Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

Conferenza Allegri pre Juventus-Empoli: "Ronaldo tornerà quando non ci saranno rischi di ricaduta. Kean non è CR7, ci vuole equilibrio"

Post in rilievo

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Chi gioca tra De Sciglio e Spinazzola?

Il mister ha dichiarato che Sandro non sta benissimo ma anche che si potrebbe giocare a tre dietro  con Bernardeschi Mandzukic e Dybala davanti,  escluso il brasiliano direi che i due con Cancelo hanno al momento uguali chance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, marco.blue ha scritto:

su Kean ci vuole tanta calma che Mancini lo ha fatto giocare entrambe le partite ( ampiamente ripagato), acciuga lo fa ammuffire in panchina pure quando sono infortunati attaccanti

E' anche vero che i senatori della Juve sono campioni, in nazionali campioni di 28-30 anni non se ne vedono (a parte il redivivo Quagliarella che non è mai stato annoverato tra i campioni benchè giocasse con noi) quindi Mancini ha dovuto schierare il futuro della nazionale.

 

Ma secondo voi se Mancini avesse avuto in squadra Douglas Costa, Manzukic, Dybala o Cuadrado avrebbe fatto giocare Kean?

 

Kean è una PROMESSA che va però fatta crescere affinchè non diventi un Balotelli qualunque o un Cassano qualunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Ma secondo voi se Mancini avesse avuto in squadra Douglas Costa, Manzukic, Dybala o Cuadrado avrebbe fatto giocare Kean?

Beh a lui mancavano Chiesa e Insigne, ci fossero stati non so quanto avrebbe giocato Kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto fra le righe che oggi non sia previsto bel giuoco ma tanta cattiveria e calma.

Bene,canne e mulinelli sono a posto.

Buona giornata a tutti..the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, luka66 ha scritto:

Allegri dovrebbe fare meno il cabarettista che con il suo gioco ho visto anche CR7 non strusciare palloni per una partita intera

ah già che adesso vogliamo uno che ci dia un gioco. Vabè io son minoranza e mi va bene così, se rimane rinnovo più volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda su Kean, solo a me non sembra un fenomeno? Magari uno che può diventare un buon/ottimo giocatore sì, per carità. Ma non chissà che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Kean è una PROMESSA che va però fatta crescere affinchè non diventi un Balotelli qualunque o un Cassano qualunque!

Speriamo solo che non decida di andare a crescere da un'altra parte. C'è un pericolosissimo precedente: Paul Pogba. E il procuratore è lo stesso.

 

 

Screenshot_2019-03-30 Juventus, Pogba «Via dal Manchester United per Ferguson» il Calcio 24.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Allegri

Kean è il futuro, sperando che non rimanga tale per sempre; un po' come è capitato a Balotelli

Moderiamo i termini. Certi paragoni sono preoccupanti e possono illudere il giocatore.

Però Kean ha bisogno di giocare, almeno queste ultime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo solo che non decida di andare a crescere da un'altra parte. C'è un pericolosissimo precedente: Paul Pogba. E il procuratore è lo stesso.
 
 
615754324_Screenshot_2019-03-30JuventusPogbaViadalManchesterUnitedperFergusonilCalcio24.png.024889a07034cc1e05b6f79c65d7137d.png
Si la piccola differenza è che Paul non giocava neanche la Coppa, Kean ha giocato pure in CL e di qui a fine stagione probabilmente chiuderà con una decina di partite al suo primo anno alla Juve con un allenatore che a differenza dei chiacchieroni del forum lo ha voluto tenere a gennaio e qualcosa sul campo ha dimostrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Allegri allenerà un'Atalanta qualsiasi capirete che come allenatore è tra i più scarsi. 

Ps: non vale dargli l'Atalanta di Gasperini che sarebbe capace di prendersene i meriti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Quando Allegri allenerà un'Atalanta qualsiasi capirete che come allenatore è tra i più scarsi. 

Ps: non vale dargli l'Atalanta di Gasperini che sarebbe capace di prendersene i meriti. 

Credo anch'io che dopo l'esperienza alla Juve finirà nel dimenticatoio, sarà interessante vedere come quei 10 utenti che lo reputano il Messia svieranno la questione non appena accadrà .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il concetto di fondo su Kean e' condivisibile.

 

Le parole con le quali lo ha espresso non mi convincono ... poiche' sviliscono quanto comunque fatto dal ragazzo...

 

se non il lichtstain, almeno la Finlandia, un empoli, in rapporto alla Juve, lo vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tristano ha scritto:

Chissà come avrebbe gestito in passato gente come pogba. ...

non mi ci far pensare.

 

Comunque il ragionamento che fa su Kean è in parte anche corretto però c'è una via di mezzo tra l'esaltarlo a livello di top player e non farlo partire titolare nemmeno contro empoli o genoa post champions con il numero 17 che deambula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il concetto di fondo su Kean e' condivisibile.
 
Le parole con le quali lo ha espresso non mi convincono ... poiche' sviliscono quanto comunque fatto dal ragazzo...
 
se non il lichtstain, almeno la Finlandia, un empoli, in rapporto alla Juve, lo vale.
Esatto

E vedendo che l'italia gioca con degli scarpari.....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando Allegri allenerà un'Atalanta qualsiasi capirete che come allenatore è tra i più scarsi. 
Ps: non vale dargli l'Atalanta di Gasperini che sarebbe capace di prendersene i meriti. 
Esatto

Come al primo anno suo dopo conte

Dal secondo anno in poi un peggioramento senza fine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Chissà come avrebbe gestito in passato gente come pogba. ...
Sarebbe andato via dopo 1 anno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi sembra di aver letto fra le righe che oggi non sia previsto bel giuoco ma tanta cattiveria e calma.
Bene,canne e mulinelli sono a posto.
Buona giornata a tutti..the
E quando mai abbiamo giocato un bel calcio con Allegri?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Quando Allegri allenerà un'Atalanta qualsiasi capirete che come allenatore è tra i più scarsi

Come quando ha allenato il Cagliari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Ma li infatti va bene per quei livelli li eh
 

Pensa che stolti in società a tenerlo 5 anni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.