Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

[VIDEO] Allegri post Empoli: "I tifosi fanno bene a fischiare. Dybala? Colpo al polpaccio in nazionale, riposo precauzionale"

Post in rilievo

8 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Dovrebbe dire hanno fatto bene a fischiarci non a fischiare 

Nel calderone c'erano pure le sue scelte, mi pare ovvio.

Ha sbagliato formazione.

Io mi chiedo spesso se Pavel seduto in tribuna sia contento di questo tipo di gestione dei giocatori.

Uno come lui che della componente atletica ne faceva una delle sue armi migliori.

Poi vedi che s'incazza pure lui. Che vuole l'aiuto dei fischi dei tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol86 ha scritto:

Con la piccola differenza che lui commenta quel che e' successo, tu invece fai dietrologia su quel che sarebbe potuto succedere..

Quindi Allegri vi ha detto personalmente che era tutta una tattica? Perchè se non è così la vostra opinione vale esattamente quanto la mia. Io penso che si sia irritato perchè molti lo hanno giustamente criticato per aver tenuto sempre fuori Kean per schierare il croato che nel 2019 è a ZERO gol, ha voluto tenere il punto anche oggi dopo aver reagito da isterico ieri in conferenza stampa. Stava pareggiando e ha fatto l'unica cosa che poteva fare, gli è andata bene, tutto qua. Ma per voi ha sempre ragione a prescindere, anche quando rischia di non farci vincere per le sue manie. Contenti voi, io vorrei vedere la Juve giocare e correre, non difendersi e fare lotta libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ragazzo che semplicemente ha detto vorrei diventare come messi e Ronaldo...non ha detto sarò messi e Ronaldo...su...si sta impegnando e vorrebbe diventare il più forte...cosa ci vede allegri di male non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

per me su kean ha pienamente ragione 

calma 

Più halma di così...

Lo si può lasciare fuori sempre. Così non rischiamo di doverne parlare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, horus ha scritto:

ma la botta l'ha presa nel riscaldamento ?

La botta l'aveva preso durante le nazionali (di 5 giorni fa) e quindi Allegri per precauzione ha levato Dybala ma ha detto che non è niente di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luc89 ha scritto:

sei arrogante perchè pretendi di dare del * ad allegri,io nn so cosa avrebbe fatto kean........in ogni caso penso che visto come abbiamo giocato da schifo kean probabilmente avrebbe sl corso a vuoto,col risultato magari di essere stanco al 70', finendo per nn segnare nemmeno,ma questa è solo un idea,magari mi sbaglio.

Hai già fatto una figuraccia su Kean nell'altro post, dove lo accusi di dichiarazioni che ti sei inventato, roba che neanche Enrico Variale 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si dovrebbe mai fischiare però se un tifoso spende 150 euro...
La curva anche oggi in sciopero...e i giocatori vanno pure a salutarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..se hai 19 anni, entusiasmo e sei in forma DEVI giocare senza se e senza ma, soprattutto se la situazione in attacco è critica. Poi ci sarà tempo per scaldare la panchina ma non è di certo questo.

Panchina che farei fare a quel somaro milionario stipendiato dalla juve che non ha voglia di correre sulla fascia sinistra..questo dopo il rinnovo del contratto per il quale sembrava essere caduto in depressione continua ad entrare in campo lezioso e svogliato...da prendere a calci nel sedere fino a rispedirlo in Brasile.

Allegri dice che oggi era una partita da 3 punti obbligatori mettendo le mani avanti già per le prossime due partite: martedì a Cagliari dove praticamente ha preannunciato una sconfitta..e col Milan in cui ci sarà già la testa all'Ajax. Male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Boh..se hai 19 anni, entusiasmo e sei in forma DEVI giocare senza se e senza ma, soprattutto se la situazione in attacco è critica. Poi ci sarà tempo per scaldare la panchina ma non è di certo questo.

Panchina che farei fare a quel somaro milionario stipendiato dalla juve che non ha voglia di correre sulla fascia sinistra..questo dopo il rinnovo del contratto per il quale sembrava essere caduto in depressione continua ad entrare in campo lezioso e svogliato...da prendere a calci nel sedere fino a rispedirlo in Brasile.

Allegri dice che oggi era una partita da 3 punti obbligatori mettendo le mani avanti già per le prossime due partite: martedì a Cagliari dove praticamente ha preannunciato una sconfitta..e col Milan in cui ci sarà già la testa all'Ajax. Male.

Non ha proprio detto questo.

Anzi ha detto il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

La parte su Kean me pare na bella rosicata, ed è preoccupante.

Non ha le palle per lasciare fuori Manzo. Dybala e Berna sarebbero l'immedato il futuro ( da non svalutare) Ronaldo ovviamente non si tocca , per lui Kean e' un fastidio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Boh..se hai 19 anni, entusiasmo e sei in forma DEVI giocare senza se e senza ma, soprattutto se la situazione in attacco è critica. Poi ci sarà tempo per scaldare la panchina ma non è di certo questo.

Panchina che farei fare a quel somaro milionario stipendiato dalla juve che non ha voglia di correre sulla fascia sinistra..questo dopo il rinnovo del contratto per il quale sembrava essere caduto in depressione continua ad entrare in campo lezioso e svogliato...da prendere a calci nel sedere fino a rispedirlo in Brasile.

