Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

no. 

 

Trovami una cosa che oggi Mandzukic riesce a fare che Kean non farebbe

Occupare l'area? Kean è pure più grosso

Sportellate? Kean si regge pure meglio

Coi piedi? Mario non è che sia sto gran fenomeno 

Tiri in porta? Mi diresti l'ultimo vero tiro in porta fatto da Mario? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Mi chiamo said:

Io davvero non capisco ... ma se i sapienti del forum trovano imbarazzante il Mister mi spiegate perchè in società non si accorgono di tali evidenze per voi tanto evidenti appunto .. ??? 

1- Potrebbero essere ignoranti in società, non capire nulla di calcio, d'altronde come si fa a tenere in panchina un emerito incompetente fissato.. ??? 

2- Oppure in società stanno facendo molto bene da alcuni anni a questa parte quindi gli ignoranti in realtà sono i sapienti del forum.. ?? (quelli del divano)

3- Oppure la società è bravina ma in fin dei conti tutti possono sbagliare, anche i migliori (anche se dal vostro punto di vista stanno perseverando nell'errore quindi si ritornerebbe al punto 1) e quindi inviate curriculum in sede ... metti mai che le vostre imperanti certezze vi facciano guadagnare un posto in panchina ... son soldi, mica disprezzerete una carriera del genere, dai... sarà mica una scelta di vita quella dell'analisi da divano ..?!?! Fatene una professione, davvero.. son bei soldi

Per 14. Milioni di buonissimi motivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Trovami una cosa che oggi Mandzukic riesce a fare che Kean non farebbe

Occupare l'area? Kean è pure più grosso

Sportellate? Kean si regge pure meglio

Coi piedi? Mario non è che sia sto gran fenomeno 

Tiri in porta? Mi diresti l'ultimo vero tiro in porta fatto da Mario? 

giocare a calcio coi compagni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

giocare a calcio coi compagni. 

Se non giochi non impari 

E quale partita meglio di Juventus-Empoli a campionato praticamente finito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé prima prendiamolo DeLigt, poi vediamo se e come Allegri, se resta, lo panchina.

Io faccio solo l'esempio di ElSharawi e Boateng al Milan e Morata da noi: li avete mai più rivisti ai livelli con cui han giocato sotto Allegri?

Sembra che Allegri abbia avuto mille giovani da lanciare fallendo miseramente in questi 5 anni...cioé a memoria mi vengono in mente Dybala, Morata appunto, Bernardeschi, Rugani e quasi nient'altro. La politica della Juve in questi anni non mi é sembrata certo quella di prendere i ventenni, non siamo il Dortmund.

Kean é un discorso a parte perché é veramente giovanissimo e sotto età...l'unico 2000 che gioca in una grande squadra é Vinicius al Real (grandissimo talento per me) con esiti per ora alterni, perché appunto deve fare esperienza.

ma se non gli fai fare esperienza con l'empoli?? poi se si incrina il rapporto con allegri questo, col procuratore che ha, ti porta a scadenza e ciaone, sono convinto che non sia mbappe perchè dribbling ne ha poco ma cmq su qualche giovane devi puntare, poi compriamo sempre 28/29 enni da portare a fine carriera e sui quali non puoi fare mercato, tutte le squadre hanno un giusto mix di giovani e senatori

 

p.s. vinicius gran giocoliere ma non vede la porta.. per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Trovami una cosa che oggi Mandzukic riesce a fare che Kean non farebbe

Occupare l'area? Kean è pure più grosso

Sportellate? Kean si regge pure meglio

Coi piedi? Mario non è che sia sto gran fenomeno 

Tiri in porta? Mi diresti l'ultimo vero tiro in porta fatto da Mario? 

in questo momento  mandzukic l'unica cosa in cui riesce meglio è fornire assist gol agli avversari, ben 3 nelle ultime 5 partite, se tiene questa media diventa il douglas costa all'incontrario della scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

in questo momento  mandzukic l'unica cosa in cui riesce meglio è fornire assist gol agli avversari, ben 3 nelle ultime 5 partite, se tiene questa media diventa il douglas costa all'incontrario della scorsa stagione

Se qualsiasi giocatore avesse fatto metà delle porcherie di Mario negli ultimi 3 mesi, sarebbe li a fare origami in tribuna da 10 partite 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a Kean, domani Allegri poteva anche farlo partire titolare, se non capita penso giocherà uno spezzone di partita...

Non condivido certi atteggiamenti del Mister, come appunto quelli verso Kean e Spinazzola, tuttavia gli do ragione quando parla di “bombardamento” mediatico sul giovane attaccante, che ha peraltro portato alla luce tutte le grane in famiglia.., che forse non è in grado di gestire in modo corretto, magari montandosi la testa od altro...Diciamo che come carattere e “testa” (e forse anche come contesto in cui è cresciuto, ma questo non è ovviamente colpa sua..) non è certamente Del Piero o Marchisio, per rimanete agli ultimi venuti dalle giovanili, e quindi Allegri saprà che lo deve gestire in un certo modo, anche per il bene suo, come si diceva una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma anche come atteggiamento in campo a me Kean non sembra così male, non mi sembra una testa calda.. alla Balotelli per dire.

