Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Beh solitamente in conferenza si vede che ci va preparato sulle cose da dire. 

Ascoltando le risposte alle due (o tre non ricordo) domande sul futuro mi sembra che abbia un po' girato attorno al discorso. 

Ha provato a vendere il suo prodotto, dicendo che si può fare, si può migliorare, non si deve buttare tutto all'aria. 

Non sono esattamente le stesse parole del post Ajax per esempio. 

 

Comunque anche per me le possibilità che resti sono altissime. 

Ma se ci pensi anche nella remota possibilità che vada via oggi cosa poteva/doveva dire? 

Si cerca di leggere tra le righe, più di tanto non possiamo fare.

Quando Allegri risponde sul futuro, anche se fosse certo di rimanere al 100%, mica può venire a dire che ha deciso di "mollare" Khedira o Pjanic, per dire. Non puoi certo deprezzare i tuoi giocatori anche se hai in mente di cederli. Anche perché spesso le cessioni nascono solo davanti a delle offerte concrete.

Io per ora non vedo segnali all'orizzonte. E' da diverso tempo che mi son fatto l'idea che possa esserci un cambio in panchina, ma le mie percentuali rimangono sempre le stesse: Allegri 70%, Conte 29% Gasp 1%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davidov ha scritto:

Esatto! Mai visto un allenatore sminuire I propri calciatori come il fuggitivo

ma perchè continuare a parlare di un allenatore che da cinque anni non fà più parte della juventus?

....si parla più di conte che di Allegri....che senso ha?

io mi concentrerei sul valutare i pregi o i difetti dell'allenatore che gestisce attualmente la mia squadra.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prossimo da rovinare : Emre Can
In parte lo ha già rovinato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma nessuno che gli chiede conto di tutti questi infortuni muscolari?
Lui li fa passare come sfiga e casualità, ma non si può risolvere una questione così delicata in questo modo.
Quindi lui ed il suo staff di preparatori nessuna responsabilità?
Mi fa andare in bestia sta cosa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Quindi il record del MC di squadra che ha speso di più negli ultimi anni esula dalle richieste di Guardiola?

come ti hanno risposto, in una società meno ricca ha fatto spendere meno soldi..vedi il Bayern

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che giorni fa parlava di restare in modo piuttosto esplicito e che l'incontro con Agnelli ci fosse già stato, adesso saltano fuori programmi da valutare e presunte nuove date in cui incontrarsi.
Non mi convince.
Esatto

È già fuori dai

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Calmati!

comunque per dover di cronaca... Momblano ieri sera aveva detto: aspettatevi domani in conferenza un Allegri che si rivede al suo posto per la la stagione successiva, magari sventolando anche un rinnovo di contratto.

Se Allegri rimane e incontro Momblano.gli punto il dito contro e glinfaccio come Fantozzi che va da Abatantuono il panettiere "lei mi deve rendere contooooo" e poi faccio come Zechila contro Pappalardo "mai più maiiiii":rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straker ha scritto:

su sky sport 24 Di Marzio per la prima volta non si dice così sicuro della permanenza di Allegri.  ahi ahi e ancora ahi 😁

si comincia a muovere qualcosa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LucaBN ha scritto:

Riassumendo la sensazione globale quale è: il mister rimane o se ne va?

Mie sensazioni: Ancora da decidere. Ho notato che non si parla piu' di possibile rinnovo da un pò. Per me, in questi giorni la società sta cercando un altro allenatore che sia di livello per allenare la Juve.Se lo trovano Allegri rescinderà consensualmente,è probabilmente lui ha già qualche mezzo accordo con altra squadra, magari proprio con Marotta (tempo fa si vociferava di un incontro tra i due).Se non si trova nessuno la società si terrà Allegri, e dovrà per forza rinnovare di un altro anno, perchè a scadenza non teniamo nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sky sport 24 Di Marzio per la prima volta non si dice così sicuro della permanenza di Allegri.  ahi ahi e ancora ahi [emoji16]
Ma mi sembra logico dai

Cioè ha fallito clamorosamente in champions, che AA riteneva obiettivo primario

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Continua con noi Max! Però pretendi i giocatori... Così capiremo una volta per tutta se sei un genio incompreso o un mega fortunato sefz
Come se ce ne fosse bisogno di altre prove.... i giocatori li ha avuti e anche in abbondanza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elfobianconero ha scritto:

si comincia a muovere qualcosa.....

mi sa che luca fausto anche stavolta ci ha preso.... che peccato....😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Continua con noi Max! Però pretendi i giocatori... Così capiremo una volta per tutta se sei un genio incompreso o un mega fortunato sefz

non aspetto altro che scoprilo, guarda... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io contro le * non ce la faccio..non posso sperare nella loro vittoria

Il mio sogno ora è Ronaldo che fa roba tipo 8 gol in 5 partite e vincere con Inter e Toro e perdere le ultime 3 con squadra come l'ultimo mese di Ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sbaglierò... ma la domanda da farci non è se Allegri rimane o no, ma un'altra:
ci allenerà Guardiola o Conte?
Spero in uno straniero

Basta italiani che in champions prendono sberle da chiunque

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xbrusche ha scritto:

come ti hanno risposto, in una società meno ricca ha fatto spendere meno soldi..vedi il Bayern

 

Ha fatto o gli hanno fatto spendere meno soldi? perché alle prime richieste di un certo peso mi pare che le strade tra Guardiola e il Bayern si siano divise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto dobbiamo leggere oltre la facciata.

Se troveranno di meglio si saluteranno sennò resterà senza rinnovo o con rinnovo di un anno.

A sensazione mia è che 90% lascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Se Allegri rimane e incontro Momblano.gli punto il dito contro e glinfaccio come Fantozzi che va da Abatantuono il panettiere "lei mi deve rendere contooooo" e poi faccio come Zechila contro Pappalardo "mai più maiiiii":rofl:

non rimane, tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fuerte__Apache ha scritto:

xxx Se non sai allenare e usare i iocatori nelle posizioni giuste, vai ad allenare il Cagliari. Cancelo e' uno dei terzini piu' forti al mondo...mezz'ala solo perche' non sa difendere. Perche' Marcelo sa difendere? Robertson sa difendere ? Dani Alves sa difendere??

 

Se non cambiamo mentalita' non andiamo da nessuna parte..

 

#ALLEGRI #OUT 

ma se non sa difendere.......chi glielo deve insegnare?

Non è compito di un allenatore migliorare i giocatori negli aspetti in cui sono lacunosi?......logico che se non sai farlo è più facile prenderli e spostarli "ad cazzum" in giro per il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, straker ha scritto:

mi sa che luca fausto anche stavolta ci ha preso.... che peccato....😊

questo luca fausto? Notare la data... .ghgh

 

Momblano Official @MomblanOfficial
Segui @MomblanOfficial
Altro

Massimiliano #Allegri avrebbe già comunicato il suo addio a fine stagione alla squadra il giorno dopo Juve-Real.

08:26 - 5 apr 2018

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.