Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

[VIDEO] Allegri post Empoli: "I tifosi fanno bene a fischiare. Dybala? Colpo al polpaccio in nazionale, riposo precauzionale"

Post in rilievo

Il 30/3/2019 Alle 21:26, Machiavelli ha scritto:

Tutto giusto, però devono abbassare il prezzo dei biglietti.

Questo spettacolo non li vale.

Basterebbe semplicemente non andare allo stadio e di sicuro i prezzi calerebbero. Oppure basterebbe cambiare modo di giocare, in modo che le persone avrebbero un motivo valido per spendere una certa somma e non solo perché c´é Ronaldo in campo. 

 

Se é vero che non si puó giocare sempre bene e la partita di ieri é una di quelle in cui ci sono delle scusanti oggettive per cui la partita va in un certo modo, in molte altre occasioni la scusa non c´é. Quest´anno abbiamo giocato davvero male per me.

 

Su Kean dico solo che sabato, dopo l´infortunio di Dybala (la botta l´aveva giá presa e Allegri si era preso il rischio) avrei messo Kean e non Bentancur. Cosi come avrei messo dall´inizio Spinazzola, che deve essere considerato il nostro titolare ed ha bisogno gi giocare per entrare nei meccanismi (ce ne sono?) della squadra. Sandro poteva entrare nel finale per farlo rifiatare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, davifinland said:

Basterebbe semplicemente non andare allo stadio e di sicuro i prezzi calerebbero. Oppure basterebbe cambiare modo di giocare, in modo che le persone avrebbero un motivo valido per spendere una certa somma e non solo perché c´é Ronaldo in campo. 

 

Se é vero che non si puó giocare sempre bene e la partita di ieri é una di quelle in cui ci sono delle scusanti oggettive per cui la partita va in un certo modo, in molte altre occasioni la scusa non c´é. Quest´anno abbiamo giocato davvero male per me.

Ma che tifosi ha la Juve???

Le milanesi fanno schifo da Anni ma non hanno Mai perso il sostegno Della tifoseria.Fanno sempre sold aut.

Il San Siro e sempre pieno.

E voi volete abandonare la squadra perche secondo voi non gioca bene.

Ma siete seri?

Mai visto un tifo piu infantile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Cr7theLegend said:

Il Barcellona però è la favorità numero uno , in champions li ho visti devastare tutti , in finale poi vincono sempre , grazie alla loro mentalità , abitudine alla vittoria  , Messi che potrebbe vincere il sesto pallone d'oro se anche dovesse vincere la copa america , serve un miracolo per batterli

Ma che copa America vincera Messi e Argentina😂😂😂.

In Champions chi hanno devastato??

Faticare contro Psv o pure pareggiare contro Inter e Tottenham o pure hanno devastato il temibile Lione?

Dai su,non hanno fatto una partita seria in Champions e pure hanno fatticato.

Il Liverpool per me e piu forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Ma che copa America vincera Messi e Argentina😂😂😂.

In Champions chi hanno devastato??

Faticare contro Psv o pure pareggiare contro Inter e Tottenham o pure hanno sovrastato il temibile Lione?

Dai su,non hanno fatto una partita seria in Champions e pure hanno fatticato.

Il Liverpool per me e piu forte.

Il Liverpool è più forte di noi, non del Barcellona, il Barcellona asfalta tutti, mantengono sempre il possesso palla, dominano il gioco , sono i più temibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cr7theLegend said:

Il Liverpool è più forte di noi, non del Barcellona, il Barcellona asfalta tutti, mantengono sempre il possesso palla, dominano il gioco , sono i più temibili

Il Liverpool piu forte di noi?

Quale Giocatore giocerebe titolare da noi ,a parte forse Van Dijk o Alisson?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto contando i giorni per la fine di stagione. E guai anche solo pensare di continuare con questo depotenziatore. Ha rovinato tutti .. TUTTI


E voi volete vendere sandro costa pjanic dybala ecc hahahahahaha fate ridere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il Liverpool è più forte di noi, non del Barcellona, il Barcellona asfalta tutti, mantengono sempre il possesso palla, dominano il gioco , sono i più temibili
Se calcoliamo i 2 allenatori si ma se dici cosi per le 2 rose allora è meglio che ti dedichi alle barbie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Il Liverpool piu forte di noi?

