Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Mandzukic 11 gare da punta senza uno gol, wow che giocatore altro che Dybala

per sponsorizzare dybala tirate in ballo sempre gli altri, a turno... 

allegri semplicemente prende atto che mandzukic oggi migliore in campo mentre dybala men che mediocre. 

quindi sostituisce dybala. 

il croato ci ha fatto vincere lo scudetto a novembre con i suoi gol. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

MA IL GOL ANNULLATO??

 

 

(Scusate se grido... ma nessuno sa nulla .asd ... inizio a pensare non sia mai esistito .ghgh )

Il gol annullato non è mai esistito, sparaflashati come in M.I.B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davifinland said:

In teoria di fianco un rba palloni lo ha già ed è Matuidi. Anche Can come giocatore di peso non scherza. Secondo me se si volesse vederlo con altri compiti si dovrebbe farlo giocare mezz'ala, come quando giocava alla Roma. 

E io vedo proprio Can nel ruolo che dico io, con Pjanic più libero di inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che, visti i rigori fischiati, poteva anche essere dato. Parlo del rigore dello scandalo, poi però hanno segnato lo stesso dopo 5 minuti e poi hanno perso. 

Sugli altri episodi non discuto perchè sono ridicoli, volevano il rigore per il calcetto di reazione (da stupido) di Mandzukic. 

Il nostro gol annullato per "non si sa cosa" perchè hanno fatto vedere 1 replay. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Ma scusate, ma di cosa stiamo parlando?

In parte è anche merito di Pjanic che ha cambiato il centrocampo, ma con la sostituzione Berna è sembrato diventare un genio e Kean ha avuto un grappolo di occasioni.

Tutto è sembrato tornare a posto, come per una squadra che gira.

Dybala-non-è-funzionale-al-sistema. E' evidentissimo.

A me spiace dirlo ma è cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma davvero vi stupite??

Non conoscete il loro stile da sempre?? Dai sù...

Eppure le moviole che hanno contribuito a creare quel famigerato sentimento popolare non venivano prodotte da Tele Mergellina eh...

 

Io capisco che il bersaglio nerazzurro sia il più facile da individuare e colpire...ma la faciloneria con cui qui dentro alcuni ammettono di voler tornare a duellare con questi delinquenti ha del surreale...

 

Diciamocela tutta...a livello mediatico non c'è nulla di peggiore di questi qui...sono almeno 30 anni che praticano ogni genere di truffa a livello comunicativo...eppure godono ancora del rispetto di parecchi tifosi juventini...

 

Boh...

il loro stile è quello delle lampadine di Marsiglia, per i giovani che non ricordano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

Quello anzianotto di top calcio 24,che parla sempre al passato e si da un tono da esperto e  "storico" del giornalismo...

Ahhh la parola giornalista mi aveva tratto in inganno..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso: "Poi quando vanno in difficoltà, questi vanno a cercare Mandžukić, che sembra vada al luna park con gli avversari.

 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spogliatoio ospiti è ancora tutto intero? Perchè con questi ominidi e dopo le sparate del loro 'uomo di mota non vorrei avessero ripetuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché Allegri sta sempre a bacchettare Cancelo con la fase difensiva e bla bla bla e non dice nulla sulla prestazione imbarazzante e vergognosa di oggi del suo Mattia De Sciglio, umiliato da BORINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BeppeFurino ha scritto:

Gattuso: "Poi quando vanno in difficoltà, questi vanno a cercare Mandžukić, che sembra vada al luna park con gli avversari.

 

 

sefz

 

Ha detto che pare giochi con i colleghi di lavoro...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, G4RGANTUA ha scritto:

Mamma mia quanto godo se non vanno in Champions questi.

Pezzenti schifosi.

Preferireivedere fuori l'Inter

30 minuti fa, tiger man ha scritto:

Leonardo piange come un vitello da latte. Poverino dategli il ciucciotto

Leonardo è penoso, non capisco di cosa si dovrebbe lamentare. Premetto che ho solo sentito la radiocronaca e visto gli highlights, però rigore netto per noi, il gomito di Sandro in scivolata non può essere rigore mai, c'era pure un'espulsione per doppia ammonizione di un milanista che è stato graziato (trattenuta evidente, fischiato fallo, ma niente cartellino perchè già ammonito). Cmq più passa il tempo e più mi convinco che Leonardo sia un po' troppo *.

 

Detto questo mi sembra di capire alcune cose

1 la sfiga ci perseguita a livello di infortuni, speriamo niente di grave per Can!!!

2 Mandzukic, come ad Empoli, da segni di una ritrovata condizione atletica

3 Dybala c'è, perlomeno c'è abbastanza

4 Kean è clamoroso

5 La fidanzata di Rugani ha meno voglie di prima ed il ragazzo in campo rende meglio ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davifinland said:

Speriamo che si provi questa soluzione 

Con l'arrivo di Ramsey qualcosa cambierà a centrocampo. Non credo che l'hanno preso per la panchina...

si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

MA IL GOL ANNULLATO??

 

 

(Scusate se grido... ma nessuno sa nulla .asd ... inizio a pensare non sia mai esistito .ghgh )

infatti ...

 

siamo nel peggior "Truman Show" ...

 

hanno fatto un solo replay da cui non si e' vista nessuna irregolarita' ...

 

ma l'unico episodio di cui palare per i media e' il non rigore di AS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manuel69 ha scritto:

Comunque onore a Gattuso

Anche tra avversari ci può essere rispetto 

Nel gergo si dice paracùlo

 

Poi quando gli si chiude la vena fa il teatrino come in Supercoppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.