Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Pink Bari - Juventus Women 1-3 (42' Bonansea, 54' Aluko, 67' Junge-Pedersen)

Post in rilievo

2 ore fa, ds4life ha scritto:

Ragazzi jtv è un progetto che definire secondario è un complimento. 

Loro non hanno le attrezzature per fare trasferte. Ci lavorano 20 persone massimo in totale. Loro hanno quei due studi, tre telecamere al campo di Vinovo e basta.

Quando  Jtv   veniva  trasmessa  appunto  via  tv  ,  e  non  solo  sul  web  ,  a  me  non   pareva  affatto  un  " progetto  secondario " come  lo  definisci  tu  !!

Poi ,  perdonami ,  ma  Jtv  è  o  non  è  l'organo  ufficiale  della  Società  Juventus  ?    Ebbene   e  allora  una  Società  che  dice  di  voler  puntare  ad  essere  tra  le  primissime  al  mondo  ,  non  soltanto  in  quanto  a  risultati  sul  campo  ma  ANCHE  sotto  l'aspetto  del  marketing   e  della  pubblicizzazione  globale  del  brand  , secondo  me  DEVE  NECESSARIAMENTE   dotarsi  di  adeguati  mezzi   di  visualizzazione  delle  proprie  attività  !  (  e  che  non  vengano  a  dirmi  che  una  Società  che  fattura  500  ml.  all'anno   e  che  può  permettersi  di  acquistare  e  stipendiare  il  giocatore  più  forte  del  mondo   non  ha  i   fondi  per  sostenere  una   propria  tv  o  webtv   più  pronta  ed  esaustiva  circa  la  trasmissione  e   le  informazioni  sugli  eventi  delle  proprie  squadre  ! ) .
 Aggiungo  inoltre  che , sin  dalla  nascita  della JW ,   la  società   si  è  sempre  professata   come  propugnatrice  dello  sviluppo  e  pubblicizzazione  del  calcio  femminile  in  Italia ... e  secondo  te  quest'anno   a  livello  mediatico  sta  mantenendo  la  parola ?   Sinceramente  non  mi  pare  proprio  ....
 

 

2 ore fa, ds4life ha scritto:

Anche l'anno scorso era così.

Non  è  vero  .. l'anno  scorso  non  era  così  ....  l'anno scorso   perlomeno  trasmettevano  in   diretta   TUTTE   le  partite  casalinghe  della   JW    e   di  solito  pubblicavano  gli  highlights    di  quelle  in  trasferta  entro  24 h   ( adesso   a  volte  passano  giorni  e  giorni  ...)
 

 

2 ore fa, ds4life ha scritto:

Nel comunicato ufficiale loro non scrivono che avrebbero fatto vedere le partite. Siete voi che vi aspettavate questo. È giusto per avere qualche chicca in più. Ma alla fine è inutile. 

Sinceramente  non  so  a  quale  comunicato  ufficiale  tu  ti  riferisca  ( probabilmente  mi  sarà  sfuggito )  ... a  me  pareva  che  nelle  pubblicità  di  lancio  degli  abbonamenti  alla  nuova  Jtv  si  accennasse   anche  al  calcio  femminile  (  e  non  c'era  specificato  da  nessuna  parte  che  invece  non  ci  sarebbe  stata  nessuna   live   per  la  JW ! ) ...  in  ogni caso  posso  assicurarti   che ,  al  termine  della  scorsa  stagione  ,  Zuliani  e  company   ( poco  prima  che  Jtv  scomparisse  dai  palinsesti  sky )  avevano   ripetuto  più  volte  che  , visti  i  successi  di  risultati  e  di  interesse  presso  i  tifosi  ottenuti  dalle  nostre  ragazze  ,  la  prossima  stagione  ( cioè  questa )  Jtv  si  sarebbe  premurata  di  trasmettere  non  soltanto  le  partite  casalinghe  ma  ANCHE  quelle  in  trasferta  della  squadra  femminile ...  e   certe  cose  non  me  le  sono  sognate  io  !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ds4life ha scritto:

Ragazzi jtv è un progetto che definire secondario è un complimento. 

Loro non hanno le attrezzature per fare trasferte. Ci lavorano 20 persone massimo in totale. Loro hanno quei due studi, tre telecamere al campo di Vinovo e basta. E molto lo ha fatto sky per far vedere in differita la CL. Anche l'anno scorso era così. Per le trasferte usavano solo la fissa. Nel comunicato ufficiale loro non scrivono che avrebbero fatto vedere le partite. Siete voi che vi aspettavate questo. È giusto per avere qualche chicca in più. Ma alla fine è inutile. 

Non trasmettono nemmeno quelle in casa....

 

Detto questo, riporto l'esempio della Romq e delle sue dirette twitter.

 

Poi, se si è del parere che "o si tramette professionalmente bene o niente", alzo le mani.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ds4life ha scritto:

Ragazzi jtv è un progetto che definire secondario è un complimento. 

Loro non hanno le attrezzature per fare trasferte. Ci lavorano 20 persone massimo in totale. Loro hanno quei due studi, tre telecamere al campo di Vinovo e basta. E molto lo ha fatto sky per far vedere in differita la CL. Anche l'anno scorso era così. Per le trasferte usavano solo la fissa. Nel comunicato ufficiale loro non scrivono che avrebbero fatto vedere le partite. Siete voi che vi aspettavate questo. È giusto per avere qualche chicca in più. Ma alla fine è inutile. 

L’anno scorso si vedevano tutte le partite in casa e qualcuna in trasferta quindi non è un problema di produzione delle immagini, ma probabilmente di diritti tv che sono di Sky come quelli del calcio maschile che non veniva trasmesso in diretta e non viene trasmesso in diretta da JTv .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Ad insultare i tifosi che non la pensano come il signor Zuliani, pur pagandolo per star lì! .ehm 

 

15 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

A dare spazo ai deliri di Zuliani.

 

13 ore fa, siralexita ha scritto:

l'hai detto.

personaggio agghiacciante, peggio di alvino e company. una vergogna

Aveva perfettamente ragione a dire quello che ha detto contro i tifosotti juventini.

