Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

Adesso, Deborah J ha scritto:

Hai ragione :d

 

Ho rettificato... ho detto del libro perchè quando mi è arrivata la notifica sul tuo quote stavo nel topic del libro di Allegri...quindi cliccando direttamente sulla notifica mi sono ritrovata quì, mentre pensavo di essere ancora nell'altro topic .chebotta

Per il resto chiedi all'altro utente... sto andando in tilt :d

Anche io.chebotta

:261:

Evviva Cicerone..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.chebottaScusa Deborah ma non ci sto capendo nulla.

L'utente ha scritto che non è d'accordo con Allegri perchè Kean non ha mancato di rispetto a Cagliari.

Gli ho quindi precisato che deve aver letto male o ascoltato male perchè Allegri non ha mai detto una cosa del genere (ha parlato del colpo di tacco in Udinese-Juventus).

Tu gli hai scritto "bravo, tu sì che sei obiettivo".

E ora parli della promozione del libro....chebotta

Una versione di Cicerone è più semplice da tradurre.ghgh

Allegri fa anche un accenno alle sue dichiarazioni del dopo Cagliari - Juve.

Poi aggiunge l episodio con l Udinese.

Si capisce che, pur con tutta la comprensione e le attenuanti del caso, non ha gradito il gesto di Kean.

E per quel che vale in questo caso per me non ha torto, meglio sempre non innescare i trogloditi da curva, anche quando avresti tutte le ragioni del mondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Però sarebbe strano schierare dall'inizio 2 giocatori che sicuramente giocheranno martedì (Mandzukic e uno fra Berna e Dybala).

Comunque se anche fosse Kean entrerebbe al 60/70, ormai si è capito che rende meglio contro le difese stanche di fine partita... e per me potrebbe fare bene anche nel finale contro l'Ajax, vista l'allegra difesa olandese. 

Dopo la partita di domani, ci saranno 4 giorni per recuperare. Manzo e Dybala non giocano da un po' quindi non c'è davvero problema, anzi è auspicabile che siano titolari domani. Diverso è il discorso che riguarda Bernardeschi che sta tirando la carretta da un po'. E infatti non è assolutamente certo che giochi lui invece di Kean. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

le statistiche che ho letto io dicevano il contrario

Dove le hai lette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

sito della serie a

Sul sito della serie a risulta 54passaggi ,  90 % di precisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma basta, che mancanza di respetto .doh

Anche Messi quando dribbla tutti è assolutamente irrispettoso. Dovrebbero radiarlo. :d 

Comunque ho finalmente capito come mai hanno annullato il goal di Platini contro l'AJ: mancanza di rispetto degli avversari. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se lo dici tu

cosa sei adesso un disco rotto ? Hai detto che il sito seria a scriveva i dati che dicevi tu invece non è assolutamente vero . Non lo dico io . Lo dice il sito da te citato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ivan91 said:

cosa sei adesso un disco rotto ? Hai detto che il sito seria a scriveva i dati che dicevi tu invece non è assolutamente vero . Non lo dico io . Lo dice il sito da te citato .

Va bene , mi arrendo , cmq ho visto le sintesi @SuperBlackWhite e Joao Pedro ha tirato perchè Chiellini si era fatto scappare Pavoletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Va bene , mi arrendo , cmq ho visto le sintesi @SuperBlackWhite e Joao Pedro ha tirato perchè Chiellini si era fatto scappare Pavoletti

Non è un errore, Pavoletti ha una fisicità importante e ha fatto leva su quella, poteva fare meglio Chiellini ma niente di che, non è stato un errore grave ed è stata l’unica cosa a cui ci si può aggrappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperBlackWhite said:

Non è un errore, Pavoletti ha una fisicità importante e ha fatto leva su quella, poteva fare meglio Chiellini ma niente di che, non è stato un errore grave ed è stata l’unica cosa a cui ci si può aggrappare.

