Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Miralem ha scritto:
14 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:
Ma infatti Allegri andrà via al 100% e questa cosa la sanno tutti quanti oramai  e come aveva detto l'affidabile guru "Comasco" le parole dei dirigenti sul fatto di Allegri sono solo frasi di circostanza ma in realtà Allegri e suo staff sono stati già cacciati dalla società e AA (che sono più incacchiati di noi)

Dove ha parlato l'impareggiabile comasco?

Se non erro era sull'intervista di Agnelli post Juve-Ajax del 16 martedi aprile .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Sterile non direi, visto che bastava ai tifosi per inneggiarlo.

 

Qualunque risultato che non fosse stato la coppa, persino una sconfitta ai rigori in finale, avrebbe condotto allo stesso giudizio. Lo si sapeva. Lo si doveva sapere. E lo doveva sapere anche Allegri. Realista qual è.

 

Se sulla tua strada incontrerai mai un tifoso sempre saggio, giusto, equilibrato e ragionevole fammi un fischio. Io mai trovato

Esistono esistono.

Molti di più di quel che pensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli faranno festeggiare il giorno della consegna della coppa scudetto.
dopo 48 ore ci sarà rescissione consensuale resa pubblica come tale, in realtà verrà cacciato
Mi sembra anche a me

Non hanno voluto cacciarlo subito per non umiliarlo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

nelle ultime sei partite.....1 vittoria........eliminati venendo presi a pallonate dall'ajax, senza nemmeno riuscire a reagire, 3 tiri in due partite  ............"bene ma non benissimo"......oraesempre

eeeh ma tu vuoi troppo, se vuoi i numeri iscriviti alla facoltà di matematica. Conta solo mantenere la calma in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passavamo il turno in Champions visti gli infortuni servivano dei primavera alle semifinali, detto questo Kean non gioca se gioca Bernardeschi e viceversa, che altro aggiungere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trap 77 ha scritto:

 

Per me Allegri non vuole schiodare ma la società ha altri piani. Alla fine sarà rescissione non so quanto consensuale sicuro con buona uscita. 

se allegri dicesse oggi che ha firmato per un'altra squadra non potrebbe tirare troppo sulla buonuscita, se si parte dal presupposto non ancora certo (purtroppo) che sloggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Mi sembra anche a me

Non hanno voluto cacciarlo subito per non umiliarlo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ha il diritto di festeggiare lo scudetto.

poi vera esploso sulla supernova a calci nel didietro.

ha prodotto danni economici e d'immagine incalcolabili quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve eterna ha scritto:

personalmente non ho riscontrato un gran chè dalle risposte che ha dato in questa conferenza;

certamente - così come ipotizzava qualcuno - sembrava volesse mandare un messaggio criptato alla dirigenza circa un progetto ed un programma ancora in itinere che non ha completato la sua fase; sembrava volesse convincere la dirigenza sulla necessità di continuare per coglierne i frutti; ha voluto ricordare - facendolo intendere a chi di dovere - che le vittorie non avvengono per caso; ha ricordato che i successi sono arrivati e che in potenza potrebbero essere superiori; ma ciò in maniera velata; la conferenza scorsa ha fatto intendere molto ma molto silenziosamente che un contratto potrebbe essere onorato anche in scadenza ... il che - a mio modesto avviso - appare impossibile.

Non so cosa deciderà la Società ma credo che le diverse opinioni dovranno essere ridotte ad unità da Agnelli; non è possibile restare in questo equilibrio precario.

Anche io ho colto nel passaggio "bisogna essere luci nell'analizzare i fatti e per porre le premesse per un nuovo anno" un messaggio rivolto alla controparte. E' il segnale che forse nei colloqui che avrà avuto con Paratici e Nedved Allegri abbia colto qualche elemento di dissonanza di questi rispetto al suo modo di inquadrare l'anno e l'uscita dalla Champion's. Il problema è poi capire se questa lucidità si tradurrà in una sintesi unitaria oppure entrambi resteranno per "assenza di alternative". Al di là delle critiche che anche io non ho lesinato ad Allegri sul modo di affrontare le partite cruciali in Champion's (ricordiamoci l'Atletico all'andata, il Tottenham l'anno scorso, tolti il primo quarto d'ora all'andata ed i dieci minuti a metà del secondo tempo al ritorno e con l'Ajax, neppure a parlarne) è possibile anzi probabile che Allegri avesse già in passato espresso precise richieste di giocatori alla società e non sia stato accontentato (lasciamo stare CR7 che neppure la società ha cercato ma è stata un'occasione che Mendes ci ha recapitato in casa) e forse questa volta sarà lui che metterà in mora la società. O riceve garanzie o altrimenti, davvero, chi glielo fa fare a restare in un ambiente (parlo della stragrande maggioranza dei tifosi) che ormai lo considera "il problema dei problemi". Come al solito certe cose non usciranno mai e probabilmente molti di noi avranno una idea di Allegri viziata dalla mancata conoscenza di verità importanti. Del resto c'è ancora qualcuno che pensa che sia vero che il "povero" Claudio Ranieri avesse richiesto a Blanc (personaggio della triade più catastrofica della Juve, quella di Cobolli-Blanc -Secco) Poulsen anzichè Xavi Alonso. E Ranieri ancora ne porta "la croce". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

non capisco se quando allegri dice di aver voluto spingere tanto sul campionato per evitare un distacco meno corposo voglia comunicarci sibillinamente che ha volontariamente scelto di rischiare che la squadra scoppiasse prima del solito.

