Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

Post in rilievo

Ragazzi è inutile girarci intorno, la partita per ovvie ragioni è complicatissima, per cui ci potrebbe essere anche una sconfitta stasera.

Poi le gare vanno giocate ed alla fine ci si potrebbe accontentare anche di un pari. Fare punti è l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso di schierare Chiellini , deve riposare , non penso basti lui contro il Cagliari , col Milan e con l'Ajax serve , non stasera , in ogni caso bisogna vincere! ancora 4 partite e saremo campioni d'Italia! forza ragazzi! .juve.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martedì prossima a quest' ora ci saràa vera tensione
Ma non giochiamo mercoledì ? Vabbè che io sono già teso ora .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Non capisco il senso di schierare Chiellini , deve riposare , non penso basti lui contro il Cagliari , col Milan e con l'Ajax serve , non stasera , in ogni caso bisogna vincere! ancora 4 partite e saremo campioni d'Italia! forza ragazzi! .juve.sciarpa1

Ma non è mica ufficiale la formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Non capisco il senso di schierare Chiellini , deve riposare , non penso basti lui contro il Cagliari , col Milan e con l'Ajax serve , non stasera , in ogni caso bisogna vincere! ancora 4 partite e saremo campioni d'Italia! forza ragazzi! .juve.sciarpa1

Perchè con il Milan? Il +15 dovrebbe servire a fare turnover prima della CL, i 3 punti in linea di principio sarebbero tassativi stasera, poi con il Milan dentro le ragazze e si può anche perdere 11-0, l'importante è arrivare freschi e riposati ad Amsterdam senza buttare via nelle gare facili un vantaggio cospicuo in campionato che ci permette di concentrare tutte le energie sulla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Non capisco il senso di schierare Chiellini , deve riposare , non penso basti lui contro il Cagliari , col Milan e con l'Ajax serve , non stasera , in ogni caso bisogna vincere! ancora 4 partite e saremo campioni d'Italia! forza ragazzi! .juve.sciarpa1

 

Credo riposerà col Milan. Sarà la partita pre-Champions e onestamente spero di vedere solo panchinari. 

Poi che sia il Milan e non la Spal cambia ben poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Ciao 4 3 3;

benvenuto e bentornato 3 5 2 sefz
Forza e coraggio,

...mazza tosta per il c. vostro.

532 con 2 terzini tra cui de Sciglio come esterno sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Tra l’altro mi tocca pure sorbirmi mio suocero che è sardo 

aazzz... so cosa provi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ste88 said:

Perchè con il Milan? Il +15 dovrebbe servire a fare turnover prima della CL, i 3 punti in linea di principio sarebbero tassativi stasera, poi con il Milan dentro le ragazze e si può anche perdere 11-0, l'importante è arrivare freschi e riposati ad Amsterdam senza buttare via nelle gare facili un vantaggio cospicuo in campionato che ci permette di concentrare tutte le energie sulla CL.

col Cagliari non è giusto rischiarlo ,  col Milan si perchè un big match e si dovrà mangiare Piatek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Perchè con il Milan? Il +15 dovrebbe servire a fare turnover prima della CL, i 3 punti in linea di principio sarebbero tassativi stasera, poi con il Milan dentro le ragazze e si può anche perdere 11-0, l'importante è arrivare freschi e riposati ad Amsterdam senza buttare via nelle gare facili un vantaggio cospicuo in campionato che ci permette di concentrare tutte le energie sulla CL.

Anche a mio avviso è molto più importante vincere stasera poiché in caso di sconfitta, bisognerà giocare al massimo contro il Milan per non vedere il Napoli avvicinarsi in modo inaspettato ( se le vincono entrambe ovviamente). Il problema purtroppo questa volta credo sia indipendente dalla nostra volontà, viste le assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.