Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

7 minutes ago, LadyJay said:

Ma nessun problema. Solo che mi soprendeva che tu non sapessi per lo meno del gesto di Kean visto che è SOLTANTO l'argomento principale di questa settimana... Penso che anche su Marte lo sappiano! sefz

 

Nessun problema

Just now, amolachampionsleague said:

lo dicono tutti eccetto te.

:)

Tutti chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Dai garrison non abbatterti. Anche io sono già quasi pelato e sono più giovane di te . Dai , se vinciamo la champions andiamo insieme nella clinica di cr7 a fare il trapianto . .ghgh

Bhé sei MOLTO più giovane di me (se quello é l'anno di nascita).

Comunque l'unica cosa che arresta la caduta dei capelli é il pavimento.

Oramai alla mia età mi illudo che la pelata mi dia fascino, tipo Guardiola, quindi niente trapianto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Che tra l'altro credo sia stata postata in questo forum minimo quelle 20 volte (e non guardo neanche tutti i topic io)! .ghgh

sefz

 

Si, ma rinfrescare la memoria è sempre una buona cosa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, LiamBrady10 said:

te lo confermo anch'io. Una delle più belle partite mai viste giocare a Pjanic. .sisi 

Mha , sarò strano io ,  detto da  te che lo critichi spesso mi sorprende

2 minutes ago, amolachampionsleague said:

il mondo intero che ne ha fatto commenti

Mha ,  abbiamo visto partite diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

te lo confermo anch'io. Una delle più belle partite mai viste giocare a Pjanic. .sisi 

esatto. è stato anche veloce di piede e di pensiero, cosa che gli vedo fare di rado.

e poi quei dribbling nello stretto, il tunnel........

magari fosse sempre così

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Mha , sarò strano io ,  detto da  te che lo critichi spesso mi sorprende

Mha ,  abbiamo visto partite diverse

no no....tu non l'hai vista proprio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà in quanti qui dentro ci ricordavamo dello stop di tacco di Kean.....A me era passato di mente. Se ste robe le fanno Messi, Ronaldinho, Neymar, tutti ad applaudire, se lo fa Kean, che ripeto gioca nella nostra squadra, è offensivo. Ma offensivo di cosa? Una goccia nell' Oceano di offese che la Juve si prende girando l' Italia.....Ricordo a qualcuno che nella Juve giocava un certo Omar Sivori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mha , sarò strano io ,  detto da  te che lo critichi spesso mi sorprende

appunto mi devi credere! Lui e Can, contro il cagliari, sono stati semplicemente mostruosi. Ed io, per onestà intellettuale do SEMPRE  a Cesare quel che è di Cesare, sia nel bene che nel male. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agnelliforever ha scritto:

chissà in quanti qui dentro ci ricordavamo dello stop di tacco di Kean.....A me era passato di mente. Se ste robe le fanno Messi, Ronaldinho, Neymar, tutti ad applaudire, se lo fa Kean, che ripeto gioca nella nostra squadra, è offensivo. Ma offensivo di cosa? Una goccia nell' Oceano di offese che la Juve si prende girando l' Italia.....Ricordo a qualcuno che nella Juve giocava un certo Omar Sivori...

 

Un conto è farlo perchè PSICOLOGICAMENTE TI SERVE ad indebolire ed innervosire MENTALMENTE l'avversario (per info rivolgersi a Sergio Ramos/ Chiellini contro Morata qualche settimana fa), 

un conto è farlo sul 4-0 in casa tua.

 

Il calcio è come il gioco degli scacchi, non contano solo le mosse in campo, quelle fatte con i piedi (in questo caso), ma è anche UNA PARTITA DI NERVI

 

Spero di esser stato chiaro per le tante CHIACCHIERE che ho letto in queste 19 pagine, mentre mi aspettavo discussioni sulla tattica della partita e sulle condizioni dei nostri.

 

;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

 

le tante CHIACCHIERE che ho letto in queste 19 pagine, mentre mi aspettavo discussioni sulla tattica della partita e sulle condizioni dei nostri.

 

Ecco appunto, diamoci un taglio.

Stiamo bene e mi sa che giocheremo anche a sto giro coi 3 dietro...  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, LiamBrady10 said:

appunto mi devi credere! Lui e Can, contro il cagliari, sono stati semplicemente mostruosi. Ed io, per onestà intellettuale do SEMPRE  a Cesare quel che è di Cesare, sia nel bene che nel male. .ok 

Su Can ti credo , su Pjanic no

11 minutes ago, amolachampionsleague said:

esatto. è stato anche veloce di piede e di pensiero, cosa che gli vedo fare di rado.

e poi quei dribbling nello stretto, il tunnel........

magari fosse sempre così

no no....tu non l'hai vista proprio eh

Quindi alla juve sono matti visto che ho letto cose diverse rispetto a quanto si dice qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco appunto, diamoci un taglio.

Stiamo bene e mi sa che giocheremo anche a sto giro coi 3 dietro...  :d

Spero riposi Can, stratosferico nelle ultime e tanto generoso, anche se gli dicessi di risparmiarsi e correre meno, non ce la farebbe  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Spero riposi Can, stratosferico nelle ultime e tanto generoso, anche se gli dicessi di risparmiarsi e correre meno, non ce la farebbe  :d

Le ultimissime parlano di turno di stop per pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Su Can ti credo , su Pjanic no

Quindi alla juve sono matti visto che ho letto cose diverse rispetto a quanto si dice qua

93% di passaggi riusciti . Dai cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Su Can ti credo , su Pjanic no

Il fatto che tu non possa credere (anche) a più persone che te lo affermano, ci potrebbe (al limite, ma proprio al limite) anche stare....ma il fatto che tu commenti ogni santissimo topic affermando che  non guardi le partite, lo trovo alquanto bizzarro. Decisamente. O debbo pensare che stai (maldestramente) tentando di percularci tutti quanti? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

Mha ,  abbiamo visto partite diverse

Pjanic ha fatto un partitone da migliore in campo. Solo tu hai visto il contrario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Andrebbero tutti preservati, in vista dell'Ajax :d 

il turnover selvaggio, con dentro i ragazzini dell'U23, lo vedremo a Ferrara... .yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mha , sarò strano io ,  detto da  te che lo critichi spesso mi sorprende

Mha ,  abbiamo visto partite diverse

Ma no, non sei strano.

Nessuno lo pensa, perché dovrebbe poi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus7 said:

Ma no, non sei strano.

Nessuno lo pensa, perché dovrebbe poi ?

Parli proprio tu che non fai altro che criticare i preparatori atletici?

3 minutes ago, Deborah J said:

Pjanic ha fatto un partitone da migliore in campo. Solo tu hai visto il contrario. 

A me quello è sembrato Can poi bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.