Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

[VIDEO] Allegri post Empoli: "I tifosi fanno bene a fischiare. Dybala? Colpo al polpaccio in nazionale, riposo precauzionale"

Post in rilievo

1 minuto fa, pielle ha scritto:

Allegri deve stare zitto e ringraziare di avere allenato la Juve in questo periodo storico ALTRIMENTI sarebbe stato uno dei tanti allenatori esonerati una volta all'anno.

La misura e' colma. Vinca la cl CON IL GIOCATORE PIU FORTE DEL PIANETA  e poi vada lontano dalla Juve per sempre.

Non basta uno dei giocatori più forti al mondo per vincerla...altrimenti il PSG che ne ha 2 dovrebbe vincerla tutti gli anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, horus ha scritto:

Boh, sul fatto Che abbia preannunciato calamità e sventure ho i miei dubbi

Guarda, ha detto che oggi i 3 punti erano obbligatori perchè poi martedì c'è una partita molto fisica contro una squadra che ieri ha fatto bene (sa benissimo che la probabilità di prenderle è alta), poi il milan e poi subito la champions e a perdere punti si perdono le poche certezze che si anno. 

A me sembra un modo leggermente celato di dire che se non si facevano i 3 punti oggi fino a dopo la partita con l'ajax sarà molto complicato rifarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Non basta uno dei giocatori più forti al mondo per vincerla...altrimenti il PSG che ne ha 2 dovrebbe vincerla tutti gli anni!

Figurati con questo allenatore...

Con un'altro allenatore ed il giocatore più forte del mondo magari la vinciamo.

Allegri ha finito qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito.

Anche oggi non ci ha capito nulla, ha regalato 1 ora agli avversari, si è smentito da solo quando con grave ritardo ha inserito Spina e Kean.

E cerca di giustificarsi con le solite storielle sui giovani da tutelare e i danni delle nazionali.

 

Vabbè, abbiamo vinto, possiamo riderci sopra, è meglio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma certo

+ 18 dalla seconda (fino a stasera)

Quarti di CL da giocare

 

Allegri non convince mai, neppure quando parla...... e' troppo mediocre, scarso, anzi scarsissimo...

Che dire, vi meritate DelNeri... Forse alcuni tifosi prendono tutto per *scontato* e vincere scudi con +18 sulla seconda e' diventato come vincere un torneino da oratorio... La mangiatoia troppo bassa fa tirare calci agli scecchi... oppure, la pancia e' troppo piena di vittorie che si da tutto per scontato oramai...

Poi se perdi 2-0 in un ottavo di andata, e fai l'impresa al ritorno poco importa. Allegri per certi tifosi mediocre e', e mediocre rimmarra' anche se vincerebbe 10 Cl di fila con tanto di 10 scudi e 10 coppe Italia di fila...

 

Un giorno, quando la Juve smettera' di vincere lo scudo con +18 sulla seconda, Allegri ve lo ricorderete... un po' come e' successo al Mian, dove i tifosi sputavano ad Allegri di andarsene da Milanello, e poi si sono visti i risultati, che fino ad oggi Allegri e' stato l'ultimo allenatore a portare il Milan in un ottavo di CL. Quanti anni sono passati da quando Allegri e' stato cacciato da Milanello? Ben 6 anni..... 6 anni che il Milan non vede un ottavo di CL. Anzi, non la gioca neppure in CL...

 

E gia', Allegri e' mediocre e non convince neppure quando parla........

certo, certo...

Onestamente a voi Allegri Boys non vi sopporto più. Ti piace Allegri? E'giusto che tu lo difenda. A me (e ad altri centinaia di utenti/tifosi) onestamente ha rotto e non vedo l'ora che si tolga dalle balle. Posso pensarla così o ti devo chiedere il permesso? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Non basta uno dei giocatori più forti al mondo per vincerla...altrimenti il PSG che ne ha 2 dovrebbe vincerla tutti gli anni!

L'anno scorso si diceva che ci volevano Messi o Ronaldo per vincere la CL, ora che abbiamo uno dei due, guarda caso quello che l'ha vinta di più, ne vogliamo altri. La verità è che per vincere quella coppa i fuoriclasse ci vogliono ma ci vuole anche il gioco. Senza quello ci vuole moltissima fortuna, tipo il Porto, il Chelsea o l'Inter e sono cose che succedono raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro con questa intemerata contro kean allegri ha mancato di rispetto anche al CT mancini, che non ci ha pensato 2 volte a dar fiducia al ragazzo e fargli giocare 180' in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gobbo-da-sempre said:

Onestamente a voi Allegri Boys non vi sopporto più. Ti piace Allegri? E'giusto che tu lo difenda. A me (e ad altri centinaia di utenti/tifosi) onestamente ha rotto e non vedo l'ora che si tolga dalle balle. Posso pensarla così o ti devo chiedere il permesso? 

 

Sei disposto a cacciare Allegri anche a costo di non vincere nulla per altri 6 anni? Come e' successo al Milan

Rispondi a questa domanda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

fischiare dopo 15 minuti non mi sembra una gran furbata

per il resto lo aveva annunciato già ieri in conferenza che avremmo sofferto 65/70 minuti purtroppo le nazionali su una squadra come la nostra influiscono negativamente 

o sei furbo come messi che torna in nazionale e finge un infortunio e se ne torna a casa oppure c'è il rischio che a marzo quasi a fine stagione ti fai male

Finalmente gente che ne capisce.. Grazie!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischi immeritati . siamo a +18(con una partita in piu'). poi sento tifosi lamentarsi del fatto della gestione conte quando non avrebbe dovuto fare il recordi di punti per puntare all europa league. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Al solito.

