Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ragazzi, Klopp ha perso TUTTE le finali giocate. Fa un calcio troppo dispendioso e a fine stagione sono tutti cotti.

Loro sono cotti? 

E noi cosa siamo? 

 

Evaporati? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, Klopp ha perso TUTTE le finali giocate. Fa un calcio troppo dispendioso e a fine stagione sono tutti cotti.
Perdonami, ma noi cosa abbiamo fatto nelle finali? (Non so se ti stai riferendo ad altre finali)
Sul calcio troppo dispendioso, anche qui avrei da ridire.... Non mi sembra che siano fermi in campo con la lingua lunga.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Cambia poco. Un'altra finale persa e il mio cuore non regge più

Cambia tanto perché se a febbraio- marzo non corri la finale non la giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito, questo non schioda....ed alla società va bene la figurina che porta lo scudetto e che non da rogne in fase di calciomercato.
Sono costretto a prendermi 1 anno di pausa dalla Juve, sperando che l'anno prossimo sia quello buono per cacciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dovresti godere per le vittorie della tua squadra, non per l'uscita di scena di un allenatore.

Chiedi troppo.

E' in corso un'epidemia.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Ridurre tutto alla condizione significa:

1) introdurre surrettiziamente una scusa, un alibi, per di più disconoscendo come la condizione dipenda anche dallo staff tecnico (preparazione fisica e gestione delle risorse)

2) avere una visione davvero parziale dei motivi per cui abbiamo condotto una Champions fallimentare, sotto più punti di vista

Veramente ha parlato di RESPONSABILITA'.

Altro che scuse e alibi.

Tra l'altro ha fatto chiaramente capire cosa è successo (sarà già la terza volta che fa un certo discorso sul campionato...).

Champions fallimentare poi è davvero un'esagerazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scienzo ha scritto:

Il Manchester city è 10 anni che spende milioni a palanche Guardiola si è adeguato all'andazzo

se è per quello tutte le inglesi...forti anche dei diritti tv astronomici...spendono un botto...(pure le piccole)

guardate Pogba, Alisson, Kepa, e si potrebbe continuare un bel po....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Contro l'Ajax ho sentito tante critiche, che è giusto perché quello che conta è il risultato

Fossimo usciti in altro modo, le critiche sarebbero state inferiori. Inutile cercare di rigirare la frittata per riproporre uno sterile risultatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma che sciocchezze dici???????

vai a chiedere a Ibrahimovic cosa gli ha insegnato Capello a Torino e se dopo quel periodo è migliorato o no

ma quanti giocatori migliorano facendo allenamenti specifici per colmare aspetti in cui sono lacunosi?.........ma a cosa serve per te un allenatore?...a dare le magliette prima della partita?

 

 

Ad invitare i giocatori a mantenere la halma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti godere per le vittorie della tua squadra, non per l'uscita di scena di un allenatore.
Quando se ne andrà lo saluteremo con l'affetto e la stima che si merita. Non vedo l'ora di poterlo fare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Perdonami, ma noi cosa abbiamo fatto nelle finali? (Non so se ti stai riferendo ad altre finali)
Sul calcio troppo dispendioso, anche qui avrei da ridire.... Non mi sembra che siano fermi in campo con la lingua lunga.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

È vero. Certo la Juve + un allenatore che ha perso tutte le finali giocate non mi pare un gran binomio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla di pasqua pasquetta e di un incontro che non sa nemmeno lui quando ci sarà ,perchè la verità è che la società non ha preso nessun appuntamento , non è interessata a parlare con lui di rinnovo e di futuro , rimane con un anno di contratto a scadenza oppure se non gli va bene come credo si toglie dai piedi ,quando Agnelli nel dopo Ajax dice che ha ancora un anno di contratto e non ci sono problemi ,  vuol dire secondo me che non vuole rinnovare con lui , vuole farlo andare via senza esonerarlo lui , Allegri non credo che rimane senza rinnovo e ingaggio alzato di 1 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma che sciocchezze dici???????

vai a chiedere a Ibrahimovic cosa gli ha insegnato Capello a Torino e se dopo quel periodo è migliorato o no

ma quanti giocatori migliorano facendo allenamenti specifici per colmare aspetti in cui sono lacunosi?.........ma a cosa serve per te un allenatore?...a dare le magliette prima della partita?

