Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Il 3/4/2019 Alle 16:47, Jaq10 ha scritto:

Ascoltavo in radio i commenti di Florio sulle prove che hanno fatto fare sulla Ferrari a Schumacher Jr. in questi giorni...Ci è andato giù delicato .ghgh 

 

Ho letto anche qualche parolina per Vettel. Giusto per far scemare la pressione sul tedesco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Giusto per far scemare la pressione sul tedesco XD

Fossero questi i problemi, se conta qualcosa anche Fiorio, allora contiamo qualcosa anche me e te .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2019 Alle 16:47, Jaq10 ha scritto:

Ascoltavo in radio i commenti di Florio sulle prove che hanno fatto fare sulla Ferrari a Schumacher Jr. in questi giorni...Ci è andato giù delicato .ghgh 

tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, feles ha scritto:

tipo?

Per riassumere ha detto che la Ferrari ha fatto provare la F1 al ragazzo solo per sviare l'attenzione dai miseri risultati di questo avvio di stagione sfruttando l'appello del suo nome, poi ha aggiunto che il ragazzo non meritava per nulla questa prova visto che nel suo campiona ti viene bastonato spesso da altri giovani con nome meno famoso ,ma dotati di maggior talento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ci sta il gran premio in Cina eh XD 

Siete tutti focalizzati sulla Formula E visto che è a Roma?'

Cmq qualifiche fatte, pole di Bottas davanti ad Hamilton. Le ferrari con Vettel e Leclerc in seconda fila staccate di tre decimi. Domani sicuramente il motore di Leclerc avrà problemi 😛

Terza fila per le redbull honda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa volta mi piacerebbe tanto sapere la motivazione della pirelli sul perche' ha deciso di cambiare pressione ai pneumatici tra una sessione e l'altra...casualmente ferrari da stabile e' diventata instabile nelle 3 curve del secondo settore...si e' capito benissimo dal team radio di vettel che la macchina ha cambiato comportamento in curva tra le libere e le qualifiche...vedremo domani perche' qui in gara conta molto la velocita' sul dritto con quei 2 rettilinei lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1989 ha scritto:

questa volta mi piacerebbe tanto sapere la motivazione della pirelli sul perche' ha deciso di cambiare pressione ai pneumatici tra una sessione e l'altra...casualmente ferrari da stabile e' diventata instabile nelle 3 curve del secondo settore...si e' capito benissimo dal team radio di vettel che la macchina ha cambiato comportamento in curva tra le libere e le qualifiche...vedremo domani perche' qui in gara conta molto la velocita' sul dritto con quei 2 rettilinei lunghi.

Cosa dici, evitiamo la mattinata domani, di domenica, o ne vale la pena farla? .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Cosa dici, evitiamo la mattinata domani, di domenica, o ne vale la pena farla? .ghgh.ghgh 

diciamo che solitamente penso sempre..."no domani me ne sto a letto tanto e' la solita storia e non vinciamo"...poi puntualmente mi alzo e la guardo lo stesso 😂😂

sicuramente ferrari ha un ottima monoposto ma finche' non risolvono i problemi di affidabilita' o si rischia fino alla fine come in bahrain oppure si gira con mappature non troppo spinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1989 ha scritto:

diciamo che solitamente penso sempre..."no domani me ne sto a letto tanto e' la solita storia e non vinciamo"...poi puntualmente mi alzo e la guardo lo stesso 😂😂

sicuramente ferrari ha un ottima monoposto ma finche' non risolvono i problemi di affidabilita' o si rischia fino alla fine come in bahrain oppure si gira con mappature non troppo spinte.

Okay ho capito! :siciao:sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, futurama92 ha scritto:

Ferrari decide di far passare Vettel. Leclerc non molto contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vanzini però stranamente non si permette di dare del "maggiordomo" a leclerc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè dicevo l'anno scorso che non era assolutamente scontato che quest'anno l'auto sarebbe stata quella definitivamente capace di mettere dietro la M. La grande occasione ormai ce la siamo giocata. E fa ancora più rabbia capire che già al terzo gp il campionato sia praticamente già finito. Un anno è il pilota, l'altro anno il muretto, l'altro ancora l'aerodinamica...credo questi ultimi 10 anni siano uno dei punti più bassi, se non proprio quello più basso davvero mai toccato nella storia del Cavallino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, futurama92 ha scritto:

Ferrari decide di far passare Vettel. Leclerc non molto contento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz

Mi sono perso il sorpasso  .ghgh

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.