Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

majortom79

Messi: "Ronaldo è al mio stesso livello. Ho molto rispetto per la Juve, è una squadra molto forte che con Cristiano lo è ancora di più".

Post in rilievo

Lionel Messi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di "Radio 94.7 Club Octubre", nella quale fra gli altri temi ha parlato di CR7 e della Juve:

Oggi ci sono molti buoni giocatori, Neymar, Mbappé, Suarez, Hazard, chiunque di loro potrebbe essere il migliore al mondo. Non ho citato Cristiano perché lo metto con me". "Era bello giocare contro di lui anche se mi ha fatto soffrire. Mi dava fastidio vederlo sollevare le coppe col Real. Sarebbe bello se fosse ancora in Spagna". Ma CR7 ha scelto i colori bianconeri. "Ho molto rispetto per la Juve - ha aggiunto Messi -. Mi sembra una squadra molto forte, con ottimi giocatori, e con Cristiano lo è ancora di più. Con la vittoria sull'Atletico si è presa un bel vantaggio - il riferimento alla corsa Champions - ma magari potremo esserci anche noi lì".

 

Gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Facciamo il colpo folle della storia e facciamogli chiudere la carriera insieme 

Finiremmo nella storia del calcio 

Deve prima migliorare la fase difensiva..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Messi e Ronaldo. .@@

E si va a perdere l'ottava. sefz

Senti a quel punto chissenefrega .ghgh

Cioè se vedessi Messi e Ronaldo nella mia squadra insieme, potrei pure morire il giorno dopo e sarei più realizzato di un madridista alle 16esima Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omar10 ha scritto:

Deve prima migliorare la fase difensiva..sisi

Allegri gli preferisce sicuramente emre can... 😄

 

 

scherzi a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Facciamo il colpo folle della storia e facciamogli chiudere la carriera insieme 

Finiremmo nella storia del calcio 

A quel punto sarebbe impossibile il nostro team non venisse citato negli annali.

 

So sacrificherebbe dybala e un 200milioni.. Ma dai..

 

Sarebbe epico a livelli mostruosi. MOSTRUOSIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Halma, oggi Mario giochi tu, Messi tu entri nel secondo tempo a fare il tuttocampista, Cristiano tu sei vecchietto e devi recuperare, al posto tuo oggi mettiamo De Sciglio che può giocare anche a sinistra.

Faremo una bellissima gara di andata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, nel caso di due alieni sotto la mole, ci vorrebbe per forza qualcuno che riempia l'area di rigore. Il tridente Messi-Manzo-Aveiro sarebbe titolarissimo! 

E LAGNA CONTINUA  avrebbe nuova linfa per vomitare di tutto e di più. Che spettacolo! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Non sono ma

2

Che sta a fa co qua manina? Provolone

P.S: co quel completo ti credo che nessuna stava vicino a Messi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

"Halma, oggi Mario giochi tu, Messi tu entri nel secondo tempo a fare il tuttocampista, Cristiano tu sei vecchietto e devi recuperare, al posto tuo oggi mettiamo De Sciglio che può giocare anche a sinistra.

Faremo una bellissima gara di andata".

ti correggo...Messi tu entri nel secondo tempo a spachaare la partita 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, mt_196 said:

Che sta a fa co qua manina? Provolone

P.S: co quel completo ti credo che nessuna stava vicino a Messi uhuh

Eh, la foto comunque è un po' ritoccata, la bionda stava vicino a Lionel... Ma la manina is original .ghgh

 

P.S. Messi, per come è vestito, sembra appena uscito dal film "La Fabbrica di Cioccolato" uaua

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, velas ha scritto:

Beh, nel caso di due alieni sotto la mole, ci vorrebbe per forza qualcuno che riempia l'area di rigore. Il tridente Messi-Manzo-Aveiro sarebbe titolarissimo! 

E LAGNA CONTINUA  avrebbe nuova linfa per vomitare di tutto e di più. Che spettacolo! .ghgh

È aberrante, vinciamo da millemila anni, abbiamo acquistato cr7 e i nostri '''tifosi'' sanno solo lamentarsi. Che ci sta eh, ci mancherebbe..ma non COOOOOONTINUAMENTEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma ronaldo ha fatto il fenomeno in ogni dove, messi ? fuori dal barcellona dobbiamo ancora vederlo....

non è un dettaglio da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, omar10 ha scritto:

Deve prima migliorare la fase difensiva..sisi

Lihonello ttio bono la marcathura prheventivha!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.