Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

L'ostracismo di Allegri verso i giovani è dato secondo me dal fatto che i "vecchi" in campo se la vedono da soli e non gli devi insegnare nulla, questo è il punto, con i giovani ci vuole un allenatore demiurgo, caratteristica di cui non è dotato Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, samu1897 ha scritto:

Eh si che giocare a Palermo o alla Juve è la stessa cosa,eh si che essere una riserva al Real è la stessa cosa che fare il titolare alla Juve...idem per Bernardeschi...ma va bene così,non mi interessa fare polemica con nessuno.

Non sono io l'allenatore della Juve e a differenza di tanti non mi ritengo più bravo di chi vince 5 scudetti consecutivi.

 

morata per quanto riserva nell'anno prima di venire da noi aveva  fatto 24 presenze ed 8 gol in campionato 6 presenze nellecoppe nazionali e 5 in champions,

c'è una certa differenza con 3 presenze fatte da kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

 

 

Se lo deve chiedere Allegri più che altro. 

Gli Spinazzola e i Kean visti ultimamente sono nettamente più in forma di Sandro e Manzotin.

Ma poi ha detto che ha segnato con il lichestein proprio per voler sminuire la cosa, ma a me pare che abbia segnato contro filandia, Bologna, doppietta all’udinese e per un paio di cm non ha segnato contro l’atletico, ha un rendimento pazzesco.

Non capisco il perché voler sminuire la cosa a tutti i costi se non per evitare problemi di spogliatoio, sanè pogba e mbappe alla sua età erano praticamente titolari, da noi kean non può giocare contro l’empoli. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

L'ostracismo di Allegri verso i giovani è dato secondo me dal fatto che i "vecchi" in campo se la vedono da soli e non gli devi insegnare nulla, questo è il punto, con i giovani ci vuole un allenatore demiurgo, caratteristica di cui non è dotato Allegri 

Eh sì perchè Allegri non è in grado di formarli e guidarli...

.sisi

Infatti Kean non l'ha mai seguito.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tristano ha scritto:

Manzo non sarebbe titolare in nessuna delle maggiori big europee e la Juve sembra non poter giocare senza lui

Kean sarebbe titolare invece... mi sa che pensate di avere in mano un altro Mbappé.

 

Mandzukic al momento è chiaramente fuori forma, ma la dovrà pur recuperare prima o poi. Più non gioca più è difficile che recuperi brillantezza, per questo a volte gli allenatori insistono a mettere in campo determinati giocatori nonostante facciano male da tempo (tipo Spalletti con Perisic fino a un mese fa, o recentemente Gattuso con Suso).

Il croato è da recuperare in vista delle gare europee, non è che in semifinale o in finale possiamo presentarci con Kean.

 

Detto questo, magari domani mette Kean titolare e come al solito si sarebbero scritte pagine e pagine sull'aria fritta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, anatradigomma ha scritto:

ma è tanto difficile capire che kean vale quello che vale e che non diventerà né fenomeno, né campionissimo, né niente di epocale?

se viene trattato per quello che è può fare al carriera di un calciatore di serie A.

se è bravo di un grande calciatore di serie A.

se fosse stato il nuovo messi, quella palla l'avrebbe messa dentro. oltre a mille altre cose.. che non sa fare.

punto e basta.

forza kean: non ti fidare dei ciarlatani, ma fidati di allegri.

D'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Questa mi sembra più la descrizione di Benzema che di Mandzukic.

Sono d'accordo.

 

ps: potrei inviarti un messaggio privato, per cortesia? Mi dice che non puoi ricevere dm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Kean sarebbe titolare invece... mi sa che pensate di avere in mano un altro Mbappé.

 

Mandzukic al momento è chiaramente fuori forma, ma la dovrà pur recuperare prima o poi. Più non gioca più è difficile che recuperi brillantezza, per questo a volte gli allenatori insistono a mettere in campo determinati giocatori nonostante facciano male da tempo (tipo Spalletti con Perisic fino a un mese fa, o recentemente Gattuso con Suso).

