Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

5 minutes ago, LadyJay said:

Ok, ma il punto non è che tu l'abbia vista  o meno. Il punto è che del gesto di Kean se ne sta parlando in abbondanza e ininterrottamente da martedì sera.

Io non l'ho vista per niente la partita. Non ho seguito dirette. Mi sono collegata ad internet e al forum un'ora dopo la fine della partita. L'unica cosa di cui si parlava era del comportamento della curva cagliaritana, del gesto (le braccia larghe) di Kean, del comportamente di Bonucci nei confronti di Moise subito dopo e delle sue parole (di Bonucci) nel post partita.

Non ti sei neanche chiesto del perché si è parlato abbondantemente di Bonucci in questi giorni?

Poi, leggendo un po' di cronaca della partita, ma anche commenti qua e là sul forum, ho letto anche della simulazione di Kean.

Ripeto, non sapere per lo meno della questione del gesto di Kean mi sembra un po' sorprendente. Soprattutto per uno che frequenta assiduamente questo forum...

Ma tant'è... :d

 

 

Di bonucci so tutto ,  ho evitato pure di leggere il topic delle sue parole se non per scrivere un post che parlava del suo gol ,  sono strano lo ammetto ,   ma vabbhè sempre meglio delle solite  guerre tra mandzukiv vs Dybala e conte vs allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Di bonucci so tutto

Proprio tutto no. Perché se no avresti dovuto sapere che ciò che ha fatto e detto Bonucci era in relazione al gesto di Kean e non avresti scritto questo:

3 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

ha allargato le braccia sotto la curva veramente?

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Sono daccordo con te. 

Kean non ha nulla di Balotelli... è un ragazzo tranquillo, serio e con la testa sulle spalle. Cresciuto con sani principi morali. Basta con questa storia di Balotelli.  Alcuni qui dentro non si possono attaccare ad altro per denigrarlo, e tirano fuori questa storia. Altro che proteggerlo. 

C'é da dire che Kean stesso si é accostato a Balotelli, più volte, definendolo anche suo modello o idolo (almeno in passato).

Ma come ho detto anche altrove, mi sembra anche normale.

Per molti di noi Balotelli é solo un giocatore antipatico. Per Kean é un ragazzo come lui nero, italiano, che é riuscito a sfondare nel calcio. E ha sopportato anche insulti per il colore della pelle (tipo la genialata "non ci sono neri italiani"). Normale che lo veda come un modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

L'ho vista , ma non in tv , ma sul sito della Juve live che raccontavano di Kean che era stato ammonito , sarò strano io , sapevo che aveva fatto un'esultanza  che ha fatto "rumore" ma che allargasse le braccia no , ho disdetto sky  per problemi tecnici come scrivo sempre in sti  giorni , e siccome a Jtv hanno fatto un abbonamento truffa non ho potuto vedere in "replica" la partita , l'ultima partita che ho visto in tv su sky era atalanta Juve di dicembre

Ma come ieri dicevi “si vede che abbiamo visto partite diverse” quando dicevi che Pjanic e Bonucci avevano giocato male e io ti rispondevo che invece erano stati i migliori... 

Potevi dirlo che non l’avevi vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperBlackWhite said:

Ma come ieri dicevi “si vede che abbiamo visto partite diverse” quando dicevi che Pjanic e Bonucci avevano giocato male e io ti rispondevo che invece erano stati i migliori... 

Potevi dirlo che non l’avevi vista.

Io non seguo quasi mai le partite della juve  dal vivo in tv , se non in   replica su jtv quando c'era , oppure sulla rai o le rare volte che ho la sala libera , ora visto che non ho sky non più , le seguo sempre live sul sito della juve  dove raccontavano del cagliari pericoloso per 10 minuti con Pavoletti e Joao Pedro

7 minutes ago, LadyJay said:

Proprio tutto no. Perché se no avresti dovuto sapere che ciò che ha fatto e detto Bonucci era in relazione al gesto di Kean e non avresti scritto questo:

 

sefz

 

Ma quindi è la stessa cosa nella stessa esultanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é da dire che Kean stesso si é accostato a Balotelli, più volte, definendolo anche suo modello o idolo (almeno in passato).

Ma come ho detto anche altrove, mi sembra anche normale.

Per molti di noi Balotelli é solo un giocatore antipatico. Per Kean é un ragazzo come lui nero, italiano, che é riuscito a sfondare nel calcio. E ha sopportato anche insulti per il colore della pelle (tipo la genialata "non ci sono neri italiani"). Normale che lo veda come un modello.

Normale sia il suo idolo, viste le cose che dici anche tu (e sono daccordo), Balotelli è stato l'idolo di tutti i ragazzini dell'età di Kean, che sono cresciuti appunto con il suo mito, perchè comunque era un giocatore molto forte e quelle sue esultanze piacevano ai suo piccoli fans. Questo però, non significa che lo debba imitare nel suo modo di vivere diciamo "fuori dalle righe". Kean e Balotelli sono due persone diversissime, li accomuna appunto il colore della pelle e il fatto che siano italiani. Per me chi dice "bisogna evitare diventi come Balotelli" è solo pieno di pregiudizi. Ognuno di noi è unico e non sarà mai uguale ad un altro. 