 

E i fatti hanno dimostrato quanto avesse ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, delsa ha scritto:

 

 

Aveva perfettamente ragione a dire quello che ha detto contro i tifosotti juventini.

 

E i fatti hanno dimostrato quanto avesse ragione

C'è modo e modo di dire le cose e lui è andato troppo sopra le righe, magari doveva ricordarsi quando a maggio chiamava Ronaldo er piscina prima di fare la morale agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

L’anno scorso si vedevano tutte le partite in casa e qualcuna in trasferta quindi non è un problema di produzione delle immagini, ma probabilmente di diritti tv che sono di Sky come quelli del calcio maschile che non veniva trasmesso in diretta e non viene trasmesso in diretta da JTv .

I diritti tv Sky non c'entrano nulla con la non trasmissione delle partite, Sky si riserva l'esclusiva su una o due partite le altre possono essere trasmesse dalla società stessa se vuole, vedi il caso Roma che le trasmette sempre tranne quando sono trasmesse su Sky.

Ogni partita si torna al solito "problema" la Juve ha scelto di non trasmettere le partite in diretta se non quando Sky decide di trasmetterla. Anche a livello di comunicazione le altre società oltre la  Roma c'è l'Atalanta Mozzanica molto attiva sui social, mi sembra che @Giannij Stinson disse a tal proposito che la Juve ha un taglio più da ufficio stampa e meno social e "scanzonato" dei due esempi sopracitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

C'è modo e modo di dire le cose e lui è andato troppo sopra le righe, magari doveva ricordarsi quando a maggio chiamava Ronaldo er piscina prima di fare la morale agli altri.

Lascia perdere, guarda.

Chi non ha un briciolo di rispetto per le persone, non merita altro che indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdl_92 ha scritto:

I diritti tv Sky non c'entrano nulla con la non trasmissione delle partite, Sky si riserva l'esclusiva su una o due partite le altre possono essere trasmesse dalla società stessa se vuole, vedi il caso Roma che le trasmette sempre tranne quando sono trasmesse su Sky.

Ogni partita si torna al solito "problema" la Juve ha scelto di non trasmettere le partite in diretta se non quando Sky decide di trasmetterla. Anche a livello di comunicazione le altre società oltre la  Roma c'è l'Atalanta Mozzanica molto attiva sui social, mi sembra che @Giannij Stinson disse a tal proposito che la Juve ha un taglio più da ufficio stampa e meno social e "scanzonato" dei due esempi sopracitati. 

Non è che magari non puó trasmetterle per altri motivi? C’è una discussione dove ho letto che JTV aveva appena avuto la concessione per trasmettere in diretta sul web. 

Non vedo JTV ma da quanto leggo l’unica diretta che fanno ad oggi sono i pre e post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/16/2019 at 11:49 PM, Paolo Bosco said:

Quando  Jtv   veniva  trasmessa  appunto  via  tv  ,  e  non  solo  sul  web  ,  a  me  non   pareva  affatto  un  " progetto  secondario " come  lo  definisci  tu  !!

Poi ,  perdonami ,  ma  Jtv  è  o  non  è  l'organo  ufficiale  della  Società  Juventus  ?    Ebbene   e  allora  una  Società  che  dice  di  voler  puntare  ad  essere  tra  le  primissime  al  mondo  ,  non  soltanto  in  quanto  a  risultati  sul  campo  ma  ANCHE  sotto  l'aspetto  del  marketing   e  della  pubblicizzazione  globale  del  brand  , secondo  me  DEVE  NECESSARIAMENTE   dotarsi  di  adeguati  mezzi   di  visualizzazione  delle  proprie  attività  !  (  e  che  non  vengano  a  dirmi  che  una  Società  che  fattura  500  ml.  all'anno   e  che  può  permettersi  di  acquistare  e  stipendiare  il  giocatore  più  forte  del  mondo   non  ha  i   fondi  per  sostenere  una   propria  tv  o  webtv   più  pronta  ed  esaustiva  circa  la  trasmissione  e   le  informazioni  sugli  eventi  delle  proprie  squadre  ! ) .
 Aggiungo  inoltre  che , sin  dalla  nascita  della JW ,   la  società   si  è  sempre  professata   come  propugnatrice  dello  sviluppo  e  pubblicizzazione  del  calcio  femminile  in  Italia ... e  secondo  te  quest'anno   a  livello  mediatico  sta  mantenendo  la  parola ?   Sinceramente  non  mi  pare  proprio  ....
 

 

Non  è  vero  .. l'anno  scorso  non  era  così  ....  l'anno scorso   perlomeno  trasmettevano  in   diretta   TUTTE   le  partite  casalinghe  della   JW    e   di  solito  pubblicavano  gli  highlights    di  quelle  in  trasferta  entro  24 h   ( adesso   a  volte  passano  giorni  e  giorni  ...)
 

 

Sinceramente  non  so  a  quale  comunicato  ufficiale  tu  ti  riferisca  ( probabilmente  mi  sarà  sfuggito )  ... a  me  pareva  che  nelle  pubblicità  di  lancio  degli  abbonamenti  alla  nuova  Jtv  si  accennasse   anche  al  calcio  femminile  (  e  non  c'era  specificato  da  nessuna  parte  che  invece  non  ci  sarebbe  stata  nessuna   live   per  la  JW ! ) ...  in  ogni caso  posso  assicurarti   che ,  al  termine  della  scorsa  stagione  ,  Zuliani  e  company   ( poco  prima  che  Jtv  scomparisse  dai  palinsesti  sky )  avevano   ripetuto  più  volte  che  , visti  i  successi  di  risultati  e  di  interesse  presso  i  tifosi  ottenuti  dalle  nostre  ragazze  ,  la  prossima  stagione  ( cioè  questa )  Jtv  si  sarebbe  premurata  di  trasmettere  non  soltanto  le  partite  casalinghe  ma  ANCHE  quelle  in  trasferta  della  squadra  femminile ...  e   certe  cose  non  me  le  sono  sognate  io  !!

non c'e' nessun comunicato c'era la descrizione dei contenuti disponibili, dai commenti e pre e post partita alle differite della squadra principale ad aggiornamenti sul mondo Juve incluse giovanile e women a approfondimenti su allenamenti e interviste esclusive incluse le donne, questo c'era e questo stanno facendo, per 16 euro l'anno.

