Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

12 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Come fa uno juventino a paragonare le pressioni e le aspettative che ci sono nella Juventus, dove perfino perdere una partita totalmente inutile come quella di Genoa a +18 sulla seconda e dopo un'impresa di CL e' comunque un dramma con processi di piazza e deliri mediatici, con il giocare in una squadra di seconda/terza fascia come la Roma dove si va al Bernabeu senza pressioni e senza che nessuno si stupisca di ujna logica e normale sconfitta?

senza contare che con i giovani talenti della roma quest'anno, la roma, sta facendo pena... eh ma Zaniolo gioca come titolare a 19 anni ... grazie al ca**o .. e cosa ha portato a casa la roma quast'anno con Zaniolo in campo ... ??? Niente, molto peggio dell'anno scorso quando Zaniolo non c'era (dico Zaniolo per citarne uno, non perchè non consideri Zaniolo un promettente calciatore )

Eh... potesse la società Juve venire qui a pescare uno dei mostri molteplici allenatori da tastiera avremmo già vinto la quinta champions consecutiva ... Peccato..

Ora diranno che un giovane deve essere inserito in un contesto come la Juve e non come la Roma ... e bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

a me non interessa se domani non gioca. va anche bene il discorso che fai.Non va bene la sparata che ha fatto, il discorso in generale è sballato 

Kean é una patata bollente, per procuratore, carattere e modelli di riferimento. 

Bene i ca**iatoni.

Cosi come han fatto Bonucci e chiellini qualche giorno fa dicendo che solo ora Kean sta imparando a stare nel gruppo. 

 

Loro lo vedono OGNI GIOrNO e allegri è il vate nella gestione dei giovani. 

Non si può non aver fiducia. 

 

Anche perché kean son soldi che camminano, rappresenta una gran patrimonio e una gran plusvalenza per la Juve, l'errore più grande sarebbe affezionarcisi, come fecero alcuni con Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PaulinoDybala ha scritto:

Kean é una patata bollente, per procuratore, carattere e modelli di riferimento. 

Bene i ca**iatoni.

Cosi come han fatto Bonucci e chiellini qualche giorno fa dicendo che solo ora Kean sta imparando a stare nel gruppo. 

 

Loro lo vedono OGNI GIOrNO e allegri è il vate nella gestione dei giovani. 

Non si può non aver fiducia. 

 

Anche perché kean son soldi che camminano, rappresenta una gran patrimonio e una gran plusvalenza per la Juve, l'errore più grande sarebbe affezionarcisi, come fecero alcuni con Pogba 

ma davvero fate????

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
9 minuti fa, Gianluca H ha scritto:
A lui cosa importa se Kean andrá via a zero perché stufo di non giocare anche quando la sua titolaritá sarebbe la sola scelta logica.
Tanto voglio dire, Mandzukic  ha appena rinnovato, Allegri ha raggiunto il suo scopo

Eh certo lui è un idiota mica la sa lunga come te su come si gestiscono e fanno crescere i campioni, non scherziamo c'è Gianluca h che ce li spiega a tutti a cominciare dal fesso in panca

Trovami un motivo che non rasenti l´idiozia nella sua convinzione che Mandzukic deve essere sempre titolare e che non possa essere sostituito prima dell´80esimo a prescindere da :

1) condizione fisica

2)prestazione sua generale

3)andamento della partita

4)logiche del turnover

 

Il portare un discorso dal generale al personale utilizzando il sarcasmo pur di offendere l´interlocutore non é stato un granché, ma tant´é

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vedremo i titolari di Amsterdam nella prossima trasferta a Cagliari... Essendo quella prima di Juve Milan dove fara di nuovo turni over

 

 

Dalla prestazione del croato domani e in base alla sua prestazione... La presenza di Mandzukic o Kean a Cagliari capiremo tutto x Amsterdam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mamma mia i commenti sulla questione Kean...

Dovreste ringraziarlo per come sta cercando di tutelarlo, proteggerlo e non distruggerlo e invece state qua a fare le battutine inutili.

Tanti di quelli che lo vorrebbero in campo sarebbero i primi a pretendere un centravanti "TOP" se la Juve non dovesse vincere o Kean facesse qualche strafalcione da ragazzo... Poi, ragazzo con un vissuto mica troppo semplice. Basta immaginare uno di noi a quell'età con la madre e il padre sbattuti in prima pagina a parlare di te, di loro, di corna...di trattori e Salvini, e tu, con la maglia di centravanti della Juve  e con tutti i media e tifosi (forum compreso) in attesa di vedere materializzarsi lo Mbapè italiano, che deve sostenere tutto il carico.

Bravissimo Allegri ad attendere che gli passi la "sbornia" che ha preso negli ultimi giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

:d:d:d

 

Siete terribili a volte eh

 

 

Lichtenstein e Finlandia. 

Oppure abbiamo giocato con Spagna e Germania? 

A prescindere da Kean, se deve giocare o meno, a me Allegri per come ha risposto non mi è piaciuto..

Sembra che sia Messi e Ronaldo..... ha giocato con  il Lichtenstein... etc..

Dall'allenatore della Juventus mi aspetto che non si esprima come il tifoso al Bar o l'Alvino di turno nelle radio napoletane..

E che cavolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema Kean è che lo si vede ancora come un 17enne 

Il fatto che un 19enne possa essere semi/titolare non viene nemmeno contemplato 

Sei un giovane da utilizzare con cautela fino a 24-25 anni almeno 

Potrebbe essere tranquillamente impiegato da titolare domani solo se lo volesse.

Se non lo mette è perché ancora non si fida o perché non fa il lavoro che lui chiede.

