Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se domani Allegri dicesse che il sole sorge all'alba, credo ci sarebbero quei 4 o 5 utenti a dire che ha tortissimo, ormai hanno la risposta di default qualsiasi cosa dica o faccia.

 

.ghgh

Poi dici che non è vero che intervieni sempre a bacchettare tutti... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:questa è nuova...

 

 

Non ti hanno informata che avere fiducia nella società è diventato sinonimo di ingenuità ottusa e che il fatto di essere filosocietari equivale ad essere intrinsecamente dei mediocri?

 

Aggiornati sorella, che l'andazzo adesso è questo. 

 

#insultoquindisono  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Doktor Flake said:

guarda io polemiche non ne faccio 

per il bene nostro e della squadra spero solo che non si faccia l'assurdità di spremere Mandzukic come un limone da qui ad Amsterdam 

poi la riserva può chiamarsi Kean o Gianpippo, avere 18 anni o 35

ma almeno con Empoli e Cagliari, se gioca, non ci muore nessuno

 

Un giorno ci spiegherai cosa ti ha fatto di male Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doktor Flake said:

Poi ripeto, sta retorica del "proteggo il ragazzo" puoi usarla prima di altre partite, prima di un big match, prima di una partita con grandi pressioni

allora li potrai dire "ok aspettate, niente fretta e andiamo con calma" 

non prima di Juventus-Empoli 

 

Il "proteggo il ragazzo" è solo una balla camuffata per non dover dire apertamente " Mario gioca sempre e comunque".. Non importa se negli ultimi 3 mesi sembra che abbia i pesi ai piedi, che le solo cose che gli riescano siano gli assist agli avversari, l'importante è mettere lui e altri 10... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Un giorno ci spiegherai cosa ti ha fatto di male Mandzukic

vediamo, gioca sempre e comunque 

il turnover vale per tutti ma per lui non esiste

di conseguenza viene spremuto, è stanco, non gioca bene e diventa irritante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kean (che ha già in passato mostrato segni di minchioneria) non diventerà un altro Balotelli come testa (tecnicamente no, non sembra così scarso) lo dovrà ad Allegri e a una gestione come questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

vediamo, gioca sempre e comunque 

il turnover vale per tutti ma per lui non esiste

di conseguenza viene spremuto, è stanco, non gioca bene e diventa irritante

Mandzukic se giocherà , giocherà perchè lui è stato 2 settimane a riposarsi , mentre Kean è andato in nazionale , ecco perchè gioca lui , non è difficile da capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 ripeto, avessimo titolare il miglior Mandzukic di sempre, non avrei niente da dire 

ad oggi titolare hai un cadavere che non sa nemmeno come si tira in porta

 

1 ora fa, Kundalini ha scritto:

Mandzukic al momento è chiaramente fuori forma, ma la dovrà pur recuperare prima o poi. Più non gioca più è difficile che recuperi brillantezza, per questo a volte gli allenatori insistono a mettere in campo determinati giocatori nonostante facciano male da tempo (tipo Spalletti con Perisic fino a un mese fa, o recentemente Gattuso con Suso).

Il croato è da recuperare in vista delle gare europee, non è che in semifinale o in finale possiamo presentarci con Kean.

 

Detto questo, magari domani mette Kean titolare e come al solito si sarebbero scritte pagine e pagine sull'aria fritta .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Al Galoppo said:

Se Kean (che ha già in passato mostrato segni di minchioneria) non diventerà un altro Balotelli come testa (tecnicamente no, non sembra così scarso) lo dovrà ad Allegri e a una gestione come questa.

Amico mio , oggi mi sono divertito un mondo a leggere certe "perle"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Amico mio , oggi mi sono divertito un mondo a leggere certe "perle"

Le tue sono imbattibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si parla di 1, un solo giocatore caspita, perché dovrebbero essere piene? Se quello è superiore ai suoi coetanei è giusto che giochi, altrimenti la meritocrazia sparisce, non puoi dire tu non giochi a prescindere titolare perché sei troppo giovane

Si stava parlando in astratto, se l'esperienza sia un valore aggiunto o meno. Cosa vuol dire perché dovrebbero essere piene?

I giovani costano poco, prendono poco di stipendio e spesso sono iper pompati dalla stampa, se fossero meglio di default tutte le squadre ne sarebbero piene. Invece non mi pare sia così, ogni squadra lancia i propri giovani un pò per volta, persino le squadre che si basano sui settori giovanili hanno uomini di esperienza che o aiutano i giovani oppure, se questi deludono le aspettative, tappano il buco- vedasi Tadic e Huntelar nell'Ajax.

 

Superiore ai suoi coetanei che vuol dire? Coetaneo è chi ha la stessa età, mi sa ti stai confondendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma, mi par di capire che abbia rosicato molto per i 2 gol di kean in nazionale

ora avrà un'altra pressione addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Non ti hanno informata che avere fiducia nella società è diventato sinonimo di ingenuità ottusa e che il fatto di essere filosocietari equivale ad essere intrinsecamente dei mediocri?

 

Aggiornati sorella, che l'andazzo adesso è questo. 

 

#insultoquindisono  .ghgh

Ma non era cogito ergo sum?

Ma cosa mi hanno insegnato a scuola?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, ha ragione.  Cerca di impiegare il meno possibile quelli dal rientro delle Nazionali. O per lo meno gli farà fare qualche spezzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Dai, è un ragazzo. Comunque su una cosa ha ragione: manzo è stato l'unico a riposare davanti. Se non gioca ora..

Si sarà anche un ragazzo però dopo un po’ è snervante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma non era cogito ergo sum?

Ma cosa mi hanno insegnato a scuola?.ghgh

Roba vecchia, passata. Démodé.

E poi a pensare troppo ci si stanca se non si è abituati. È roba per pochi.

 

Insulti e deliri invece sono alla portata di tutti...  .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se domani Allegri se ne uscisse dicendo che Ciccio Caputo è immarcabile è contro di lui non si può vincere, credo ci sarebbero quei 4 o 5 utenti a dire che ha ragionissisma, ormai hanno la risposta di default qualsiasi cosa dica o faccia 

i terrapiattisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Roba vecchia, passata. Démodé.

E poi a pensare troppo ci si stanca se non si è abituati. È roba per pochi.

 

Insulti e deliri invece sono alla portata di tutti...  .ehm

Allora un calcio a Cartesio.ghgh e riformuliamo "insulto ergo sum".sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.