Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Pole di Bagnaia, ma la Sprint è ancora di Marc Marquez nonostante questa vicenda della pressione delle gomme, che ha reso strana la gara odierna.

Pare una cosa normale e nessuno ne parla, ma questo in 3 giri è andato via, poi si è fermato ad aspettare e poi in un giro è andato via un altra volta. 

Se non ci fosse stata la storia della pressione, sembrerebbe una presa per il cu

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito MM davanti al Bez e ad Acosta che riesce a contenere il ritorno di Bagnaia. Da segnalare che le altre case stanno tutte risalendo la china (peccato per Mir, abbattuto da Alex), mentre le altre Ducati son parse in difficoltà (Diggia non pervenuto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nel circuito di Brno la musica non cambia, Marc Marquez distanzia tutti e trionfa davanti a Bezzecchi su Aprilia e Acosta (Ktm).

Per lo spagnolo è la vittoria numero 70 in classe regina !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

primo pilota della Storia a vincere 5 GP di fila.

Non credo, non ne vinse tipo 10 di fila nel 2014 ?? Ovviamente sempre lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Ohhh, finalmente MM torna a vincere 

Pensare che negli ultimi anni molti "super esperti" lo davano per finito, fallito, etc... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Confermo

Probabilmente intendeva 5 vittoria di fila con la Ducati.

Quelle mi pare che non le abbia mai fatte nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Probabilmente intendeva 5 vittoria di fila con la Ducati.

Quelle mi pare che non le abbia mai fatte nessuno.

Si

5 di fila con una Ducati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Solito MM davanti al Bez e ad Acosta che riesce a contenere il ritorno di Bagnaia. Da segnalare che le altre case stanno tutte risalendo la china (peccato per Mir, abbattuto da Alex), mentre le altre Ducati son parse in difficoltà (Diggia non pervenuto).

Marquez con la Honda ha distrutto tutti i compagni di squadra, fará la stessa cosa nella Ducati. Contenti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così superiore che non è più nemmeno costretto a correre in modo scorretto,quando vuole passa in agilità con gli altri che non riescono neppure a reagire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso 4 settimane di pausa e quando si riprenderà si correrà a Spielberg in Austria.

Dei Gp che mancano alla fine credo che sia il più interessante perché negli ultimi anni Bagnaia ha sempre dominato in lungo e in largo, mentre in questa pista Marquez non ha mai vinto in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Adesso 4 settimane di pausa e quando si riprenderà si correrà a Spielberg in Austria.

Dei Gp che mancano alla fine credo che sia il più interessante perché negli ultimi anni Bagnaia ha sempre dominato in lungo e in largo, mentre in questa pista Marquez non ha mai vinto in carriera.

Ma andrà come al Mugello dove i valori erano gli stessi di Spielberg praticamente,fino alla conquista matematica del titolo,che avverrà presto,le vincerà quasi tutte marquez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi son preso qualche ora per riprendermi dalla pole di pecco con annesso nuovo record del circuito ma fortunatamente le cose sono ritornate a posto nel sabato pomeriggio e domenica e siamo di nuovo qua a dire…

image.jpeg.6616faea59810bf80ccf29abd669d98b.jpeg

spero di non offendere nessuno.

detto ciò un mese di pausa ed evito di parlare delle nuove scuse di Pecco tra prove, sprint e gara..non mi va di infierire. Per un mese sto tranquillo. 
ci si rivede in Austria…sempre forza MM93 e Ducati!! Sono proprio fortunato a vedere le cose che amo di più insieme! Come ai tempi di bastoner! 

1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Pecco ha detto che è diventato scarso in staccata quindi se lo dice lui io ci credo pertanto non lo metto tra i favoriti. Austria, circuito ktm..vediamo dai. Comunque mar-Ducati binomio perfetto non riesco a non metterli favoriti pure in Austria 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già a inizio Settembre potrebbe già arrivare la vittoria matematica, pazzesco

quasi come Schumacher nel 2003 quando vinse il mondiale a Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma andrà come al Mugello dove i valori erano gli stessi di Spielberg praticamente,fino alla conquista matematica del titolo,che avverrà presto,le vincerà quasi tutte marquez

Ok parliamo di valori ma a me sembra che i 3 anni di vuoto in cui marc guidava con un braccio abbiano fatto dimenticare i valori dal 2013 al 2019. Poi vero che Pecco nel 2021 disse che Marc è il passato e spazio ai nuovi(pecco, martin, bezz, quarta etc) ma il passato è tornato infoiato nero per scrivere altre pagine di storia anche se ormai ha 32 anni. Se vince il mondiale sarà il più vecchio ad averlo fatto. 
comunque non credo che Marquez si fermerà dopo aver vinto il mondiale…Questo ha una fame dentro che vorrà stracciare record su record. Un cannibale alla Merx, Pogacar. Dispiace per chi non lo apprezza..tipo Meda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

E magari succedesse in un circuito a caso…il primo che mi viene in mente è Misano!! Patria Ducati! 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.jpeg.91684d2a655bc8f7cb372f58f06f7225.jpeg
ma quanto sono belli così felici e sorridenti!!

Il miglior tecnico della storia con il pilota più forte di tutti i tempi. 
p.s: opinione personale poi le cose sono soggettive. Perché la in cima rimane sempre Agostoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, silver1981 ha scritto:

Semmai nel 2002 ed era luglio. Ad agosto vinse nel 2001.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Loris Reggiani .allah 

Si, a fine articolo ha anche aggiunto un gne gne gne 🤣 ..porello, come è ridotto 10 anni dopo. 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti