Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

26 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Niente,la Ferrari è andata benino un paio di gp ma è tornata a fare totalmente pena ( non solo come prestazioni ma anche tatticamente )

Mi ricorda qualcosa...ma non voglio andare OT che poi mi sospendono...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategia forse rivedibile per la Ferrari ma hanno provato qualcosa di diverso visto il passo disastroso della macchina.

 

Sugli scudi la McLaren con un passo non tanto lontano da un Verstappen con la sigaretta in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Niente,la Ferrari è andata benino un paio di gp ma è tornata a fare totalmente pena ( non solo come prestazioni ma anche tatticamente )

Beh stavolta la strategia Cannata ha fatto comodo visto che si parlerà più di quella che del fatto che han iniziato la stagione come quarta forza e a metà stagione si ritrovano...quarta forza  

Con Aston Martin, adesso quinta forza, che prima o poi qualche aggiornamento credo lo porterà  .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di Verstappen, ma grande gara di Norris con la McLaren e anche di Albon con la Williams, un riscatto per due scuderie cariche di storia.

Male invece le Ferrari, dopo qualche buon Gp oggi c'è stato un notevole passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, premetto che è un umilissimo parere personale 

Tutto questo sviolinare verso Leclerc da parte di Sky sta diventando irritante

Ogni video, ogni servizio, ogni intervista  

Poi la cosa divertente è che stanno mungendo in ogni modo possibile le prime 5-6 gare dell'anno scorso riproponendoci i filmati in tutte le salse 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque, premetto che è un umilissimo parere personale 

Tutto questo sviolinare verso Leclerc da parte di Sky sta diventando irritante

Ogni video, ogni servizio, ogni intervista  

Poi la cosa divertente è che stanno mungendo in ogni modo possibile le prime 5-6 gare dell'anno scorso riproponendoci i filmati in tutte le salse 

 

Testimonial Sky wifi...lui e il cane figure immagine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Chiedo per i meno giovani di me

Anche ai tempi di Schumacher 2002-2004 era così deprimente per gli avversari? 

 

Quello del 2004 già alla prima gara vedeva il mondiale assegnato a Schumi .ghgh (quella Ferrari era una roba senza senso per quanto andava più degli altri)

12 vittorie nei primi 13 gran premi, e quello non vinto fu perché si ritirò a Monaco sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque, premetto che è un umilissimo parere personale 

Tutto questo sviolinare verso Leclerc da parte di Sky sta diventando irritante

Ogni video, ogni servizio, ogni intervista  

Poi la cosa divertente è che stanno mungendo in ogni modo possibile le prime 5-6 gare dell'anno scorso riproponendoci i filmati in tutte le salse 

 

Infatti io lo dico da anni, Leclerc è un buonissimo pilota ma niente di più. Per dire , secondo me Norris con la stessa vettura se la giocherebbe senza problemi con Leclerc, anzi, probabilmente lo batterebbe pure.

Ed occhio a Piastri, da che mi ricordo di piloti debuttanti che vanno forte dopo appena 10 GP di F1 ne ho visti pochissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Quello del 2004 già alla prima gara vedeva il mondiale assegnato a Schumi .ghgh (quella Ferrari era una roba senza senso per quanto andava più degli altri)

12 vittorie nei primi 13 gran premi, e quello non vinto fu perché si ritirò a Monaco sefz

 

2004 e 2002 furono al livello di Verstappen quest'anno, ma anche di Vettel 2011 e 2013 o come Hamilton nel 2015, 2019 e 2020.

Furono molto avvincenti invece i mondiali del 2000 e 2003, soprattutto quest'ultimo  con 3 piloti su 3 macchine diverse a giocarsela fino alla fine.

Il 2001 invece fu una via di mezzo, vinsero le gare diversi piloti, ma non ci fu mai dubbio sul fatto che il titolo sarebbe finito a Maranello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peter Falk as Columbo ha scritto:

ma secondo voi, con questi ritmi, quando verstappen batterà il record di vittorie di hamilton e quello dei mondiali di schumi e hamilton?

Io non darei nulla per scontato. Tutti pensavano che Marquez avrebbe superato VR46, e invece... Poi, certo, la variabile infortuni è assai meno incombente in F1 rispetto alla MotoGP, dove rischiano grosso ogni weekend, e il dominio RedBull è attualmente imbarazzante, ma magari in 2-3 anni possono cambiare tante cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Io non darei nulla per scontato. Tutti pensavano che Marquez avrebbe superato VR46, e invece... Poi, certo, la variabile infortuni è assai meno incombente in F1 rispetto alla MotoGP, dove rischiano grosso ogni weekend, e il dominio RedBull è attualmente imbarazzante, ma magari in 2-3 anni possono cambiare tante cose.

Nel 2026 cambiano i regolamenti ed entra Audi, diciamo che possono divertirsi in RB al massimo per altri due-tre anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrLuca ha scritto:

 possono divertirsi in RB al massimo per altri due-tre anni

Hai detto niente, vorrebbe dire che Verstappen arriverebbe a 5 titoli mondiali ad appena 28 anni !!!

Da ex tifosissimo di Michael spero di non dover vedere mai nessuno arrivare ad 8 campionati vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Finalmente un weekend dove non vince verstappen,si gode !

Si però anche lui se ne esce "a testa alta", ed è questa l'unica cosa che conta dal 10-06 in poi!!! .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Hai detto niente, vorrebbe dire che Verstappen arriverebbe a 5 titoli mondiali ad appena 28 anni !!!

Da ex tifosissimo di Michael spero di non dover vedere mai nessuno arrivare ad 8 campionati vinti.

Onore al merito nel caso, dopo l'epopea "pilotata" di Sir Lewis vale tutto

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Max dovesse farne davvero 5-6-7 di fila, soprattutto col dominio visto negli ultimi 2, penso che saranno gli americani stessi a mescolare le carte in tavola, visto che la F1 rimarrebbero a guardarla giusto in 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Se Max dovesse farne davvero 5-6-7 di fila, soprattutto col dominio visto negli ultimi 2, penso che saranno gli americani stessi a mescolare le carte in tavola, visto che la F1 rimarrebbero a guardarla giusto in 4 

Adesso penso siano in 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Adesso penso siano in 5

Vedremo, so solo che un dominio così totale, noioso ed assoluto con una macchina che va 1 secondo al giro meglio degli altri non piace a nessuno, se non alla famosa "ondata orange" che, sinceramente, mi ha abbastanza sfrantecato la wallera .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una gara combattuta, oggi Verstappen è stato più umano, dimostrato da quel 1.20 al giro contro gli 1.22 degli avversari sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.