Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Recommended Posts

Juventus riserve e con la testa alla Champions a cui basta alzare il ritmo 25 minuti per prendere a pallonate un mediocre Milan. Pjanic è la luce quando è in forma. Io spero solo che Can stia bene perché è fondamentale a centrocampo con Matuidi. 

Kean eccezionale, una forza della natura che vede la porta come pochi, che corre e attacca la porta, buono tecnicamente e veloce. Può essere utile e molto in Champions.

Ora vediamo mercoledì, sarebbe fondamentale recuperare Ronaldo nel tridente con Mandzukic e Bernardeschi. E soprattutto ritrovare Costa, giocatore pazzesco in Europa se sta in condizione. Lui e Kean devono essere i vice Mandzukic e Bernardeschi in Europa.

Dybala continua a non convincere.

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

È stato fischiato da tutto lo stadio numerose volte per aver fatto sempre retropassaggi a Szczesny perché se la faceva sotto a tentare un passaggio o lancio lungo

se deve fare i lanci lunghi come li fa bonucci o i passaggi agli avversari come fa sempre bonucci meglio passarla indietro a szczsney..

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Broke. ha scritto:

È stato fischiato da tutto lo stadio numerose volte per aver fatto sempre retropassaggi a Szczesny perché se la faceva sotto a tentare un passaggio o lancio lungo

Si, ma è un difensore centrale, deve innanzitutto difendere, poi che abbia difficoltà in fase di uscita ok, ma quello dipende anche dai movimenti della squadra, quando ci pressano alti andiamo in bambola continuamente, difatti ha sbagliato anche Bonucci 

A me sembra che cmq giocando un po' di più stia acquistando maggior sicurezza

Adesso, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Si, ma è un difensore centrale, deve innanzitutto difendere, poi che abbia difficoltà in fase di uscita ok, ma quello dipende anche dai movimenti della squadra, quando ci pressano alti andiamo in bambola continuamente, difatti ha sbagliato anche Bonucci 

Dopo 2 minuti quasi andiamo sotto per colpa sua che non marca Piatek

Dybala lo vendi solo per Isco, secondo il mio modo di vedere le cose. Paulo nel Real avrebbe modo di esprimersi e magari si vedrebbe un Dybala diverso, mentre da noi Isco andrebbe strabene, Lo spagnolo puoi farlo giocare dietro alle punte, come può giocare a sinistra in un tridente, come potrebbe (proprio in caso di necessità) giocare anche da seconda punta.

Isco? Ma le state vedendo le partite del Real? Attualmente lo spagnolo vale meno di un cigarini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso, Turellone78 ha scritto:

se deve fare i lanci lunghi come li fa bonucci o i passaggi agli avversari come fa sempre bonucci meglio passarla indietro a szczsney..

Il lancio di Bonucci ha causato un rigore,oltre a tanti altri gol qst anno

• Mi Piace 2

3 minutes ago, Arkant said:

La questione secondo me è più complicata, perché il problema è, ok cedo dybala. Ma fra 2 anni che non ho più Ronaldo che faccio? Gioco solo con Kean o devo spendere 200 mln coi prezzi di oggi per un altro attaccante? Probabilmente lo scambio è l'opzione migliore per entrambi, anche se preferirei altri ad Isco, ma quando poi Dybala torna a fare l'attaccante e ritorna a fare i suoi 30 goal tu che fai? Ne cerchi un doppione spendendo il triplo di quanto spendesti per l'argentino?

Questo infatti è un grosso problema. Non non sappiamo come stanno le cose... magari tengono Dybala, magari si cerca un altro attaccante. Vedremo.

Adesso, juve 85 ha scritto:

Il lancio di Bonucci ha causato un rigore,oltre a tanti altri gol qst anno

ho sempre difeso bonucci 

stasera è indifendibile 

1 minute ago, Broke. said:

Dopo 2 minuti quasi andiamo sotto per colpa sua che non marca Piatek

Anche nel secondo tempo si ė fatto ridicolizzare da Piatek 1vs1,lo ha fatto girare e si ė fatto sorpassare in velocità come un birillo

Ė imbarazzante

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

ho sempre difeso bonucci 

stasera è indifendibile 

Bonucci non difende da top,ma criticare i suoi lanci no,molte volte crea più occasioni lui con i suoi lanci che tutto l attacco

2 minutes ago, colpodimano said:

Isco? Ma le state vedendo le partite del Real? Attualmente lo spagnolo vale meno di un cigarini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono spagnolo, li vedo eccome... suo valore di mercato cmq rimane alto e puoi fare lo scambio a simili cifre.

