Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io vorrei sapere cos'ha Dybala, la questione non è più tattica, mi pare fuori forma, appesantito nei movimenti, oltre che mentalmente scarico, non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto giusto, però va detto che Mire per gran parte della stagione, è stato l'ombra di sé stesso. Chiaro che quando riesce a giocare come sa, è un giocatore favoloso e una pedina fondamentale a dir poco. Intanto è da un mesetto che sembra essersi completamente ritrovato, e ci servirà moltissimo in questa fase, ora pensiamo a godercelo

A pjanic basta mettergli vicino can o Bentancur e si vede tutt'altro giocatore. Loro lo coprono e può liberarsi facilmente. Con khedira e matuidi rende un terzo delle sue potenzialità visto che è bloccato e al massimo dialoga da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Rive di la partita. La botta di cui parlo è nel secondo tempo..io parlò del primo tempo... Mi sono inventato io Dybala più basse rispetto Bentancur?

 

 

Questo è il momento dei fatti no della filosofia... La scusa della botta è ma scusa visto che l ha presa dopo un ora... 

Nel primo tempo tutta la squadra ha fatto pena , la squadra era spaccata in 2, centrocampo inesistente.

 

Forse vedi altro ma continua la tua battaglia contro, Dybala, Tanto sei in compagnia con altri che si scannano a criticare e qualche "insulto" verso i ns giocarori

 

(Mi è arrivata la pizza, ho altro da fare per poi risponderti sefz)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, geppokan bianconero said:

Ndombelé?Una piovra a cc che faccia da diga.Mi associo

Basta che sia uno simile. Spesso Miralem deve dare mano nella fase difensiva e ovviamente perde lucidità e anche fiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora l'esultanza al secondo gol. 

Kean indica lo scudetto sul petto e Pjanic fa 8 con la mani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Paulo non era contento...

Non c'e' fiducia e si vede..

.

Speriamo bene

Io credo che giocherà con l'Ajax. Altrimenti non mi spiego questo spremere il Manzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

vabbè, quando capirai che allegri si é stufato di lui e gli fa giocare spezzoni di partite inutili? 

se fosse quello che tu scrivi sarebbe il punto fermo in europa. 

e invece, se allegri finalmente continua ad essere quello che é sempre stato e che si era dimenticato dii essere, dybala in CL non sarà mai più titolare quest'anno. 

Vedremo, io invece credo che farà panchina solo mercoledì per poi giocarle tutte fino alla finale e penso tu possa salvarti questo messaggio. Allegri, che a me non piace affatto, non è però un pazzo, non si priverà mai (e infatti non l'ha mai fatto) dell'unico che sa tirare in porta assieme a Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, aemme ha scritto:

Rugani imbarazzante?  si perde lui Piatek? ma guarda bene perchè non è Rugani, è Bonucci che fa due errori, il primo sulla rimessa perchè la da a Piatek e successivamente non riesce a impedirgli  di tirare  in porta! è Bonucci! convincetevi!

Parlo del colpo di testa all’inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

È una possibilità.

Sarà solo un caso ma fino a quando era fidanzato con la sua storica ragazza era più concentrato.. poi si e’ lasciato e da lì non e’ stato più lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

E' un tifoso del Milan...Praticamente Gattuso ha dribblato una domanda vergognosa...

Chi era Pellegatti?..ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Già aveva dato Ambrosini.... Sky vergognoso

sì, ho seguito anche io: Ambro recriminava con un filo di voce, era distrutto faceva quasi tenerezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Nel primo tempo tutta la squadra ha fatto pena , la squadra era spaccata in 2, centrocampo inesistente.

 

Forse vedi altro ma continua la tua battaglia contro, Dybala, Tanto sei in compagnia con altri che si scannano a criticare e qualche "insulto" verso i ns giocarori

 

(Mi è arrivata la pizza, ho altro da fare per poi risponderti sefz)

 

Insulto???!!!

 

Dire che Dybala sembra ancora incostante e che sperando faccia il meglio nei prossimi mesi ma poi lo vedo un problema tattico non da poco con l esplosione di Kean... È insultare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dybala 3.0 ha scritto:

La figa 

Eh mi sa che ci hai preso.Ma diamogli anche tempo però.Sta tornando a giocare ora.Questa partita era tosta perché il Milan doveva vincere per il quarto posto.Ha speso tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Io continuo a credere che avrebbe bisogno di un centrocampista affianco che pensa alla fase difensiva, liberandolo da compiti non suoi. Se Pjanic viene lasciato libero di inventare, vedrete che mostrerebbe ancor di più.

In teoria di fianco un rba palloni lo ha già ed è Matuidi. Anche Can come giocatore di peso non scherza. Secondo me se si volesse vederlo con altri compiti si dovrebbe farlo giocare mezz'ala, come quando giocava alla Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:


Non discuto di calcio con chi sculettava in TV.
Non mi devi stalkerare ambra, passa via.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda, fra gli haters di Dybala e quelli di Allegri io non so chi compatire di più.

Menomale che non contate un *, sareste buoni a destabilizzare anche un ambiente sano come quello bianconero :d

O godetevi questa Juve, semplicemente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, anatradigomma said:

vabbè, quando capirai che allegri si é stufato di lui e gli fa giocare spezzoni di partite inutili? 

se fosse quello che tu scrivi sarebbe il punto fermo in europa. 

e invece, se allegri finalmente continua ad essere quello che é sempre stato e che si era dimenticato dii essere, dybala in CL non sarà mai più titolare quest'anno. 

Mandzukic 11 gare da punta senza uno gol, wow che giocatore altro che Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me in panchina si sono preoccupati quando hanno visto Dybala tenersi la coscia dopo l'ennesimo fallo subito e l'hanno tirato fuori per  non correre rischi

Dybala doveva uscire già da 10 minuti. Poi si è procurato ed ha realizzato il rigore e ad allegri è sembrato brutto farlo uscire subito dopo. Ha aspettato altri cinque minuti.
Dybala se resta allegri andrà via, non c'è cosa più certa. Lui, costa e forse anche Bentancur.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA IL GOL ANNULLATO??

 

 

(Scusate se grido... ma nessuno sa nulla .asd ... inizio a pensare non sia mai esistito .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci responsabile sul gol ma, diciamocelo, Bentancur...mamma mia...si è praticamente scansato, molle...e metticela un pò di grinta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SalvatoreJu29ro95 said:

Allegri ha detto qualcosa su Can?

“Ha una distorsione alla caviglia... dobbiamo valutare domani”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra coppe italia, supercoppe e partite di campionato mai una volta che questi non siano messi a piangere dando la colpa all'arbitro, definendo il loro mezzo episodio a favore decisivo e i nostri 3 o 4 a partita sempre ininfluenti o inesistenti, ma visto i grandi tifosi che hanno tra tv e giornali si difendono bene, vermi schifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.