Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ragazzi, Kean non è stanco, ha visto il campo da Marzo e ha 19 anni.

Ha tolto lui solo per non aver grane con Dybala, e l'ha presa in quel posto.

Poteva togliere Cuadrado che e’ stato urticante per quanto ha giocato in maniera superficiale. E Kastanos mi dovrebbe spiegare perché e’ stato preferito a Caviglia, come gerarchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive deliri voleva piu ragazzini in campo, 

E’ il caso che si leggono nel scrivere

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manuel69 ha scritto:

Io su Dybala mi sono già espresso tempo fa

Ha tecnica e talento ma ha lo stesso problema di Giovinco

Inadeguato fisicamente e......palline piccole piccole

Magari in altri campionati meno stressanti e competitivi troverà la sua dimensione 

Mi dispiace dare questi giudizi così severi, ma a volte il talento non basta

E son finite pure le scuse 

Se Dybala avesse la rapidità e velocità di Giovinco sarebbe un fenomeno, è alto quasi 1,80 non è certo il fisico il suo problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oh basta là ha scritto:

Ottimo, speriamo che martedì si passi

Questo è un cattivo presagio

Allegri è stato disarcionato dal suo cavallo? (vero presagio nefasto per un condottiero)?

Io spero solo che a Torino se l'Ajax gioca come la Spal l'arbitro non abbia remore a dare secondi cartellini gialli...Guarda anche i rigori gli abbono,ma i falli vanno giustamente sanciti,sennò si cambia sport.IMHO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Perin. Mi comunica un senso di insicurezza clamoroso.. mi sembra davvero un portiere modesto. O comunque non adatto al ruolo di dodicesimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

E poi è scritto nelle stelle che lo scudetto lo dobbiamo vincere con Ronaldo in campo..non si poteva festeggiare negli spogliatoi sapendo che CR7 stava a Torino 

Comunque vincere uno scudetto con tutti i big a Torino, sarebbe stata una roba triste sefz 

 

Oggi è stata una gita :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Annecy ha scritto:

io di PERIN ricordo una bella parata a bologna.

 

per il resto.. OGNI TIRO, UN GOL. bah

Hai deciso di battere il record di account mensili? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

L'importante è che il Napoli domani vinca, altrimenti la fatica di oggi è tutta sprecata 

Finalmente un commento sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Giusto Stefano. Noi della vecchia guardia fatichiamo a comprendere questi meccanismi.  Oggi secondo me, pur riconoscendo che la Partita è quella di martedì,  troppi cambi e addirittura troppi primavera in campo

Io sono della vecchia guardia e allegri ha fatto benissimo 

esperienza importNte x ragazzini e test su chi tra dybala e kean è ormai out dal giro titolari x la champions..con risultato evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

perchè fuori ruolo?sarà perchè nn voleva mettere in campo centrocampisti titolari che giocheranno martedì?penso eh,magari mi sbaglio....

Tipo bentancur con Khedira in panca? Ma che ragionamento e’? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ha fatto una parata su un colpo di testa abbastanza ravvicinato. Sui due gol è incolpevole.

ha fatto una parata a bologna. per il resto del campionato, ogni tiro un gol. non difendiamo l'indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Dybala sta facendo una stagione bruttina ma massacrarlo per la partita di oggi in cui tutti avevano evidenti carenze di stimoli ...

era proprio nella partita di oggi che doveva fare la differenza..io sono un suo estimatore ma così non ci siamo proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Abbiamo giocato spudoratamente per perderla. Sull'1-1 ha tolto Kean. Mah. 3 primavera in campo. Queste cose non mi piacciono per niente, è molto scorretto verso le altre squadre che cercano di salvarsi

Ma chi cavolo se ne frega, per me possono retrocedere tutte, noi abbiamo una partita fondamentale martedì e dobbiamo pensare a Chievo, Bologna, Empoli etc. Etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

commentare questa partita è solo un esercizio di malafede.

Malafede? Forse non è chiaro quello che ho scritto. A parte che sono da sempre più filosocietario nei commenti che non il contrario ma io ho detto una cosa diversa ovvero che era una partita che avevamo in pugno, che potevamo vincere anche con tutti i cambi che avevamo rispetto alla formazione tipo e che abbiamo pagato l'atteggiamento difensivo che talvolta tiriamo fuori, quindi non solo in questa partita e che ci è costato quanto meno un pareggio che potevamo raggiungere, lo ripeto, anche con tante assenze. Dopodichè, non capisco e dico in generale e come mia idea, quelli che dopo aver visto la partita provano a minimizzare il tutto. Io ho sperato che quanto meno pareggiassimo, da tifoso, non è accaduto e mi rode perchè vorrei vincere sempre. Non capisco cosa non ti convince di questa cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Tipo bentancur con Khedira in panca? Ma che ragionamento e’? 

evidentemente bentancur martedì nn avrebbe giocato,mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Mi dispiace per Perin. Mi comunica un senso di insicurezza clamoroso.. mi sembra davvero un portiere modesto. O comunque non adatto al ruolo di dodicesimo. 

Beh, non è mai facile fare il 12simo.

 

Però, mi aspettavo di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YUMA ha scritto:

Quello che sta dando in questa parte del campionato non è da grande giocatore, ma dimmi quante partite hai visto ultimamente allo Stadio?mi sa molto poche

Spero più di te, visto che spari sentenze superficiali in contrapposizione Con tutti i professionisti del settore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Mi dispiace per Perin. Mi comunica un senso di insicurezza clamoroso.. mi sembra davvero un portiere modesto. O comunque non adatto al ruolo di dodicesimo. 

Ha bisogno di continuità... ma Scesni gli mangia in testa, onestamente.

Piedi inferiori, legge male le traiettorie... In estate mi aspetto una cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Allora, toglilo.

 E porta a casa sto sch.ifoso punto.

Qualcuno doveva giocare in avanti, ha scelto Dybala e Kean che probabilmente partiranno dalla panchina in coppa. Che importa del punto, l'importante era non farsi male e tenere alta la concentrazione. Probabilmente oggi abbiamo ottenuto il miglior risultato possibile in vista della coppa. Fare tremila punti in campionato non ci regalerà una Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Oggi ha giocato praticamente davanti la difesa 

Purtroppo non è più il dybala che ricordiamo, il fatto di giocare in una posizione a lui non congeniale alla lunga lo ha logorato mentalmente e lo vedi in campo, lento nelle giocate, viene sempre anticipato, dispiace vederlo in queste condizioni, specialmente se a beneficiarne è quel palo della luce di mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.