Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

Pensa che stolti in società a tenerlo 5 anni... 
Infatti è l'unico errore (ma imperdonabile) di AA e co.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tristano ha scritto:

Chissà come avrebbe gestito in passato gente come pogba. ...

Panchine fino ai 25 anni e cessione

17 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

non mi ci far pensare.

 

Comunque il ragionamento che fa su Kean è in parte anche corretto però c'è una via di mezzo tra l'esaltarlo a livello di top player e non farlo partire titolare nemmeno contro empoli o genoa post champions con il numero 17 che deambula.

Eh ma il 17 torna in area a fare assist agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Spinofox said:






E quando mai abbiamo giocato un bel calcio con Allegri?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Scusa,dovevo scrivere "anche oggi.."sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quando Allegri allenerà un'Atalanta qualsiasi capirete che come allenatore è tra i più scarsi. 

Ps: non vale dargli l'Atalanta di Gasperini che sarebbe capace di prendersene i meriti. 

Guarda che Allegri al milan è arrivato dopo due panchine d'oro conquistate alla guida di sassuolo e cagliari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minor threat said:

Guarda che Allegri al milan è arrivato dopo due panchine d'oro conquistate alla guida di sassuolo e cagliari... 

Qua dentro si leggono certe "perle" interessanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parte ha ragione su Kean, ma Allegri quando ha sentito l'esaltazione esagerata ha stappato la bottiglia altroché .ghgh

"Ora mi tocca tirarlo fuori e decidere quando fargli fare una mezz'oretta" ahah

Povero Allegri, lui vorrebbe fare giocare Kean ma per colpa dei giornalisti cattivi gli tocca far giocare Mandzukic .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

non mi ci far pensare.

 

Comunque il ragionamento che fa su Kean è in parte anche corretto però c'è una via di mezzo tra l'esaltarlo a livello di top player e non farlo partire titolare nemmeno contro empoli o genoa post champions con il numero 17 che deambula.

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, -jolly- ha scritto:

eh beh certo a 19 anni 3 partite consecutive in una stagione possono fargli venire la sinusite cronica, chissà come mai mandzukic non alloggia presso un sanatorio visto che questa stagione  3 partite consecutive le ha fatte spesso e volentieri

è sempre una questione di età, non paragoniamo percorsi non paragonabili tra calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Come quando ha allenato il Cagliari .sisi

I suoi livelli sono quelli. E' pure riuscito a farsi esonerare.
Poi gli han consegnato il Milan di Ibrahimovic e ha vinto un solo scudetto...uno solo perché poi Conte, con una squadra NETTAMENTE inferiore e che era nata quell'anno, gli ha sottratto gli scudetti successivi.
Allenare una Juventus di CAMPIONI che ha affrontato per sette anni un campionato italiano privo di squadre all'altezza è stata la sua fortuna.
Inoltre basta anche vedere la partita contro l'Atletico Madrid. 
All'andata ha panchinato Cancelo per mettere De Sciglio e un Pjanic con la febbre.
La DEA SBENDATA ci ha aiutato facendoci perdere solo per 2-0 che era recuperabilissima al ritorno.
Ma Allegri voleva darsi la zappa sui piedi: non contento di aver messo De Sciglio(che all'andata si faceva superare dai madrileni) voleva mettercelo ancora, insieme a Barzagli.

LA DEA SBENDATA, che tifa bianconero, è stata invece di idea diversa e li ha azzoppati per noi.
Insomma..se siamo ancora DENTRO non è per merito di Allegri ma solo per la DEA SBENDATA.
Poi Ronaldo depotenziato...solo 14 gol in campionato con ALLEGRI. Ho tolto i 5 rigori poiché potevano tirarli anche un Pjanic, Dybala, Bonucci...insomma, di rigoristi abbondiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

uno solo perché poi Conte, con una squadra NETTAMENTE inferiore e che era nata quell'anno

Quando leggo queste cose penso proprio che tanti tifosi non si meritino nulla... se fossi Lichtsteiner, Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, proverei un misto di delusione e pena per uno che, pur di attaccare un allenatore che non ama, li considera nettamente inferiori ai giocatori del milan di quell'anno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Gli anti Allegri sono tornati... oggi non c'e' scuola.

Non esistono "anti-allegri". Esistono solo tifosi che amano la Juventus.
Probabilmente è il contrario...esistono i filo-allegriani disposti ad avere Allegri per tutta la vita. Io no, io tifo Juve, mica Allegri.

11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Guarda che Allegri al milan è arrivato dopo due panchine d'oro conquistate alla guida di sassuolo e cagliari... 

