Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Il 17/04/2019 Alle 21:00, lopio ha scritto:

Mah a me le partite con mille goal presi mi fan dire che potevo giocare anche io dietro

Meglio quella di ieri quindi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:54, ema88le ha scritto:

Guardiola tra poco esce però cavoli questo è calcio

Guardiola ormai in Europa non vince più,proprio per qst lo prenderei subito, lui vuole riprendersi la Champions e noi pure, però dubito che venga 

Il 17/04/2019 Alle 20:59, lopio ha scritto:

Per riperdere giocando bene? Se non ha più vinto fuori da Barcellona è meglio lasciar stare.

Ha la voglia fi vincere la Champions più di noi,insieme ci potremmo riuscire.e poi un Po di bel calcio non guasterebbe dopo 5 anni a.mettere Barzagli per coprirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:57, Mat Dìaz ha scritto:

Scusa, chi è Pochettino?

Chi è che non ne capisce niente di calcio?

Con una squadra nettamente inferiore al City, senza Kane, va in semifinale.

Dai, datti all'ippica.

Pazzesco...e stiamo qua ancora a parlare del miracolato...andrebbe cacciato solo per le condizioni atletiche pietose con cui presenta la squadra. Sul non gioco e disorganizzazione totale sorvolo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:59, juve eterna ha scritto:

Si ma che partita ragazzi!!!

In bilico fino alla fine!

Calcio da divertirsi!

Mammamia!

Rispetto a ciò che abbiamo visto ieri!

Che partita!

Beh, anche ieri sera io ho visto una gran partita, peccato che a giocarla c’era solo una squadra, l’altra stava a guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 21:00, Luis64 ha scritto:

Ah beh il nostro si che è calcio. Vi meritate Allegri a vita

a me di calcio nn calcio nn frega una cippa,io voglio vincere,e vorrei capire perchè devo andare  a prendere guardiola che senza messi  xavi ed iniesta nn è capace da 7 anni di fare manco 1 finale........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio da divertirsi!

Mammamia!

Che partita!

Beh, anche ieri sera io ho visto una gran partita, peccato che a giocarla c’era solo una squadra, l’altra stava a guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me di calcio nn calcio nn frega una cippa,io voglio vincere,e vorrei capire perchè devo andare  a prendere guardiola che senza messi  xavi ed iniesta nn è capace da 7 anni di fare manco 1 finale........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:59, GobboNelMidollo ha scritto:

Non mi trovi per nulla d'accordo....anzitutto vincere la CL con un gioco speculativo è vero che può capitare, tu citi Inter e Chelsea e effettivamente tutte e due hanno vinto giocando di rimessa, ma sono state coppe "sporadiche", i cicli vincenti in Europa li ha aperti chi ha proposto calcio propositivo ai massimi livelli.

Secondo il discorso economico: ci descrivi come una squadretta qualunque che fa scelte "faticose" sul mercato...anche qua è vero che non siamo la squadra degli sceicchi ma è anche vero che l'anno scorso abbiamo preso Ronaldo con una operazione finanziaria al top...

Ma soprattutto l'argomento qua è uno...se in campo andassero solo i fatturati allora il PSG avrebbe già diverse coppe in bacheca e noi ieri sera avremmo dovuto fare un sol boccone dell'Ajax, squadra che come fatturato ci è enormemente dietro.

Ecco il calcio non funziona così, in campo vanno giocatori e le idee di chi li mette in campo...e ieri si è visto che c'era una squadra con idee, organizzazione, gamba e un'altra inferiore in tutti questi aspetti nonostante giocatori più forti...

Questo è quanto...non si tratta di fatturato ma di scelte tecniche.

Infatti basterebbe risparmiare 7 pippi l'anno mettendo chiunque in panchina al posto del nulla mischiato al niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:59, Luis64 ha scritto:

Si ma Allegri dovrebbe essere legato ad una sedia a vedersi in loop per una settimana Mancity Tottenham per vedere cosa significa giocare a calcio nel 2mila

Calcio troppo complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:59, lopio ha scritto:

Per riperdere giocando bene? Se non ha più vinto fuori da Barcellona è meglio lasciar stare.

Ha la voglia fi vincere la Champions più di noi,insieme ci potremmo riuscire.e poi un Po di bel calcio non guasterebbe dopo 5 anni a.mettere Barzagli per coprirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/04/2019 Alle 20:59, GobboNelMidollo ha scritto:

Non mi trovi per nulla d'accordo....anzitutto vincere la CL con un gioco speculativo è vero che può capitare, tu citi Inter e Chelsea e effettivamente tutte e due hanno vinto giocando di rimessa, ma sono state coppe "sporadiche", i cicli vincenti in Europa li ha aperti chi ha proposto calcio propositivo ai massimi livelli.

Secondo il discorso economico: ci descrivi come una squadretta qualunque che fa scelte "faticose" sul mercato...anche qua è vero che non siamo la squadra degli sceicchi ma è anche vero che l'anno scorso abbiamo preso Ronaldo con una operazione finanziaria al top...

Ma soprattutto l'argomento qua è uno...se in campo andassero solo i fatturati allora il PSG avrebbe già diverse coppe in bacheca e noi ieri sera avremmo dovuto fare un sol boccone dell'Ajax, squadra che come fatturato ci è enormemente dietro.

Ecco il calcio non funziona così, in campo vanno giocatori e le idee di chi li mette in campo...e ieri si è visto che c'era una squadra con idee, organizzazione, gamba e un'altra inferiore in tutti questi aspetti nonostante giocatori più forti...

Questo è quanto...non si tratta di fatturato ma di scelte tecniche.

Infatti basterebbe risparmiare 7 pippi l'anno mettendo chiunque in panchina al posto del nulla mischiato al niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio da divertirsi!

Mammamia!

Che partita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me  di calcio nn calcio nn frega una cippa, io voglio vincere, e vorrei capire perchè devo andare a prendere guardiola che senza messi xavi ed iniesta nn è capace da 7 anni di fare manco 1 finale ........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.