Nessuno ha mai menzionato le dirette e tanto meno quelle delle donne, per le partite piu' importanti mettono differite e highlights entro 2 giorni, sono un team di una decina di persone e i contenuti che generano sono piu' che buoni per quanto si paga. 

Se non vi sta bene non la si compri possibilmente smettendola con questa litania insopportabile.   Zuliani e' un santo perche' a leggere le caxxate della marea di teste di caxxo di sotutto pseudo juventini falliti che al primo pareggio vomitano di tutto su squadra, societa; e allenatore c'e' solo da insultarli come meritano confidando che alla prima stagione negativa che prima o poi arrivera' scendano dal carro e se ne vadano a farsi fottere tifando altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/17/2019 at 9:07 AM, Basco Rosso said:

C'è modo e modo di dire le cose e lui è andato troppo sopra le righe, magari doveva ricordarsi quando a maggio chiamava Ronaldo er piscina prima di fare la morale agli altri.

secondo me e' stato troppo contenuto ed educato, con tutta la mexda che gira sui social e gli insulti che si prende ogni volta fa benissimo a rispondere a tono alla feccia incompetente e viziata che purtroppo sta inquinando il tifo juventino, mexde che non meritano nessun rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

secondo me e' stato troppo contenuto ed educato, con tutta la mexda che gira sui social e gli insulti che si prende ogni volta fa benissimo a rispondere a tono alla feccia incompetente e viziata che purtroppo sta inquinando il tifo juventino, mexde che non meritano nessun rispetto

Gli insulti li prende proprio perchè va spesso sopra le righe insultando per primo,  me lo ricordo bene quando  JTV era su Sky non è che si risparmiava a battibeccare coi tifosi, anzi faceva dei monologhi che spesso anche paolo Rossi e Torricelli erano imbarazzati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlog Mattia > Vlog Petronella! 😄 

Eccomi! Scusate il ritardo, avevo detto ieri e poi tra una cosa e l'altra ho rimandato a oggi.

È stata una giornata bellissima, in tutti i sensi, molto ben diversa dalla fredda e ventosa giornata dello scorso anno. 

Stavo leggendo i vostri commenti sul Topic dell'Allianz Stadium per la partita contro la Fiorentina Women's e sullo stare insieme durante o dopo la partita e avete fatto benissimo a dirlo. Ad esempio, parlando del Forum, ho avuto il grandissimo onore (e che onore), non so se mi spiego, di aver incontrato@Giannij Stinsone, di conseguenza, vivere la partita con tutta la crew di "Dominio Bianconero". Come dicono gli YouTuber in questi casi: "Vi lascio tutti i link in basso nelle info".

Mi sono svegliato alle 06:00, credo, in punto. Presi gli "attrezzi da lavoro" sono partito per Bitetto intorno alle 09:30, in realtà 10:00 perché tra benzina e quant'altro abbiamo perso (io & family) mezz'ora al mio paese. Se vi interessa, piccola sosta a un bar di Massafra, prima di imboccare l'autostrada, ma tant'è. 

A Bitetto siamo arrivati alle 11:20. C'erano solo due degli ultras del Pink Bari in quel momento, che preparavano e sistemavano i loro striscioni, mi hanno salutato con un "buongiorno" uno e "buona giornata" l'altro, mentre mi dirigevo verso il "settore ospiti". È una cosa su cui insisto particolarmente nel dire. Loro due e tutti i tifosi del Pink Bari che popolano il Campo Sportivo Comunale "Antonio Antonucci" di Bitetto sono davvero delle persone fantastiche, rispettose, educate e molto appassionate. Sui tifosi del Bari maschile, invece, stendiamo un velo pietoso, ma fortunatamente qui è tutto un altro contesto. Dopo una decina di minuti circa, se non sbaglio, minuto più o minuto meno, è arrivato il Coordinatore sopracitato con gli adepti, successivamente coloro che arrivavano dal Nord Italia. 

Uno dei due sostenitori biancorossi che dicevo è venuto anche ad aiutarci e a dare indicazioni per il posizionamento dei nostri striscioni e mi ha fatto tenerezza quando spiegava che a loro non vuole bene nessuno, nel senso che tutte passano alle società maschili e il Bari maschile non ne vuole proprio sapere di loro. Effettivamente, hanno sempre avuto problemi e adesso con De Laurentiis penso sia ancora peggio. Già non ha il Napoli che è la prima società, figurati il Bari. Diceva che solo il femminile è rimasto, dato che la maschile è scomparsa, che è in D, ecc... 

Siamo entrati in campo, nel vero senso della parola, per metterli dentro appunto. In realtà, è stato un parto, io ho tentato ma non riuscivo ad attaccare lo striscione, ma comunque poi è andata. Nel mentre ero in campo, ho fatto i complimenti ai due dicendo che sono una delle migliori tifoserie d'Italia, per il femminile, e che apprezzo tutti gli sforzi che fanno e che Corina e Paloma vi aiuteranno a raggiungere la salvezza, visto quanto siano dannatamente forti. Nel ringraziarmi, poi ormai eravamo in confidenza, ha detto che potevamo aiutarli pure noi e io ho detto che ben venga se il Verona farà il suo dovere. E loro, giustamente, dicevano che così non sarebbe cambiato nulla neanche in basso alla classifica. 

Dopo un po', impegnati tra le nostre cose, non avevamo ancora notato lo striscione più o meno dietro la porta occupata da Aprile nel primo tempo. I tifosi biancorossi, SPERO DI TROVARVI L'EVENTUALE FOTO, hanno messo due striscioni uniti che recitavano: "A voi il Tricolore, a noi lo Scudetto del Cuore". Del resto, considerando come sono stati trattati da quegli esseri incivili di Passione Fiorentina Women's, loro e le giocatrici del Pink Bari, ci poteva anche stare, ma poi quando lo vedi è sempre bello, ti fa davvero capire che stai facendo la cosa giusta, che questo non è il vero valore del calcio femminile, ma deve essere il vero valore del calcio e basta, maschile o femminile che sia, e siamo stati tutti bene insieme, siamo andati al bar del campo, successivamente, a giocare a calcio balilla, mentre io mi intrattenevo ancora con loro, del resto sono negato a calcio balilla. 

