Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

15 minuti fa, -jolly- ha scritto:

se fa doppietta contro l'empoli   4 mesi d'astinenza e magre figure passano in cavalleria?

buono a sapersi,

io una volta ho fatto un piatto di spaghetti buonissimo dopo 4 mesi che preparavo colla glutinosa, dici che a mastercheff mi prendono?

 

Se l'eroe dei 5 mondi fa doppietta all'Empoli, per lui sono minimo 7 mesi di gloria rinnovata e fiducia a prescindere, non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, b1gsolid said:

Credo se ti soffermi sul messaggio che hai scritto ti renderai conto della pochezza intellettiva del tuo commento, sono sicuro che nella vita vera non sei così e non hai bisogno di offendere nessuno ;) 

No scusa non capisco dove sarebbe la pochezza, magari hai capito male (o mi sono espresso male io).

 

Il senso e' che si esagera sempre troppo, i giornalisti lo fanno apposta (ergo catzari) perche' appena un giovane si mette un po' in mostra non vedono l'ora di avere qualcosa di cui parlare e allora vai con le iperboli e le prime pagine, anche perche' scrivere "bravino questo Kean promette bene ma andiamoci piano" e' noioso vende meno giornali di "Kean futuro campione".

 

I tifosi, molti non tutti, (non so quale sia la tua posizione e non ho letto quasi nulla di questo topic, parlavo in generale) dal canto loro si lasciano trasportare come bambini all'arrivo di un nuovo giocattolo dalla speranza di essere di fronte a un nuovo fenomeno perche', ovvio, fa piacere sperare una cosa del genere e esaltarsi, ma bisogna anche un po' ragionare col cervello e ricordarsi che di Kean ne abbiamo visti passare parecchi e che di strada da fare prima di diventare un campione per cui valga la pena esaltarsi deve farne ancora tanta. e sempre come i bambini poi spesso l'esaltazione per il giocattolo nuovo si spegne subito, all'arrivo del prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

No scusa non capisco dove sarebbe la pochezza, magari hai capito male (o mi sono espresso male io).

 

Il senso e' che si esagera sempre troppo, i giornalisti lo fanno apposta (ergo catzari) perche' appena un giovane si mette un po' in mostra non vedono l'ora di acere qualcosa di cui parlare e allora vai con le iperboli...

 

I tifosi, molti non tutti, (non so quale sia la tua posizione e non ho letto quasi nulla di questo topic, parlavo in generale) dal canto loro si lasciano trasportare come bambini all'arrivo di un nuovo giocattolo dalla speranza di essere di fronte a un nuovo fenomeno perche', ovvio, fa piacere sperare una cosa del genere e esaltarsi, ma bisogna anche un po' ragionare col cervello e ricordarsi che di Kean ne abbiamo visti passare parecchi e che di strada da fare prima di diventare un campione per cui valga la pena esaltarsi deve farne ancora tanta. e sempre come i bambini poi spesso l'esaltazione per il giocattolo nuovo si spegne subito, all'arrivo del prossimo.

Un conto è esprimere un giudizio pacato e condivisibile un altro è chiamare bimbominkia o con altri appellativi simili.. è un po’ questo che non va di internet, che tira fuori il lato peggiore delle persone. Ma solo internet perché poi nella vita vera spesso si è più pacati, ma non sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

Pogba il primo anno con Conte ha fatto 36 presenze a 19 anni e il secondo sempre con Conte 56 presenze, quindi si era già titolare,  De Sciglio e bentancur non sono né carne e ne pesce, il primo è abbastanza mediocre, il secondo è ritornato in panchina con il ritorno di Emre Can ed ora khedira. 

Ora manco usare Can va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Disgustosa?

Ma cosa c'è di disgustoso nel dire che con i ragazzi ci vuole equilibrio nei giudizi perchè non bisogna correre il rischio di distruggerli?

Le parole hanno un significato.

na cosa è dire 

"il ragazzo va inserito con calma, non va messa troppa pressione, non bisogna esaltarsi troppo"

 

n'altro bel paio di maniche è dire, testualmente

"ha fatto un gol con il Liechtenstein e sembra diventato Messi o Ronaldo" 

 

 

e comunque ripeto, tutta sta supercazzola per non fargli vedere il campo con l'Empoli 

avessimo detto il Milan, o la semifinale di Champions, parliamo dell'EMPOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ora manco usare Can va bene...

