Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Radriv ha scritto:

L'allenatore fa tanto. Nell'ajax si vede che c'e' un lavoro dietro . Noi facciamo 4  buone gare l'anno  e spesso quando siamo costretti a fare la partita della vita. Questi invece giocano a calcio in una maniera che noi possiamo solo sognarci con questo allenatore mediocre che abbiamo

L'anno prossimo l'Ajax fa la fine del Monaco, fidati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romu ha scritto:


Con questo criterio si può anche esaltare Zeman. Alla fine lui ci prova, poi che vinca non è tanto importante, ma mette tantissimi giocatori offensivi e non specula mai. sefz

 

Zeman me lo farei andare anche bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Tra le squadre rimaste l'Ajax ha la difesa migliore. Sembra assurdo ma è così. In finale ci arrivano sicuro, se non crollano fisicamente. La Juve deve cambiare completamente preparazione atletica, altrimenti si arriva spompati ai turni ad eliminazione. E meno male che il campionato è stato vinto un mese fa... Non ci capiterà più un'occasione come questa.

E non dimentichiamo il motto evergreen che il mostro allenatore riprende ogni stagione verso dicembre “a marzo vedrete comincerà il bel gioco”... certo.. per una/due partite al massimo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

La cosa più triste è che dobbiamo aspettare un anno

e quando ti ricapita la possibilità di una semifinale contro un tottenham senza kane?

stasera se possibile sono ancora più arrabbiato di ieri a fronte della possibilità buttata al * di andare in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo city Tottenham mi mangio le palle... Che stupidi... Che polli... Ogni anno la stessa storia... Con la sola differenza che questo anno abbiamo un mostro davanti.... Ma perché mi devo rovinare le giornate per la Juve... Non ho dormito stanotte.... Perché?perché * putttana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno facendo rivedere a sky delle azioni dell'Ajax

 

quanto pigliano di stipendio questi? Gente semisconosciuta che ci trotterella in faccia in casa nostra

 

mi ribolle il sangue e mi esplodono le vene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma io dico, ad esempio sia quelli dell'Ajax che quelli del Liverpool, ci sono alcuni che boh, nomi semi sconosciuti, cosa avrebbero più di alcuni dei nostri?

 

eppure sanno palleggiare, sanno passarla di prima, si muovono e corrono bene 

 

chi li trasforma? Maga Magò?

Nell'Ajax ci sono 4/5 giocatori sopra la media ... il resto sono ai livelli di De Sciglio ... ma sanno cosa fare ...

 

Le certezze nel gioco aiutano a migliorare anche le deficienze tecniche.

 

PS Ma non eri tu che volevi risparmiare a tutti i costi CR7 ? Manco i due gol avremmo fatto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

e quando ti ricapita la possibilità di una semifinale contro un tottenham senza kane?

stasera se possibile sono ancora più arrabbiato di ieri a fronte della possibilità buttata al * di andare in finale

Hai dimenticato Son, squalificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Semplice: brevilinei che scattano 20 volevo a partita ( e non trotterellano per il campo) e con buona tecnica individuale surclassano gente di 1.8 metri passisti e con tecnica rivedibile...

I nostri corazzieri per stare dietro questi soggetti al 10 scatto sono cotti fisicamente.

Aggiungi la differenza di età che sembra così strano ma è ovvio che un ventenne corre due volte un trentenne...

Ma su non è questo e che i nostri stanno sempre sotto ritmo perché non allenati durante la settimana tanto in campionato la sfanghi sempre viste le differenze tecniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 

PS Ma non eri tu che volevi risparmiare a tutti i costi CR7 ? Manco i due gol avremmo fatto.....

io cosa prego? sefz magari in campionato, in Champions deve sempre giocare

 

ti confondi con l'utente Papageno forse, che vuole tenere tutti fuori in Europa per vincere lo scudetto .ghgh 

 

edit : forse avevo parlato di tenerlo fuori all'andata se non aveva recuperato a pieno per evitare ricadute pesanti, ma se sta bene deve sempre giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

L'anno prossimo l'Ajax fa la fine del Monaco, fidati. 

E quindi? Farà la fine del Monaco perchè come al solito cederanno i migliori a prezzi impressionanti, questo è l'Ajax. Noi continueremo a sorbirci lo strazio a cui siamo abituati, se non cambia qualcosa di grosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Avrei voluto aprire un topic a parte, ma forse è troppo off juve. Quindi posto qui.

 

Stasera mi sono disintossicato guardando MC-Tottenham, praticamente ho assistito ad una partita DI CALCIO VERO; due squadre che si sono date battaglia senza tregua, ribattendo colpo su colpo, con azioni meravigliose, con giocatori che si muovono e passano il pallone A MEMORIA, con triangolazioni al limite dell'area, con attacchi di 5-6 calciatori alla volta che si aprivano a ventaglio da una parte e dall'altra, la tecnica in aggiunta ad una tattica sopraffina di due grandi allenatori che sanno insegnare calcio...

 

HO VISTO TUTTO QUELLO CHE IN CINQUE ANNI QUESTO MEDIOCRE NON MI HA MAI FATTO VEDERE, MI SONO DIVERTITO FINALMENTE DOPO TANTO ORRORE DA PARTE DELLA JUVE DI ALLEGRI.

 

e c'è chi mi diceva "ma MC, liverpool, tottenham, barca, ajax non hanno un gioco, come la juve si affidano solo ai singoli e bla bla bla bla"

 

MA SPARATEVI VOI E QUEL MISERABILE CHE SIEDE SULLA PANCHINA DELLA JUVE.

