Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Non eri superiore manco per l' anticamera del fischietto e non fosti surclassato.

Ma con quale coraggio?

L’Arsenal ci umilio’ con una squadra di bambini come ieri sera, con il solo fenomeno chiamato Thierry henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Dybala ha confermato di essere una mezzasega..mai decisivo in partite importanti, soprattutto in Europa. Da spedire al miglior offerente in un pacchetto insieme a Douglas Costa

massì, abbassiamo il tasso tecnico, prendiamo chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, geppokan bianconero ha scritto:

La mentalità europea di Sacchi passava per Van Basten,Gullit..ETC.ETC.ETC....E che è la Volontà di Potenza!!!!Dammi Kane al posto di Kean e Salah al posto di Dybala,poi vedi...La verità che Allegri fa comodo un pochino a tutti alla fine,ma se avessimo speso di più oggi avremmo almeno un paio di CL in più...

Si si abbiamo visto.....negli ultimi 10 anni le Champions sono state vinte da chi aveva Ronaldo e Messi ci avevano detto tempo fa......oggi complimenti all'Ajax giocano un calcio fantastico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Non eri superiore manco per l' anticamera del fischietto e non fosti surclassato.

cercano di riscrivere la storia per giustificare questi vergognosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SCG ha scritto:

Tant'è che dopo la sua sostituzione siamo definitivamente crollati

tra le altre cose. Dybala l'hanno appesantito, ha perso le sue caratteristiche, lo fa giocare fuori ruolo però ieri sera ha giocato bene, ottimo schermo su De Jong.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

cercano di riscrivere la storia per giustificare questi vergognosi

Stiamo parlando della stessa squadra che mando’ nella finale mondiale del 2006 14 giocatori, giusto? Con i primi due del pallone d’oro 2006, più Vieira, Thuram, Un pallone d’oro e forse una delle punte più prolifiche della storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

ma lo sappiamo benissimo, il problema, anzi chi crea il problema,  a questo punto è uno solo.

Il problema è chi ce lo fa stare su quella panchina, per me sarebbe partito con un calcio in * dopo il 4-1 a Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

Si si abbiamo visto.....negli ultimi 10 anni le Champions sono state vinte da chi aveva Ronaldo e Messi ci avevano detto tempo fa......oggi complimenti all'Ajax giocano un calcio fantastico....

Con una coppia di centrali Rugani-Bonucci credi di essere da CL?Per me no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheTraveller ha scritto:

Ma con quale coraggio?

L’Arsenal ci umilio’ con una squadra di bambini come ieri sera, con il solo fenomeno chiamato Thierry henry.

Avevi un centrocampo di paracarri pure all' epoca. Te lo sei dimenticato che fummo presi a pallonate dal Werder e passammo per i gol in trasferta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Il problema è chi ce lo fa stare su quella panchina, per me sarebbe partito con un calcio in * dopo il 4-1 a Cardiff.

mi riferivo proprio a "lui".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra le altre cose. Dybala l'hanno appesantito, ha perso le sue caratteristiche, lo fa giocare fuori ruolo però ieri sera ha giocato bene, ottimo schermo su De Jong.
A dybala gli hanno impostato una preparazione per potenziare gli arti inferiori perché il mister lo vede a centrocampo dove serve quantità mischiata alla sua qualità.. il problema è che ha perso la sua velocità e agilità.. quando corre sembra che abbia un peso sulle spalle visto che rimane piantato in terra

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Avevi un centrocampo di paracarri pure all' epoca. Te lo sei dimenticato che fummo presi a pallonate dal Werder e passammo per i gol in trasferta?

più che altro per il paperone del loro portiere in maglia rosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

cercano di riscrivere la storia per giustificare questi vergognosi

Basta la sconfitta di Amsterdam 98 per vincere ogni dibattito. Quella squadra sulla carta avrebbe potuto vincere la coppa del mondo per nazionali. Perse in modo osceno contro un Real assolutamente ridicolo senza neanche provarci.