Forse si pensava che così avremmo avuto più tempo per prepararci alla Champions...mi sa che ha sbagliato i conti però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non erro era sull'intervista di Agnelli post Juve-Ajax del 16 martedi aprile .ok 
Ammazza sapeva che erano fregnacce in diretta? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, straker ha scritto:

se anche di marzio che  non più tardi di domenica scorsa era sicurissimo della permanenza comincia ad avere dei dubbi, non vedo questo equilibrio precario

ma infatti parlavo di equilibrio precario in funzione di quelle circostanze o situazioni che noi non conosciamo; è evidente - lo stesso Allegri lo sa - che così non è possibile continuare; la natura della precarietà è data da situazioni che stanno alla base del loro rapporto e forse dall'incertezza (che avvertiamo noi che non sappiamo niente) che avvolge la situazione; dimettere un allenatore che ha vinto il suo quinto scudetto di fila non è cosa di tutti i giorni; ecco perchè mi riferivo all'equilibrio precario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino, se resta, deve rivedere qualcosa anche nei suoi preparatori tecnici, non è possibile tutti questi problemi muscolari, CR7  per es. non li ha, perchè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spinofox ha scritto:

Mi sembra anche a me

Non hanno voluto cacciarlo subito per non umiliarlo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ok che adesso siamo tutti concordi sul fatto che deve andare via, ma questo è troppo sefz è giusto che termini la stagione. Tanto il danno è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

nelle ultime sei partite.....1 vittoria........eliminati venendo presi a pallonate dall'ajax, senza nemmeno riuscire a reagire, 3 tiri in due partite  ............"bene ma non benissimo"......oraesempre

Lo dici con soddisfazione quasi (e ovviamente esasperi tutto)...io credo che possiamo pure evitare un dialogo noi due giusto?sefz

Apparteniamo a due universi paralleli. 

Io amo l'equilibrio, la misura, la logica. 

Del resto il mondo è bello perchè è vario no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuerte__Apache ha scritto:

Quindi per te che succede non capisco...

Che succede? E che ne so... .ghgh

Dico solo che se hanno optato per Conte o chi per lui la decisione è già presa anche se non la riveleranno prima di fine stagione. 

Insomma, non credo che andranno avanti con Allegri solo per mancanza di alternative. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Forse si pensava che così avremmo avuto più tempo per prepararci alla Champions...mi sa che ha sbagliato i conti però 

a me sembra voglia dire che intanto si è messo al sicuro per il campionato spompando parecchi giocatori, sperando nel miracolo in Champions. Insomma, sembra far capire che per lui il primo obiettivo è sempre stato il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acciughino, se resta, deve rivedere qualcosa anche nei suoi preparatori tecnici, non è possibile tutti questi problemi muscolari, CR7  per es. non li ha, perchè? 
Shhh che è riuscito anche a fare infortunare un Cyborg come CR7. Se resta ancora un anno lo manda in pensione...

Anche al Milan stessa strage di infortuni muscolari. Poi uno pensa, ok ci infortuniamo ma andiamo a mille all'ora. E niente fa già ridere così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

nelle ultime sei partite.....1 vittoria........eliminati venendo presi a pallonate dall'ajax, senza nemmeno riuscire a reagire, 3 tiri in due partite  ............"bene ma non benissimo"......oraesempre

In 10 partite di champions ne abbiamo perse solo 4.

Meno del 50%

 

Stagione di champions positiva .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente non ho riscontrato un gran chè dalle risposte che ha dato in questa conferenza;
certamente - così come ipotizzava qualcuno - sembrava volesse mandare un messaggio criptato alla dirigenza circa un progetto ed un programma ancora in itinere che non ha completato la sua fase; sembrava volesse convincere la dirigenza sulla necessità di continuare per coglierne i frutti; ha voluto ricordare - facendolo intendere a chi di dovere - che le vittorie non avvengono per caso; ha ricordato che i successi sono arrivati e che in potenza potrebbero essere superiori; ma ciò in maniera velata; la conferenza scorsa ha fatto intendere molto ma molto silenziosamente che un contratto potrebbe essere onorato anche in scadenza ... il che - a mio modesto avviso - appare impossibile.
Non so cosa deciderà la Società ma credo che le diverse opinioni dovranno essere ridotte ad unità da Agnelli; non è possibile restare in questo equilibrio precario.
Invece di ragionare in rapporti di forza tra i vari componenti
Perché non ragioniamo in rapporto di squadra
Nel senso che ci possa essere unità di vedute tra i vari pavel Paratici AA e max tra cui si dividono successi e sconfitte
Dove ci possa essere un rapporto di fiducia e stima che vanno oltre il singolo episodio
Si vedono e si sentono molto più spesso di quanto ci si immagini ed i programmi vanno oltre la vittoria della domenica
AA ha liquidato ADP CON UNA FRASE Buffon CON ELOGI ma levati di qui
Marotta senza nemmeno una frase ne elogi farebbe tutta questa manfrina per max?
Gioite o desperatevi ma lui rimane

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, straker ha scritto:

non so se sia OT ma momblano su top calcio ha detto che MM17 è il primo candidato a partire, e il rinnovo è stato fatto per aumentare il ricavo

:beg::beg::beg::beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Invece di ragionare in rapporti di forza tra i vari componenti
Perché non ragioniamo in rapporto di squadra
Nel senso che ci possa essere unità di vedute tra i vari pavel Paratici AA e max tra cui si dividono successi e sconfitte
Dove ci possa essere un rapporto di fiducia e stima che vanno oltre il singolo episodio
Si vedono e si sentono molto più spesso di quanto ci si immagini ed i programmi vanno oltre la vittoria della domenica
AA ha liquidato ADP CON UNA FRASE Buffon CON ELOGI ma levati di qui
Marotta senza nemmeno una frase ne elogi farebbe tutta questa manfrina per max?
Gioite o desperatevi ma lui rimane

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

tutto bello, se non ci fossero milioni di euro in ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.