Quale Giocatore giocerebe titolare da noi ,a parte forse Van Dijk o Alisson?

Milner , salah , can era il loro titolarissimo , can dijk è più forte di chiellini e Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Milner , salah , can era il loro titolarissimo , can dijk è più forte di chiellini e Bonucci

Davvero hai scritto Milner ?! cioè.. Milner ?!?!?!? ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che tifosi ha la Juve???

Le milanesi fanno schifo da Anni ma non hanno Mai perso il sostegno Della tifoseria.Fanno sempre sold aut.

Il San Siro e sempre pieno.

E voi volete abandonare la squadra perche secondo voi non gioca bene.

Ma siete seri?

Mai visto un tifo piu infantile.

A prescindere dal fatto che io non abito in Italia, perc ui anche volendo non posso andare allo stadio, stavo rispondendo a chi ha detto che i biglietti sono molto cari. Che San Siro faccia sempre sold out ho dei dubbi comunque. Io la Juve la guardo sempre e comunque in tv, ma tranne in alcune occasioni quest´anno, la tentazione di cambiare canale mi é venuta. 

 

Lo sto ripetendo dall´inizio dell´anno: se vogliamo espandere il nostro brand dobbiamo offrire uno spettacolo migliore altrimenti la gente all´estero la Juve non la guarda. E te lo dico per esperienza personale. Inoltre non tutti possono permettersi di spendere per il calcio 400 o 500 euro e dopo che vedi le partite come quelle di ieri puó passare la voglia di spendere dei soldi, oltri al tempo per andare allo stadio. Tutto qui.  Poi se a te e ad altri come te sta bene di vedere certe partite allo stadio, passare ore in macchina, spendere 80 euro di biglietto per vedere uno Juventus-Empoli come quello di ieri, benissimo, nessuno ti dice nulla. Altri la pensano diversamente. Senza bisogno di criticare nessuno. 

 

Ti faccio un´esempio: io abito in Finlandia e una pallina di gelato costa 3,50 euro. Una follia. Eppure la gente lo compra e c´é sempre la fila. Io so che in Italia, a Milano con 2,50 euro posso avere 2 gusti e la panna alcune volte e per questo non lo prendo a 3,50, ma i finlandesi lo comprano. Fino a che la gente lo comprerá fanno bene a venderlo a quella cifra, pure a 5 euro se é possibile. Quando poi la gente non lo comprerá piú vedrai che il prezzo scenderá a 2 euro o a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Cr7theLegend said:

Milner , salah , can era il loro titolarissimo , can dijk è più forte di chiellini e Bonucci

Milner chi mette in panchina?

Pjanic?manco morto.

A Matuidi non riescono a panchinarlo manco Nella Francia che ha i migliori Centrocampisti in Europa.

Can e un nostro giocatore non loro ormai e faceva panchina a Khedira.

Salah per me si esalta nel contesto del gioco di Kloop.Dybala gli e superiore.

Non sapiamo chi hanno come riserve.

Non credo che si permetono di mantenere come riserve giocatori come Douglas Costa,Cuadrado, Bernardeschi,Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Caceres3 said:

Davvero hai scritto Milner ?! cioè.. Milner ?!?!?!? ahahaha

Anche Henderson è un grande giocatore, a noi serve gente così a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, davifinland said:

A prescindere dal fatto che io non abito in Italia, perc ui anche volendo non posso andare allo stadio, stavo rispondendo a chi ha detto che i biglietti sono molto cari. Che San Siro faccia sempre sold out ho dei dubbi comunque. Io la Juve la guardo sempre e comunque in tv, ma tranne in alcune occasioni quest´anno, la tentazione di cambiare canale mi é venuta. 

 

Lo sto ripetendo dall´inizio dell´anno: se vogliamo espandere il nostro brand dobbiamo offrire uno spettacolo migliore altrimenti la gente all´estero la Juve non la guarda. E te lo dico per esperienza personale. Inoltre non tutti possono permettersi di spendere per il calcio 400 o 500 euro e dopo che vedi le partite come quelle di ieri puó passare la voglia di spendere dei soldi, oltri al tempo per andare allo stadio. Tutto qui.  Poi se a te e ad altri come te sta bene di vedere certe partite allo stadio, passare ore in macchina, spendere 80 euro di biglietto per vedere uno Juventus-Empoli come quello di ieri, benissimo, nessuno ti dice nulla. Altri la pensano diversamente. Senza bisogno di criticare nessuno. 

