Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

cioè non fa il difensore rientrando a conquistarsi il pallone a 50 mt dalla porta?

 

Non sta fermo come un palo della luce stile mandzukic.

Allegri quello vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che abbiano le mani legate dalla volontá del presidente di non lasciare che nessuno si intrometta nelle scelte tecniche dell´allenatore.

Altrimenti non si spiega il fatto che nessuno abbia finora provato a farlo rinsavire

Comincio a crederlo anch'io,specie per quanto concerne Pavel (su paratici ho steso un velo pietoso dalla cessione di Vidal in poi)

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HallowedBeCR7Name ha scritto:

no no tu hai il televideo, su questo non ci piove. :hysterical:

Fai bene a mettere le faccine che ridono.

Se no non ride nessuno delle tue battute, ed é brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Manco ce l'ho il televideo. Forse però tu le partite le vedi a TV spenta e questo spiegherebbe molto.

Oltretutto Spinazzola é diventato disponibile a metà dicembre dopo l'infortunio all'Atalanta. Ed anche Kean ne ha avuti di infortuni muscolari.

Non gli passa minimamente per la testa che forse Spinazzola possa esser stato inserito ora al momento giusto.. ?? No, loro hanno solo certezze con la teoria.. e l'analisi di 4 dati in croce ...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco lo sclero di acciuga su kean... non mi pare che nessuno abbia detto che sia il futuro pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bansky ha scritto:

Comincio a crederlo anch'io,specie per quanto concerne Pavel (su paratici ho steso un velo pietoso dalla cessione di Vidal in poi)

 

 

 

 

Acc., solo 4 anni fa.

Non ci dormirà la notte Paratici del fatto che non lo apprezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

Non gli passa minimamente per la testa che forse Spinazzola possa esser stato inserito ora al momento giusto.. ?? No, loro hanno solo certezze con la teoria.. e l'analisi di 4 dati in croce ...  

non è stato inserito al momento giusto.

E' stato inserito quando non ha avuto alternative

 

e vedrai come ora tornerà a stare in panca per il suo figlioccio de sciglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A prescindere da Kean, se deve giocare o meno, a me Allegri per come ha risposto non mi è piaciuto..

Sembra che sia Messi e Ronaldo..... ha giocato con  il Lichtenstein... etc..

Dall'allenatore della Juventus mi aspetto che non si esprima come il tifoso al Bar o l'Alvino di turno nelle radio napoletane..

E che cavolo!

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Per dirla con la sua "luciditá", Allegri é stato davvero inelegante, per non dire cafone

Ma poi denigra anche il lavoro di Mancini...Poi magari quando gioca lui con il Pizzighettone di turno e hai una rosa da 500 milioni dice "innanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi perchè non era semplice"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Questo fa capire come gli allenatori italiani mentano quando affrontando il Frosinone di turno dicono "Sono un'ottima squadra, dobbiamo stare attenti ecc..."

 

Per quanto il Frosinone faccia schifo, ci vince 4 0 col Liechtenstein. Gli allenatori italiani sono assurdi ad esaltare sempre l’avversario, ma non esageriamo a fare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non è stato inserito al momento giusto.

E' stato inserito quando non ha avuto alternative

 

e vedrai come ora tornerà a stare in panca per il suo figlioccio de sciglio 

io non metto in dubbio le tue certezze ... so che ci credi al fatto di essere migliore del Mister ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sta tutelando......sta tutelando se stesso prima che manzo lo prenda e lo appenda a muro se non lo fa giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Questo sarebbe l’allenatore che incarna alla perfezione lo stile Juventus?

Definito mago della comunicazione?

Manna dal cielo per qualsiasi giovane prospetto che approccia al grande calcio?

 

Si esprime su propio calciatore manco Auriemma a Tiki Taka o Alvino a Radio Napoli

 

Propio calciatore, 19enne, col morale a 10.000 fresco fresco di esordio in Nazionale con 2 reti e ottima prestazione, con doppietta, all’Udinese in campionato. 

 

Arriva lui, con la sua nota spensieratezza e accento toscano, nel ricordargli che non è nessuno ed ha segnato contro squadre dilettantistiche. 

 

A me fa tristezza lui e quelli che lo esaltano. 

Quindi ti fa tristezza la società che da 5 anni lo conferma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovami un motivo che non rasenti l´idiozia nella sua convinzione che Mandzukic deve essere sempre titolare e che non possa essere sostituito prima dell´80esimo a prescindere da :
1) condizione fisica
2)prestazione sua generale
3)andamento della partita
4)logiche del turnover
 
Il portare un discorso dal generale al personale utilizzando il sarcasmo pur di offendere l´interlocutore non é stato un granché, ma tant´é
 
Appunto Allegri è un pazzo idiota irrazionalmente innamorato di Marione , che vuoi che ti risponda? Che non è vero che le ha giocate tutte, che anche quando non è al top da equilibri alla squadra e apre spazi si compagni contribuendo anche in difesa? Sono tutte sciocchezze del incompetente in panca perché voi ne sapete di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mi chiamo ha scritto:

io non metto in dubbio le tue certezze ... so che ci credi al fatto di essere migliore del Mister ... 

io non sono migliore di nessuno..

 

Ma se qualsiasi cosa facciano i professionisti è per forza giusto di che parliamo qui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Se Juan cuadrado torna veramente fra 10 giorni trovo erroneo non averlo messo in lista Champions.

Tra tornare disponibile e ritrovare una forma accettabile ce ne vuole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261::261::261:

Risus abundat in ore stultorum ( cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte su Kean mi ha fatto cadere le palle per terra

ma poi pensandoci bene no, è tutto fisiologico e naturale.Naturale per lui e i sui amanti intendo.Quindi no problem.Meglio i Bronzi di Riace a deambulare&pascolare in campo come inutili tigri di carta, e quelli con l'argento vivo addosso a morire e deprimersi in panca.ehm.Certo.Tutto giusto, e tutto sacrosanto ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Se Juan cuadrado torna veramente fra 10 giorni trovo erroneo non averlo messo in lista Champions.

per tornare tornerà pure ma da qui ad averlo in condizioni accettabili ce ne corre, come tutti gli infortuni e relativa lunghe pause, magari azzecca un paio di partite iniziali dovute alla preparazione specifica e poi si inceppa per il resto della stagione, è una prassi pressochè consolidata in questo tipo d'infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla diretta INSTAGRAM DI DOUGLAS COSTA DI POCO FA:

 

"domenica faccio ultimo controllo e poi ci sono frate, andiamo! " 

"forza Juve! " 

"I'm back next week " 

 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.