Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

[VIDEO] Allegri post Empoli: "I tifosi fanno bene a fischiare. Dybala? Colpo al polpaccio in nazionale, riposo precauzionale"

Post in rilievo

Allegri farà morire matti I suoi haters. 

Arrendetevi, è troppo più intelligente di voi. Non avete altra possibilità che fare brutte figure con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barone ha scritto:

Secondo te, Bernardeschi ha il senso del gol?

Hai letto bene di che cosa stavo parlando con l'altro utente?

Lascialo maturare bene e ti darà soddisfazioni immense. Diventerà il nr uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sanasi77 ha scritto:

Lascialo maturare bene e ti darà soddisfazioni immense. Diventerà il nr uno

Quando deve maturare, a 30 anni? È una riserva, di più non diventa. Ci fossero stati Costa e Cuadrado non avrebbe visto il campo come l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ieri quando lo stadio fischiava (eh si caro allegri, i fischi erano più per te che per la squadra.. mettitela via) hanno inquadrato AA e Pavel... espressione paonazza.

Sperèm 

i pivelli si son fatti sfuggire zidane, ormai non c'è più un'alternativa credibile, mi sembra chiaro che allegri rimane un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Verba volant said:

Sì rosicata proprio.

Volevo vedere se l'avesse messo dal primo minuto e avesse giocato male come tutti...sai i commenti..

Invece l'ha schierato quando l'Empoli era stanco lasciando in campo manduzkic, ossia lasciando in campo quello che tutti volevano togliere.

E guarda un po', manduzkic attira su di sé due difensori e piazza l'assist per Kean.

Sì bravo ottima risposta.

Keep it up.

 

Sono divertenti :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arkant ha scritto:

Quando deve maturare, a 30 anni? È una riserva, di più non diventa. Ci fossero stati Costa e Cuadrado non avrebbe visto il campo come l'anno scorso 

Ha 19 anni e segna più di costa e cuadrado messi assieme e giocando 1/10 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Puro Folle ha scritto:

Io sono CERTO non ci sara piu

 

Ormai è palese che ha perso la squadra...e se si continua cosi continuera a depauperare il valore della rosa

 

La gestione di Kean e Spinazzola ieri è stata PROVOCATORIA...salvo poi doverli mettere per forza

 

E la gente ha fatto bene a fischiare a fine primo tempo perche è stata una cosa imbarazzante...con l empoli che ti prende a pallate e tu rinchiuso in area..

 

Ma ripeto A MIO PARERE i fischi non erano contro i ragazzi...ma contro chi li ha messi in campo in maniera completamente irrazionale

 

Ma quello lo vedono tutti , almeno quelli di buon senso e non quelli pagati per stare qui tutto il giorno tutti i giorni a difendere l indifendibile.

Il problema come ti ho detto è che le considerazioni che ho fatto mi portano sempre più a pensare che questi lo tengono pure il prossimo anno. E pure il rinnovo del croato insieme a quello precedente di Kedhira è stata palesemente una mossa spinta dal livornese. Maledetto lui. Io l anno prossimo mi asterrò del tutto dal calcio così fosse, già quest anno avrò visto si e no solo il 50% delle partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene a fischiarTI, perché i fischi sono tutti per te visto che quello che va in campo è il frutto del tuo lavoro e delle tue scelte. E un altro che mi sento di fischiare è quello svogliato di Sandro. Il resto della squadra va incitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Per me sa gestire benissimo la squadra. Ieri sera abbiamo vinto con la sua strategia. Kean dovrebbe ringraziarlo e seguire i suoi consigli. Allegri ha sempre usato i cambi per spaccare la partita ed ha saputo usare Kean nel modo migliore, quando gli altri erano un po' calati e c'erano più spazi.