Il croato è da recuperare in vista delle gare europee, non è che in semifinale o in finale possiamo presentarci con Kean.

 

Detto questo, magari domani mette Kean titolare e come al solito si sarebbero scritte pagine e pagine sull'aria fritta .ghgh

non ho detto cio'....ma insistere in modo cervellotico su un giocatore che sta offrendo prove penose e sono generoso...mi sembra almeno inutile..non dico che e' scarso...ma se non sta in piedi basta.....non deve per forza giocare kean. ma basta con manzo....ultimamente e' uno scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

non ho detto cio'....ma insistere in modo cervellotico su un giocatore che sta offrendo prove penose e sono generoso...mi sembra almeno inutile..non dico che e' scarso...ma se non sta in piedi basta.....non deve per forza giocare kean. ma basta con manzo....ultimamente e' uno scempio

Se solo aveste più pazienza...

Adesso, Luis64 ha scritto:

Ma ancora gli scudiero di Allegri qui? É un miracolato lo volete capire o no? 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se solo aveste più pazienza...

:261:

voglio o vorrei vedere in campo i piu' bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per me le dichiarazioni su Kean sono allucinanti, come per dire speriamo che vada male in nazionale così vi farò capire che avevo ragione io a non farlo giocare?.... Come una stoccata a Mancini che crede più di lui nei giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Solo per me le dichiarazioni su Kean sono allucinanti, come per dire speriamo che vada male in nazionale così vi farò capire che avevo ragione io a non farlo giocare?.... 

.dohma come si fa ad inventare cose mai dette e mai pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ha voluto motivare il ragazzo...questi discorsi li sento tra genitori sulle tribunette la domenica mattina mentre gioca mio figlio Under 15. 

Stessi concetti e stessi toni .ghgh

Che c’entrano gli under15 dove sono tutti under15 con questo discorso e la prima squadra della Juve sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tristano ha scritto:

Manzo non sarebbe titolare in nessuna delle maggiori big europee e la Juve sembra non poter giocare senza lui

Questo senza dubbio, ma nemmeno khedira e De Sciglio, quest’ultimo ogni volta che è stato disponibile ha sempre giocato, anche a sinistra pur di non far giocare spinazzola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Checche isteriche del forum fate attenzione....se per caso domani Mandzukic facesse doppietta fareste la stessa figura del dopo Atletico.....😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, robros ha scritto:

Tutti a commentare Kean in panca, Manzo in campo ecc. nessuno che si renda conto che la risposta più significativa per distacco e’ stata quella su Dybala. Quasi una invocazione, una preghiera, una speranza, una volonta’. Spedite e infiocchettate per la Joya. E poi c’e qualcuno che pensa che Dybala sia poco importante per Allegri. Bah. Paulo hai capito il messaggio? Tocca a te. Ora. O mai più.

Bello mio, dybala ha fatto 6 panchine nelle ultime 8 partite, mandzukic non segna da 4 mesi ed è sempre in campo.. il problema sono i figli e figliocci che si fanno e la disparità di trattamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha voluto motivare il ragazzo...questi discorsi li sento tra genitori sulle tribunette la domenica mattina mentre gioca mio figlio Under 15. 
Stessi concetti e stessi toni .ghgh
Beh il livello di conoscenza e l'arroganza di saperne di più dei professionisti è la stessa infatti. Fa ridere leggere le bacchettate continue da parte di gente senza arte né parte che insegna ai professionisti come gestire i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Ma poi ha detto che ha segnato con il lichestein proprio per voler sminuire la cosa, ma a me pare che abbia segnato contro filandia, Bologna, doppietta all’udinese e per un paio di cm non ha segnato contro l’atletico, ha un rendimento pazzesco.

quoto te solo per comodità, dal momento che è l'ultimo post che ho letto sulla falsa riga dei precedenti.

