Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Per aver fatto 3 goal contro udinese, Lichtenstein e Finlandia? L'anno scorso perché non ha dimostrato il suo potenziale a Verona? Dove veniva spesso panchinato?

ma hai letto quello che ho scritto?

Ho detto SE merita di giocare gioca altrimenti no..ma il criterio di valutazione non deve essere l'età.

Mi urta il discorso del proteggerlo etc.. 

Non è complicato il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per aver fatto 3 goal contro udinese, Lichtenstein e Finlandia? L'anno scorso perché non ha dimostrato il suo potenziale a Verona? Dove veniva spesso panchinato?

L'attuale titolare avrebbe fatto la bella statuina pure col San Marino, altro che Lichtenstein

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una caratteristica di Allegri quella di affidarsi all'usato sicuro.

Se uno lo "proteggi" sempre invece di fargli prendere qualche responsabilità non crescerà mai.

In 5 anni non ha puntato su un giovane a discapito di uno più maturo, possibile che non ce n'è uno all'altezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dai fratello, capisco che Mario ti stia tremendamente sulle 00 ma, se fossimo usciti con l'Atletico, l'errore di Kean sarebbe passato agli annali e rimasto nella storia come la famosa "spazzata" di Evra o gli errori di Pacione. .sisi

Non è come pensi, i rimpianti sarebbero ricaduti, come ovvio, sulla partita di andata.

Che caspita di rimpianti hai se butti dentro un ragazzino (e come va o va), sul 2-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick82 ha scritto:

chissà come mai, molti che in topic del genere postano "fuoriosamente", tra il 12 e il 13 marzo erano invece spariti del tutto, ci saranno stati problemi di connessione in quel periodo...

Bhé erano impegnati ad inventarsi nuovi nickname mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per aver fatto 3 goal contro udinese, Lichtenstein e Finlandia? L'anno scorso perché non ha dimostrato il suo potenziale a Verona? Dove veniva spesso panchinato?

Ha fatto una seconda parte di stagione in crescendo in realtà. 

 

In campionato nonostante la diversità di presenze ha segnato quanto Mandzukic praticamente .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io onestamente non ricordo più l'ultimo tiro in porta di Mandzukic 

E non è una battuta, non ricordo più l'ultima volta che ha calciato verso la porta a prescindere dal segnare o meno

Perché sa tirare in porta? 

Io fino al 2016 un paio di tiri veri me li ricordo 

Da allora niente, rovesciata a Cardiff, poi capocciate e tap-in 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zzamba redda ha scritto:

E' una caratteristica di Allegri quella di affidarsi all'usato sicuro.

Se uno lo "proteggi" sempre invece di fargli prendere qualche responsabilità non crescerà mai.

In 5 anni non ha puntato su un giovane a discapito di uno più maturo, possibile che non ce n'è uno all'altezza?

Quali sarebbero i giovani che non ha valorizzato?

Se mi si dice Rugani mi adombro...visto come viene trattato alla minima incertezza dagli stessi tifosi che magari erano quelli che si lamentavano perché non giocava mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per aver fatto 3 goal contro udinese, Lichtenstein e Finlandia? L'anno scorso perché non ha dimostrato il suo potenziale a Verona? Dove veniva spesso panchinato?

Sbaglierò ma, secondo me, non avrebbe visto  il campo nemmeno in nazionale se Chiesa e Insigne non fossero stati infortunati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Sbaglierò ma, secondo me, non avrebbe visto  il campo nemmeno in nazionale se Chiesa e Insigne non fossero stati infortunati. 

Probabile. O quantomeno difficilmente da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Ma infatti penso che il discorso di Allegri sia tutto li.

 

Poi fosse per me domani metterei Kean titolare e Allegri sbaglia in questo, ma la dichiarazione è ineccepibile.

non ci voleva un  mago per capire che Kean non partirà titolare con l' Empoli, altrimenti Mancini lo avrebbe risparmiato un po'. E' risaputo che il Ct parla con i vari allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali sarebbero i giovani che non ha valorizzato?

