Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

E niente, si ricomincia, più o meno, come avevamo concluso. Almeno siamo avanti a Mercedes e Aston Martin, che mi pare possa insidiare le Big Three (e ci spero, per Nando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

E niente, si ricomincia, più o meno, come avevamo concluso. Almeno siamo avanti a Mercedes e Aston Martin, che mi pare possa insidiare le Big Three (e ci spero, per Nando).

Buon pilota Alonso ma è uno stro

Adesso, SGUB ha scritto:

credo sia arrivato il momento di andare a prendere adrian gniui

Da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi potenzialmente potrebbero vincere tutte le gare...

 

O le altre azzeccano qualcosa negli aggiornamenti e rompono il c* con direttive o altro o Ferrari e Mercedes possono pensare già al 2026 trascinandosi di inerzia per i prossimi tre anni, 

 

Però ehi, che bella questa formula uno (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Questi potenzialmente potrebbero vincere tutte le gare...

 

O le altre azzeccano qualcosa negli aggiornamenti e rompono il c* con direttive o altro o Ferrari e Mercedes possono pensare già al 2026 trascinandosi di inerzia per i prossimi tre anni, 

 

Però ehi, che bella questa formula uno (cit)

Conoscendo la proverbiale capacità della Ferrari di mandare tutto in vacca con gli aggiornamenti, è più probabile che si finisca dietro anche alla Mercedes tra qualche gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.