Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

Just now, HallowedBeCR7Name said:

migliore più di ronaldo, di berna, di can, migliore di tutti, se stai cercando di renderti ridicolo ci stai riuscendo in pieno. 

Anche loro hanno giocato bene tranne Cancelo , Pjanic , Dybala e Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Sembrava quasi volesse mandare a quel paese Mancini che ha una mentalità sui giovani completamente agli antipodi rispetto a quella di Allegri, conta solo il talento e non l'età come è giusto che sia

Solo giocando con continuità un giovane può venire fuori e dimostrare se ha la stoffa o no per diventare un campione

Certo, un giovane ha bisogno di giocare per capire se diventerà il nuovo CR7, oppure un ottimo giocatore, o un buon mestierante o neanche quello ma la Juve non può rischiare di perdere partite per far fare esperienza ed errori ai giovani.

Le grandissime squadre non hanno titolari di 19 anni salvo casi rarissimi, è per questo che i giovani si mandano a fare le ossa in realtà più piccole con meno pressioni e dove l'errore è consentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

A me non ha mai impressionato del tutto , salvo rari casi , lascia voragini enormi sulla fascia , infatti preferisco De Sciglio che è più forte di lui

boom!! mr anonimo più forte di Cancelo

hai ragione in effetti a briscola vince spesso contro di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Credo che per molti il problema sia proprio il rischio di farli, i tiri in porta.

Che se mai ci scappa il golletto anche le critiche si fanno più fiacche...

 

sefz 

io spero solo di vedere una partita decente.. ma forse ho troppe aspettative

ho più di mezzo secolo ne ho viste di tutti i colori in bianco e nero, ma volete davvero che speri che la mia Juve non vinca? sai quanto me ne frega di allegri e della sua combriccola.. passeranno anche loro come sono passati tutti gli altri, devono solo cercare di fare meno danni possibile, non scalfiranno mai il mio mezzo secolo di Juventus, me ne frego altamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -jolly- said:

boom!! mr anonimo più forte di Cancelo

hai ragione in effetti a briscola vince spesso contro di lui

Almeno sui social non se la prende con chi lo critica , a differenza sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Anche loro hanno giocato bene tranne Cancelo , Pjanic , Dybala e Kean

pjanic dopo un inizio stentato ha fatto una signora partita, cancelo un ottimo secondo tempo kean in 15 minuti è stato più pericoloso di mandu in tre mesi,

ok stai trollando è definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

A me non ha mai impressionato del tutto , salvo rari casi , lascia voragini enormi sulla fascia , infatti preferisco De Sciglio che è più forte di lui

sono due giocatori totalmente diversi. De Sciglio (che io apprezzo e che fino ad ora ha giocato molto bene) si limita al compitino, Cancelo, è uno che osa e che riesce a spaccarti la partita da un momento all'altro. Se riesce a migliorarsi ulteriormente in  marcatura (io ne sono convinto) per me diventa uno dei più forti al mondo.  .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Certo, un giovane ha bisogno di giocare per capire se diventerà il nuovo CR7, oppure un ottimo giocatore, o un buon mestierante o neanche quello ma la Juve non può rischiare di perdere partite per far fare esperienza ed errori ai giovani.

Le grandissime squadre non hanno titolari di 19 anni salvo casi rarissimi, è per questo che i giovani si mandano a fare le ossa in realtà più piccole con meno pressioni e dove l'errore è consentito.

 

Giochiamo con l'Empoli, senza Mandzukic non battiamo l'Empoli? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo sento mi viene  al di stomaco denigrare così Kean è nella sua filosofia xxx, continua ad insistere sull croato che  è bollito e scommetto schiererà De Sciglio al posto di Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Anche loro hanno giocato bene tranne Cancelo , Pjanic , Dybala e Kean

Dybala ha fatto un quarto d' ora da 8 quella sera..almeno fatti furbo e scrivi cose non sbugiardabili(stavolta non hai letto i commenti di youtube che dicevano che Dybala ha fatto molto bene quel quarto d ora)... xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -jolly- said:

pjanic dopo un inizio stentato ha fatto una signora partita, cancelo un ottimo secondo tempo kean in 15 minuti è stato più pericoloso di mandu in tre mesi,

ok stai trollando è definitivo

La signora partita l'ha fatta Can , Kean si è mangiato un gol che poteva costarci caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Certo, un giovane ha bisogno di giocare per capire se diventerà il nuovo CR7, oppure un ottimo giocatore, o un buon mestierante o neanche quello ma la Juve non può rischiare di perdere partite per far fare esperienza ed errori ai giovani.