E' importante gestire questi momenti con tanti infortuni e tanti uomini stanchi per le nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Come si fa a fischiare questa squadra io non lo so. Vabbè 

paga 150 euro il biglietto per vedere 9 volte su 10 uno spettacolo come quello di ieri e poi fammi una telefonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Fanno bene a fischiarTI, perché i fischi sono tutti per te visto che quello che va in campo è il frutto del tuo lavoro e delle tue scelte. E un altro che mi sento di fischiare è quello svogliato di Sandro. Il resto della squadra va incitato

sandro ha semplicemente imparato a giocare come piace ad allegri.

non ricordi quando era straripante e gli veniva spesso preferito asamoah?

se rimane allegri aspettiamoci un crollo anche di cancelo, le prime avvisaglie le stiamo già avendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Ha 19 anni e segna più di costa e cuadrado messi assieme e giocando 1/10 

Sorry sembrava si parlasse di Bernardeschi, su Kean son d'accordo ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesime parole che servono solo a far sentire grandi i suoi figliastri dei forum, cosi da poter ancora scrivere quanto sia bravo il miracolato.. Fischi super meritati indirizzati a lui e per queste prestazioni da film horror di 5° fascia, spendere soldi costantemente per vedere questi obrobrio di partite, fa scappare la pazienza pure ai santi.. Per fortuna siamo talmente forti da vincere il campionato, nonostante quel peso che abbiamo in panchina, e che non vedo l'ora di vederlo altrove per dimostrare quanto sia veramente... Ininfluente da noi... A parte depotenziare i giocatori.. In quello è davvero il numero 1.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi fischiamo questa squadra che sta facendo imprese su imprese  gli altri che devono fare sparare sul campo? Siamo da sempre in tifo ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Siete divertenti per le stupidaggini che scrivere, tranquilli presto il vostro idolo andrà a Milano e voi lo raggiungerete

Ma onestamente, su 29 partite, in quante abbiamo giocato bene in campionato?...6? Forse 7?secondo me non di più...

Giocando così, con una rosa come la Lazio, esempio, pensi davvero che avrebbe potuto fare tutti sti punti?

Per me una Lazio giocando così rischierebbe di retrocedere..

Se hai una rosa 10 volte più  forte di tutte le altre messe assieme vinci di inerzia, grazie alla maggior qualità che ti ritrovi...

Che la juve giochi malissimo è  un dato di fatto...ma io del campionato me ne frego adesso zero...noi dobbiamo giocare bene le 5 di CL...in campionato mi prendo i punti...ormai sono cosciente che di vedere una bella partita non ci sono molte speranze...pazienza, quest'anno il giudizio per il 90% verterà  sul cammino europeo...se alla fine farà il double ,vincendo il campionato anche con un solo punto di vantaggio e continuando a giocare male, verrà  portato in trionfo....come giusto che sia.

Detto ciò,  chi prende in giro chi ha obiezioni sul livello di gioco espresso rischia di fare il talebano...perché  oggettivamente la squadra, in campionato, è  inguardabile....e non offre vero un bello spettacolo di fronte a gente che sborsa una somma non indifferente.

Per ora in CL abbiamo fatto bene, escluso l'orribile prestazione con l'AM..e di ciò  gli va dato atto.

Prendiamoci sta coppa e poi delle orribili prestazioni in campionato ce ne saremo dimenticati tutti :):)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

Sorry sembrava si parlasse di Bernardeschi, su Kean son d'accordo ❤

Infatti parlava di Bernardeschi, è lui che si è sbagliato .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Come si fa a fischiare questa squadra io non lo so. Vabbè 

Forse perchè giochiamo male? Io invece sono contento dei fischi, sono salutari, è un modo per dire alla società, vi ringraziamo tanto per i risultati però gradiremo uno spettacolo un pò più convincente, divertente, bello da vedere, senza il bisogno di acquistare un biglietto al circo più vicino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala colpo preso in nazionale , Ronaldo anche lui in nazionale ,meno male che Cuadrado e Costa erano già out , praticamente quasi tutto il reparto offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, pot said:

Ma onestamente, su 29 partite, in quante abbiamo giocato bene in campionato?...6? Forse 7?secondo me non di più...

Giocando così, con una rosa come la Lazio, esempio, pensi davvero che avrebbe potuto fare tutti sti punti?

Per me una Lazio giocando così rischierebbe di retrocedere..

Se hai una rosa 10 volte più  forte di tutte le altre messe assieme vinci di inerzia, grazie alla maggior qualità che ti ritrovi...

Che la juve giochi malissimo è  un dato di fatto...ma io del campionato me ne frego adesso zero...noi dobbiamo giocare bene le 5 di CL...in campionato mi prendo i punti...ormai sono cosciente che di vedere una bella partita non ci sono molte speranze...pazienza, quest'anno il giudizio per il 90% verterà  sul cammino europeo...se alla fine farà il double ,vincendo il campionato anche con un solo punto di vantaggio e continuando a giocare male, verrà  portato in trionfo....come giusto che sia.

