Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

[VIDEO] Allegri post Empoli: "I tifosi fanno bene a fischiare. Dybala? Colpo al polpaccio in nazionale, riposo precauzionale"

Post in rilievo

Ieri Pjanic mi ha fatto pena,  voi potete dire quello che volete su Pjanic ma si sbatte sempre e si impegna a mille, è quasi sempre quello nei 90min fa più km, per due volte è partito in contropiede ed arrivato a 3/4 di campo si è girato intorno ed ha visto il deserto dei gobi allargando le braccia, se gli metti intorno gente che corre e si libera per i passaggi Pjanic rende il triplo.

E cmq i giocatori che si spazientiscono, lanciando segnali più che evidenti, aumentano sempre di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Quindi si può soffrire anche con le squadrette? si può vincere anche giocando male? ho capito bene? no perchè se non si vince 4 -0 con l'empoli di turno è un dramma

Eccerto anche altre squadre soffrono contro squadrette a volte (come il FARSA ecc) e anzi quelle citate prima soffrono il doppio di noi  (e poi ripeto il Farsa senza Messi non sarebbe manco prima poichè il 95% delle partite in Liga spagnola son state risolte solo dall'argentino...ma anche in Champions eh e i motivi li ho detti prima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, VincentJuventus said:

Eccerto anche altre squadre soffrono contro squadrette a volte (come il FARSA ecc) e anzi quelle citate prima soffrono il doppio di noi  (e poi ripeto il Farsa senza Messi non sarebbe manco prima poichè il 95% delle partite in Liga spagnola son state risolte solo dall'argentino...ma anche in Champions eh e i motivi li ho detti prima)

Il Barcellona però è la favorità numero uno , in champions li ho visti devastare tutti , in finale poi vincono sempre , grazie alla loro mentalità , abitudine alla vittoria  , Messi che potrebbe vincere il sesto pallone d'oro se anche dovesse vincere la copa america , serve un miracolo per batterli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Il Barcellona però è la favorità numero uno , in champions li ho visti devastare tutti , in finale poi vincono sempre , grazie alla loro mentalità , abitudine alla vittoria  , Messi che potrebbe vincere il sesto pallone d'oro se anche dovesse vincere la copa america , serve un miracolo per batterli

Aspetta ma la coppa america è quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Si

Ah ok capito

 

Ma cmq per el fatto del Farsa per evitare equivoci io non sto dicendo che FARSA\Barca è più debole del Cesena ( sefz  ) no, cioè è forte si ma sicuramente non è quello del 2015 o dell'era di Guardiola (cioè più debole di quello del 2015 e dell'era Guardiola) ma che questa squadra ispanica oltre ad aver gli stessi punti deboli quest'anno li vedo troppo dipendenti da Messi

 

(beh abbiamo opinioni diverse sul fatto del Farsa ma vabbè  :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una caricatura e per di più  riuscita male. Spero che stia provando a imparare l'inglese, il tedesco o lo spagnolo, così da poter accettare le "miriadi" di offerte che gli pioveranno da mezzo'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, VincentJuventus said:

Ah ok capito

 

Ma cmq per el fatto del Farsa per evitare equivoci io non sto dicendo che FARSA\Barca è più debole del Cesena ( sefz  ) no, cioè è forte si ma sicuramente non è quello del 2015 o dell'era di Guardiola (cioè più debole di quello del 2015 e dell'era Guardiola) ma che questa squadra ispanica oltre ad aver gli stessi punti deboli quest'anno li vedo troppo dipendenti da Messi

 

(beh abbiamo opinioni diverse sul fatto del Farsa ma vabbè  :) )

Però anche noi abbiamo tanti punti deboli , i centrali che sono deboli  , Cancelo che non difende , centrocampo che soffre  , Pjanic e Dybala che rallentano la manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Però anche noi abbiamo tanti punti deboli , i centrali che sono deboli  , Cancelo che non difende , centrocampo che soffre  , Pjanic e Dybala che rallentano la manovra

Si certo è ovvio è vero che noi siamo forti ovviamente ma abbiamo anche qualche punto debole (e inoltre la squadra perfetta è inesistente..la perfezione nn esiste)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ArturoCR93 said:

Continua con le sue perverse teorie 

 

“era da tanto che non si vinceva 1-0

 

”meglio 1-0 così che 3-0 dopo la sosta” 

 

irrecuperabile 

Il tuo amico si allena in piscina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pubblico da vomito, altro che “han fatto bene”. Tra una curva che è quello che è e il resto dello stadio che sembra lo specchio perfetto di questo forum. 

35 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il Barcellona però è la favorità numero uno , in champions li ho visti devastare tutti , in finale poi vincono sempre , grazie alla loro mentalità , abitudine alla vittoria  , Messi che potrebbe vincere il sesto pallone d'oro se anche dovesse vincere la copa america , serve un miracolo per batterli

Il Lione, prima del 3 a 1 non l’hanno devastato per nulla. Anche al

netto del vergognoso rigore che gli hanno dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Continua con le sue perverse teorie 

 

“era da tanto che non si vinceva 1-0

 

”meglio 1-0 così che 3-0 dopo la sosta” 

 

irrecuperabile 

Il progetto tecnico è concluso Arturo.

Non ti preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Assurdo fischiare una squadra che ha 18 punti sulla seconda....

