Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

Adesso, -jolly- ha scritto:

allora forse sarebbe legittimo puntare su forze fresche e vogliose di emergere dando tutto invece che su cavalli spompati?

certamente ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wembley ha scritto:

Kean lo abbiamo già perso perché raiola lo darà ad una società che lo farà giocare titolare, la Juve ci rimettera’ soldi e faccia.

kean nn mi pare un fesso,si è ambientato perfettamente a torino,si trova benissimo nel gruppo juve e sa il privilegio di far parte di questo gruppo fatto di campioni,compreso cr7,a gennaio c'era la possibilità di andare a giocare ma parlando col mister con bonucci e chiellini è restato,kean nn è un pacco postale,nn è raiola  che decide dove deve andare,i primi a decidere sono lui e la sua famiglia,io nn ho alcun dubbio che rinnoverà e neanche credo che raiola voglia fare uno sgarro alla juve,nn gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Bugenhagen ha scritto:

Resta il fatto che Kean non è Messi

 

Diciamo che può diventare un Inzaghi

ma magari, ci metterei la firma, quello pur tecnicamente 0 a 33 anni aveva ancora una fame di gol da far paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Sei anche permalosetto sefz

 

Sai, è dai tempi della scuola che si "scherza" con me tirando fuori quel personaggio... Forse ne ho un po' le balle piene, che dici? Che poi, finché lo fa un bambino potrei capire...

Sì, hai toccato un tasto sensibile...

E chiudiamola qua che credo che agli altri utenti non interessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possiamo star qua a sperare che la formazione ce la faccia la dea degli infortuni? ahah ma come siam conciati, povera la mia Juve

Allegri per me, e ripeto per me, è stramiracolato.. è arrivato da noi perchè AA in vacanza a Forte messo alle strette ha chiamato quello più vicino, sono convinto al 100% che un cambio programmato per tempo ci avrebbe portato un altro allenatore... ma tant'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

Kean lo abbiamo già perso perché raiola lo darà ad una società che lo farà giocare titolare, la Juve ci rimettera’ soldi e faccia.

see..raiola vuole il bonus per il rinnovo altro non conta..se la juve glielo da fa un video in piscina a panza scoperta con paratici a igea marina .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

C'è la Juve.

C'è Allegri.

Solo grazie a questo Kean non si è già perso...

 

Ma come ve le sparate queste cose? 

 

Davvero se me ne fregasse qualcosa di voi sarei seriamente preoccupato

 

Allegri è quello che lo sta limitando e lo abbiamo visto tutte le volte che kean ha giocato, nazionale compresa e invece devo leggere che Allegri lo sta salvando... 

Ma almeno vi rendete conto di cosa scrivete? (Domanda retorica) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, luc89 ha scritto:

nn è raiola  che decide dove deve andare,i primi a decidere sono lui e la sua famiglia,io nn ho alcun dubbio che rinnoverà e neanche credo che raiola voglia fare uno sgarro alla juve,nn gli conviene.

secondo me, tu non hai ancora ben capito come funziona. I calciatori (tutti), al giorno d'oggi, inseguono esclusivamente i soldi. Le affezioni e/o gli eventuali ringraziamenti verso una società che li ha portati alla ribalta, non esistono più.

E raiola, in questo, è un mago....al fine di far ingrassare (prima) il suo portafoglio e (poi) quello dei suoi assistiti. xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole grinta e voglia di vincere...quindi dentro manzo...e fuori kean....mi sembra che non faccia una piega...oltre al "kean è un goleador ma non ancora un campione"...quindi giusto metter dentro uno che non segna da tre mesi piuttosto che uno che è in forma...

Ogni giorno che passa mi convinco che alla fine lo faranno scappare...spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

siete in 5 (di numero) che ripetete in loop le solite litanie su Mandzukic e Allegri. Non è che se le ripetete in ogni dove, riuscirete a convincerci eh?! :d

Non farti il sangue marcio e goditi la Juventus che, fino a prova contraria è 1 in campionato (con 15 di vantaggio) e ai quarti di coppacampioni. .the

il sanguemarcio il tizio da te citato se lo fa quando la Juve vince.

Lui era tra i capipopolo che postava in maniera ossessiva prima del Madrid e che poi è sparito dopo la vittoria.

Ora, passata un pelo la batosta, si torna con le solite litanie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luka66 ha scritto:

ma se non gli fai fare esperienza con l'empoli?? poi se si incrina il rapporto con allegri questo, col procuratore che ha, ti porta a scadenza e ciaone, sono convinto che non sia mbappe perchè dribbling ne ha poco ma cmq su qualche giovane devi puntare, poi compriamo sempre 28/29 enni da portare a fine carriera e sui quali non puoi fare mercato, tutte le squadre hanno un giusto mix di giovani e senatori

 

p.s. vinicius gran giocoliere ma non vede la porta.. per ora

Giocherà, stiamo calmi.

Kean per me é ai livelli di Mbappé e lo dimostrerà.

Penso che a livello di mercato non si possa rimproverare NULLA alla nostra dirigenza in questi anni, ci vorrebbe tutta l'ingratitudine (ed incompetenza) del mondo, perché se compariamo mezzi avuti a disposizione e risultati (nonché di rosa costruita) non c'é nessuna squadra in Europa che tiene (forse solo l'AtM ma loro sono molto più allegri di noi nella gestione economica).