Questo è lo spirito, noi speriamo che tutti possano vivere a lungo e non siamo di certo noi a decidere quando arriverà il momento, ogni riferimento a fatti o persone NON È PURAMENTE CASUALE!!! 

Passato un po' il tempo con queste cose qui, parlando anche di FantaWomen, aspettiamo i pullman delle due squadre. Quest'anno il pullman della Juventus Women è arrivato un pochettino dopo, sempre rispetto allo scorso anno intendo. Arriva prima il Pink Bari, poi le nostre e immagino sappiate tutto qui, perché Petronella e Cristiana hanno immortalato l'evento nelle loro storie su Instagram. Non essendo il pullman ufficiale, non avevano i vetri oscurati, quindi si riusciva a vederle e ci hanno tutte calorosamente salutato. 

Sfortunatamente, i pignoli "addetti della sicurezza" (scusate, ma devo un attimo ridere prima di riprendere) hanno chiuso i cancelli e non ci hanno fatti entrare, che poi come la mia family si sia intrufolata non è ancora dato sapersi, con mia madre che ha fatto la foto con Nick, ma vabbè, noi siamo rientrati dal normale ingresso e le abbiamo semplicemente salutate. Quindi, siamo ritornati ai nostri posti e abbiamo visto entrambe le squadre nel walk around (classica cit. juventus.com). 

Mentre si cambiavano per il riscaldamento, ci giunge la formazione ufficiale e vediamo che la Juventus si schiera a specchio e con Doris in campo. All'inizio ho avuto un sussulto, ma poi vi dico che è stato per una decisione già presa precedentemente, Laura con il Milan e Doris con il Pink Bari, prima di tornare regolarmente con Laura contro la Fiorentina Women's. Poi vedremo se sarà, appunto, così o chissà. Io, lo sapete, sono combattuto. Per ovvie ragioni adoro Doris, così come Laura per altre ragioni differenti e che mi fate andare in bestia quando la toccate INGIUSTAMENTE! Più che altro, è Russo in panchina, che il sito della Juve neanche citava tra le convocate, che fa pensare ad un problema per Boattin. Venendo, quindi, in tribuna con noi, abbiamo cercato di capire. Io, onestamente, non ho chiesto nulla. Gli altri non credo. Ma di camminare, camminava benissimo, anzi giochicchiava a calcio con i collaboratori durante il riscaldamento, influenzata non mi è parsa affatto, quindi non saprei. Non era stata convocata Galli, perché era proprio Galli ad avere le stampelle contro la Corea del Nord e non Alborghetti. 

Nel frattempo, il campo si riempie sempre più, ma qualche minuto prima, cioè prima del riscaldamento, abbiamo avuto la notizia INASPETTATA, IMPROVVISA E INSENSATA, che avremmo dovuto pagare cinque euro per l'ingresso che, teoricamente, era libero, come è sempre stato. Immaginate la diatriba su ho ragione io, no ho ragione io ecc.., anche i tifosi del Pink Bari hanno ammesso di non aver pagato al San Nicola contro la Roma Women, ad ogni modo credo che abbiamo pagato solo noi, hanno visto che eravamo in molti e hanno fatto una cosa mai fatta prima. Citare altre società e via dicendo, la realtà ve la dico io. Secondo me, tutte le cinque euro che abbiamo dato noi saranno servite a pagare gli aerei di Corina e Paloma, fidatevi. Arriva Malu, la responsabile del Pink Bari che già conoscevo, e le dico che ci vogliono far pagare e lei dice che oggi era così ecc..., vabbè non era così ma che ci vuoi fare? Non è per la cinque euro logicamente, ma per il modo e il tempo. Poi hanno detto che se non avessimo avuto soldi non sarebbe venuto nessuno ad arrestarci, saremmo potuti rimanere ugualmente. No, non funziona così, se si paga si deve pagare obbligatoriamente, quindi questo fa capire il senso. Io ho spiegato, metti che adesso stiamo facendo tutta questa pubblicità gratuita sull'Allianz Stadium e domenica prossima tutto di un tratto chiedono cinque euro, come ti sentiresti? È la stessa cosa, non per le cinque euro, ma per il modo. 

Vabbè, finito questo, inizio a parlare della partita, così è meglio.

Al momento dell'ingresso in campo con tanto di inno della Juve che sovrastava quello avversario, grazie alla brillante intuizione di Gianni di poggiare il microfono del telefono al megafono, è giusto segnalare una Laura in versione canora, in una performance che mischiava saltelli con ritornello dell'inno. Match che mi è, comunque, piaciuto, perché è servito per tenere alta la concentrazione in vista di domenica prossima. Un po' bloccato all'inizio, ma è normale quando due squadre giocano a specchio e ci sono duelli una contro una. Vuoi un po' per questo e vuoi anche perché loro si chiudevano molto bene, strette e in pochi metri, prima di ripartire con Paloma e/o cercare con lei di aprire il gioco. La prima vera occasione, credo sia stata proprio il corner con traversa di Petronella. Al momento del corner, ho detto a tutti i presenti che avrebbe segnato, sicuro, segnatevelo, vabbè mi sono avvicinato dai.. Roberta Aprile, che avete visto in occasione del goal di Aluko, beh è insieme a Camilla Forcinella il miglior giovane portiere, per quanto mi riguarda e l'ha dimostrato in tantissime altre occasioni, tra primo e secondo tempo. Ad ogni modo, i fantasmi ritornano. Passano in vantaggio, pazzesco! Difficile spiegare, perché poi sono situazioni particolari dove puoi andare in confusione, ma è bene ricordare che Barbara Bonansea gioca con noi e, di conseguenza, così all'improvviso, dal nulla, prende palla e calcia direttamente da casa sua e fa un goal che solo lei sa come ha fatto. Lei e chi l'ha concepita, che è venuta anche fino alle Murge. Buona la pasta Granoro. Finito il primo tempo, ma con un occhio sempre vigile alle seconde in classifica, anche se quando hanno segnato il primo goal poi non ho più seguito, becchiamo Lisa e parte la foto. Secondo tempo, cambio tattico, con Benny si passa al 4-3-3 e a memoria non ricordo alcun intervento di Doris. Però, oltre a tutto quello che vedete, che palla ha messo Barbara per Sofie?!?!?! Poco prima della fine dell'incontro abbiamo ringraziato i sostenitori biancorossi per quello striscione con un "Resterete resterete resterete in Serie A" e dei cori pro - Pink Bari, era giusto e doveroso farli.

