Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Mi son seguito parecchio della gara. È successo di tutto... incidenti, pioggia, la 499 che pet due volte ha faticato a riavviarsi ai box. La toyota che non ha mai mollato. Elkann a fare il gufo 🦉 😁. Tutto bellissimo... per il centenario poi.. la famiglia si è  consolata  così possiamo dire. Comunque un consiglio, se vi piacciono queste gare il prossimo anno seguitevi la 24 ore del nurburgring. Questo anno ha  vinto anche lì la 488. E  non c'è nulla di paragonabile... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hulkenberg porta la Haas in prima fila 

Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Male male Leclerc anche nelle dichiarazioni post qualifiche. .doh

È al limite. Oggi ha sbagliato anche lui ma ci sta che esca così. Non ci fosse Russel lo vedrei già in Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

Ma all’olandese deve sempre andare tutto bene o domenica finalmente lo avrà un’imprevisto? Una foratura, un problema tecnico…

Ho letto che dopo le qualifiche era sotto investigazione per impeding ma ovviamente per la FIA, tutto apposto e pole confermata .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che mia nipote di 2 anni avrebbe più peso politico di quell’automa di Elkann

 

Comunque la Ferrari meglio che usi oggi solo per fare esperimenti per domani. Dove un’occasione potrebbe venire fuori, chissà. 
 

Edit: appena visto che piove. Mentre domani sarà asciutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, IlPolpo1982 said:

Ottimo Leclerc

Ottimo? ahahahah

Pilota sopravvalutato, sainz (che non è un fenomeno) ha dimostrato ancora una volta di essere più performante di lui.

Il muretto ha impedito a sainz di attaccare leclerc e poi l'ha sacrificato nel doppio pit stop.

Ha fatto bene elkan a frenare sui rinnovi dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.