Can va benissimo, però dire cha lanciato bentancur tra i top giocatori anche no, ad oggi sta in ultima posizione tra le gerarchie ed è un giocatore ancora tutto da scoprire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, b1gsolid said:

Un conto è esprimere un giudizio pacato e condivisibile un altro è chiamare bimbominkia o con altri appellativi simili.. è un po’ questo che non va di internet, che tira fuori il lato peggiore delle persone. Ma solo internet perché poi nella vita vera spesso si è più pacati, ma non sempre 

il problema non e' internet ma il fatto che non sempre uno ha tempo e voglia di mettersi a scrivere un papiro.

Lo stesso concetto l'avevo espresso con quelle due righe piu colorite per chi voleva capirlo.

E non ho offeso nessuno in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere che alla fine Mancini è colpevole per averlo convocato quando non doveva farlo per non esporlo troppo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
20 minuti fa, b1gsolid ha scritto:
Allegri non ha lanciato mai nessun giovane che ha sfondato tra i top, quindi ha poche lezioni da dare su come crescere un giovane, sane, mbappe e pogba alla sua età giocavano.. non sarà drogba ma nelle ultime 4 partite che ha giocato da titolare ha fatto 5 gol e preso 2 traverse, tutto nel giro di un mese o poco più 

Ah beh certo perché Pogba era titolare quando è arrivato Allegri, de Sciglio e bentancur li hai lanciati te e il veto sulla cessione in prestito di Kean a gennaio lo ha messo mio nonno. Roba vergognosa che tocca leggere

Pogba era titolare con Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

il problema non e' internet ma il fatto che non sempre uno ha tempo e voglia di mettersi a scrivere un papiro.

Lo stesso concetto l'avevo espresso con quelle due righe piu colorite per chi voleva capirlo.

E non ho offeso nessuno in particolare.

Sarò all’antica io, con tutte le risposte che mi hai dato avevi tutto il tempo per esprimere un concetto un po’ più politicamente corretto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque siamo davvero alla follia...

 

Prima sbraitate che Kean deve sfidare le critiche, che deve farsi le spalle larghe, che le sfide possono solo farlo crescere, che il carattere si forgia sbagliando e rialzandosi, che deve sbattersene le balle anche se dovessero dargli del brocco  dopo aver cannato una partita, che deve giocare anche a costo di bruciarsi, che non deve avere paura di nulla e tante altre amenità da Bignami dei luoghi comuni e degli uomini duri

 

e  poi...

 

poverino si sarà offeso... brutalizzato da quel cattivone di Allegri... eh ma adesso si sarà demoralizzato.. eh ma l'ha moralmente distrutto...eh ma non doveva parlare così...eh ma l'ha bullizzato...eh povera anima intristita e sola..

 

Ma quando il buon Dio distribuiva le virtù  della logica e della coerenza, dove * eravate andati tutti quanti?

 

A nascondervi dentro ad un cèsso per paura di essere trovati?  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, b1gsolid said:

Sarò all’antica io, con tutte le risposte che mi hai dato avevi tutto il tempo per esprimere un concetto un po’ più politicamente corretto sefz 

eh infatti alla fine si', ma non ti ci abituare :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Romu ha scritto:

Infatti si vede, le squadre vincenti son tutte piene di under 19.

Si parla di 1, un solo giocatore caspita, perché dovrebbero essere piene? Se quello è superiore ai suoi coetanei è giusto che giochi, altrimenti la meritocrazia sparisce, non puoi dire tu non giochi a prescindere titolare perché sei troppo giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

na cosa è dire 

"il ragazzo va inserito con calma, non va messa troppa pressione, non bisogna esaltarsi troppo"

 

n'altro bel paio di maniche è dire, testualmente

"ha fatto un gol con il Liechtenstein e sembra diventato Messi o Ronaldo" 

 

 

e comunque ripeto, tutta sta supercazzola per non fargli vedere il campo con l'Empoli 

avessimo detto il Milan, o la semifinale di Champions, parliamo dell'EMPOLI

Stai facendo una polemica sterile.