Nel post - partita è chiaro rischiare l'arresto in quelle condizioni. Per modo di dire, naturalmente. Già cinque - dieci minuti prima della fine, gli """steward""" (rido ancora prima di riprendere), si avvicinavano al cancelletto più vicino agli spogliatoi per garantire la """sicurezza""" (OH SIGNORE MIO) delle giocatrici.

Comunque, finita la partita ci dirigiamo nella zona rossa dove potrebbero spararci a vista, e ovviamente niente, non ci fanno entrare. D'improvviso, mi si accende la lampadina e capisco che si può entrare da un altro cancelletto, un po' come lo scorso anno, e lo faccio e ci andiamo tutti, credo, o perlomeno la maggior parte di noi. Avevano messo un cordone per non avvicinarci, ma fa niente, le giocatrici vengono ugualmente e le foto escono decenti dai, meglio di niente. Dovrebbero essere tutte in sequenza, al massimo ne avrò sbagliata una . due. Ho fatto anche le foto con Corina e Sonia, avrei voluto fare le foto anche con le altre straniere, ma vabbè. 

Dopo un po', si interrompono le foto da quelle postazione perché i carabinieri ci invitano ad uscire, o da un cancelletto, come tutti hanno giustamente fatto, o dal cancello principale, come io credevo fosse giusto fare ma sbagliavo. Comunque, sono uscito da lì e senza farmene accorgere, sono rientrato dall'ingresso di fianco (Manco stessimo per fare una Mission Impossibile oh). Fatto questo raggiungo gli altri, da dove erano usciti, quindi da dove gli avevo lasciati. Alcuni di noi più fortunati, sono riusciti a sfuggire agli addetti e sono rimasti all'interno, benedizione del Signore. Comunque, le giocatrici raggiungevano il pullman e io le chiamavo a squarciagola per farle avvicinare e quando venivano e lo steward doveva aprire quel cancelletto simile ad una porta di un carcere restava di inter. Finanche le giocatrici si chiedevano perché non ci facessero venire. Ad ogni modo, le abbiamo incontrate, abbiamo dato gli auguri a Federica, abbiamo dato da mangiare a Doris, ho scambiato qualche parola con Laura, non avevo visto che c'erano i familiari di Glionna, infatti nel chiamarla sembrava più un'esclamazione che un nome: "Benedetta". Ma comunque, inconvenienti a parte, ci siamo veramente divertiti ed è stato bello da raccontare. Cristiana unica, non le ho chiesto la foto in quel momento perché l'avevo già fatta prima, ne ha fatta giusto qualcuna con chi non l'aveva e poi ha preso un telefono di qualcuno che non ricordo e ha iniziato a scattare selfie a caso con mille espressioni diverse! Ovviamente, ho detto a Cristiana che farà tripletta domenica e a Rita che vinceremo per .... sì, quanto abbiamo vinto a Brescia insomma. Vabbè, battute o meno, chiaro perché l'ho detto proprio a Cristiana!

Dopo aver invitato Braghin a comprare Ada, le ragazze hanno lasciato l'impianto ed è stata una delle giornate più belle da me vissuta calcisticamente parlando!

Sicuramente, qualcosa va approfondita meglio, perciò non esitate a scrivere nei commenti le vostre curiosità, cercherò di rispondere a quante più persone possibili, non dimenticate di cliccare sulla campanella per attivare le notifiche, iscrivetevi al canale e condividete il video su Facebook, a 100000 like esce il prossimo nuovo video!

 

P.S. Situazione infortunate: Sara è uscita sì, ma non ha subito alcun colpo. Sembrerebbe un problema muscolare, vedremo. Barbara ha avuto un colpo alla spalla, ma poi ha continuato regolarmente a giocare. Ari si è scontrata con un'avversaria che con ricordo ginocchio contro ginocchio. È  rimasta a terra, ma poi si è ripresa alla grande, come vedete dalle storie di ieri sera alla festa per Fefy Russo. 

 

P.S. 2 Chiedo scusa già adesso, per eventuali refusi. La mia tastiera non è il massimo.

 

Ecco.

Se non riuscite a vedere qualcosa, ditemelo che provvedo in qualche modo a renderla visibile.

 

 

Questo è un servizio che ha realizzato TG Norba 24, che ci riprendeva. TeleNorba è l'emittente televisiva pugliese più importante. Sicuramente, conoscerete RadioNorba.

 

 

 

Dovrebbero uscire anche altre foto da Foto Ricciolo, che per ora ha caricato solo gli highlights. Ho sentito oggi Gaetano, il ragazzo che se occupa insieme a Carmen, e dice che le pubblicheranno non appena si libereranno da altri impegni.

 

Se non riuscite a vedere quelle che incollo adesso, ditemelo e, come dicevo prima, provvedo a renderle visibili.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Basco Rosso said:

Gli insulti li prende proprio perchè va spesso sopra le righe insultando per primo,  me lo ricordo bene quando  JTV era su Sky non è che si risparmiava a battibeccare coi tifosi, anzi faceva dei monologhi che spesso anche paolo Rossi e Torricelli erano imbarazzati... 

