Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Veniamo da nove anni di vittorie,ci sta nell'anno del rinnovamento non vincere ... ah no,non vale questo discorso qui .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apputamento al 2022
 
cosi per portarmi avanti col lavoro .ghgh
 
Più che altro è una considerazione realistica; le monoposto in questa stagione non possono essere modificate più di tanto, per cui non ci si devono aspettare grandi sconvolgimenti rispetto allo scorso anno; i veri ribaltoni si potrebbero vedere solo dalla prossima stagione dove invece i cambiamenti saranno un bel po

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

vettel inizia bene la nuova esperienza in aston martin andando subito fuori in q1 .muttley 

Alonso e Stroll in Q3, mentre i rispettivi compagni di squadra Ocon e Vettel sono rimasti fuori in Q1

Vettel sembra ormai un cavallo bolso, Alonso invece torna e stupisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2021 Alle 11:48, BaroneBirra87 ha scritto:

Più che altro è una considerazione realistica; le monoposto in questa stagione non possono essere modificate più di tanto, per cui non ci si devono aspettare grandi sconvolgimenti rispetto allo scorso anno; i veri ribaltoni si potrebbero vedere solo dalla prossima stagione dove invece i cambiamenti saranno un bel po

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

magari sainz e' un buon collaudatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-verstappen

2-hamilton

3-bottas

4-leclerc

5-gasly

6-ricciardo

7-norris

8-sainz

9-alonso

10-stroll

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampata di Leclerc in un giro all-in. Ottima seconda fila, bravissimo!

Sainz paga un errore nel primo settore e chiude ottavo, ma anche lui c'è.

Si rivede finalmente una coppia piloti di ottimo livello in Ferrari.

Domani si vedrà che cosa combineranno sul passo gara, ma l'inizio sembra incoraggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampata di Leclerc in un giro all-in. Ottima seconda fila, bravissimo!
Sainz paga un errore nel primo settore e chiude ottavo, ma anche lui c'è.
Si rivede finalmente una coppia piloti di ottimo livello in Ferrari.
Domani si vedrà che cosa combineranno sul passo gara, ma l'inizio sembra incoraggiante
Beh era impossibile fare peggio della scorsa stagione; sicuramente queste prestazioni sono più che dignitose; comunque c'è grande equilibrio, finalmente anche per la vittoria

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. Charles è veramente un fenomeno. Colpo secco in Q3 e si mette a 1-2 decimi da Bottas con macchine che non sono ancora paragonabili. Molto contento anche di Carlos, un errore alla prima qualifica quando uno porta una macchina nuova al limite, ci sta. L'unica cosa che mi preoccupa è che la Ferrari forse è più una macchina da qualifica che da gara e quindi ho paura che Leclerc possa fare effetto gambero tipo l'anno scorso. Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh era impossibile fare peggio della scorsa stagione; sicuramente queste prestazioni sono più che dignitose; comunque c'è grande equilibrio, finalmente anche per la vittoria

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Red Bull e Mercedes sembrano molto vicine e una spanna sugli altri.

Appena dietro può inserirsi la Ferrari, che stando così le cose potrebbe giocarsi il podio nelle occasioni in cui Bottas e Perez topperanno. McLaren e Alpha Tauri sembrano le rivali più accreditate per contendere alle Rosse la posizione di terzo team, ma è ancora presto per fare previsioni sulla stagione. Anche Stroll e Alonso possono inserire Aston Martin e Alpine nella lotta dietro Red Bull e Mercedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alonso, bentornato.
Per il resto speriamo sia un campionato combattuto.


Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è molto più equilibrio, vediamo ora in gara come evolveranno le prestazioni e chi riuscirà a consumare meno le gomme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tabats ha scritto:

Che dire. Charles è veramente un fenomeno. Colpo secco in Q3 e si mette a 1-2 decimi da Bottas con macchine che non sono ancora paragonabili. Molto contento anche di Carlos, un errore alla prima qualifica quando uno porta una macchina nuova al limite, ci sta. L'unica cosa che mi preoccupa è che la Ferrari forse è più una macchina da qualifica che da gara e quindi ho paura che Leclerc possa fare effetto gambero tipo l'anno scorso. Speriamo bene

io porrei l'accento su Verstappen che è una forza della natura... credo che anche quest'anno il suo compagno di squadra verrà molto ridimensionato come da tradizione.

Non so quanto questa pole sia in proporzione frutto del suo talento o competitività della red bull.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen in pole e favorito per la gara di domani, Mercedes cmq li davanti, tanto per cambiare.

Sorpreso in positivo da Ferrari e McLaren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che questa e' una delle piste dove il motore fa piu' la differenza per quanto riguarda il giro secco sembra che in ferrari sia stato fatto un buonissimo lavoro...ovviamente recuperare tutta la potenza persa lo scorso anno era impossibile...tra l'altro se non ho visto male i tempi nel secondo settore  che e' quello piu' guidato ha tempi molto vicini a red bull e mercedes.

 

max giro pazzesco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Non so quanto questa pole sia in proporzione frutto del suo talento o competitività della red bull.

Una combinazione di entrambe, quando la differenza di prestazioni si assottiglia emerge il pilota. Che Verstappen sia più forte di liuis lo sappiamo da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sarà così,forse un pochino meglio dello scorso ma non ci si poteva aspettare di più da parte della Ferrari,per quello aspettiamo,non molto fiduciosi,il cambio di regolamento la prossima stagione

Quello che potrebbe rendere interessante il campionato è questa Red Bull,speriamo Verstappen riesca ad infastidire Hamilton,sarebbe interessante una lotta tra due generazioni diverse con due macchine diverse

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fox Vega ha scritto:

io porrei l'accento su Verstappen che è una forza della natura... credo che anche quest'anno il suo compagno di squadra verrà molto ridimensionato come da tradizione.

Non so quanto questa pole sia in proporzione frutto del suo talento o competitività della red bull.

Hai ragione. Ormai pare che uno da per scontato ciò che riesce a fare Max. 23 anni ed è alla sua sesta o settima stagione in F1. Io direi che è 65% macchina e 35% lui. Senza la macchina purtroppo nessun pilota è in grado di fare miracoli. Hamilton stesso oggi ha detto "non potevo fare più di cosi", a dimostrazione che puoi essere anche uno dei più grandi, ma senza macchina non vai da nessuna parte. Il distacco di quasi 4 decimi tra loro due è un distacco troppo grande per dire che è solo merito del pilota. Se il distacco è intorno al decimo allora si che il pilota c'ha messo del suo. 

Per quanto riguarda la lotta col compagno di squadra; Max spezzerebbe quasi tutti in questo mondiale perché è uno dei più forti in griglia. Ma c'è anche da dire una cosa che poi secondo me è la stessa cosa che è successa nel 2020 in Ferrari tra Leclerc e Vettel. Quando una scuderia si accorge di avere un fenomeno giovanissimo tra le mani come Verstappen o Leclerc, inizia a seguire nello sviluppo della macchina le direttive di questi ultimi, in modo da adattarla il più possibile al suo stile di guida. Tutti quelli che sono andati in Red Bull hanno detto che la macchina era difficilissima da guidare, anche lo stesso Gasly che comunque ormai dimostra di non essere troppo lontano dal livello dei migliori. Tra Leclerc e Vettel c'erano distacchi di 7-8 decimi. È vero che Vettel aveva anche una componente psicologica a pezzi, però era veramente troppo. 

Tutto sto papiro per dire che alla fine la macchina conta sempre più di tutto quanto. Il pilota subentra quando i distacchi tra le vetture non sono troppo grandi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche ma leggendo i vostri commenti noto un leggero entusiasmo sefz

Vediamo come va la prima, se la Ferrari anche questa stagione la fa come la scorsa so già su chi puntare per godermi almeno in parte sta F1 .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.