Mi pare semplice da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi Kean non gioca perché vuole tutelarlo? Allora perché all'estero i giovani sono in campo? Diciamo la verità: non vuole panchinare Madzukic.

Esatto. Pavido dentro il livornese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

A prescindere da Kean, se deve giocare o meno, a me Allegri per come ha risposto non mi è piaciuto..

Sembra che sia Messi e Ronaldo..... ha giocato con  il Lichtenstein... etc..

Dall'allenatore della Juventus mi aspetto che non si esprima come il tifoso al Bar o l'Alvino di turno nelle radio napoletane..

E che cavolo!

peggio di uno scaricatore di porto.

Le ha spesso queste uscite. Anche su Costa fu poco delicato per usare un eufemismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma io vorrei capire in cosa sarebbe migliore allegri nella gestione dei giovani?

Coman lo ha fatto scappare. Bentancur non ha visto il campo se non per apocalisse a centrocampo.

Spinazzola ( che giovanissimo non è) mai visto

Ora con kean 

infatti Coman è diventato un top in europa.. come no

Spinazzola.. se ha fatto bene due partite ora, chi ti dice che nella prima parte di campionato fosse ai livelli di ora... ??? Metti mai che Allegri lo vede h24 .. e tu ?? Dai su ma come ragionate.. ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Potrebbe essere tranquillamente impiegato da titolare domani solo se lo volesse.

Se non lo mette è perché ancora non si fida o perché non fa il lavoro che lui chiede.

Mi pare semplice da capire.

cioè non fa il difensore rientrando a conquistarsi il pallone a 50 mt dalla porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, LE6END said:

Quindi Kean non gioca perché vuole tutelarlo? Allora perché all'estero i giovani sono in campo? Diciamo la verità: non vuole panchinare Madzukic.

Ma quale tutela e tutela, non si fida perché non riesce a farlo crescere e diventare una grandissimo calciatore, lui li vuole fatti e finiti, speriamo che a giugno vada via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

peggio di uno scaricatore di porto.

Le ha spesso queste uscite. Anche su Costa fu poco delicato per usare un eufemismo 

Per dirla con la sua "luciditá", Allegri é stato davvero inelegante, per non dire cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Potrebbe essere tranquillamente impiegato da titolare domani solo se lo volesse.

Se non lo mette è perché ancora non si fida o perché non fa il lavoro che lui chiede.

Mi pare semplice da capire.

Discorsi che non reggono di fronte a un Mandzukic palesemente osceno da 3 mesi a questa parte

Ripeto,O S C E N O....

Ma è Kean a non fare il lavoro che lui chiede... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

No all'asilo. Mi riferivo al fatto che secondo me Perin come portiere non ha dimostrato, nelle occasioni avute, grande affidabilità..

Facile che il prossimo anno venga ceduto e si prenda un'altro portiere come secondo di Tek..

concordo. Secondo me, hanno fatto una grossa fesseria nel dar via Audero e tenere lui. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

A prescindere da Kean, se deve giocare o meno, a me Allegri per come ha risposto non mi è piaciuto..

Sembra che sia Messi e Ronaldo..... ha giocato con  il Lichtenstein... etc..

Dall'allenatore della Juventus mi aspetto che non si esprima come il tifoso al Bar o l'Alvino di turno nelle radio napoletane..

E che cavolo!

Questo fa capire come gli allenatori italiani mentano quando affrontando il Frosinone di turno dicono "Sono un'ottima squadra, dobbiamo stare attenti ecc..."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Lucidissima...sopratutto quando sbarella dopo 2 minuti. :261:

 

7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

lucidissima, a momenti si stracciava le vesti .asd 

Ognuno vede quello che vuole vedere :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HallowedBeCR7Name ha scritto:

non nel tuo televideo. 🤣

Manco ce l'ho il televideo. Forse però tu le partite le vedi a TV spenta e questo spiegherebbe molto.

3 minuti fa, Mi chiamo ha scritto:

infatti Coman è diventato un top in europa.. come no

Spinazzola.. se ha fatto bene due partite ora, chi ti dice che nella prima parte di campionato fosse ai livelli di ora... ??? Metti mai che Allegri lo vede h24 .. e tu ?? Dai su ma come ragionate.. ??

Oltretutto Spinazzola é diventato disponibile a metà dicembre dopo l'infortunio all'Atalanta. Ed anche Kean ne ha avuti di infortuni muscolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

E tutto questo minestrone cosa c’entra col dar fiducia ai giovani forti e meritevoli e non tenerli nella culla come fossero dei neonati?

Fammi capire. 

centra che la Juve deve vincere, non certo come la Roma ... 

qui si parla di buttar dentro i giovani come se foste certi che farebbero bene sempre .. chi vi dice che con Kean in campo per molteplici partite non avremmo perso 3 o 4 partite .. ??? Avete le prove di quello che dite.. ?? Perchè a parole siamo tutti bravissimi.. a chiacchierare siamo fenomeni tanto le controprove non le abbiamo mai ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

potrebbe essere, anzi è probabile sia così.

poi dopo avrebbe la scusa di non farlo giocare perchè poco lucido sottoporta in quanto si spreme troppo per fare avanti indietro dalla metà campo in su,

non fa una grinza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Discorsi che non reggono di fronte a un Mandzukic palesemente osceno da 3 mesi a questa parte

Ripeto,O S C E N O....

Ma è Kean a non fare il lavoro che lui chiede... 

beh sì, ho soltanto provato a calarmi nei suoi panni. Sai benissimo che i suoi panni non mi calzano bene, mi conosci. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.