 

 

Infatti sono scuse. I veri professionisti continuano a perfezionare la tecnica.. Platini era platini e passava ore ad allenarsi sulle punizioni.. Il Trap fece passare ore su ore a calciare a gentile perché migliorasse la tecnica.. Forse oggi il tempo lo passano in palestra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, scienzo said:

Cambia tanto perché se a febbraio- marzo non corri la finale non la giochi

Beh però negli ultimi 5 anni Allegri è arrivato in finale più volte di Klopp e quando si sono incontrati siamo passati noi.

Io sarei felice di cambiare allenatore, ma Klopp mi pare proprio non un nome giusto per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, velas said:

infatti per me l'unica vera alternativa  è Conte. Non vedo altre possibilità. Sempre che non vogliano stare alla finestra e cogliere l'occasione se mai si manifestasse... che poi sarebbe Guardiola che non vince la PL, cosa sempre più improbabile dopo la vittoria nel derby. Il mio amato Klopp invece non lo considero perché a Liverpool è un Dio e comunque vada quest'anno, ci riproverà l'anno prossimo.

Ho l'impressione che la societa' si stia guardando intorno e che lui sia l'ultima spiaggia in caso non trovano nessuno.... pero' per quando lo odio meglio lui un altro anno e poi un top che uno solo perche' e' disponibile ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma non capisco perché avere dubbi su questo @VincentJuventus

Ma infatti Allegri andrà via al 100% e questa cosa la sanno tutti quanti oramai  e come aveva detto l'affidabile guru "Comasco" le parole dei dirigenti sul fatto di Allegri sono solo frasi di circostanza ma in realtà Allegri e suo staff sono stati già cacciati dalla società e AA (che sono più incacchiati di noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Ma infatti Allegri andrà via al 100% e questa cosa la sanno tutti quanti oramai  e come aveva detto l'affidabile guru "Comasco" le parole dei dirigenti sul fatto di Allegri sono solo frasi di circostanza ma in realtà Allegri e suo staff sono stati già cacciati dalla società e AA (che sono più incacchiati di noi)

:261: questa sicurezza fa morire:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ho riscontrato un gran chè dalle risposte che ha dato in questa conferenza;

certamente - così come ipotizzava qualcuno - sembrava volesse mandare un messaggio criptato alla dirigenza circa un progetto ed un programma ancora in itinere che non ha completato la sua fase; sembrava volesse convincere la dirigenza sulla necessità di continuare per coglierne i frutti; ha voluto ricordare - facendolo intendere a chi di dovere - che le vittorie non avvengono per caso; ha ricordato che i successi sono arrivati e che in potenza potrebbero essere superiori; ma ciò in maniera velata; la conferenza scorsa ha fatto intendere molto ma molto silenziosamente che un contratto potrebbe essere onorato anche in scadenza ... il che - a mio modesto avviso - appare impossibile.

Non so cosa deciderà la Società ma credo che le diverse opinioni dovranno essere ridotte ad unità da Agnelli; non è possibile restare in questo equilibrio precario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

Beh però negli ultimi 5 anni Allegri è arrivato in finale più volte di Klopp e quando si sono incontrati siamo passati noi.

Io sarei felice di cambiare allenatore, ma Klopp mi pare proprio non un nome giusto per la Juve.

Ci mancherebbe bro che tu non la pensassi come più ti garba, per me klopp sarebbe ottimo invero, ma ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Veramente ha parlato di RESPONSABILITA'.

Altro che scuse e alibi.

Si ritiene parzialmente responsabile di non aver portato la squadra in ottima condizione nei mesi caldi della stagione.

 

1) Ci mancherebbe altro che non lo ammettesse, eppure l'ha fatto oggi per la prima volta

2) Ridurre l'esito negativo della campagna europea alla mancanza di condizione significa trascurare altre e più importanti cause dell'eliminazione. Implicando che una condizione migliore avrebbe garantito risultati migliori, Allegri formula una giustificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.