Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Tutti discorsi più o meno condivisibili, MA inutile discuterne, Agnelli ha già detto che Allegri RESTA.

Quindi prima ci si convive con sta cosa, e meglio stiamo di fegato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

nono eri tu ... forse piu' che risparmiare non volevi "rischiarlo" all'andata neppure per la panchina se non al 100%... perche' tanto con l'ajax dovevano bastare gli altri.... .sisi ... ma fa niente, a differenza di molti altri, non lo sostenevi per "presunzione".

 

si ho editato, mi sono ricordato, ma lo volevo preservare in caso di un non totale recupero per evitare ricadute pesanti, se sta bene gioca è ovvio, e ho detto "nel caso gli altri devono dimostrare quanto valgono" a differenza di altri che "bastano e avanzano gli altri per battere sti ragazzetti" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

quando hai un allenatore con delle idee è tutto più facile, poi molti dei loro sono pure degli ottimi talenti potenziali ed il gioco è fatto... se invece in panchina hai un morto di sonno che dice sempre che i giocatori vanno lasciati fare quello che vogliono in campo da soli (LO SCRIVE NEL SUO LIBRO NON LO DICO IO) allora il risultato è quello che si vede da 5 anni... mediocrità a palate.

Le idee sono le stesse che hanno gli allenatori dai pulcini ai primavera.

 

Non diciamo eresie. E' una filosia di calcio, poi ogni tot esce la cantera giusta (come ho descritto prima).

 

Vedere il Barcellona che pre Cruyff era il nulla cosmico.

 

Il loro allenatore al di fuori di quel sistema lo voglio prorpio vedere.

 

Come i rkjaard, gli Enrique, Valverde e compagnia cantante.

 

O lo stesso Guardiola che fa spendere 2000 milioni di euro per non superare i quarti da ANNI.

 

Non diciamo eresie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

eh ma guai a toccare marotta a suo tempo, in un altro forum fui bannato per aver detto piu volte che era un mediocre uomo mercato e poi si è visto nel tempo... è lui che ha rinnovato ad acciuga tanto per dirne una.

Eh si ti capisco.. A me all’inizio sinceramente piaceva, alla fine la squadra della rinascita l’ha allestita anche lui (con l’assistenza di paratici) e ha riportato i conti in ordine, e per un tifoso “ragioniere” quale sono la cosa mi piaceva tantissimo.. ma da quando ha fatto la figura di pezzente internazionale con lo shalke per draxler è stato in forte in discesa.. per fortuna adesso non c’è lo ritroviamo più e spero di poter dire lo stesso del sig. Max Allegri.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

devono essere famosi per fare bel calcio?

 

de Jong, de Ligt, Ziyech, Blind, David Neres, Van de Beek sono grandi giocatori

metti i cloni di questi nella juve di ieri e avrebbero fatto kakare piu' dei nostri ...

 

la differenza sta nell'organizzazione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

ma a parte Bernardeschi nessun calciatore ha pubblicato niente sui social?

 

ho visto Pinsoglio

 

ma più stanno zitti meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

ma a parte Bernardeschi nessun calciatore ha pubblicato niente sui social?

 

matuidi, kean, bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Veramente, e parlo per me ma credo anche per tanti altri utenti, Conte viene perculato per quello che ha detto e fatto, non certo per esaltare Allegri. Non capisco perché le due cose debbano essere legate... 

Spiegalo a chi li lega insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Io sono convinto che cambierà la guida tecnica dal prossimo anno. Agnelli non lo esonera proprio ora per una questione di gratitudine, per ciò che ha fatto in questi cinque anni, e sarebbe stupido cacciarlo ora. Ormai, vinciamo lo scudetto con lui, e a fine anno tanti saluti, e speriamo in Guardiola.

 

 

Spero che le tue convinzioni si avverino...poi venisse al suo posto chiunque, che solo a sentirlo e vederlo in TV mi sale la carogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiaro che più stanno zitti meglio è ma di solito, dopo eliminazioni, sconfitte ecc mi trovavo instagram intasato di post sul ripartire, imparare dagli errori e idiozie varie anche del magazziniere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe affrontare le partite al massimo delle possibilità e senza calcoli speculativi per avere molte più possibilità di vincere. Ad esempio sta cosa di rinunciare volutamente a qualche giocatore forte per spaccare la partita dalla panchina mi manda in bestia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

E quindi? La scuola, il pensiero, la filosofia dell'Ajax andrà avanti, alla ricerca di nuovi talenti da coltivare e coccolare. L'Ajax è calcio (e ha 4 Champions League all'attivo).

Se l'Ajax è calcio, come mai è uscito fuori solo oggi in Europa? Non se ne parlava mai in questi anni, e adesso è diventata tutta a un tratto una società di fenomeni? .ghgh

E' una di quelle solite squadre, che sì, hanno sicuramente un bel progetto, ma in un campionato come quello olandese, chi vuoi che li intimorisca? Almeno in Serie A abbiamo quattro o cinque squadre, lì non c'è proprio nessuno. 