Dovrà gestire il problema "media" ma sempre meglio che essere ignorati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Paulo è tornato dalla Nazionale e ho letto che è stato criticato. Ho parlato con lui. Sa che questi sono 2 mesi importanti e sa che la Juve ha bisogno di lui. Lui farà un grande finale di stagione, quest'anno ha fatto pochi gol ma è sempre stato un giocatore importante. Tutti si aspettano molto e lui sicuramente farà di tutto per rendere al meglio".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la gestione di giovani di allegri sarebbe anche giusta in un calcio ideale ma se hai raiola come procuratore devi forzare la mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

In merito a Kean, domani Allegri poteva anche farlo partire titolare, se non capita penso giocherà uno spezzone di partita...

Non condivido certi atteggiamenti del Mister, come appunto quelli verso Kean e Spinazzola, tuttavia gli do ragione quando parla di “bombardamento” mediatico sul giovane attaccante, che ha peraltro portato alla luce tutte le grane in famiglia.., che forse non è in grado di gestire in modo corretto, magari montandosi la testa od altro...Diciamo che come carattere e “testa” (e forse anche come contesto in cui è cresciuto, ma questo non è ovviamente colpa sua..) non è certamente Del Piero o Marchisio, per rimanete agli ultimi venuti dalle giovanili, e quindi Allegri saprà che lo deve gestire in un certo modo, anche per il bene suo, come si diceva una volta...

è da quando aveva 12 anni che sta alla juve, e la madre ringrazia il club per averlo fatto studiare e diventare un uomo,

chi ha fatto polemica idiota è il padre con cui la famiglia non ha rapporti da almeno 4 anni, in che ambiente malsano  sarebbe cresciuto il ragazzo che sino ai 18 anni viveva praticamente nel convitto juventus e dalla maggiore età sta con la madre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

"Paulo è tornato dalla Nazionale e ho letto che è stato criticato. Ho parlato con lui. Sa che questi sono 2 mesi importanti e sa che la Juve ha bisogno di lui. Lui farà un grande finale di stagione, quest'anno ha fatto pochi gol ma è sempre stato un giocatore importante. Tutti si aspettano molto e lui sicuramente farà di tutto per rendere al meglio".

Ma questo secondo te l'hanno sentito? sefz. Si parla solo di Kean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

"Paulo è tornato dalla Nazionale e ho letto che è stato criticato. Ho parlato con lui. Sa che questi sono 2 mesi importanti e sa che la Juve ha bisogno di lui. Lui farà un grande finale di stagione, quest'anno ha fatto pochi gol ma è sempre stato un giocatore importante. Tutti si aspettano molto e lui sicuramente farà di tutto per rendere al meglio".

 

se fossi in dybala mi toccherei le... ferro ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza ,  le parole su Ronaldo  mi fanno stare sereno , su Dybala e Pjanic si sbaglia , su Kean  ha ragionissima da vendere , non deve montarsi la testa , perchè ha 19 anni , non ha fatto nulla di che  per ora , deve crescere , le potenzialità da campione ce l'ha , quindi può migliorare anche di testa visto che pare che abbia problemi fuori dal campo , deve stare sereno se non vuole fare la fine di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

non lo so, ma ultimamente sta andando fuori di melone in conferenza.

Gli fanno una domanda tranquilla e prevedibile sull'impiego di Kean domani, e lui inizia a sbraitare senza alcun motivo.

Esattamente lo si intuisce già in partenza alla prima domanda quando, Balzarini credo, gli chiede della deviazione di CR7 a Barcellona e lui tira fuori la sua presunta lite con Andrea.

Si siede con le armi già cariche pronto a fare fuoco. Non è tranquillo.

reazione di Allegri "ad arte";

non dimentichiamo l'aspetto psicologico nel come gestire questi momenti;

si è acceso ad arte il cui senso è quello di tenere psicologicamente su di giri l'ambiente incluso lo spogliatoio; infatti lui dice tra le righe "...io ai ragazzi l'ho detto ..."; poi dice praticamente che non possono esserci scuse: domani la vittoria.

una dichiarazione che sembrerebbe contraddire il suo stile o la filosofia del modo con cui vede il calcio ma così non è; in Allegri c'è attualmente la necessità di dare alcuni importanti scossoni alla squadra; non è importante sapere chi gioca ma è fondamentale vincere affinchè domani sera possa essere possibile dire: ne mancano quattro!

ciò al di là di ciò che faranno i napolesi; è importante vincere senza fare calcoli; questo credo sia il suo pensiero e credo la sua ansia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

Io sarei curioso di sapere se Raiola risponderà. Tra l' altro si stanno parlando per il rinnovo.

ci mancherebbe, adesso, pure l'opinione del pizzaiolo; già me lo sento in conferenza il mister: "ci vorrebbe più rispetto dei ruoli... che fa Raiola di lavoro? Il pizzaiolo? E allora facesse le pizze e basta. " sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti dirò la mia e son sicuro che non condividerai...io vedo qui (e non solo) tantissimi tifosi stanchi di questa situazione

siete in 5 (di numero) che ripetete in loop le solite litanie su Mandzukic e Allegri. Non è che se le ripetete in ogni dove, riuscirete a convincerci eh?! :d

Non farti il sangue marcio e goditi la Juventus che, fino a prova contraria è 1 in campionato (con 15 di vantaggio) e ai quarti di coppacampioni. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Doktor Flake said:

Se non giochi non impari 

E quale partita meglio di Juventus-Empoli a campionato praticamente finito? 

Kean lo abbiamo già perso perché raiola lo darà ad una società che lo farà giocare titolare, la Juve ci rimettera’ soldi e faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Ma questo secondo te l'hanno sentito? sefz. Si parla solo di Kean...

In quel frangente, le orecchie non hanno "funzionato" bene. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.