Io sono d'accordo con te... ormai però c'è un clima irrespirabile tra i tifosi della juve. Ieri il tizio di fianco a me allo stadio ha passato il tempo a insultare Allegri e scrivere al cellulare (insulti ad Allegri su WhatsApp). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

è il dopo che mi preoccupa .ghgh 

fatti guidare da Fabio; se ha voglia di lavorare e di affermarsi non ti devi preoccupare perché un progetto con motivazioni diverse e nuove lo farà nascere.

Quando si cambia, i rischi ci saranno sempre.

Quando presero Max, secondo te, rischi non ce n'erano? Eri tranquillo?

Per cui rasserenati, perché non ci sarà mai la garanzia di come sarà il dopo.

Si cambia e basta, altrimenti ci crogioliamo nel nostro brodo come i tempi di cottura infiniti di uno spezzatino.

Le cose, da sole, non cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Oggi hai sbagliato, perché can centrale è ok, ma se Berna diventa mezz'ala e Kean attaccante, con Spinazzola largo, meglio, no?

 

Mandzukic Kean bella intesa, se Berna fa la mezz'ala sinistra(e deve farlo), si può far giocare meglio il team col 352, STRANO ma vero.

 

 

Non é per nulla strano, é cosí da inizio stagione, non capisco perché ancora si stenti ad attuare stabilmente questa soluzione tattica, nonostante quanto accaduto con l'Atletico Madrid.

20 ore fa, Arkant ha scritto:

La parte su Kean me pare na bella rosicata, ed è preoccupante.

Ha paura che lo metta in crisi con le gerarchie interne secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Verba volant ha scritto:

Sì rosicata proprio.

Volevo vedere se l'avesse messo dal primo minuto e avesse giocato male come tutti...sai i commenti..

Invece l'ha schierato quando l'Empoli era stanco lasciando in campo manduzkic, ossia lasciando in campo quello che tutti volevano togliere.

E guarda un po', manduzkic attira su di sé due difensori e piazza l'assist per Kean.

Sì bravo ottima risposta.

Keep it up.

 

Oppure giocava dal primo minuto e piazzava una doppietta come contro l'Udinese, chissá... Di certo sappiamo che il giocatore meno in forma dell'attacco ha il posto a prescindere, mentre quello piú in forma parte dalla panchina contro l'Empoli in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ormai è una caricatura e per di più  riuscita male. Spero che stia provando a imparare l'inglese, il tedesco o lo spagnolo, così da poter accettare le "miriadi" di offerte che gli pioveranno da mezzo'Europa.

Bisognerà anche che molti tifosi si preparino a vederlo ancora sulla panchina della juventus perché le probabilità che prosegua sono in crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non é per nulla strano, é cosí da inizio stagione, non capisco perché ancora si stenti ad attuare stabilmente questa soluzione tattica, nonostante quanto accaduto con l'Atletico Madrid.

 

Perché il 352 sembra un modulo difensivo e tutti gli haters di professione ci vanno a nozze.

 

Ma gli interpreti sono importanti.

 

Se can fa il centrale/terzino a coprire e supportare Bonny e cancelo, se bernardeschi gioca a centrocampo alternandosi più avanti e più esterno, fluido, se giocano Spinazzola, cancelo, Sandro, insomma, gente offensiva, il modulo è decisamente più offensivo di un 433 con tre mediani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2019 Alle 20:40, bianconero1885 ha scritto:

Come si fa a fischiare questa squadra io non lo so. Vabbè 

come si fa? io grazie ad Allegri,allo stadio non vado piu'...ma hai presente i prezzi attuali dei biglietti allo stadium? per vedere l'empoli schiacciarci nella nesta area? qui non e' un momento di difficolta',e' la normalita' vedere questo scempio di non gioco da quando c'e' Allegri....e se mancano i solisti che ci fanno vincere le partite e fanno vedere "qualcosa",hai fatto bingo.oltretutto,non corrono neanche...sono stanchi di vincere scudetti? troppo vantaggio sulla seconda? si preservano per la champions? tutto bene,allora in campionato,biglietti a 10 euro..e sono anche troppi....io non ho mai visto City;Barca o Bayern accampare giustificazioni,e offrire ogni partita questo spettacolo indegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Oppure giocava dal primo minuto e piazzava una doppietta come contro l'Udinese, chissá... Di certo sappiamo che il giocatore meno in forma dell'attacco ha il posto a prescindere, mentre quello piú in forma parte dalla panchina contro l'Empoli in casa. 

Sullo stato di forma dei calciatori penso che nè io nè te possiamo conoscere i dati biometrici e quindi esprimere un parere oggettivo.

Mandzukic è rimasto a Torino due settimane a riposare, ha disputato fisicamente una buona partita. Di contro, nel primo tempo non abbiamo visto palla e schierare Kean non avrebbe cambiato nulla.

A me sembrava chiaro dalle parole di Allegri in conferenza come sarebbe andata sia la partita sia l'impiego di Kean, visto che ha parlato di un Empoli che ci avrebbe messo in difficoltà per 60 minuti e di Kean come un giocatore da schierare "nella mezz'ora giusta".

 

Comunque sentite le parole di Nedved al riguardo sono convinto che l'impiego di Kean sia condiviso tra società e allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.