Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

se fossimo usciti con l'atletico sicuramente si dava la colpa all'andata e non di aver vinto solo 2 a 0 al ritorno con errore di kean, mizzega ma per difendere l'indifendibile qui ci si arrampica sull'aria, troppo facile sui vetri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mandzukic aveva  fatto un ottima partita , quindi è diverso

ottima partita?

stai trollando, dimmi che stai trollando perchè altrimenti dai ad intendere quanto capisci di calcio,

mandzukic di gran lunga è stato il peggiore in campo, roba che le amebe spiccano per vivacità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -jolly- said:

ottima partita?

stai trollando, dimmi che stai trollando perchè altrimenti dai ad intendere quanto capisci di calcio,

mandzukic di gran lunga è stato il peggiore in campo, roba che le amebe spiccano per vivacità

Mandzukic era stato il migliore in campo , grazie a lui ronaldo ha avuto gli spazi giusti per fare gol ed essere pericoloso , come succedeva a Madrid con Benzema , il peggiore in campo è stato Cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mandzukic era stato il migliore in campo , grazie a lui ronaldo ha avuto gli spazi giusti per fare gol ed essere pericoloso , come succedeva a Madrid con Benzema , il peggiore in campo è stato Cancelo

cancelo fece un brutto primo tempo ma un secondo tra i migliori in campo,

ok è palese che le partite le segui al televideo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mandzukic era stato il migliore in campo , grazie a lui ronaldo ha avuto gli spazi giusti per fare gol ed essere pericoloso , come succedeva a Madrid con Benzema , il peggiore in campo è stato Cancelo

Hai detto in un altro topic che la partita non l'hai vista e hai letto i commenti di Jtv

 

Mandzukic migliore in campo il 12 lo può dire solo uno che non ha visto la partita o vuole trollare

 

Ti do fiducia quando dici che non hai visto la partita e capisco sto tuo commento .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -jolly- said:

cancelo fece un brutto primo tempo ma un secondo tra i migliori in campo,

ok è palese che le partite le segui al televideo

a parte l'assist non ha fatto nulla di bello , perse molti palloni , non gli riuscivano le giocate , ad oggi preferisco De sciglio a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -jolly- ha scritto:

cancelo fece un brutto primo tempo ma un secondo tra i migliori in campo,

ok è palese che le partite le segui al televideo

invece mi sa che sei tu, a guardarle non troppo attentamente. All'andata, Cancelo, ne ha combinate di ogni :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, br1BUFFONcin1. said:

Hai detto in un altro topic che la partita non l'hai vista e hai letto i commenti di Jtv

 

Mandzukic migliore in campo il 12 lo può dire solo uno che non ha visto la partita o vuole trollare

 

Ti do fiducia quando dici che non hai visto la partita e capisco sto tuo commento .uah

Ho visto anche le sintesi , i commenti degli addetti ai lavori , ieri ho pure visto la partita integrale su un sito , Mandzukic migliore in campo? no non ho detto questo , il migliore in campo è stato Ronaldo , Mario tra i migliori

1 minute ago, LiamBrady10 said:

invece mi sa che sei tu, a guardarle non troppo attentamente. All'andata, Cancelo, ne ha combinate di ogni :tsa:

Cancelo all'andata non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Siamo tutti d'accordo sul fatto che il calcio sia materia assai opinabile, ma c'è un limite a tutto... 

 

6 mesi di panchina e lo sta salvando.... 

E se avesse voluto distruggerlo? 

Non lo sta "salvando" certo con la panchina, ma ribadisco che Allegri non é lì per valorizzare Kean, che oltretutto il Forum ha "scoperto" da 2/3 mesi mentre prima lo conoscevamo noi appassionati di giovanili e basta in pratica.

Lo sta aiutando mantenendolo coi piedi per terra e, come ha dichiarato anche oggi mi pare, trovandogli le partite giuste e le situazioni con meno "pressione" o in cui può dare il meglio adeguate, che tanto ha tutto il tempo del mondo.

Poi se Allegri non credeva in alcun modo in Kean non lo metteva in campo al posto di Mandzukic, suo amante segreto, a 20 minuti dalla fine nella partita più importante della stagione col risultato in bilico.

E' un giocatore che non ha ancora 19 anni, i suoi coetanei stanno in Primavera, quale cavolo di fretta c'é, di bruciarlo al sole di tifosi spesso ingenerosi (e spesso poco competenti)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece mi sa che sei tu, a guardarle non troppo attentamente. :tsa:

anche tu della schiera mandzukic il 12-3-2019 tra i migliori in campo?

ma siamo zelig o vecchia signora?