Se mi si dice Rugani mi adombro...visto come viene trattato alla minima incertezza dagli stessi tifosi che magari erano quelli che si lamentavano perché non giocava mai.

Rugani ragazzi, con tutto il rispetto, è un discreto giocatore ma niente più.. ma se arriva un come DeLigt cosa fai? gli fai fare la riserva di bonucci perchè ha 18 anni? e questo è capitano dell'ajax.. mandalo al barcellona e poi vediamo se non fa il titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Garrison però non scadere in queste bassezze, dai, almeno tu. 

Bhé bassezze...se noti in ogni topic sulla conferenza stampa spuntano alcuni utenti mai letti con qualche centinaio o decina di messaggi, tutti profondamente astiosi con Allegri (o con qualcuno dei soliti bersagli tipo Mandzukic Khedira De Sciglio da un po' pure il povero Barzagli...).

Ora, può di certo capitare, ma tutte le volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Fai bene a mettere le faccine che ridono.

Se no non ride nessuno delle tue battute, ed é brutto.

No, scendo al tuo livello, ora basta vai a giocare con le lego ed il televideo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali sarebbero i giovani che non ha valorizzato?

Se mi si dice Rugani mi adombro...visto come viene trattato alla minima incertezza dagli stessi tifosi che magari erano quelli che si lamentavano perché non giocava mai.

Non sapevo che Allegri desse retta ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé bassezze...se noti in ogni topic sulla conferenza stampa spuntano alcuni utenti mai letti con qualche centinaio o decina di messaggi, tutti profondamente astiosi con Allegri (o con qualcuno dei soliti bersagli tipo Mandzukic Khedira De Sciglio da un po' pure il povero Barzagli...).

Ora, può di certo capitare, ma tutte le volte...

Ci sono anche quelli con pochi messaggi che spuntano per dare contro Dybala o D.Costa in ogni topic in cui si accenna ai due giocatori.

Insomma ogni corrente di pensiero è democraticamente rappresentata qui sul forum. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Invece il titolare manco parlassimo di Van Basten all'apice della forma fisica 

Ripeto, QUESTO Kean a QUESTO Mandzukic gli ca^a in testa 

no. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Amdir ha scritto:

Per aver fatto 3 goal contro udinese, Lichtenstein e Finlandia? L'anno scorso perché non ha dimostrato il suo potenziale a Verona? Dove veniva spesso panchinato?

a parte che sono 4 più un rigore procurato, il valore a verona lo dimostrò guadagnandosi il posto da titolare dopo la doppietta contro la fiorentina non è colpa sua se la partita dopo stette fuori per squalifica e 2 settimane dopo si infortunò stando fuori sino al termine della stagione,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha puntato su Kean nella partita fino ad ora più importante della stagione,il suo ingresso contro L'Atletico con i supplementari che si avvicinavano...penso che il mister lo stia gestendo al meglio...domani sarà il cambio per gli ultimi 30 minuti..stia tranquillo e impari,il futuro è nelle sue mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Rugani ragazzi, con tutto il rispetto, è discreto giocatore ma niente più.. ma se arriva un come DeLigt cosa fai? gli fai fare la riserva di bonucci perchè ha 18 anni? e questo è capitano dell'ajax.. mandalo al barcellona e poi vediamo se non fa il titolare fisso

Bhé prima prendiamolo DeLigt, poi vediamo se e come Allegri, se resta, lo panchina.

Io faccio solo l'esempio di ElSharawi e Boateng al Milan e Morata da noi: li avete mai più rivisti ai livelli con cui han giocato sotto Allegri?

Sembra che Allegri abbia avuto mille giovani da lanciare fallendo miseramente in questi 5 anni...cioé a memoria mi vengono in mente Dybala, Morata appunto, Bernardeschi, Rugani e quasi nient'altro. La politica della Juve in questi anni non mi é sembrata certo quella di prendere i ventenni, non siamo il Dortmund.

Kean é un discorso a parte perché é veramente giovanissimo e sotto età...l'unico 2000 che gioca in una grande squadra é Vinicius al Real (grandissimo talento per me) con esiti per ora alterni, perché appunto deve fare esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.