A leggere determinati commenti, sembrerebbe che Kean, sia una via di mezzo tra Weah, Drogba e Eto'o. Dico.... ma non vi sembra di esagerare?

Il ragazzino, ad oggi, ha dimostrato il nulla cosmico e, solo perchè ha giocato in Nazionale (grazie alla temporanea assenza di Chiesa e Insigne) segnando due goal a Finlandia e Lichenstein....è diventato il mix di quei tre citati poco sopra? E andrebbe, quindi,   immediatamente schierato titolare alla Juventus? .fuma

 

Allegri, secondo me, fa benissimo a proteggerlo e a farlo volare basso per tutelarlo! Anche se, è una guerra persa, perchè ci penserà Raiola a rovinarlo. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

E ti pareva che non arrivava la figlioccia di Agnelli...comunque secondo te Spinazzola non era degno di giocare con il Frosinone, ricordo bene quel pre partita 

:261:questa è nuova...

Che c'entra Spinazzola?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tristano ha scritto:

non ho detto cio'....ma insistere in modo cervellotico su un giocatore che sta offrendo prove penose e sono generoso...mi sembra almeno inutile..non dico che e' scarso...ma se non sta in piedi basta.....non deve per forza giocare kean. ma basta con manzo....ultimamente e' uno scempio

Cuadrado fuori, Ronaldo fuori, Costa fuori. Le alternative sono in infermeria, tanto vale cercare di recuperare Mandzukic nelle ormai definibili "partitelle di campionato" (anche perché dell' Empoli si tratta, non di Inter o Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mandzukic non è meno bravo.

Puoi dirmi che non è in un momento brillante ma non puoi parlare di bravura.

Tra l'altro parliamo di due calciatori diversi.

dimmi una sola squadra top dove sarebbe titolare inamovibile come da noi? solo una

liverpool? bayern? real? barca? city? atletico? a stento..ripeto a stento andrebbe in panca, da noi sembra un intoccabile sempre titolarissimo anche zoppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

quoto te solo per comodità, dal momento che è l'ultimo post che ho letto sulla falsa riga dei precedenti.

A leggere determinati commenti, sembrerebbe che Kean, sia una via di mezzo tra Weah, Drogba e Eto'o. Dico.... ma non vi sembra di esagerare?

Il ragazzino, ad oggi, ha dimostrato il nulla cosmico e, solo perchè ha giocato in Nazionale (grazie alla temporanea assenza di Chiesa e Insigne) segnando due goal a Finlandia e Lichenstein....è diventato il mix di quei tre citati poco sopra? E andrebbe, quindi,   immediatamente schierato titolare alla Juventus? .fuma

 

Allegri, secondo me, fa benissimo a proteggerlo e a farlo volare basso per tutelarlo! Anche se, è una guerra persa, perchè ci penserà Raiola a rovinarlo. .sisi 

Tuteli un ragazzo facendogli giocare 182' in 7 mesi?

 

Tuteli un ragazzo facendolo marcire in panchina per far giocare il tuo cocco? 

 

Allegri non sta tutelando Kean, anzi, lo sta sminuendo, e non va affatto bene. Non significa niente "ha segnato contro il Lichtenstein" o Pergocrema, contano le sue prestazioni individuali, e dicono che si è mosso bene e che ha sfruttato al meglio le sue occasioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Checche isteriche del forum fate attenzione....se per caso domani Mandzukic facesse doppietta fareste la stessa figura del dopo Atletico.....😁😁

Prima o poi segnerà, anche chiellini prima o poi il gol lo fa, ció non toglie che ha una media di 12 gol l’anno e per 4 mesi non ha non avrebbe segnato nemmeno con le mani. 

 

Non credo ci sia isterismo tra tifosi se non da parte di chi scrive commenti come il tuo ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.