 

ps: llorente che noi vendemmo aggratis (a suo tempo i soliti noti dissero che non si poteva fare altrimenti "perchè era stato preso a parametro zero e quindi cosa ci volevi guadagnare?") ancora oggi è un ottimo giocatore e da quando ha lasciato la juve E' STATO VENDUTO PER BEN 2 VOLTE CON INCASSI DA PARTE DELLE SOCIETà VENDITRICI... ma noi i giocatori li regaliamo...

Sono molto critico anch’io  nei confronti della nostra società ma li credo che le responsabilità siamo state del sig. Marotta che fortunatamente adesso lavora per altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

stanno facendo rivedere a sky delle azioni dell'Ajax

 

quanto pigliano di stipendio questi? Gente semisconosciuta che ci trotterella in faccia in casa nostra

 

mi ribolle il sangue e mi esplodono le vene

devono essere famosi per fare bel calcio?

 

de Jong, de Ligt, Ziyech, Blind, David Neres, Van de Beek sono grandi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

devono essere famosi per fare bel calcio?

 

de Jong, de Ligt, Ziyech, Blind, David Neres, Van de Beek sono grandi giocatori

no, rispetto ai nostri che beccano il doppio dei soldi, è questo che mi fa sclerare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma io dico, ad esempio sia quelli dell'Ajax che quelli del Liverpool, ci sono alcuni che boh, nomi semi sconosciuti, cosa avrebbero più di alcuni dei nostri?

 

eppure sanno palleggiare, sanno passarla di prima, si muovono e corrono bene 

 

chi li trasforma? Maga Magò?

I giocatori dell'Ajax giocano assieme da quando hanno 8 anni. Stessa mentalità e stesso modo di giocare. Infatti Crujff ha importato lo stesso modello al Barca e abbiamo visto i risultati (poi possono essere proficui ogni 10/15 anni quando vengono fuori tutti insieme).

 

Motivo per il quale gli allenatori provengono sempre dalla Cantera o sono ex giocatori della squadra.

 

Situazione imparagonabile a qualsiasi altra realtà, non solo nostrana.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'anno prossimo l'Ajax fa la fine del Monaco, fidati. 

E quindi? La scuola, il pensiero, la filosofia dell'Ajax andrà avanti, alla ricerca di nuovi talenti da coltivare e coccolare. L'Ajax è calcio (e ha 4 Champions League all'attivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

no, rispetto ai nostri che beccano il doppio dei soldi, è questo che mi fa sclerare 

Per ora....tempo due anni i migliori loro prenderanno i milioni in Barcellona-Real-City-Psg, i nostri saranno in pensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

no, rispetto ai nostri che beccano il doppio dei soldi, è questo che mi fa sclerare 

matuidi, khedira, de sciglio, rugani, bentancur, bernardeschi sono più scarsi di quelli da me citati

 

che vengano pagati profumatamente è follia societaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tra le squadre rimaste l'Ajax ha la difesa migliore. Sembra assurdo ma è così. In finale ci arrivano sicuro, se non crollano fisicamente. La Juve deve cambiare completamente preparazione atletica, altrimenti si arriva spompati ai turni ad eliminazione. E meno male che il campionato è stato vinto un mese fa... Non ci capiterà più un'occasione come questa.

Pensa che ieri quando ho fatto osservare che loro stavano difendendo meglio di noi, un utente mi ha perculato dicendo di guardare il gol che hanno subito. Peccato che dopo noi ne abbiamo beccati due e potevano essere molti di più. La gente ha i paraocchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'anno prossimo l'Ajax fa la fine del Monaco, fidati. 

Vabbè, ovvio... De Jong è già andato, De Ligt andrà via, poi magari altri 2-3. Va bene il gioco, ma hanno anche beccato una buona infornata di talenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io cosa prego? sefz magari in campionato, in Champions deve sempre giocare

 

ti confondi con l'utente Papageno forse, che vuole tenere tutti fuori in Europa per vincere lo scudetto .ghgh 

nono eri tu ... forse piu' che risparmiare non volevi "rischiarlo" all'andata neppure per la panchina se non al 100%... perche' tanto con l'ajax dovevano bastare gli altri.... .sisi ... ma fa niente, a differenza di molti altri, non lo sostenevi per "presunzione".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky ci stanno processando (vediamo se ci arrivano a mettere in dubbio l'amichetto)

 

50% di vittorie in questa stagione di Champions, 5 vittorie, 4 sconfitte 1 pareggio, 

 

5 gol di Ronaldo, ultimo gol di un altro Dybala a dicembre contro gli svizzeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gilor ha scritto:

E quindi? Farà la fine del Monaco perchè come al solito cederanno i migliori a prezzi impressionanti, questo è l'Ajax. Noi continueremo a sorbirci lo strazio a cui siamo abituati, se non cambia qualcosa di grosso...

Io sono convinto che cambierà la guida tecnica dal prossimo anno. Agnelli non lo esonera proprio ora per una questione di gratitudine, per ciò che ha fatto in questi cinque anni, e sarebbe stupido cacciarlo ora. Ormai, vinciamo lo scudetto con lui, e a fine anno tanti saluti, e speriamo in Guardiola.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

 prendo atto del tuo concetto dello sport/calcio ... ti consiglio allora di non spendere soldi per stadio o abbonamenti tv ... ti basta guardare il televideo che e' gratis.

Grazie del consiglio ma i soldi li spendo per l'abbonamento a Sky visto che allo Stadium non posso farlo dal momento che sono troppo distante da Torino. Non dico che contano solo i risultati ma sono stanca di assistere a cocenti delusioni,  per cui per me il primo obiettivo, nell'immediato, deve essere vincere, se poi lo si fa anche con il bel gioco tanto meglio. Anzi, sono convinta che se si iniziasse a vincere si giocherebbe con maggior scioltezza e il bel gioco sarebbe una logica conseguenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.