 

Ti faccio un´esempio: io abito in Finlandia e una pallina di gelato costa 3,50 euro. Una follia. Eppure la gente lo compra e c´é sempre la fila. Io so che in Italia, a Milano con 2,50 euro posso avere 2 gusti e la panna alcune volte e per questo non lo prendo a 3,50, ma i finlandesi lo comprano. Fino a che la gente lo comprerá fanno bene a venderlo a quella cifra, pure a 5 euro se é possibile. Quando poi la gente non lo comprerá piú vedrai che il prezzo scenderá a 2 euro o a meno. 

Sono daccordo che devono dare uno spetacolo migliore.

Pure io non so Quanto bestemio quando gli vedo giocare cosi.

Ma questa squadra mi sa che ha la pancia piena.E se gli mancano le motivazioni ofre dei spetacoli brutti e indegni.

Credo Che e molto dificile motivate questa squadra doppo 7 scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Anche Henderson è un grande giocatore, a noi serve gente così a centrocampo

Henderson è un grande giocatore di beer-pong

dai ma davvero paragoniamo la rosa del Liverpool alla nostra ?

forse solo 2/3 giocatori sarebbero titolari da noi, per non contare poi la panchina ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juventus roni 1991 said:

Milner chi mette in panchina?

Pjanic?manco morto.

A Matuidi non riescono a panchinarlo manco Nella Francia che ha i migliori Centrocampisti in Europa.

Can e un nostro giocatore non loro ormai e faceva panchina a Khedira.

Salah per me si esalta nel contesto del gioco di Kloop.Dybala gli e superiore.

Non sapiamo chi hanno come riserve.

Non credo che si permetono di mantenere come riserve giocatori come Douglas Costa,Cuadrado, Bernardeschi,Kean.

Salah ha fatto una Champions superiore a quelle di Dybala, Milner ed Henderson sono superiori a Pjanic , i terzini superiori ai nostri , difensori pure, Costa  farebbe tribuna con kloop, Mandzukic e Firmino sono simili visto che sono simili a Benzema

1 minute ago, Audemars said:

Ciao caro, è palese che chi parla di Liverpool è ancora fermo ai tempi di Ian Rush

Quello attuale è grande squadra, i 2 terzini + il loro centrale Van coso giocherebbero titolari in questa Juventus 

Milner non credo così come Henderson, ma uno a caso tra Salah, Mane’ e Firminho troverebbe sicuramente posto al fianco di CR7

Io quando parlo di Liverpool provo disgusto per motivi ovvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cr7theLegend said:

Salah ha fatto una Champions superiore a quelle di Dybala, Milner ed Henderson sono superiori a Pjanic , i terzini superiori ai nostri , difensori pure, Costa  farebbe tribuna con kloop, Mandzukic e Firmino sono simili visto che sono simili a Benzema

Ma dai ,pure I tifosi del Liverpool ridono con questi commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Caceres3 said:

Henderson è un grande giocatore di beer-pong

dai ma davvero paragoniamo la rosa del Liverpool alla nostra ?

forse solo 2/3 giocatori sarebbero titolari da noi, per non contare poi la panchina ..

Stanno vincendo la premier e rischiano di arrivare in finale ke da seconda volta di fila

Just now, Juventus roni 1991 said:

Ma dai ,pure I tifosi del Liverpool ridono con questi commenti.

Beh , ne ho letto alcuni che ci elogiavano , che non volevano incontrarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davifinland ha scritto:

Basterebbe semplicemente non andare allo stadio e di sicuro i prezzi calerebbero. Oppure basterebbe cambiare modo di giocare, in modo che le persone avrebbero un motivo valido per spendere una certa somma e non solo perché c´é Ronaldo in campo. 

 

Se é vero che non si puó giocare sempre bene e la partita di ieri é una di quelle in cui ci sono delle scusanti oggettive per cui la partita va in un certo modo, in molte altre occasioni la scusa non c´é. Quest´anno abbiamo giocato davvero male per me.