Lui e' un passionale e non le manda a dire  e preferisco uno che dica pane al pane e vino al vino che un pesce in barile. Basta leggere i commenti sul suo profilo o su juventibus o anche qua sopra per rendersi conto del livello di idiozia imperante fra i tifosotti che al primo pareggio cominciano a fare gli isterici e dopo Madrid insultarono tutti. Per me mexde del genere non hanno nessun diritto al rispetto meriterebbero solo di essere presi a calci nel sedere e bannati dal tifo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Lui e' un passionale e non le manda a dire  e preferisco uno che dica pane al pane e vino al vino che un pesce in barile. Basta leggere i commenti sul suo profilo o su juventibus o anche qua sopra per rendersi conto del livello di idiozia imperante fra i tifosotti che al primo pareggio cominciano a fare gli isterici e dopo Madrid insultarono tutti. Per me mexde del genere non hanno nessun diritto al rispetto meriterebbero solo di essere presi a calci nel sedere e bannati dal tifo juventino

perchè non hai letto cosa ho scritto io su facebook e whatsapp dopo la partita di Madrid vista e vissuta sugli spalti in maniera surreale

 

in confronto a me, Zuliani si è espresso come Ned Flanders nei confronti dei tifosi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, delsa said:

perchè non hai letto cosa ho scritto io su facebook e whatsapp dopo la partita di Madrid vista e vissuta sugli spalti in maniera surreale

 

in confronto a me, Zuliani si è espresso come Ned Flanders nei confronti dei tifosi juventini

ecco appunto c'ero anche io allo stadio e gli spagnoli hanno dato un esempio di come si tifa, cosi come dopo l'eliminazione quando non si sono permessi di insultare il proprio allenatore in quel modo vergognoso. Oltretutto al di la degli insulto c'e' veramente gente che non capisce un caxxo di calcio e continua a dare lezioni e sparare minchiate salvo poi nascondersi appena sono sbugiardati e riemergere alla prossima. Gli stessi fenomeni li abbiamo visti pontificare su tutto da Pirlo a Pogba, a Can, a Matuidi al settore medico, a Jtv al design del sito e cosi via opinano su tutto senza sapere un caxxo di nulla. E a questi bisogna portare rispetto? ma se ne andassero a farsi fottere sono peggio dei prescritti.

 

E ovviamente non si discute il diritto anche a criticare ma il modo grottesco e assolutamente ridicolo con il quale gente che non sa di cosa parla vomita insulti o lezioni a gente che a dimostrato sul campo di essere fior di professionisti al di la degli errori che fanno tutti.

 

Comunque per la cronaca gli highlights della partira sono su Jtv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ecco appunto c'ero anche io allo stadio e gli spagnoli hanno dato un esempio di come si tifa, cosi come dopo l'eliminazione quando non si sono permessi di insultare il proprio allenatore in quel modo vergognoso. Oltretutto al di la degli insulto c'e' veramente gente che non capisce un caxxo di calcio e continua a dare lezioni e sparare minchiate salvo poi nascondersi appena sono sbugiardati e riemergere alla prossima. Gli stessi fenomeni li abbiamo visti pontificare su tutto da Pirlo a Pogba, a Can, a Matuidi al settore medico, a Jtv al design del sito e cosi via opinano su tutto senza sapere un caxxo di nulla. E a questi bisogna portare rispetto? ma se ne andassero a farsi fottere sono peggio dei prescritti.

 

E ovviamente non si discute il diritto anche a criticare ma il modo grottesco e assolutamente ridicolo con il quale gente che non sa di cosa parla vomita insulti o lezioni a gente che a dimostrato sul campo di essere fior di professionisti al di la degli errori che fanno tutti.

 

Ecco  ,   è  proprio  quello  il  punto ,  mio  caro  giovane   pistolero  !!    I  tuoi  ragionamenti  potrebbero  anche  essere  validi  ,  ma   SOLTANTO   se  tu  anteponessi  sempre  il  fatto  che  comunque  sarebbe  SEMPRE  NECESSARIO  prima   fare  una  debita  distinzione  tra  i  diversi  modi  di  esprimere  le  proprie  opinioni  e  le  proprie  eventuali  critiche  ...  Io  penso  che  chiunque  debba  essere   sempre  libero  ed  autorizzato  ad  esprimere  una  propria  opinione  ( o  eventualmente  una  propria  critica  negativa )  se  lo  fa  con  toni  comunque  civili   ed  adducendo  argomenti  validi  a  sostegno/giustificazione  delle  proprie  critiche   ... Non   parlo  di  me  stesso  in  particolare  (  anche  perchè  come  vedi  io  non  parlo  MAI  di  calcio  maschile  , anzi  ho  smesso  di  farlo  già  da  tempo  per  un  certo  intimo  disgusto  ...) ,  ma  in  generale  reputo  comunque  che  se  una  persona   si  permette  a  volte  di  discutere  e/o  criticare  ( in maniera  educata )  magari  certe  prestazioni  della  propria  squadra  ,  e/o  anche  certe  scelte   dell'allenatore   stesso ,  questa  stessa  persona  NON  DEVE  subito  essere AUTOMATICAMENTE    etichettato  con  epiteti  tipo  "tifoso  di  m...a "  o  "gente  ingrata  che  non  capisce un  caxxo "   ...  NON   SI  PUO'  FARE  DI  TUTTA  L'ERBA  UN  FASCIO  ,  E'  CHIARO  ??!!  ....  In  questo  tipo di  errore ci  è  cascato  spesso  Zuliani  ( probabilmente  inconsciamente )   e  ci  caschi  pure  tu   ( ma  non  è  una  novità  che  tu  ti  arroghi  ARBITRARIAMENTE   e   anche  RIDICOLMENTE  -  permettimi  di dirtelo -   la  convinzione   di ritenerti  il  più  "illuminato "  del  pollaio ,   e  che  quindi  pensi  che  questo  fatto  possa  concederti  automaticamente  il  diritto  di  insultare  e  poter  dare  tranquillamente  dell'idiota  a  chiunque  non  condivida  magari  le  tue  idee  ...) .  
Il  fatto  che  un  tifoso  bianconero   si   sia  disgustato  nel  vedere  una  squadra  come  la  Juve  fare  una  figura  ( oggettivamente  penosa )  come  successo   al  Wanda  Metropolitano  ( oppure  in  certe  circostanze  possa  avere  qualche  perplessità  sul  tipo  di  gioco  a  volte  adottato  dalla  squadra in  campionato )  e  lo  faccia  notare   ciò  non  sempre  e  necessariamente  significa  che  costui  sia  un  tifoso  superficiale  o  ingrato  o  che  tiene  alla  squadra  soltanto  quando  si  vince  o  che  costui   tifi  con  meno  passione  di  altri  ...  è  chiaro  questo  fatto ??!! ....   Certo ,  purtroppo  ci  sono  e  ci  saranno  sempre  degli  elementi  del  genere  nella  tifoseria  juventina  ( e  forse  in  tutte  le  altre  tifoserie ) ,  ma  essere  un  vero  tifoso  NON  significa  automaticamente   non  dover  dire  la  verità  in  alcuni  casi   e/o   essere  costretto  ad  indossare    sempre  il  paraocchi  ( cosa   che  a  volte  mi  pare  Zuliani   vorrebbe  che  facessero  tutti  i  tifosi  juventini  ! ) .
BISOGNA  SEMPRE  DISTINGUERE   CASO  x  CASO    e  NON  SCADERE  NELL' INSULTO  GENERALIZZATO  ,  questa   è  la  mia  opinione  .