Il punto è che Allegri vuole invitare alla calma e all'equilibrio nei giudizi perchè Kean non è un fenomeno dopo i gol della nazionale e non sarà un brocco se farà un pò male.

EQUILIBRIO.

Ormai cercate solo pretesti. E sinceramente non ho proprio stimoli a portare avanti certi "confronti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si parla di 1, un solo giocatore caspita, perché dovrebbero essere piene? Se quello è superiore ai suoi coetanei è giusto che giochi, altrimenti la meritocrazia sparisce, non puoi dire tu non giochi a prescindere titolare perché sei troppo giovane

il punto è quello 

in questo momento hai un centravanti titolare che non merita per alcun motivo al mondo di giocare titolare, che in qualsiasi altra squadra al mondo e con qualsiasi altro allenatore al mondo starebbe vedendo la panchina dopo un periodo del genere 

allora ok, non ti fidi a levarlo nei big match perchè quelle sono le "sue partite", quelle dove "lui segna sempre" 

ma almeno con le piccole, dato l'avversario e la situazione di classifica, puoi farlo riposare e far giocare la riserva 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai facendo una polemica sterile.

Il punto è che Allegri vuole invitare alla calma e all'equilibrio nei giudizi perchè Kean non è un fenomeno dopo i gol della nazionale e non sarà un brocco se farà un pò male.

EQUILIBRIO.

Ormai cercate solo pretesti. E sinceramente non ho proprio stimoli a portare avanti certi "confronti".

guarda io polemiche non ne faccio 

per il bene nostro e della squadra spero solo che non si faccia l'assurdità di spremere Mandzukic come un limone da qui ad Amsterdam 

poi la riserva può chiamarsi Kean o Gianpippo, avere 18 anni o 35

ma almeno con Empoli e Cagliari, se gioca, non ci muore nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Pogba era titolare con Conte 

Se uno è fortissimo fa il titolare pure a 19 anni. Il punto è che Kean non spicca come spiccava Pogba, o come spicca Mbappé, o come hanno spiccato Messi e Ronaldo.

Non parliamo di quel tipo di giocatore lì, sebbene probabilmente diventerà un ottimo attaccante. Ne ha le potenzialità, ma non lo è già adesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh sì perchè Allegri non è in grado di formarli e guidarli...

.sisi

Infatti Kean non l'ha mai seguito.sisi

Allegri è un gestore di rose con campioni già fatti e finiti che gli risolvono le partite, non si fiderà mai di un diciannovenne che invece avrebbe bisogno di esprimersi in un contesto in cui prevalga di più un gioco collettivo.

Non è un caso che la Juve schieri un 11 titolare tra i puà anziani d'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani Allegri se ne uscisse dicendo che Ciccio Caputo è immarcabile e contro di lui non si può vincere, credo ci sarebbero quei 4 o 5 utenti a dire che ha ragionissisma, ormai hanno la risposta di default qualsiasi cosa dica o faccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Se domani Allegri se ne uscisse dicendo che Ciccio Caputo è immarcabile è contro di lui non si può vincere, credo ci sarebbero quei 4 o 5 utenti a dire che ha ragionissisma, ormai hanno la risposta di default qualsiasi cosa dica o faccia 

Se domani Allegri dicesse che il sole sorge all'alba, credo ci sarebbero quei 4 o 5 utenti a dire che ha tortissimo, ormai hanno la risposta di default qualsiasi cosa dica o faccia.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ripeto, sta retorica del "proteggo il ragazzo" puoi usarla prima di altre partite, prima di un big match, prima di una partita con grandi pressioni

allora li potrai dire "ok aspettate, niente fretta e andiamo con calma" 

non prima di Juventus-Empoli 

 

2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Se uno è fortissimo fa il titolare pure a 19 anni. Il punto è che Kean non spicca come spiccava Pogba, o come spicca Mbappé, o come hanno spiccato Messi e Ronaldo.

Non parliamo di quel tipo di giocatore lì, sebbene probabilmente diventerà un ottimo attaccante. Ne ha le potenzialità, ma non lo è già adesso.

 

ripeto, avessimo titolare il miglior Mandzukic di sempre, non avrei niente da dire 

ad oggi titolare hai un cadavere che non sa nemmeno come si tira in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.