17 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece mi sa che sei tu, a guardarle non troppo attentamente. All'andata, Cancelo, ne ha combinate di ogni :tsa:

all'andata cancelo manco ha giocato,

ops anticipato daCR7 LEGEND,

ok le partite non le guardate è palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -jolly- said:

anche tu della schiera mandzukic il 12-3-2019 tra i migliori in campo?

ma siamo zelig o vecchia signora?

all'andata cancelo manco ha giocato,

ops anticipato daCR7 LEGEND,

ok le partite non le guardate è palese

le guardiamo meglio di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un è che sse uno segna co Llictestàin diventa Messi. Ci vuole halma he poi se no  un strusci un pallone. GRANDE MAXXXXX.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ho visto anche le sintesi , i commenti degli addetti ai lavori , ieri ho pure visto la partita integrale su un sito , Mandzukic migliore in campo? no non ho detto questo , il migliore in campo è stato Ronaldo , Mario tra i migliori

Cancelo all'andata non c'era

Quale sintesi? Se l 'unico tiro Mandzukic l' ha fatto su piazzato e nei 3 gol non c entra una mazza...?!

 

Dillo che c stai perculando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

Cancelo all'andata non c'era

lapsus. Intendevo al ritorno. Ha giocato non ai suoi livelli e di errori ne ha commessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava quasi volesse mandare a quel paese Mancini che ha una mentalità sui giovani completamente agli antipodi rispetto a quella di Allegri, conta solo il talento e non l'età come è giusto che sia

Solo giocando con continuità un giovane può venire fuori e dimostrare se ha la stoffa o no per diventare un campione, non farlo giocare tenendo conto solo dell'età è un modo di pensare retrogrado appartenente ad un calcio che non esiste più da molti decenni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luka66 ha scritto:

se fossimo usciti con l'atletico sicuramente si dava la colpa all'andata e non di aver vinto solo 2 a 0 al ritorno con errore di kean, mizzega ma per difendere l'indifendibile qui ci si arrampica sull'aria, troppo facile sui vetri

Evidentemente hai rimosso il fatto che a 3 anni di distanza da Bayern-Juve, c'è ancora chi rinfaccia ad Evra di non "averla spazzata"...le pressioni alla Juve sono enormi, se le cose vanno male tutti finiscono nel tritacarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, br1BUFFONcin1. said:

Quale sintesi? Se l 'unico tiro Mandzukic l ha fatto su piazzato e nei 3 gol non c entra una,mazza...?!

 

Dillo che c stai perculando...

Sul forum , sui canali youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Un è che sse uno segna co Llictestàin diventa Messi. Ci vuole halma he poi se no  un strusci un pallone. GRANDE MAXXXXX.

Allegri dovrebbe fare meno il cabarettista che con il suo gioco ho visto anche CR7 non strusciare palloni per una partita intera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

lapsus. Intendevo al ritorno. Ha giocato non ai suoi livelli e di errori ne ha commessi. 

shhh , non dirlo che non si può criticare , non lo sapevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

preghiamo di fare un tiro in porta domani va là

Credo che per molti il problema sia proprio il rischio di farli, i tiri in porta.

Che se mai ci scappa il golletto anche le critiche si fanno più fiacche...

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

shhh , non dirlo che non si può criticare , non lo sapevi?

beh, mi pare evidente che non sia ancora ai livelli pre-operazione menisco. Speriamo di rivederlo al più presto visto che ora il gioco si fa duro. Ma son fiducioso, il ragazzo ha parecchia stoffa e per me è un vero crack! .sisi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Evidentemente hai rimosso il fatto che a 3 anni di distanza da Bayern-Juve, c'è ancora chi rinfaccia ad Evra di non "averla spazzata"...le pressioni alla Juve sono enormi, se le cose vanno male tutti finiscono nel tritacarne.

certo, ma il calcio non lo vedo così.

Perchè allora dovremmo mettere sulla bilancia tutte le volte che abbiamo vinto o passato il turno per un episodio o per un errore avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sol invictus ha scritto:

Credo che per molti il problema sia proprio il rischio di farli, i tiri in porta.

Che se mai ci scappa il golletto anche le critiche si fanno più fiacche...

 

sefz 

e ci mancherebbe che in casa non rifili almeno 2 pappine al temibile empoli ,che in classifica ci pressa alla pericolosa distanza di 50 punti e potrebbe facilmente rientrare nel giro scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

beh, mi pare evidente che non sia ancora ai livelli pre-operazione menisco. Speriamo di rivederlo al più presto visto che ora il gioco si fa duro. Ma son fiducioso, il ragazzo a parecchia stoffa. .ok 

A me non ha mai impressionato del tutto , salvo rari casi , lascia voragini enormi sulla fascia , infatti preferisco De Sciglio che è più forte di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mandzukic era stato il migliore in campo , grazie a lui ronaldo ha avuto gli spazi giusti per fare gol ed essere pericoloso , come succedeva a Madrid con Benzema , il peggiore in campo è stato Cancelo

mandzukic migliore in campo, più di ronaldo, di berna, di can, migliore di tutti, se stai cercando di renderti ridicolo ci stai riuscendo in pieno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.