Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

14 ore fa, MrLuca ha scritto:

Una combinazione di entrambe, quando la differenza di prestazioni si assottiglia emerge il pilota. Che Verstappen sia più forte di liuis lo sappiamo da tempo

Eh? Magari Verstappen dovrebbe iniziare prima a dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Non ho visto le qualifiche ma leggendo i vostri commenti noto un leggero entusiasmo default_97.gif
Vediamo come va la prima, se la Ferrari anche questa stagione la fa come la scorsa so già su chi puntare per godermi almeno in parte sta F1 default_asd.gif
 
 


Spero di sbagliare ma a me è sembrato tutto uguale al solito ... forse perché parto volando basso ma queste cose in qualifica Leclerc le faceva pure l'anno scorso e a Sainz nella q2 si era fermato il motore all'improvviso,brutti segnali di affidabilità anche quest'anno ... ok ora puoi tornare ad esser fiducioso come gli altri,pardon default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:




 

 


Spero di sbagliare ma a me è sembrato tutto uguale al solito ... forse perché parto volando basso ma queste cose in qualifica Leclerc le faceva pure l'anno scorso e a Sainz nella q2 si era fermato il motore all'improvviso,brutti segnali di affidabilità anche quest'anno ... ok ora puoi tornare ad esser fiducioso come gli altri,pardon default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


 

 

.ghgh

Ci proverò, grazie 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:




 

 


Spero di sbagliare ma a me è sembrato tutto uguale al solito ... forse perché parto volando basso ma queste cose in qualifica Leclerc le faceva pure l'anno scorso e a Sainz nella q2 si era fermato il motore all'improvviso,brutti segnali di affidabilità anche quest'anno ... ok ora puoi tornare ad esser fiducioso come gli altri,pardon default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


 

 

Beh diciamo che come posizione hai ragione, l'entusiasmo dipende più dalla relativa vicinanza ai tempi Mercedes, in una pista poi dove l'anno scorso beccavi più di 1 sec e mezzo di distanza. Vediamo come va la gara, anche se temo che andremo peggio che in qualifica. 

La cosa però che mi dà un minimo di fiducia è che l'anno scorso quando arrivavi quarto in qualifica era perché Leclerc tirava fuori dal cilindro un tempone e quindi in gara veniva fuori il basso potenziale della macchina, quest'anno Sainz senza l'errore in prima curva era lì con Leclerc. Segno che la macchina è probabilmente molto più competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel penalizzato partirà ultimo,  le temperature più basse dovrebbero favorire la durata per le gomme rosse con cui partiranno le Ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, osvaldigno ha scritto:

Due giri alle qualifiche , due testacoda 🤣abbiamo trovato il nuovo Maldonado 

Screenshot_20210328_142531_com.whatsapp.jpg

profetico....direi che abbiamo il grosjean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Appena iniziata la gara e vai di Safety Car

il mondiale quest'anno lo vince Bernd Maylander

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare la solita ferrari a livello prestazionale.... ora sverniciata anche dalle mclaren

mi pare la solita ferrari a livello prestazionale.... ora sverniciata anche dalle mclaren

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come prevedibile la solita ferraglia .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Chi l'avrebbe mai detto eh ?? .ghgh

Eppure nel 2018 i capiscers del forum avevano sentenziato che senza Vettel e Arrivabene avremmo vinto mondiali a ripetizione !!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi concorda con me che a livello estetico la Alpine è la monoposto più bella di quest'anno?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

chi concorda con me che a livello estetico la Alpine è la monoposto più bella di quest'anno?

Vero. Anche la Aston mi piace .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.