In  ogni  caso   speravo  che  questi  fossero  topic  dedicati  esclusivamente  al  calcio  femminile  ,  e  quindi  io   direi  basta  con  questi  OT    che  non  offrono  NESSUNO  SPUNTO  alle  discussioni   se  non  fornire  il  destro   agli  "sfoghi"  ( spesso  pure  infarciti  di  volgarità )  di  qualche  frustrato  classico  " ammorbato "  dai  veleni   del  calcio  maschile  !!  ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Paolo Bosco said:

Ecco  ,   è  proprio  quello  il  punto ,  mio  caro  giovane   pistolero  !!    I  tuoi  ragionamenti  potrebbero  anche  essere  validi  ,  ma   SOLTANTO   se  tu  anteponessi  sempre  il  fatto  che  comunque  sarebbe  SEMPRE  NECESSARIO  prima   fare  una  debita  distinzione  tra  i  diversi  modi  di  esprimere  le  proprie  opinioni  e  le  proprie  eventuali  critiche  ...  Io  penso  che  chiunque  debba  essere   sempre  libero  ed  autorizzato  ad  esprimere  una  propria  opinione  ( o  eventualmente  una  propria  critica  negativa )  se  lo  fa  con  toni  comunque  civili   ed  adducendo  argomenti  validi  a  sostegno/giustificazione  delle  proprie  critiche   ... Non   parlo  di  me  stesso  in  particolare  (  anche  perchè  come  vedi  io  non  parlo  MAI  di  calcio  maschile  , anzi  ho  smesso  di  farlo  già  da  tempo  per  un  certo  intimo  disgusto  ...) ,  ma  in  generale  reputo  comunque  che  se  una  persona   si  permette  a  volte  di  discutere  e/o  criticare  ( in maniera  educata )  magari  certe  prestazioni  della  propria  squadra  ,  e/o  anche  certe  scelte   dell'allenatore   stesso ,  questa  stessa  persona  NON  DEVE  subito  essere AUTOMATICAMENTE    etichettato  con  epiteti  tipo  "tifoso  di  m...a "  o  "gente  ingrata  che  non  capisce un  caxxo "   ...  NON   SI  PUO'  FARE  DI  TUTTA  L'ERBA  UN  FASCIO  ,  E'  CHIARO  ??!!  ....  In  questo  tipo di  errore ci  è  cascato  spesso  Zuliani  ( probabilmente  inconsciamente )   e  ci  caschi  pure  tu   ( ma  non  è  una  novità  che  tu  ti  arroghi  ARBITRARIAMENTE   e   anche  RIDICOLMENTE  -  permettimi  di dirtelo -   la  convinzione   di ritenerti  il  più  "illuminato "  del  pollaio ,   e  che  quindi  pensi  che  questo  fatto  possa  concederti  automaticamente  il  diritto  di  insultare  e  poter  dare  tranquillamente  dell'idiota  a  chiunque  non  condivida  magari  le  tue  idee  ...) .  
Il  fatto  che  un  tifoso  bianconero   si   sia  disgustato  nel  vedere  una  squadra  come  la  Juve  fare  una  figura  ( oggettivamente  penosa )  come  successo   al  Wanda  Metropolitano  ( oppure  in  certe  circostanze  possa  avere  qualche  perplessità  sul  tipo  di  gioco  a  volte  adottato  dalla  squadra in  campionato )  e  lo  faccia  notare   ciò  non  sempre  e  necessariamente  significa  che  costui  sia  un  tifoso  superficiale  o  ingrato  o  che  tiene  alla  squadra  soltanto  quando  si  vince  o  che  costui   tifi  con  meno  passione  di  altri  ...  è  chiaro  questo  fatto ??!! ....   Certo ,  purtroppo  ci  sono  e  ci  saranno  sempre  degli  elementi  del  genere  nella  tifoseria  juventina  ( e  forse  in  tutte  le  altre  tifoserie ) ,  ma  essere  un  vero  tifoso  NON  significa  automaticamente   non  dover  dire  la  verità  in  alcuni  casi   e/o   essere  costretto  ad  indossare    sempre  il  paraocchi  ( cosa   che  a  volte  mi  pare  Zuliani   vorrebbe  che  facessero  tutti  i  tifosi  juventini  ! ) .
BISOGNA  SEMPRE  DISTINGUERE   CASO  x  CASO    e  NON  SCADERE  NELL' INSULTO  GENERALIZZATO  ,  questa   è  la  mia  opinione  .

In  ogni  caso   speravo  che  questi  fossero  topic  dedicati  esclusivamente  al  calcio  femminile  ,  e  quindi  io   direi  basta  con  questi  OT    che  non  offrono  NESSUNO  SPUNTO  alle  discussioni   se  non  fornire  il  destro   agli  "sfoghi"  ( spesso  pure  infarciti  di  volgarità )  di  qualche  frustrato  classico  " ammorbato "  dai  veleni   del  calcio  maschile  !!  ... 

tu al solito hai il brutto vizio di metterti sul pulpito e scrivere encicliche interminabili dicendo agli altri cosa si puo' e non si puo' dire oltretutto avendo la pretesa pure di chiudere la discussione.  Esprimi la tua opinione,critica pure la mia o quella di chiunque ti pare senza dare lezioni o dire agli altri di cosa possono parlare o meno. Per il resto non sono daccordo con quasi nulla, ma e' secondario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

tu al solito hai il brutto vizio di metterti sul pulpito e scrivere encicliche interminabili dicendo agli altri cosa si puo' e non si puo' dire oltretutto avendo la pretesa pure di chiudere la discussione.  Esprimi la tua opinione,critica pure la mia o quella di chiunque ti pare senza dare lezioni o dire agli altri di cosa possono parlare o meno. Per il resto non sono daccordo con quasi nulla, ma e' secondario