 

Su Kean dico solo che sabato, dopo l´infortunio di Dybala (la botta l´aveva giá presa e Allegri si era preso il rischio) avrei messo Kean e non Bentancur. Cosi come avrei messo dall´inizio Spinazzola, che deve essere considerato il nostro titolare ed ha bisogno gi giocare per entrare nei meccanismi (ce ne sono?) della squadra. Sandro poteva entrare nel finale per farlo rifiatare.

Inoltre non è solo questione di biglietti, ma di immagine internazionale.

All'estero se sanno che gioca la Juve la guardano o preferiscono vedere una partita di Premier o liga?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2019 Alle 20:27, luc89 ha scritto:

È preoccupante che voi nn capiate una mazza, kean nel postpartita già quasi si paragona a messi o Cristiano,se nn capite che il mister vuole tutelare il ragazzo nn facendogli montare la testa è un vostro problema, ma quale rosicata ..... come vi vengono 

I giocatori si possono tutelare in diversi modi. L'umiliazione non e' uno di questi (e qui con Allegri siamo al limite eh).

Poi che tu venga a dispensare lezioni di comprensione del testo, scrivendo che "Kean si paragona a Ronaldo e Messi", mentre a specifica domanda del giornalista aveva risposto di non essere ne' l'uno ne' l'altro ma spera di diventarlo lavorando sodo, cosa dovrebbe comunicarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Stanno vincendo la premier e rischiano di arrivare in finale ke da seconda volta di fila

Non stanno vincendo proprio niente, sono potenzialmente dietro 1 punto al city che ha una partita da recuperare, dopo che hanno delapidato 7 punti di vantaggio .

ieri ho visto la partita contro il Tottenham vinta di fortuna con un'autorete goffa al 93esimo, altrimenti bye bye anche quest'anno al campionato .

Il Liverpool è una spanna sotto il Barcellona, poi la palla è rotonda si sa, ma se parliamo di valori assoluti tra noi barca e loro sono un bel gradino sotto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sono daccordo che devono dare uno spetacolo migliore.

Pure io non so Quanto bestemio quando gli vedo giocare cosi.

Ma questa squadra mi sa che ha la pancia piena.E se gli mancano le motivazioni ofre dei spetacoli brutti e indegni.

Credo Che e molto dificile motivate questa squadra doppo 7 scudetti consecutivi.

Si potrebbe anche essere come dici tu. Anche per questo motivo é auspicabile (per me almeno) una guida tecnica nuova e degli innesti di giocatori giovani che portino nuovo entusiasmo e voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, kociss1977 ha scritto:

sandro ha semplicemente imparato a giocare come piace ad allegri.

non ricordi quando era straripante e gli veniva spesso preferito asamoah?

se rimane allegri aspettiamoci un crollo anche di cancelo, le prime avvisaglie le stiamo già avendo.

Anche cancelo si e' involuto...

Mamma mia il santone deve sparire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che ne parla come se i colpevoli fossero i giocatori... come a dire "fate bene a fischiare i giocatori quando non si impegnano" ... è sempre più allucinante :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davifinland ha scritto:

Io so che in Italia, a Milano con 2,50 euro posso avere 2 gusti e la panna alcune volte e per questo non lo prendo a 3,50, ma i finlandesi lo comprano

No, spetta, tu non compri il gelato dove vivi (pur potendotelo permettere immagino, altrimenti non potresti vivere lì) perché sai che in Italia puoi prenderlo a 1€ in meno? Questa è bizzarra... è come se io non mi comprassi delle banane qui in Italia perché so che in Africa potrei trovarle a molto meno .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Caceres3 said:

Non stanno vincendo proprio niente, sono potenzialmente dietro 1 punto al city che ha una partita da recuperare, dopo che hanno delapidato 7 punti di vantaggio .

ieri ho visto la partita contro il Tottenham vinta di fortuna con un'autorete goffa al 93esimo, altrimenti bye bye anche quest'anno al campionato .

Il Liverpool è una spanna sotto il Barcellona, poi la palla è rotonda si sa, ma se parliamo di valori assoluti tra noi barca e loro sono un bel gradino sotto

 

Infatti per me le favorite per la Champions sono:                                           Barcellona.                                                      City                                                                    Liverpool.                                                         Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.