Anche oggi non ci ha capito nulla, ha regalato 1 ora agli avversari, si è smentito da solo quando con grave ritardo ha inserito Spina e Kean.

E cerca di giustificarsi con le solite storielle sui giovani da tutelare e i danni delle nazionali.

 

Vabbè, abbiamo vinto, possiamo riderci sopra, è meglio. .ghgh

E ancora una volta sarà lui a prendere soldi e meriti, mentre tu che sapresti sempre come fare sei confinato su internet...destino cinico e baro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, luc89 ha scritto:

sei arrogante perchè pretendi di dare del * ad allegri,io nn so cosa avrebbe fatto kean........in ogni caso penso che visto come abbiamo giocato da schifo kean probabilmente avrebbe sl corso a vuoto,col risultato magari di essere stanco al 70', finendo per nn segnare nemmeno,ma questa è solo un idea,magari mi sbaglio.

Aridaje con l'arroganza. Si chiamano opinioni, come quando tu dici che Kean schierato dall'inizio avrebbe fatto fatica. Io non ho apostrofato Allegri in nessun modo, ho detto che ha sbagliato a mio parere a tenere fuori il giovane emergente del nostro calcio. Penso anche che giochiamo orrendamente e che il suo staff di preparatori sia tra i più scarsi che ricordi alla Juve. Ma questa è solo una mia opinione, è consentito averne senza che arriviate voi a darci degli arroganti o, come fa Zuliani, a dirci che gli abbiamo rotto le palle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effeB ha scritto:

tra l'altro con questa intemerata contro kean allegri ha mancato di rispetto anche al CT mancini, che non ci ha pensato 2 volte a dar fiducia al ragazzo e fargli giocare 180' in nazionale

Scusa eh... ma chi * se ne frega di Mancini. 

 

Voglio dire: per dare contro ad Allegri adesso vi viene bene  pure quel  rumentaio di Mancini... bah

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Scusa eh... ma chi * se ne frega di Mancini. 

 

Voglio dire: per dare contro ad Allegri adesso vi viene bene  pure quel  rumentaio di Mancini... bah

 

 

 

nel senso che sta andando talmente fuori di testa sull'argomento kean, che denigra perfino suoi colleghi

detto questo, mancini sta facendo un lavorone in nazionale, su allegri quest'anno c'è parecchio da dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Sei disposto a cacciare Allegri anche a costo di non vincere nulla per altri 6 anni? Come e' successo al Milan

Rispondi a questa domanda.....

E chi ti assicura che la permanenza di Allegri sulla nostra panchina equivalga a continuare a vincere? Se arrivasse un allenatore top (Guardiola, Klopp, Conte) secondo te non riuscirebbe a vincere ugualmente almeno in Italia? 

Da quando il livornese è in panchina si è assistito ad un declino continuo dal punto di vista del gioco, quest'anno poi forniamo prestazione davvero abberanti contornate da scelte ,di uomini e tattiche, quantomeno dubbie. 

Oggi è stata l'ennesima prova orrenda, dove la vittoria risicata e fortunosa (in casa e contro la quartultima) ha dato modo ad Allegri di gonfiare il petto.

Ma quest'anno, quante prestazione belle abbiamo fatto? Io ne ricordo solo tre: United andata e ritorno e Atletico. In campionato (nonostante una marcia trionfale) non c'è stata una partita in cui mi sono davvero divertiti. Poi vabbè, possiamo dire che il risultato è l'unica cosa che conta, ma se tu sei la Juve e devi vedere i mostri in casa con l'Empoli... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: se vinceremo lo scudetto (ogni   scaramanzia NON e' PURAMENTE CASUALE..)  e SOLO quello  (altri SCONGIURI..)  io  penso COMUNQUE che non sara' una stagione FALLIMENTARE ,,...detto cio'  al GIORNALISTA che dice : i tifosi NON DEVONO fschiare contro  UNA SQUADRA che ha "vinto tanto"...dico che PROPRIO perché la JUVE e' "TANTA ROBA" non si possono VEDERE dei  PRIMI TEMPI cosi'  NULLI:.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effeB ha scritto:

nel senso che sta andando talmente fuori di testa sull'argomento kean, che denigra perfino suoi colleghi

detto questo, mancini sta facendo un lavorone in nazionale, su allegri quest'anno c'è parecchio da dire...

Ha detto semplicemente che il ragazzo, in termini mediatici, è stato due/tre giorni in balia dei venti... aggiungendo giustamente per il gol che ha fatto in nazionale.

Non mi pare proprio che abbia detto una corbelleria.

Dove sia il denigramento, mi sfugge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pielle ha scritto:

Figurati con questo allenatore...

Con un'altro allenatore ed il giocatore più forte del mondo magari la vinciamo.

Allegri ha finito qui.

veramente rinnova. 

mettiti l'animo in pace. 

non so cosa ti frulla bel cervello, ma nel mondo reale é un top allenatore. e la Juve se lo tiene. 

ah, kean non é nessuno. ad oggi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

E ancora una volta sarà lui a prendere soldi e meriti, mentre tu che sapresti sempre come fare sei confinato su internet...destino cinico e baro...

:risata3:

Le matte risate.

Fai più ridere del calcio di Allegri, e credimi non è facile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che roba è diventata sto forum. Mah. Tifate prescritti, almeno ne avrete davvero di motivi per lamentarvi

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

veramente rinnova. 

Anche perchè, sparito Zidane, di prendibile su piazza non vedo nessuno. 

Considerando poi che AA con le parole di ieri a Milano ha messo di fatto una croce su Conte, anche volendo cambiare chi rimane?o

 

 

Mourinho?  uhuh  uhuh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.