Le grandissime squadre non hanno titolari di 19 anni salvo casi rarissimi, è per questo che i giovani si mandano a fare le ossa in realtà più piccole con meno pressioni e dove l'errore è consentito.

Ma se non lo provi neanche col Genoa a 18 punti di vantaggio e con l'Empoli quando lo fai ? è solo questione di mentalità, all'estero i giovani a 20/21 anni hanno già accumulato diverse presenze in Champions e sono già "grandi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Dybala ha fatto un quarto d' ora da 8 quella sera..almeno fatti furbo e scrivi cose non sbugiardabili(stavolta non hai letto i commenti di youtube che dicevano che Dybala ha fatto molto bene quel quarto d ora)... xxx

Ho letto uno che lo considerava più forte di cr7 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

No , semplicemente come  a tutti , mi piacciono giocatori e altri no , quale è il problema? mica ho insultato qualcuno

Tu hai detto che mandzukic è stato il migliore in campo, è una cosa diversa dalle preferenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

La signora partita l'ha fatta Can , Kean si è mangiato un gol che poteva costarci caro

ed io ti ripeto che il tuo idolo mandu oltre a giocare malissimo di gol se ne è mangiato uno ancora più clamoroso,

e lo ha sbagliato in modo che definire comico è un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HallowedBeCR7Name said:

Tu hai detto che mandzukic è stato il migliore in campo, è una cosa diversa dalle preferenze. 

Veramente no , il migliore in campo per me è stato ronaldo

Just now, -jolly- said:

ed io ti ripeto che il tuo idolo mandu oltre a giocare malissimo di gol se ne è mangiato uno ancora più clamoroso,

e lo ha sbagliato in modo che definire comico è un complimento

Quel gol era difficile da fare perchè c'erano due difensori a tenerlo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Ma se non lo provi neanche col Genoa a 18 punti di vantaggio e con l'Empoli quando lo fai ? è solo questione di mentalità, all'estero i giovani a 20/21 anni hanno già accumulato diverse presenze in Champions e sono già "grandi"

Ma il punto è proprio quello

Allegri ha scelto il momento più a ca**o di cane per dire una cosa anche giusta 

Gli han chiesto di Kean e ha sbarellato 

Ripeto, fosse un big match, ma quel discorso pre-Empoli con +15 di vantaggio...non ha un cavolo di senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Veramente no , il migliore in campo per me è stato ronaldo

Quel gol era difficile da fare perchè c'erano due difensori a tenerlo stretto

bastava toccarla a fil di stinco o chiappa o rene che al 90% era gol, lui si attorcina in modo improbabile per colpirla di testa, non riuscii neanche a bestemmiare perchè mi venne da ridere per la goffaggine espressa in quel movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

xxx

xxx

7 minuti fa, -jolly- ha scritto:

bastava toccarla a fil di stinco o chiappa o rene che al 90% era gol, lui si attorcina in modo improbabile per colpirla di testa, non riuscii neanche a bestemmiare perchè mi venne da ridere per la goffaggine espressa in quel movimento

Anche Ronaldo aveva sbagliato un colpo di testa simile in quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Comunque che rosicata del mister su Kean dopo 2 minuti di conferenza sefz

Ha voluto tutelare....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il 17 :261:

Smettila, solo tu e noi 4 lo odiamo  

Allo stadio è tutto un tripudio, doni agli dei, sacrifici di neonati e offerte di vergini .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

xxx

Anche Ronaldo aveva sbagliato un colpo di testa simile in quella partita

mandandolo a lato ,ma non era per nulla simile ,e la palla sbagliata da mandzukic era tutto tranne che da cercare di colpirla di testa, cose simili le fa solo chi è talmente fuori forma da non riuscire a collegare il corpo con il cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia, ogni volta trasformate il topic della conferenza nella solita battaglia. 

Allegri ha dato fiducia a Kean? Non va bene, doveva farlo giocare prima, e dove sta scritto poi che un altro allenatore lo avrebbe fatto entrare nei minuti più importanti, della partita più importante?

Ormai si sta rasentando il ridicolo, ma si sa, la malafede è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.