E' già un miracolo che siano arrivati fin qui, figurati se vincessero la Champions, sarebbe un evento da fine del mondo proprio. L'Ajax è una squadra piena di giovani bravi, sì, ma non ha nulla di speciale. Contro di noi non sarebbero passati nemmeno tra 100 anni se in panchina vi fosse stato un allenatore serio, non quello che ci ritroviamo, che pensa a mettere De Sciglio titolare, e che non ha uno straccio di schema/gioco. Ieri siamo stati umiliati per colpa sua, perchè se non te la giochi ti sbatte fuori pure il Bate Borisov.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Se l'Ajax è calcio, come mai è uscito fuori solo oggi in Europa? Non se ne parlava mai in questi anni, e adesso è diventata tutta a un tratto una società di fenomeni? .ghgh

 

Giusto nel 2017 era in finale di Europa League con il 17enne de Ligt titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Basterebbe affrontare le partite al massimo delle possibilità e senza calcoli speculativi per avere molte più possibilità di vincere. Ad esempio sta cosa di rinunciare volutamente a qualche giocatore forte per spaccare la partita dalla panchina mi manda in bestia. 

Appunto. Metti caso che in una partita stiamo sotto di due o tre gol, che partita deve spaccare quello che subentra? Che non li recuperi manco a morire tutti quei gol in mezzo tempo, salvo eventi miracolosi. .ghgh

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Giusto nel 2017 era in finale di Europa League con il 17enne de Ligt titolare.

Vabbè, l'Europa League, la competizione delle squadre più scarse del globo. Lo dicevo anche quando ci stavamo noi contro il Benfica, e mi sono vergognato di essere uscito da quella competizione. Ajax United 0-2 ed è tutto dire, che mi vai a perdere con quello United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Giusto nel 2017 era in finale di Europa League con il 17enne de Ligt titolare.

17 anni titolare in una finale europea?

 

Ma poi come ha fatto a sopravvivere? Si narra che i calciatori non abituati facciano fatica per i mesi seguenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Ma su non è questo e che i nostri stanno sempre sotto ritmo perché non allenati durante la settimana tanto in campionato la sfanghi sempre viste le differenze tecniche 

Facci caso...le squadre che ti piacciono hanno bestioni a centrocampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

17 anni titolare in una finale europea?

 

Ma poi come ha fatto a sopravvivere? Si narra che i calciatori non abituati facciano fatica per i mesi seguenti 

Era un giovane puledro, muso lungo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Se l'Ajax è calcio, come mai è uscito fuori solo oggi in Europa? Non se ne parlava mai in questi anni, e adesso è diventata tutta a un tratto una società di fenomeni? .ghgh

E' una di quelle solite squadre, che sì, hanno sicuramente un bel progetto, ma in un campionato come quello olandese, chi vuoi che li intimorisca? Almeno in Serie A abbiamo quattro o cinque squadre, lì non c'è proprio nessuno. 

E' già un miracolo che siano arrivati fin qui, figurati se vincessero la Champions, sarebbe un evento da fine del mondo proprio. L'Ajax è una squadra piena di giovani bravi, sì, ma non ha nulla di speciale. Contro di noi non sarebbero passati nemmeno tra 100 anni se in panchina vi fosse stato un allenatore serio, non quello che ci ritroviamo, che pensa a mettere De Sciglio titolare, e che non ha uno straccio di schema/gioco. Ieri siamo stati umiliati per colpa sua, perchè se non te la giochi ti sbatte fuori pure il Bate Borisov.

Sei rimasto a 20 anni fa.

Dove sono ste 4/5 squadre? Quelle col blasone impolverato?

Dimmi i risultati sportivi di queste 4/5 squadre in europa.

Un po' come noi. Chi vuoi chi ci intimorisca in seria a?

Solo che loro hanno un gioco compatibile con la mentalità europea, noi NO.

E' semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Julian Kaye ha scritto:

Basterebbe affrontare le partite al massimo delle possibilità e senza calcoli speculativi per avere molte più possibilità di vincere. Ad esempio sta cosa di rinunciare volutamente a qualche giocatore forte per spaccare la partita dalla panchina mi manda in bestia. 

Che poi a Sky hanno detto una GRANDISSIMA verità.

Guarda caso in semifinale ci sono andate le due squadre che 3 giorni prima avevano giocato in campionato con i titolarissimi.

Manchester City e Juventus avevano praticamente fatto riposare 9/11 di squadra titolare, e sono entrambe uscite.

Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, magari è una caxxata, ma nel calcio, la speculazione del risultato e dei giocatori non ha mai dato frutti redditizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Sei rimasto a 20 anni fa.

Dove sono ste 4/5 squadre? Quelle col blasone impolverato?

Dimmi i risultati sportivi di queste 4/5 squadre in europa.

Un po' come noi. Chi vuoi chi ci intimorisca in seria a?

Solo che loro hanno un gioco compatibile con la mentalità europea, il nostro NO.

E' semplice.

Se le fai giocare nel campionato olandese, l'Ajax finisce sotto di loro. Giusto Milan e Inter potrebbero giocarsela per il posto peggiore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che quest'anno avevano apparecchiato la finale messi contro ronaldo,ma non hanno fatto i conti con allegri.

...effettivamente se fossimo passati, avremmo incontrato in semifinale un tottenham rimaneggiato, senza Harry Kane e Sissoko infortunati e senza Son squalificato. Un'occasione non da poco.....



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Che poi a Sky hanno detto una GRANDISSIMA verità.

Guarda caso in semifinale ci sono andate le due squadre che 3 giorni prima avevano giocato in campionato con i titolarissimi.

Manchester City e Juventus avevano praticamente fatto riposare 9/11 di squadra titolare, e sono entrambe uscite.

Si dice che la fortuna aiuta gli audaci, magari è una caxxata, ma nel calcio, la speculazione del risultato e dei giocatori non ha mai dato frutti redditizi 

Il Tottenham non ha certo giocato con i titolari, che stai a delirare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.