Ancora se lo ricordano tutti che in tv fecero vedere i giocatori tutti sorridenti freschi campioni d' Italia, e poi abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Io azzarderei un Gasperini.. perche' no? Allenatore competente, scuola Juve, e bel gioco e anche notevoli risultati. E' cresciuto abbastanza da poter avere un esperienza da noi e la societa' e' abbastanza forte per difenderlo.. siamo un era geologica avanti agli altri in A dobbiamo sfruttare per costruire qualcosa di diverso. 

Io proverei Pochettino.

Mi andrebbe bene anche lanciare Pirlo.

Ma basta Max. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elektrojuve ha scritto:

A dybala gli hanno impostato una preparazione per potenziare gli arti inferiori perché il mister lo vede a centrocampo dove serve quantità mischiata alla sua qualità.. il problema è che ha perso la sua velocità e agilità.. quando corre sembra che abbia un peso sulle spalle visto che rimane piantato in terra

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

appunto, se volevano un centrocampista dovevano comprare un centrocampista, non Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Avevi un centrocampo di paracarri pure all' epoca. Te lo sei dimenticato che fummo presi a pallonate dal Werder e passammo per i gol in trasferta?

Forse l’allenatore aveva lo stesso calcio di quello attuale? Ibrahimovic Trezeguet Del Piero Nedved Camoranesi Thuram cannavaro zambrotta buffon Vieira Emerson 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non è bastato Tevez, non è bastato Higuain, non sono Pjanic, Douglas Costa, Bernardeschi, Dybala, Matuidi, Can, Cancelo.

Non basta il Signor Champions League, 5 palloni d'oro, uno dei più forti calciatori di sempre Cristiano Ronaldo.

A nessuno viene mai il dubbio che il problema possa essere semplicemente seduto comodamente sulla nostra panchina?

E chi lo ha scelto e continua a rinnovargli il contratto con aumenti vari ha la coscienza pulita??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Per fortuna molti di noi stanno aprendo gli occhi...

tu credi? Vanno, finalmente, contro Allegri ma mai contro AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proverei Pochettino.
Mi andrebbe bene anche lanciare Pirlo.
Ma basta Max. Basta.
Io prenderei Gasperini a mani basse.. bel gioco, giocatori messi bene in campo e capaci di esprimere il loro massimo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andy Dufresne ha scritto:

Adesso tutti a festeggiare lo scudetto 

Beh, io ci vado a festeggiare lo scudetto, te fai il * che ti pare. Come se i tifosi del Bayern non andassero più a festeggiare lo scudetto. Ormai è chiaro: finché non arriveranno un paio di annate negative anche in campionato, andremo avanti purtroppo tra l'apatia generale e questa ossessione insensata per la CL. E non può che far male a tutti. Ma contenti voi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elektrojuve ha scritto:

Io prenderei Gasperini a mani basse.. bel gioco, giocatori messi bene in campo e capaci di esprimere il loro massimo

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Oserei dire pure più del loro massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mat Dìaz ha scritto:

Io proverei Pochettino.

Mi andrebbe bene anche lanciare Pirlo.

Ma basta Max. Basta.

Pirlo non è pronto, devi prendere un allenatore che lo sia già e che si IMPONGA.

Gasperini mi andrebbe più che bene, sappiamo che tipo di gioco mette in pratica ed è Juventino. Possiamo permetterci un anno con alti e bassi (e lo scudetto si vincerebbe comunque) perchè poi quelli successivi saranno solo di alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Beh, io ci vado a festeggiare lo scudetto, te fai il * che ti pare. Come se i tifosi del Bayern non andassero più a festeggiare lo scudetto. Ormai è chiaro: finché non arriveranno un paio di annate negative anche in campionato, andremo avanti purtroppo tra l'apatia generale e questa ossessione insensata per la CL. E non può che far male a tutti. Ma contenti voi... 

HAI PRESO CRISTIANO RONALDO, 5 palloni d’oro e 5 Champions, ha più gol lui in CL che intere squadre top. Ma quando la vuoi vincere più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.