Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

6 minutes ago, LiamBrady10 said:

Il fatto che tu non possa credere (anche) a più persone che te lo affermano, ci potrebbe (al limite, ma proprio al limite) anche stare....ma il fatto che tu commenti ogni santissimo topic affermando che  non guardi le partite, lo trovo alquanto bizzarro. Decisamente. O debbo pensare che stai (maldestramente) tentando di percularci tutti quanti? .fuma

Sono serio ,  persino il mio amico di cui parlo sempre ritiene che Pjanic abbia fatto una grande partita dandomi del pazzo

9 minutes ago, Ivan91 said:

93% di passaggi riusciti . Dai cr7

sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sono serio ,  persino il mio amico di cui parlo sempre ritiene che Pjanic abbia fatto una grande partita dandomi del pazzo

Non conosco il tuo amico ma, secondo me, non ha tutti i torti. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, velas ha scritto:

il turnover selvaggio, con dentro i ragazzini dell'U23, lo vedremo a Ferrara... .yeah

Quella è parecchio dura sulla carta, e lì probabilmente lo vinceremo matematicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del colpo di tacco è stucchevole,che non c'entra un * col rispetto e non mi piace il moralismo spicciolo applicato al calcio...per il resto conferenza impeccabile come sempre...le fortune della juve passeranno dalla solidità difensiva e soprattutto dal centrocampo,se pjanic fa quello che ha fatto col Cagliari e soprattutto se emre can mantiene questo stato di forma mostruoso ci divertiamo seriamente...il.mio centrocampo ideale oggi,con vista europa è berna-pjanic-emre can:forza tecnica, solidità e velocità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Le ultimissime parlano di turno di stop per pjanic...

Che sarebbe la cosa più sensata del mondo.

Cavolo é l'unico che NON HA sostituti in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PaulinoDybala ha scritto:

Quella è parecchio dura sulla carta, e lì probabilmente lo vinceremo matematicamente

Se non vinciamo a Ferrara, che è la mia previsione, purtroppo potremmo vincere lo scudo matematicamente la sera dopo sul divano, dopo che il Napoli fiaccato dalla sfida di Lodnra finirà per giochicchiare al Bentegodi lasciando altri punti per strada... Quanto mi scoccia sta faccenda... .sisi

8 minuti fa, garrison ha scritto:

Che sarebbe la cosa più sensata del mondo.

Cavolo é l'unico che NON HA sostituti in rosa.

In linea teorica il suo ruolo potrebbe ricoprirlo Bentancur, del quale però non mi fido... quindi se Miralem salta un giro, va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe kean in panchina domani, mi spiace meriterebbe continuità, oltre che segnare ad ogni partita non so cosa dovrebbe fare per meritarsi il posto da titolare. 

panchinato senza motivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Se non vinciamo a Ferrara, che è la mia previsione, purtroppo potremmo vincere lo scudo matematicamente la sera dopo sul divano, dopo che il Napoli fiaccato dalla sfida di Lodnra finirà per giochicchiare al Bentegodi lasciando altri punti per strada... Quanto mi scoccia sta faccenda... .sisi

In linea teorica il suo ruolo potrebbe ricoprirlo Bentancur, del quale però non mi fido... quindi se Miralem salta un giro, va benissimo.

Oi  Velas! sensazioni per l'Ajax ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

sembrerebbe kean in panchina domani, mi spiace meriterebbe continuità, oltre che segnare ad ogni partita non so cosa dovrebbe fare per meritarsi il posto da titolare. 

panchinato senza motivo 

Senza motivo no. Evidentemente Allegri sta virando sempre più convintamente sul 3-4-1-2 e quindi le ultime danno Bernardeschi dietro a Manzo e Dybala. Non mi pare certo uno scandalo. E comunque attenderei le 5 di domani pomeriggio, prima di cominciare le solite lagne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

sembrerebbe kean in panchina domani, mi spiace meriterebbe continuità, oltre che segnare ad ogni partita non so cosa dovrebbe fare per meritarsi il posto da titolare. 

panchinato senza motivo 

Dybala fa schifo da mesi, deve giocare per forza per rimettersi in condizione. In più, Kean ha giocato tipo 5 gare in 12 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Oi  Velas! sensazioni per l'Ajax ?

Ottime. Si va ad Amsterdam per vincere.  E si vincerà. E mi sa pure che Ronaldo sarà della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, velas said:

Ottime. Si va ad Amsterdam per vincere.  E si vincerà. E mi sa pure che Ronaldo sarà della partita.

Ronaldo ci sarà , te lo garantisco io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

sembrerebbe kean in panchina domani, mi spiace meriterebbe continuità, oltre che segnare ad ogni partita non so cosa dovrebbe fare per meritarsi il posto da titolare. 

panchinato senza motivo 

vedi che non possiamo giocare in 12, eh? O lui o Dybala. E non è detto che non giochi domani. .nono 

Di una cosa, però,  son quasi certo dal momento che ho il (brutto) sentore che CR7 non ce la farà per Amsterdam: vedremo Kean al fianco di Mandzukic. E sarebbe una mossa più che vincente. IMHO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vedi che non possiamo giocare in 12, eh? O lui o Dybala. E non è detto che non giochi domani. .nono 

Di una cosa, però son quasi certo dal momento che ho il sentore che CR7 non ce la farà per Amsterdam: vedremo Kean al fianco di Mandzukic. E sarebbe una mossa più che vincente. IMHO

Halma... Kean non giocherà mai da titolare l'andata ad Amsterdam. A parte che Ronaldo ci sarà, imho, dovrebbe rientrare pure Costa e già ci sono Dybala, Manzo e Bernardeschi. Poi che il ragazzo possa vedere il campo nella ripresa, non lo escludo. Halma... .ghgh

1 minuto fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Non sarebbe meglio per Mandzukic partire dalla panchina? Così per non rischiare una ricaduta .dah

Ma che ricaduta. E' quasi un mese ormai che si riposa, ha giocato solo contro l'Empoli. Deve scendere in campo domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Dybala fa schifo da mesi, deve giocare per forza per rimettersi in condizione. In più, Kean ha giocato tipo 5 gare in 12 giorni.

dybala non gioca da mesi, non è che fa schifo da mesi, se non gioca come può fare schifo? sefz  

kean ha giocato 3 partite in 15 giorni, se segna e fa bene merita di giocare come tutti gli altri, ora non è perchè ha 19 anni allora deve finire in panchina a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, b1gsolid ha scritto:

dybala non gioca da mesi, non è che fa schifo da mesi, se non gioca come può fare schifo? sefz  

kean ha giocato 3 partite in 15 giorni, se segna e fa bene merita di giocare come tutti gli altri, ora non è perchè ha 19 anni allora deve finire in panchina a prescindere 

Dybala non gioca da mesi?

penso che ti ricordi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Dybala non gioca da mesi?

penso che ti ricordi male

nelle ultime 10 partite ha giocato titolare 2 volte fai te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Halma... Kean non giocherà mai da titolare l'andata ad Amsterdam. A parte che Ronaldo ci sarà

su entrambe le cose, non ci mettere però la mano sul fuoco. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, prima che scatti la solita lagna, la gazzetta dà Kean in campo, tuttojuve invece mette Bernardeschi. 

Beveteci su quello che volete, che tanto anche i giocatori lo scopriranno dopo la riunione tecnica di domani, quindi verso le 17.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

su entrambe le cose, non ci mettere però la mano sul fuoco. ;)

manco col kaiser... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.