Detto ciò,  chi prende in giro chi ha obiezioni sul livello di gioco espresso rischia di fare il talebano...perché  oggettivamente la squadra, in campionato, è  inguardabile....e non offre vero un bello spettacolo di fronte a gente che sborsa una somma non indifferente.

Per ora in CL abbiamo fatto bene, escluso l'orribile prestazione con l'AM..e di ciò  gli va dato atto.

Prendiamoci sta coppa e poi delle orribili prestazioni in campionato ce ne saremo dimenticati tutti :):)

 

@VincentJuventus sa cosa penso su questo argomento campionato ,  visto che l'ho ribadito 1000 volte dopo i vostri deliri di Genova , non ho voglia di ripetere cosa penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

paga 150 euro il biglietto per vedere 9 volte su 10 uno spettacolo come quello di ieri e poi fammi una telefonata.

I fischi nel primo tempo sono sacrosanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

@VincentJuventus sa cosa penso su questo argomento campionato ,  visto che l'ho ribadito 1000 volte dopo i vostri deliri di Genova , non ho voglia di ripetere cosa penso

Esattamente e per non divulgare troppo io dico solo una cosa

 

 

Amici, leggete le interviste dei calciatori di questo mese,  TUTTI i calciatori hanno la TESTA solo alla Champions (e perciò in Champions stiamo giocando sempre bene, senza considerare quella di Madrid)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, VincentJuventus said:

Esattamente e per non divulgare troppo io dico solo una cosa

 

 

Amici, leggete le interviste dei calciatori di questo mese,  TUTTI i calciatori hanno la TESTA solo alla Champions (e perciò in Champions stiamo giocando sempre bene, senza considerare quella di Madrid)

Io ho visto  su Youtube la sintesi della partita del Barcellona , hanno vinto grazia a due  giocate dei singoli , sarai curioso di sapere se i tifosi del Barcellona chiedano le dimissioni di Valverde haha

18 minutes ago, pot said:

Se usi la parola deliri a un mio discorso oggettivo è  chiaro che ti qualifichi...ormai è  pieni di talebani da ambo i versi...

Voi non avete idea delle motivazioni del gruppo in campionato che sono diverse da quelle in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Io ho visto  su Youtube la sintesi della partita del Barcellona , hanno vinto grazia a due  giocate dei singoli , sarai curioso di sapere se i tifosi del Barcellona chiedano le dimissioni di Valverde haha

Voi non avete idea delle motivazioni del gruppo in campionato che sono diverse da quelle in champions

Allora il Barca\Farsa, oltre ad avere gli stessi punti deboli degli scorsi anni, quest'anno solo sono TROPPO dipendenti da Messi (l'unico giocatore che gli avversari devon temere è SOLO Messi ma il resto se la cavano) e senza Messi ieri non avrebbero MANCO vinto (e non sarebbero passati MANCO contro il Lione...il Lione gente)  e quindi se Messi si fa male (Veramente) oppure non sarà in forma, per i catalani maledetti sarà la FINE. 

 

(E ieri ho visto in replica la partita Farsa vs Espanyol, ieri hanno sofferto moltissimo e stavano rischiando e ripeto se nn ci fosse stato Messi avrebbero fatto na figuraccia colossale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VincentJuventus said:

Allora il Barca\Farsa, oltre ad avere gli stessi punti deboli degli scorsi anni, quest'anno solo sono TROPPO dipendenti da Messi (l'unico giocatore che gli avversari devon temere è SOLO Messi ma il resto se la cavano) e senza Messi ieri non avrebbero MANCO vinto (e non sarebbero passati MANCO contro il Lione...il Lione gente)  e quindi se Messi si fa male (Veramente) oppure non sarà in forma, per i catalani maledetti sarà la FINE. 

 

(E ieri ho visto in replica la partita Farsa vs Espanyol, ieri hanno sofferto moltissimo e stavano rischiando e ripeto se nn ci fosse stato Messi avrebbero fatto na figuraccia colossale)

Quindi si può soffrire anche con le squadrette? si può vincere anche giocando male? ho capito bene? no perchè se non si vince 4 -0 con l'empoli di turno è un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.