Vinicius sarà un fuoriclasse, la porta la vedrà, anche il primo CR7 era parecchio fumoso; i giovani vanno aspettati e lasciati sbagliare, Kean incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean con l'atletico si era mangiato un gol che poteva costarci l'eliminazione , per fortuna siamo passati lo stesso , chissà cosa avreste detto se   fossimo usciti per questo suo errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Resta il fatto che Kean non è Messi

 

Diciamo che può diventare un Inzaghi

Tecnicamente Kean è 156 volte superiore ad Inzaghi, è molto più potente, svaria molto di più, sa fare la seconda punta e l'esterno(Inzaghi esterno neanche voglio immaginarlo),anche a livello di movimenti, Inzaghi giocava sulla linea del fuorigioco esclusivamente alla ricerca della profondità, Kean viene incontro, dialoga con i compagni, fa le sponde. 

 

Direi che con Inzaghi ha ben poco in comune, per non dire nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Vabbè che domani sarà la classica partita dove ca^herai mattoni per 60 minuti è scontato

Di vincere si vince, ma direi che andremo a 14 chilometri orari 

È pure alle 18,00 

Come sai che si vince ???

c’è in giro un lassismo che quasi vomito !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:
1 ora fa, Gianluca H ha scritto:
Trovami un motivo che non rasenti l´idiozia nella sua convinzione che Mandzukic deve essere sempre titolare e che non possa essere sostituito prima dell´80esimo a prescindere da :
1) condizione fisica
2)prestazione sua generale
3)andamento della partita
4)logiche del turnover
 
Il portare un discorso dal generale al personale utilizzando il sarcasmo pur di offendere l´interlocutore non é stato un granché, ma tant´é
 

Appunto Allegri è un pazzo idiota irrazionalmente innamorato di Marione , che vuoi che ti risponda? Che non è vero che le ha giocate tutte, che anche quando non è al top da equilibri alla squadra e apre spazi si compagni contribuendo anche in difesa? Sono tutte sciocchezze del incompetente in panca perché voi ne sapete di più

Mandzukic e la sua titolaritá ad ogni costo é solo una conseguenza dell´atteggiamento prudente e rinunciatario dell´allenatore. È titolare perché é l´unico attaccante che ha la fisicitá per fare la mezz´ala di contenimento e, vista la statura, il riferimento aereo di un gioco senza schemi e con tanti cross in aerea nella speranza che qualcuno la prenda di testa. Ogni singolo giocatore, tranne Ronaldo, procede dal suo ruolo originario, o da quello nuovo che Allegri gli ha trovato per le sue esigenze di copertura degli spazi in fase di non possesso,  verso le retrovie. Mandzukic gli fa comodo perché anche se con lui in campo la qualitá del fraseggio ne risentirá, anche se saremo inconcludenti in avanti, anche se eventuali ripartenze sulla sua fascia saranno strozzate dalla sua tecnica o scarsa forma fisica, Allegri sa che che la sua presenza in quella zona di campo gli assicura + copertura che sbilanciamento.

Un allenatore che non impara dai suoi errori e le cui scelte sono dettate dal timore, non puó che avere delle deleterie fissazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Kean con l'atletico si era mangiato un gol che poteva costarci l'eliminazione , per fortuna siamo passati lo stesso , chissà cosa avreste detto se   fossimo usciti per questo suo errore

mandzukic se ne è mangiato uno ancora più facile contro l'atletico ma non fa comodo ricordarselo vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Kean con l'atletico si era mangiato un gol che poteva costarci l'eliminazione , per fortuna siamo passati lo stesso , chissà cosa avreste detto se   fossimo usciti per questo suo errore

Io nulla, perché a differenza di qualcuno so benissimo che l'incontro era di 180'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ti dirò la mia e son sicuro che non condividerai...io vedo qui (e non solo) tantissimi tifosi stanchi di questa situazione e di

scelte spesso o quasi sempre dettate da tutto tranne che da meritocrazia. 

"Questa situazione" mi sembra che sarebbe lecito in Forum di tifosi di squadre con risultati meno ecclatanti della Juve.

La "meritocrazia" la decide l'allenatore che vede i giocatori, mica i sondaggi su internet.

Poi ogni allenatore aveva i suoi pallini, io mi ricordo che non sopportavo Tacchinardi ma Lippi che qualcosina più di me ne capisce lo schierava sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -jolly- said:

mandzukic se ne è mangiato uno ancora più facile contro l'atletico ma non fa comodo ricordarselo vero?

Mandzukic aveva  fatto un ottima partita , quindi è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Kean con l'atletico si era mangiato un gol che poteva costarci l'eliminazione , per fortuna siamo passati lo stesso , chissà cosa avreste detto se   fossimo usciti per questo suo errore

Nulla...cosa devi dire a uno che ha 19 anni ed è entrato da 5 minuti in campo...ha ottenuto il massimo da quella azione...oltre al fatto che non è che l'ha sparata in tribuna come capita a volte al caro mario sulla linea di porta...ma a un 20ina di cm dal palo...quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io credo che allegri stesso, leggendo commenti come quello da te citato, si farebbe 2 risate .ghgh

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il calcio sia materia assai opinabile, ma c'è un limite a tutto... 

 

6 mesi di panchina e lo sta salvando.... 

E se avesse voluto distruggerlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.