Cmq, non è detto che come gioca adesso con il Real sarà come giocherebbe con noi.

Non è che di colpo sia diventato un brocco, eh...

molti ancora non capiscono che in fin dei conti sono UMANI e ci sono tanti fattori che determinano le prestazioni dei giocatori.

Ê da tempo che Isco non si sente apprezzato nel Real... chi ti dice che da noi non troverebbe di nuovo la felicità e la voglia di mostrare suo REALE valora? Non parlo di soldi, parlo di capacità, tecnica, ecc. Eh?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Questo infatti è un grosso problema. Non non sappiamo come stanno le cose... magari tengono Dybala, magari si cerca un altro attaccante. Vedremo.

Solo il tempo potrà dircelo, secondo me lo terranno giustamente, anche perché sembra un giocatore molto amato dalla società e non si sa ancora cosa succederà in panchina a Giugno. Vedremo, l'importante è continuare a vincere !

• Mi Piace 1

Sempre bello vincere contro sti pagliacci.

Vederli soffrire aggiunge solo altro godimento.

Resta che questi e le altre di A sono solo delle formiche, oramai guardiamo solo all'Europa, siamo distanti anni luce.

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Bonucci non difende da top,ma criticare i suoi lanci no,molte volte crea più occasioni lui con i suoi lanci che tutto l attacco

Infatti è utile per quello. il problema è che come difensore centrale difende male..Ha bisogno di uno sempre concentratissimo a fianco..

Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Sempre bello vincere contro sti pagliacci.

Vederli soffrire aggiunge solo altro godimento.

Resta che questi e le altre di A sono solo delle formiche, oramai guardiamo solo all'Europa, siamo distanti anni luce.

però almeno è stata una partita bella intensa ..oserei dire allenante il giusto per mercoledì

Quanto mi fa godere MOISE KEAN!

potrà anche essere un fuoco di paglia, un abbaglio, una futura pippa...ma or ora sto ragazzo timbra sempre!!!! Come dicevo ai miei amici durante la partita "tranquilli una/due occasioni le sbaglia ma alla terza la mette dentro" @@

Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Infatti è utile per quello. il problema è che come difensore centrale difende male..Ha bisogno di uno sempre concentratissimo e o a fianco..

ha bisogno di chiellini 

Mah, per me Bernardeschi contro l'Ajax non gioca titolare. Le ha giocate tutte ed è evidentemente non troppo lucido ultimamente, non so se deve riposare o le partite in campionato le gioca in ciabatte

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

però almeno è stata una partita bella intensa ..oserei dire allenante il giusto per mercoledì

Si ma quello è normale. C'era una differenza di motivazioni in campo allucinante.

21 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Mandzukic 11 gare da punta senza uno gol, wow che giocatore altro che Dybala

E gli assist, i rigori procurati, le azioni da gol avviate? In tante partite è stato decisivo, infatti chi è nel mondo del calcio da decenni ne apprezza e sottolinea l'importanza. Francamente non ho voglia di entrare nella solita polemica e di iniziare a citare tutti gli assist (non ultimo quello a Kean con l'Empoli), i rigori procurati (non ultimo quello col Torino), anche quelli non dati (vedi Genoa) o le partite in cui è stato migliore in campo.

2 minutes ago, Broke. said:

E poi magari lo sbgliava facendo scattare un contropiede degli avversari ,e via' gli insulti con " eh ma poteva passarlo a Szczesny ...roba simile"

Rugani chiaro che puo' e deve migliorare ma in certe occasioni preferisce il sicuro che tentare roba avventate. Non lo  puoi criticare per queste cose

Adesso, jimmyw ha scritto:

Qualche buon anima mi spiega sto gol annullato o no? .ghgh

e chi lo sa..probabilmente ce lo siamo sognati..kean segna talmente tanto che pensavamo avesse segnato anche lì ma evidentemente abbiamo preso un abbaglio .boh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.