Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

condivido le parole su kena, però facciamolo giocare sefz

 

penso e mi auguro lo utilizzerà; con parsimonia ma lo utilizzerà; così come penso che la prossima stagione Moise rimarrà con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se siamo i soliti 4/5 che attaccano allegri e mandzukic perchè ci sono i soliti 4/5 che li difendono a spada tratta ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

siete in 5 (di numero) che ripetete in loop le solite litanie su Mandzukic e Allegri. Non è che se le ripetete in ogni dove, riuscirete a convincerci eh?! :d

Non farti il sangue marcio e goditi la Juventus che, fino a prova contraria è 1 in campionato (con 15 di vantaggio) e ai quarti di coppacampioni. .the

noi siamo 5 di nr? ma se dopo l'andata con l'atletico la maggior parte delle cheerleader erano sparite per ricomparire solo dopo la qualificazione?

erano tutti presi da impegni improrogabili scommetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

la Juventus che, fino a prova contraria è 1 in campionato (con 15 di vantaggio) e ai quarti di coppacampioni. 

Il bel giuoco Liam! Ci vuole il bel giuoco! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Costanzo ha scritto:

Il bel giuoco Liam! Ci vuole il bel giuoco! 😂

 ci basterebbe un gioco costanzo solo un gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve eterna ha scritto:

reazione di Allegri "ad arte";

non dimentichiamo l'aspetto psicologico nel come gestire questi momenti;

si è acceso ad arte il cui senso è quello di tenere psicologicamente su di giri l'ambiente incluso lo spogliatoio; infatti lui dice tra le righe "...io ai ragazzi l'ho detto ..."; poi dice praticamente che non possono esserci scuse: domani la vittoria.

una dichiarazione che sembrerebbe contraddire il suo stile o la filosofia del modo con cui vede il calcio ma così non è; in Allegri c'è attualmente la necessità di dare alcuni importanti scossoni alla squadra; non è importante sapere chi gioca ma è fondamentale vincere affinchè domani sera possa essere possibile dire: ne mancano quattro!

ciò al di là di ciò che faranno i napolesi; è importante vincere senza fare calcoli; questo credo sia il suo pensiero e credo la sua ansia. 

Arte nervosa. :d

Che c'entra la lite tra lui e Andrea. Chi gliel'ha chiesta?

La tira fuori perché non l'ha digerita.

Ma chi gli ha paragonato il ragazzo a Messi o Ronaldo? Domani giocano una finale di Champions, o una partita in casa contro l'Empoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve eterna ha scritto:

penso e mi auguro lo utilizzerà; con parsimonia ma lo utilizzerà; così come penso che la prossima stagione Moise rimarrà con noi.

consideriamo che, prima della CL, ci saranno 3 partite in 6 giorni, per cui ci saranno possibilità.

Forse la partita più ideale per farlo partire dall'inizio è quella di domani: in teoria quella meno complicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

 ci basterebbe un gioco costanzo solo un gioco

A me bastano i risultati. Il vero spettacolo è quello per me. Ma sono gusti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi desse tremendamente fastidio vedere il numero 17 ancora una volta pascolare per il campo troverei tutto questo molto divertente.

Ma c'è poco da ridere, Kean si aggiunge alla lista dei giocatori sacrificati in panchina per far giocare il solito MM. A cui stanno anche rinnovando il contratto. Mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

Kean lo abbiamo già perso perché raiola lo darà ad una società che lo farà giocare titolare, la Juve ci rimettera’ soldi e faccia.

se Kean lo perderemo (e mi dispiace) sarà perchè quel maiale di Raiola, vorrà replicare un Donnarumma bis. E mi sa che, in Juventus, non troverà il terreno fertile che ha trovato al Milan. .nono . Sbaglierò.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Costanzo ha scritto:

A me bastano i risultati. Il vero spettacolo è quello per me. Ma sono gusti... 

esatto sono gusti, io schifavo pure capello per gli stessi identici motivi, e capello aveva più gioco rispetto ad acciuga, orrendo ma più gioco

almeno qualche contropiede portato a termine con 3 tocchi si vedeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè ma domani possiamo andare allo stadio sperando di vedere una Juve quantomeno decente oppure tanto siamo a +15, dobbiamo risparmiarci e antò fa caldo??

se no stiamo a casa a guardare verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

giocare a calcio coi compagni. 

