quant partite hanno vinto?

Noi verremo da una partita massacrante con eventuale morale a terra per una possibile eliminazione. Loro freschi freschi e col sangue agli occhi, perché loro giocano sempre alla morte contro noi...ergo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackarcher ha scritto:

Noi verremo da una partita massacrante con eventuale morale a terra per una possibile eliminazione. Loro freschi freschi e col sangue agli occhi, perché loro giocano sempre alla morte contro noi...ergo!!

hahahahahaha non puoi veramente credere alla * che hai scritto ... dai su stai trollando .ghgh 

 

Hanno perso in casa col Frosinone su dai ma veramente temi quegli scappati di casa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

hahahahahaha non puoi veramente credere alla * che hai scritto ... dai su stai trollando .ghgh 

 

Hanno perso in casa col Frosinone su dai ma veramente temi quegli scappati di casa?

Troll flamer, haiter... sapete dire sempre le stesse cose. Io ho espresso un mio pensiero, se a te non va bene, me ne farò una rsgione e mi siucidero in bagno😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sul carroooooo!

Dai andiamo a festeggiare Allegri !

Sarà il primo scudetto che festeggerò andandomene al mare...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

hahahahahaha non puoi veramente credere alla * che hai scritto ... dai su stai trollando .ghgh 

 

Hanno perso in casa col Frosinone su dai ma veramente temi quegli scappati di casa?

Guarda che noi abbiamo vinto per fortuna con il Bologna, e lo stesso dicasi con l'Empoli, io spero di no ma non credo ad una partita sul velluto perché specialmente quest'anno, non ne ho vista nemmeno una.

Certo a meno di suicidarsi un punto in sei partite lo fanno, ma io conto più sul fatto che il Napoli non le vinca tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Blackarcher ha scritto:

Troll flamer, haiter... sapete dire sempre le stesse cose. Io ho espresso un mio pensiero, se a te non va bene, me ne farò una rsgione e mi siucidero in bagno😑

Se te lo diciamo in tanti fatti due domande...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

Guarda che noi abbiamo vinto per fortuna con il Bologna, e lo stesso dicasi con l'Empoli, io spero di no ma non credo ad una partita sul velluto perché specialmente quest'anno, non ne ho vista nemmeno una.

Certo a meno di suicidarsi un punto in sei partite lo fanno, ma io conto più sul fatto che il Napoli non le vinca tutte.

La Fiorentina nelle ultime 10 partite ne ha vinta 1 perse 3 e pareggiate 6. Che venga a Torino a vincere la vedo improbabile se non impossibile, poi tu puoi pensare ciò che ritieni più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di tirare fuori le palle e di chiudere questa stagione nel migliore dei modi senza regalare altri punti a nessun'altro, soprattutto alle * nerazzurre.

Ormai è andata, festeggiamo l'ottavo e sotto x il prossimo anno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato stravinciamo e Ronaldo farà poker. Ma non ce ne fregherà giustamente niente.

Di questa stagione rimane solo da vedere cosa avremo trovato se avessimo passato il turno ed ovviamente che i prescritti non vadano in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.