La panchina d'oro per il NONO posto con il Cagliari mi sa tanto di  trofeo regalato.
Con il Sassuolo invece era la "panchina d'oro della prima divisione" poiché era arrivato al 1° posto con il Sassuolo...in serie C1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Quando leggo queste cose penso proprio che tanti tifosi non si meritino nulla... se fossi Lichtsteiner, Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo, Vidal, Marchisio, proverei un misto di delusione e pena per uno che, pur di attaccare un allenatore che non ama, li considera nettamente inferiori ai giocatori del milan di quell'anno... 

Guarda che molti di quelli da te citati erano presenti anche nei due anni precedenti con i due settimi posti consecutivi.
Pirlo? Ringrazia ALLEGRI che proprio non lo considerava dandolo via e regalandolo a Conte.
Se Pirlo fosse rimasto al Milan (ovviamente allenandolo come avrebbe fatto Conte) adesso Allegri avrebbe al suo attivo più di uno scudetto con il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

La panchina d'oro per il NONO posto con il Cagliari mi sa tanto di  trofeo regalato.
Con il Sassuolo invece era la "panchina d'oro della prima divisione" poiché era arrivato al 1° posto con il Sassuolo...in serie C1

Che ti devo dire, pure quei premi li avrà vinti per pura fortuna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, velas ha scritto:

Come prevedevo, Ronaldo salta empoli/cagliari/milan. Ma la vera notizia è Costa possibile col Milan. Sarebbe oro il suo ritorno in campo da qui a fine stagione.

sarebbe oro se fosse il vero Douglas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Guarda che molti di quelli da te citati erano presenti anche nei due anni precedenti con i due settimi posti consecutivi

E c'erano anche negli anni successivi, quelli in cui tu dici che Allegri ha avuto una squadra fortissima .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non esistono "anti-allegri". Esistono solo tifosi che amano la Juventus.
Probabilmente è il contrario...esistono i filo-allegriani disposti ad avere Allegri per tutta la vita. Io no, io tifo Juve, mica Allegri.

 

Ecco, ragionamenti da bambini : chi non offende Allegri in ogni post e' contro la Juventus.

 

Allegri va criticato se sbaglia ma con equilibrio e rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempreEcomunque ha scritto:

sarebbe oro se fosse il vero Douglas

beh, ovvio... la speranza è quella di vedere Douglas fare il Douglas, quello visto a Madrid l'anno scorso per intenderci. Non vorrei illudermi troppo, ma ho un sospetto sul perché del suo stop e se questo sospetto si rivelasse giusto, potremmo ritrovarlo inaspettatamente in forma quando gli verrà data l'autorizzazione a tornare in campo. Se invece sta davvero cercando di ritrovare il giusto tono muscolare, ecco che ci vorrà un po'  e addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, ragionamenti da bambini : chi non offende Allegri in ogni post e' contro la Juventus.
 
Allegri va criticato se sbaglia ma con equilibrio e rispetto.
Direi che con equilibrio e rispetto si possa dire che dopo cardiff andava cacciato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E c'erano anche negli anni successivi, quelli in cui tu dici che Allegri ha avuto una squadra fortissima .ghgh
Perché non è vero?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la società tenesse ai soldi, dovrebbe dire qualche parolina ad allegri sulla gestione di kean, almeno fino a quando non avrà rinnovato il contratto.

Non possiamo permetterci di sperperare un patrimonio economico (se proprio uno fosse ottuso da non vedere quello tecnico) perché ci si vuole impuntare con le maledette gerarchie da mentalità da prima Repubblica.

Ma non credo che avverrà, visto che vanno in senso opposto rinnovando a un ormai ex giocatore ad alti livelli come il croato. E Raiola avrà pure, una volta tanto, qualche scusa per comportarsi al solito da squalo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Perché non è vero?

Certo che è vero. Ma non è che prima di Allegri fossero pippe, nettamente più scarsi dei giocatori del milan 2011/2012, e invece da lì in avanti fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Sta cosa dei tifosi basta, basta, a me non pare che siano diversi da noi, addirittura i tifosi del Real fischiano se il Real vince ma gioca di mer.da,  i tifosi che Chelsea fischiano e fanno buuuu di disapprovazione, pogba è stato fischiato e gli è stato detto di andarsene, i tifosi si educano e poi vioi sapere una cosa? Io vedo poi tolleranza verso un giovane che verso un campione che gioca male

Che ti devo dire. Io no, assolutamente. 

I giovani in Italia sono massacrati al primo periodo no. In tutti i campi. L'Italia è un paese di vecchi e per vecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Oggi bisogna vincere. Qualche passo falso ce lo possiamo permettere, ma guai a rilassarsi

Oggi DOBBIAMO vincere, sono stufo di prestazioni indegne !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.