Mandzukic sa giocare a calcio coi compagni? Forse dovrei rivedermi le partite degli ultimi tre mesi perché non le ho viste bene allora...

Io ho visto un gigante che TROTTERELLA per il campo e fornisce assist agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo la sosta nazionali, ritorna il dileggio contro Allegri...doh  ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dai fratello, capisco che Mario ti stia tremendamente sulle 00 ma, se fossimo usciti con l'Atletico, l'errore di Kean sarebbe passato agli annali e rimasto nella storia come la famosa "spazzata" di Evra o gli errori di Pacione. .sisi

essendo passati con l'atletico miracolosamente la prova all'andata del nuovo messi è passata in cavalleria perchè l'ultimo minuto ha tenuto palla vicino al calcio d'angolo mica si fa la differenza con la juve con dybala e quella con bernardeschi..giammai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Arte nervosa. :d

Che c'entra la lite tra lui e Andrea. Chi gliel'ha chiesta?

La tira fuori perché non l'ha digerita.

Ma chi gli ha paragonato il ragazzo a Messi o Ronaldo? Domani giocano una finale di Champions, o una partita in casa contro l'Empoli?

la reazione è volutamente sbilanciata; su lui ed Agnelli in realtà si è detto di tutto: ha volutamente rincarato la dose; credo voglia far intendere ai suoi giocatori che se non fanno il loro dovere a prenderla in quel posto dove non batte il sole sia lui (in realtà è lui in quanto responsabile tecnico della squadra).

Proprio perchè giochiamo contro l'Empoli teme un calo di pressione emotiva; chissà perchè diventiamo forti quando stiamo quasi per prenderla in quel posto; la forza della disperazione? è questo il limite.

Credo lui predichi un'intensità che vada al di là dell'avversario che affronta; l'empoli come il barca insomma.

Li vuole caricare ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

No il punto è un altro 

Allegri sceglie i suoi 13 e se non ci sei non rientri 

A scanso di stragi

Vedi Spinazzola, che fosse per Allegri oggi era a Bologna per il "pronto" Darmian 

E parliamo di un 26enne fatto e finito 

Resta il fatto che Kean non è Messi

 

Diciamo che può diventare un Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

consideriamo che, prima della CL, ci saranno 3 partite in 6 giorni, per cui ci saranno possibilità.

Forse la partita più ideale per farlo partire dall'inizio è quella di domani: in teoria quella meno complicata

infatti!

credo sarà il cambio con Manzo o con il Berna ... ho questa impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, juve eterna ha scritto:

la reazione è volutamente sbilanciata; su lui ed Agnelli in realtà si è detto di tutto: ha volutamente rincarato la dose; credo voglia far intendere ai suoi giocatori che se non fanno il loro dovere a prenderla in quel posto dove non batte il sole sia lui (in realtà è lui in quanto responsabile tecnico della squadra).

Proprio perchè giochiamo contro l'Empoli teme un calo di pressione emotiva; chissà perchè diventiamo forti quando stiamo quasi per prenderla in quel posto; la forza della disperazione? è questo il limite.

Credo lui predichi un'intensità che vada al di là dell'avversario che affronta; l'empoli come il barca insomma.

Li vuole caricare ecco tutto.

allora forse sarebbe legittimo puntare su forze fresche e vogliose di emergere dando tutto invece che su cavalli spompati?

secondo te contro l'empoluccio di scrausi darebbe più la volgia di kean di mettersi in mostra  o l'attuale immobilità del croato che in carriera non ha più nulla da dimostrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bugenhagen ha scritto:

Resta il fatto che Kean non è Messi

 

Diciamo che può diventare un Inzaghi

Con l'Empoli basta e avanza 

E risparmi minuti alla carcassa di Mandzukic, sperando che per Amsterdam abbiamo scoperto un elisir per resuscitare i morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.