Tu  invece  hai  il solito  brutto  vizio  di  non  capire  un' emerita  fava  di  quello  che   scrivo   !!   ( e mi dispiace ,  ma   stavolta  ti  meriti  che  qualcuno  te  lo  faccia  proprio  notare    palesemente !! )  ...    Scusa  , ma  tu  le  rileggi  le  cose  che  tu  scrivi  prima  di  pubblicarle  ???   NON  CREDO  altrimenti  , se  rileggessi  gran  parte  dei  tuoi  post  forse  scopriresti  che  se  c'è  una persona  che  si  mette  SEMPRE   sul  pulpito   questa  sei  proprio  TU  e  non  il  sottoscritto   !!!!    Mi  spiace , mio  caro ,  ma  è  abbastanza  inutile  e  ridicolo  che  tu  rinfacci  a  me  quello  che  invece  sei  solito  fare  tu   PER  PRIMO  !!! ...  io  posso  certamente  avere  un  sacco  di  difetti  ma  NON  possiedo  sicuramente  quello  di  "fare  di  tutta  l'erba  un  fascio "  in  maniera  totalmente  arbitraria  ,  e   soprattutto  non  possiedo  quello  di  mettermi  sempre  ad  apostrofare  GRATUITAMENTE  e  con  termini   offensivi   le  persone   altrui    quando ,  e/o  nel  caso ,   costui/costoro   abbiano ,  od  esprimano ,  delle  concezioni  diverse  dalle  mie   ( soprattutto  se   me  le  motivano  in  maniera  logica  e  civile  !!! ) .  

Ho  cercato  di  fartelo  capire  già  in  passato  in  maniera  più  "soft"  ( ed  usando  anche  maniere  metaforiche ) ,  ma  te  lo  ripeto  ancora  (  e  soprattutto  lo faccio  perchè  credo  che  in  generale  la  cosa  potrebbe  risultarti  molto utile  nella  tua  vita  futura  ),  ficcatelo  una  buona  volta  in  quella  tua  testolina   che  tu  non  sei  DIO  , non  sei  il  RE   e  non  sei  nemmeno  il  custode  della  sapienza  eterna  ed  inconfutabile  ( tanto  più  che  trattandosi  di  una  cosa  "volatile"  come  il  calcio ,  non  esisterebbe  comunque    ) e  che  quindi  non  è detto che  coloro  che  non   la  pensano  come  te  siano  per  forza  sempre  in  errore   e/o   siano  per  forza   degli  emeriti  deficienti  da  ricoprire  di  insulti ,  ok  ???
Se  poi   tu  non  possiedi  le  capacità  mentali   nemmeno  per  riuscire  a  leggere  10  righe del  mio  precedente  post   (  sono   10  RIGHE  DI  POST  NON  2  PAGINE !  ,  e  per  giunta  scritte  in  modo  comprensibile  ,  in  maniera  grammaticalmente  abbastanza  corretta   e  SENZA  TERMINI  VOLGARI   ESPLICITI )  bè  , mi  spiace  (ri)dirtelo   ,  ma  quello  probabilmente   dovresti  imputarlo  soltanto  delle  tue  EVIDENTI  LIMITATEZZE   !! 

Se  invece tu   fossi  in  grado  di leggere  e  comprendere i  miei  scritti  forse  capiresti   che  io  non  mi  arrogo il diritto  o    la  pretesa  di  dire  agli  altri  cosa  si  può  o  non  si  può  fare ,  ma  esprimo  semplicemente  la  mia  opinione   ed   espongo   quello  che io  PERSONALMENTE   riterrei  più  logico   e corretto  ,   e  questo  lo  aggiungo   spesso  esplicitamente  all'interno  dei  miei  scritti   ( cosa  che  invece  a  te  non  passa  mai  nemmeno  lontanamente  per  la  testa  di  fare ) , vedi   ad  esempio  cosa  ho  scritto  al  termine  del  mio  precedente  ragionamento   :
 

5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

BISOGNA  SEMPRE  DISTINGUERE   CASO  x  CASO    e  NON  SCADERE  NELL' INSULTO  GENERALIZZATO  ,  questa   è  la  mia  opinione  .

 

3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

oltretutto avendo la pretesa pure di chiudere la discussione.  Esprimi la tua opinione,critica pure la mia o quella di chiunque ti pare senza dare lezioni o dire agli altri di cosa possono parlare o meno.

Ancora  una  volta   continui   a  dimostrare  di  non  essere  in  grado  di  saper  leggere  e/o  di  non  comprendere  quello  che  leggi  ...  io  non  ho  la  pretesa  di  voler  chiudere  la  discussione  ( tantomeno  ne  avrei  il  potere )  , infatti  ho  usato  espressamente  il  condizionale  :  ho  scritto  che  DIREI  che  sarebbe  meglio  (  e  aggiungo  molto  più  logico )  finirla  con  questo  tipo  di  discussione  ,   oppure  ( se  preferisci )  continuarla  nei topic  della  sezione  maschile ,  visto  che  ( oltre  ad  essere   secondo  me   inutile   e  priva  di  interesse )  verte  ESCLUSIVAMENTE   su  argomenti  relativi  al  calcio  maschile   e  quindi  IN  QUESTA  SEZIONE  mi  pare  largamente  OFF-TOPIC  !!!  (  riesci  a  comprendere  perlomeno  questo  concetto  ELEMENTARE  ?? )

 

3 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Per il resto non sono daccordo con quasi nulla, ma e' secondario

Chissà  perché   la  cosa  non   mi  sorprende  affatto  .....
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

vabbe mo' me lo segno 🙄

.misollazzo

...   macchè   te  segni  ? ....  te  non  segneresti   manco   a  porta  vuota  ,  secondo  me  .... :p .. ih...ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.