In Europa affrontiamo giocatori superiori a Pavoletti , mi è bastato vedere prima il liverpool con Salah che con la sua velocità in un eventuale finale potrebbe metterlo in difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

In Europa affrontiamo giocatori superiori a Pavoletti , mi è bastato vedere prima il liverpool con Salah che con la sua velocità in un eventuale finale potrebbe metterlo in difficoltà

Generalmente soffriamo più i Kane che i Salah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Kane è andato a casa contro  di noi

Ti ho fatto un nome per far capire quali giocatori soffriamo per caratteristiche secondo me. 

Ho l’impressione che la Juventus soffra di più le squadre che alzano la palla, che crossano. Mente quelle che giocano la palla a terra le soffriamo meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperBlackWhite said:

Ti ho fatto un nome per far capire quali giocatori soffriamo per caratteristiche secondo me. 

Ho l’impressione che la Juventus soffra di più le squadre che alzano la palla, che crossano. Mente quelle che giocano la palla a terra le soffriamo meno.

Ovvio , perchè Bonucci sui cross si perde gli uomini , infatti soffrirà molto domani Piatek , per un soffio si stava facendo fare gol da Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Guarda che hai frainteso tutto.

Allegri ha parlato di Udinese-Juventus.

No, ha parlato anche di rispettare i tifosi avversari riferendosi all'esultanza

2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Bravo, sei una persona obiettiva, che sa mettere da parte il "tifo" e non si fa problemi a riconoscere gli errori, anche se a farli è chi ammira. Brutta cosa camminare con le bende sugli occhi, pur di non dare torto a chi ce l'ha davvero. 

Grazie, lo considero un grande complimento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Allora non poi piu fare un stop con tacco perche e mancanza di rispetto? Se giocava Ronaldinho (nelle anni top), cosa facevamo lo esoneramo?

Scusa eh, non hai capito e insisti pure. 

Non è la giocata! Se la fa Ronaldinho o Messi o Baggio gli fa pure l'applauso.  La questione è che la fa il 19enne Kean. 

Il discorso è chiaro: prima ti meriti i galloni sull'uniforme POI fai le giocate da fenomeno sul 4 a zero. 

Se non capisci il concetto che c'è dietro quella valutazione (e cioè prima i fatti poi le pugnette) è inutile che ti metti a insistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ovvio , perchè Bonucci sui cross si perde gli uomini , infatti soffrirà molto domani Piatek , per un soffio si stava facendo fare gol da Morata

È un suo punto debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

siete tremendi....ma con quale barbarissimo coraggio mettete sullo stesso piano CR7 con Kean? uaua

Sono di una durezza di comprendonio veramente scoraggiante. Non è lo stop di tacco il punto. Il punto è chi lo ha fatto.

E questi insistono e  Ronaldinho? E Ronaldo? E questo? E quello?  pfff se ti metti a rispondere a tutti non finisci più.. proprio sono fatti con lo stampo.

11 ore fa, Broke. ha scritto:

Vai a vedere cosa faceva Neymar in Brasile 

Chissà come mai è uno dei più forti al mondo

Neymar è ANCHE considerato universalmente un bimbominkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidov ha scritto:

No, ha parlato anche di rispettare i tifosi avversari riferendosi all'esultanza

Grazie, lo considero un grande complimento 

Sì, come discorso GENERALE.

Non ha attaccato Kean in alcun modo a proposito del triste episodio di Cagliari.

Non inventiamo cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Joyventus ha scritto:

La maggioranza degli utenti di VS ha tra i 60 - 80 anni

rischia l'infarto se vede uno dei nostri fare uno stop di tacco

Da 24enne mi vergogno per voi. 

Portate rispetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccare Kean per il colpo di tacco perchè ha solo 18 anni e/o perchè irriderebbe l'avversario,a me pare,francamente,fuori dal mondo.

Ma è solo una sensazione,eh..the

Magari ne facesse più spesso:

sarebbe come stare al circo.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì, come discorso GENERALE.

Non ha attaccato Kean in alcun modo a proposito del triste episodio di Cagliari.

Non inventiamo cose.

Ma dai, era evidente il riferimento, anche nel dopo partita a sky. 

Non l'ha attaccato, è vero, ma l'ha ripreso. Per me ha sbagliato. 

 

Almeno a me ha dato questa impressione, riascolterò comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.