Comunque, teniamo presente che Moise è un giocatore cresciuto nel vivaio della Juventus, che gioca appunto nella stessa. Il che non è un piccolo dettaglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Per me ci sarà , ma gli altri sono tutti ottimi giocatori  che possono fargli male tra cui Costa e Kean , sono come il Monaco del 2017 , non uno squadrone  visto che gli segnò persino Higuain , un pò di fiducia su

 

Nell’anteprima del video c’è il tuo amico dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Sono carico per questi 15 giorni dei fuoco!

 

FINO ALLA FINE .@@

Son già teso per mercoledì sera . Questa sfida mi affascina di brutto . Sembra di essere tornati negli anni 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Normale sia il suo idolo, viste le cose che dici anche tu (e sono daccordo), Balotelli è stato l'idolo di tutti i ragazzini dell'età di Kean, che sono cresciuti appunto con il suo mito, perchè comunque era un giocatore molto forte e quelle sue esultanze piacevano ai suo piccoli fans. Questo però, non significa che lo debba imitare nel suo modo di vivere diciamo "fuori dalle righe". Kean e Balotelli sono due persone diversissime, li accomuna appunto il colore della pelle e il fatto che siano italiani. Per me chi dice "bisogna evitare diventi come Balotelli" è solo pieno di pregiudizi. Ognuno di noi è unico e non sarà mai uguale ad un altro. 

Comunque, teniamo presente che Moise è un giocatore cresciuto nel vivaio della Juventus, che gioca appunto nella stessa. Il che non è un piccolo dettaglio. 

Ma infatti mi sembrano parecchio diversi.

Quello che volevo dire io era che Kean vede in Balotelli uno che ha fatto il suo stesso cammino e ha dovuto affrontare i suoi stessi problemi (perché se ci raccontiamo che per un ragazzino vivere da nero - e comunque diverso - nel contesto italiano oggi sia una passeggiata per me ci raccontiamo balle), non tanto come idolo calcistico o come forza del giocatore di calcio (ce ne sono stati tanti migliori di Balotelli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ivan91 said:

Nell’anteprima del video c’è il tuo amico dybala 

E grazie! è quello  che allo stadium ha segnato di più al milan quando mi piaceva ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Io non seguo quasi mai le partite della juve  dal vivo in tv , se non in   replica su jtv quando c'era , oppure sulla rai o le rare volte che ho la sala libera , ora visto che non ho sky non più , le seguo sempre live sul sito della juve  dove raccontavano del cagliari pericoloso per 10 minuti con Pavoletti e Joao Pedro

Ok capisco, ma proprio per questo non dire “abbiamo visto partite diverse” altrimenti sembro un pazzo che si inventa le cosesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Son già teso per mercoledì sera . Questa sfida mi affascina di brutto . Sembra di essere tornati negli anni 90

Non so. Secondo il mio specchio fosse così dovrei avere molti più capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan91 ha scritto:

Son già teso per mercoledì sera . Questa sfida mi affascina di brutto . Sembra di essere tornati negli anni 90

Sembra proprio così!

 

Ed ora, con il migliore al mondo dalla nostra parte, sembriamo tornati una squadra di quelle che fa paura quando la vedi nel tunnel degli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Oh cacchio quando è successo questa cosa?  sefz :d 

Tra l'altro la cosa incredibile é che gli é successo DUE VOLTE abbastanza ravvicinate.

Forse Zizou risparmia davvero sul sarto, mi ha sempre dato l'idea di uno abbastanza attento in materia di soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Nell’anteprima del video c’è il tuo amico dybala 

 

Veramente Dybala è stato l'unico che non ha citato (l'avevo notato ma non ho risposto)... sai, alcuni sono allergici al talento puro. :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperBlackWhite said:

Ok capisco, ma proprio per questo non dire “abbiamo visto partite diverse” altrimenti sembro un pazzo che si inventa le cosesefz

Non mi invento nulla , se sul sito della juve leggo che il Cagliari cercava il pareggio e leggo di pavoletti che stacca da solo mi viene logico pensare che Bonucci e Chiellini abbiano fatto una delle loro solite cavolate difensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non so. Secondo il mio specchio fosse così dovrei avere molti più capelli.

Dai garrison non abbatterti. Anche io sono già quasi pelato e sono più giovane di te . Dai , se vinciamo la champions andiamo insieme nella clinica di cr7 a fare il trapianto . .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Deborah J said:

 

Veramente Dybala è stato l'unico che non ha citato (l'avevo notato ma non ho risposto)... sai, alcuni sono allergici al talento puro. :d

 

 

Dybala è giusto che domani gioca , manca Ronaldo , deve fare lui la seconda punta con Mandzukic/Kean , quale sarebbe il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

esultanza e lui che allarga le braccia

Veramente l'esultanza di Kean consiste esclusivamente in lui che allarga le braccia davanti alla curva cagliaritana.

(E ribadisco ancora che io so nonostante NON abbia visto la partita).

 

Però, ragazzo mio, bisognerebbe essere un po' più informati. Soprattutto poi se si è un utente molto attivo in questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Non mi invento nulla , se sul sito della juve leggo che il Cagliari cercava il pareggio e leggo di pavoletti che stacca da solo mi viene logico pensare che Bonucci e Chiellini abbiano fatto una delle loro solite cavolate difensive

Poi vedi le immagini e scopri che di vere occasioni il Cagliari non ne ha avuto in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

E grazie! è quello  che allo stadium ha segnato di più al milan quando mi piaceva ancora

Ah prima ti piaceva eh .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.