Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

In un annata come questa, Verstappen non poteva non vincere in casa e neanche la pioggia a tratti lo ha minimamente scalfito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ronny80 ha scritto:

In un annata come questa, Verstappen non poteva non vincere in casa e neanche la pioggia a tratti lo ha minimamente scalfito.

Può fermarlo solo un problema tecnico o un incidente, potrebbe vincerle tutte (forse in Red Bull lasceranno Città del Messico a Perez)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le Ferrari di cartapesta eh 

Piastri su Sainz a SPA, macchina distrutta e gara rovinata 

Leclerc si fa 10 metri sul ghiaione, fondo distrutto e gara rovinata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque le Ferrari di cartapesta eh 

Piastri su Sainz a SPA, macchina distrutta e gara rovinata 

Leclerc si fa 10 metri sul ghiaione, fondo distrutto e gara rovinata 

 

il predestinato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, San Tommaso ha scritto:

il predestinato.....

Tra l'altro, Sky che fa una polemica infinita sulle gomme che non c'erano, poi lui si era già distrutto la gara da solo dopo 2 giri 

Per me comunque, hype infinito totalmente ingiustificato su sto ragazzo 

Ottimissimo pilota eh, ma un paio di gradini dietro i "fuoriclasse" 

Mentre qualcuno lo fa passare per un Verstappen senza una RedBull

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Strepitosa pole di Carlos Sainz a Monza davanti a Verstappen e Leclerc !!

Un bel colpo, considerando anche la velocità che in genere esprime Leclerc in qualifica; sinceramente non me l'aspettavo; in ottica gara in ogni caso mi aspetto un Verstappen già in testa alla fine del primo giro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Sono curioso di vedere come Sainz si farà passare alla prima curva da verstappen ...

E come bloccherà mandando fuori il Predestinato consegnando il podio a Russel o roba così  .sisi 

 

Scherzi a parte, o la Ferrari trova un modo di cacciare il NOS dal deretano, o comunque è destinata ad andare così 

Che sia Sainz, Leclerc, Michael Schumacher o Gesù Cris^o  

Magari regge botta, ma già alla parabolica vedremo Max passare lindo e pinto in prima posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alla f1 del passato, ma anche recente di 10 anni fa, trovo due cose ridicole:

L'ingresso della safety car per ogni minima putt4nata, anche quando le vetture si fermano nelle vie di fuga lontano dalla pista, di fatto falsando a più riprese le gare. Come diceva in passato niki lauda i piloti sono pagati lautamente per accettare un minimo di rischio, qui siamo arrivati ad un eccesso nella tutela dei piloti che è sfociata nel paralizzare questo sport, il confronto con altre tipologie di corse automobilistiche in questo senso è pietoso.

La seconda cosa, ed è un mio parere personale magari anche errato, è la mancanza di orgoglio da parte di tutti questi pilotini della nuova generazione, io sono convinto che in passato questo verstappen in qualche gara sarebbe stato buttato fuori, non volontariamente certo, ma alcune teste calde del passato non avrebbero accettato di buon grado di essere ripetutamente umiliati con certi sorpassi facili, lo stesso olandese in passato quando non aveva una macchina dominante non si faceva problemi a buttare fuori altri piloti con vetture più performanti della sua con manovre azzardate (spesso le ferrari).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Rispetto alla f1 del passato, ma anche recente di 10 anni fa, trovo due cose ridicole:

L'ingresso della safety car per ogni minima putt4nata, anche quando le vetture si fermano nelle vie di fuga lontano dalla pista, di fatto falsando a più riprese le gare. Come diceva in passato niki lauda i piloti sono pagati lautamente per accettare un minimo di rischio, qui siamo arrivati ad un eccesso nella tutela dei piloti che è sfociata nel paralizzare questo sport, il confronto con altre tipologie di corse automobilistiche in questo senso è pietoso.

La seconda cosa, ed è un mio parere personale magari anche errato, è la mancanza di orgoglio da parte di tutti questi pilotini della nuova generazione, io sono convinto che in passato questo verstappen in qualche gara sarebbe stato buttato fuori, non volontariamente certo, ma alcune teste calde del passato non avrebbero accettato di buon grado di essere ripetutamente umiliati con certi sorpassi facili, lo stesso olandese in passato quando non aveva una macchina dominante non si faceva problemi a buttare fuori altri piloti con vetture più performanti della sua con manovre azzardate (spesso le ferrari).

Concordo in tutto.

Se vai sui kart depotenziati la domenica dopo una spaghettata si rischia di più che in formula 1, una cosa assurda, oggi Prost e senna li arresterebbero a gara ancora in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la mia solita domanda da ignorante, ma se codeste Redbull vanno più veloci non possono costruire le macchine simili alle loro? sefz fine della domanda stupida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.