Allegri dice che oggi era una partita da 3 punti obbligatori mettendo le mani avanti già per le prossime due partite: martedì a Cagliari dove praticamente ha preannunciato una sconfitta..e col Milan in cui ci sarà già la testa all'Ajax. Male.

Boh, sul fatto Che abbia preannunciato calamità e sventure ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quindi Allegri vi ha detto personalmente che era tutta una tattica? Perchè se non è così la vostra opinione vale esattamente quanto la mia. Io penso che si sia irritato perchè molti lo hanno giustamente criticato per aver tenuto sempre fuori Kean per schierare il croato che nel 2019 è a ZERO gol, ha voluto tenere il punto anche oggi dopo aver reagito da isterico ieri in conferenza stampa. Stava pareggiando e ha fatto l'unica cosa che poteva fare, gli è andata bene, tutto qua. Ma per voi ha sempre ragione a prescindere, anche quando rischia di non farci vincere per le sue manie. Contenti voi, io vorrei vedere la Juve giocare e correre, non difendersi e fare lotta libera.

vangelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Io sono per la moderazione.

 

Oggi l'avrei messo titolare, ma, a posteriori, avrebbe fatto schifo come tutti gli altri, visto nel primo tempo NESSUNO recuperava un pallone.

 

La scelta giusta sarebbe stata metterlo al 46esimo.

 

Detto ciò, sono per dargli più spazio, ma ho letto che si è paragonato a cr7 e messi, o quasi, nel post partita.

 

Aspetto conferme ufficiali. Mi preoccuperebbe se si montasse la testa.

Fregnacce che inventano sul forum per screditarlo e dar ragione ai discorsi di Allegri, poi lui lo conosce meglio di noi, ma non si è mai paraganato ad un campione come dicono qua, ha semplicemente detto "non sono né cr7, né messi, spero di diventarlo un giorno col lavoro" su una domanda specifica sul discorso di Allegri che aveva nominato questi due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Hai già fatto una figuraccia su Kean nell'altro post, dove lo accusi di dichiarazioni che ti sei inventato, roba che neanche Enrico Variale 

 

senti cicciobello,nn rimangio proprio nulla,ha detto che col lavoro vuole arrivare ai livelli di messi e cr7,per me sn dichiarazioni folli, da montato.......ha fatto 3 gol in campionato,invece di parlare di giocatori che sn considerati i più forti di sempre in questo gioco,stia muto testa bassa e lavorare.......questo avrebbe dovuto dire,chiaro ora o ti ci vuole un disegnino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Voglio vedere allora cosa succederà al prossimo 

Allegri deve stare zitto e ringraziare di avere allenato la Juve in questo periodo storico ALTRIMENTI sarebbe stato uno dei tanti allenatori esonerati una volta all'anno.

La misura e' colma. Vinca la cl CON IL GIOCATORE PIU FORTE DEL PIANETA  e poi vada lontano dalla Juve per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

senti cicciobello,nn rimangio proprio nulla,ha detto che col lavoro vuole arrivare ai livelli di messi e cr7,per me sn dichiarazioni folli, da montato.......ha fatto 3 gol in campionato,invece di parlare di giocatori che sn considerati i più forti di sempre in questo gioco,stia muto testa bassa e lavorare.......questo avrebbe dovuto dire,chiaro ora o ti ci vuole un disegnino?

Si ma la figuraccia rimane e quella bisogna paciarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Fregnacce che inventano sul forum per screditarlo e dar ragione ai discorsi di Allegri, poi lui lo conosce meglio di noi, ma non si è mai paraganato ad un campione come dicono qua, ha semplicemente detto "non sono né cr7, né messi, spero di diventarlo un giorno col lavoro" su una domanda specifica sul discorso di Allegri che aveva nominato questi due 

per difendere allegri non esiste al mondo nessuna specchiera troppo grande o ripida che non sarebbero pronti a scalare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gobbo-da-sempre said:

Mah, ormai mi convince poco anche quando parla... comunque pare che Dybala non sia troppo preoccupante

Ma certo

+ 18 dalla seconda (fino a stasera)

Quarti di CL da giocare

 

Allegri non convince mai, neppure quando parla...... e' troppo mediocre, scarso, anzi scarsissimo...

Che dire, vi meritate DelNeri... Forse alcuni tifosi prendono tutto per *scontato* e vincere scudi con +18 sulla seconda e' diventato come vincere un torneino da oratorio... La mangiatoia troppo bassa fa tirare calci agli scecchi... oppure, la pancia e' troppo piena di vittorie che si da tutto per scontato oramai...

Poi se perdi 2-0 in un ottavo di andata, e fai l'impresa al ritorno poco importa. Allegri per certi tifosi mediocre e', e mediocre rimmarra' anche se vincerebbe 10 Cl di fila con tanto di 10 scudi e 10 coppe Italia di fila...

 

Un giorno, quando la Juve smettera' di vincere lo scudo con +18 sulla seconda, Allegri ve lo ricorderete... un po' come e' successo al Milan, dove i tifosi sputavano ad Allegri di andarsene da Milanello, e poi si sono visti i risultati, che fino ad oggi Allegri e' stato l'ultimo allenatore a portare il Milan in un ottavo di CL. Quanti anni sono passati da quando Allegri e' stato cacciato da Milanello? Ben 6 anni..... 6 anni che il Milan non vede un ottavo di CL. Anzi, non la gioca neppure in CL...

 

E gia', Allegri e' mediocre e non convince neppure quando parla........

certo, certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.