Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

2 minuti fa, straker ha scritto:

non so se sia OT ma momblano su top calcio ha detto che MM17 è il primo candidato a partire, e il rinnovo è stato fatto per aumentare il ricavo

sarò più contento per l'addio di questo che, quasi, per l'addio ad allegri .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Esatto. 

Anche io ho avuto la stessa sensazione. 

Mi è sembrato uno che prova a sponsorizzarsi da solo. Sta provando a vendere il suo prodotto (scaduto) dicendo che non bisogna buttare tutto all'aria, proseguire con il progetto e altre chiacchiere. 

 

Anche la questione degli esperimenti mi sembra semplicemente una maniera per mostrare che ha ancora qualche idea e qualche cartuccia perché è difficile anche per lui difendere il piattume di questa squadra solo attraverso le assenze e gli infortuni. 

infatti ... infatti !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, leoforzajuve said:

Passato alla storia perché scrisse "Capello alla Juve" il giorno prima che la bomba esplodesse. Fu preso per matto. 

Mi pare di ricordare che la sua fonte fosse il fatto che lavorasse all'epoca (direttamente o indirittamente) per lo studio legale che redasse il contratto. 

Scrive poco ma se scrive (se parliamo di quel Conad o) riferisce di qualcosa di cui è a conoscenza. 

Che ha scritto se posso sapere? Non sono entrato nel forum in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Esatto. 

Anche io ho avuto la stessa sensazione. 

Mi è sembrato uno che prova a sponsorizzarsi da solo. Sta provando a vendere il suo prodotto (scaduto) dicendo che non bisogna buttare tutto all'aria, proseguire con il progetto e altre chiacchiere. 

 

Anche la questione degli esperimenti mi sembra semplicemente una maniera per mostrare che ha ancora qualche idea e qualche cartuccia perché è difficile anche per lui difendere il piattume di questa squadra solo attraverso le assenze e gli infortuni. 

Ma che film è questo?:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Parlando di finali Champions, ne ha giocate due.

La prima, col Borussia, ci è arrivato schiantando in semifinale il Real Madrid 4-1, poi l'ha persa solo nei minuti finali contro il Bayern più forte degli ultimi 20 anni, lo stesso Bayern che ha distrutto la Juve 4-0 e il Barcellona 7-0 (andata e ritorno).

La seconda, col Liverpool, ha perso contro il Real bicampione d'Europa, anche e soprattutto grazie alle papere del portiere che è stato poi silurato.

In ogni caso è sempre partito sfavorito, da outsider.
Vedremo quest'anno cosa riuscirà a fare.

 

E sta lottando anche per la vittoria della premier che sarebbe difficile quasi quanto una CL. È un fuoriclasse, risultati parlano per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi certo che le sceneggiature, le ipotesi e le previsioni e i complotti che state facendo su questa o quella frase di Allegri...che nemmeno Dan Brown, Steven Spielberg, gli illuminati e Nostradamus messi insieme potevano concepire....doh:risata3:Ragazzi...datevi una calmata o da qui fino a Giugno vi scoppia il cuore....db.brr.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rinnovo di un giocatore non vuol dire che rimane al 100% , se vi basate su quello di MM per dire che Allegri rimane al 1000% sbagliate , scommetto che il croato ci saluta in estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Fossimo usciti in altro modo, le critiche sarebbero state inferiori. Inutile cercare di rigirare la frittata per riproporre uno sterile risultatismo.

Sterile non direi, visto che bastava ai tifosi per inneggiarlo.

 

Qualunque risultato che non fosse stato la coppa, persino una sconfitta ai rigori in finale, avrebbe condotto allo stesso giudizio. Lo si sapeva. Lo si doveva sapere. E lo doveva sapere anche Allegri. Realista qual è.

 

Se sulla tua strada incontrerai mai un tifoso sempre saggio, giusto, equilibrato e ragionevole fammi un fischio. Io mai trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti Allegri andrà via al 100% e questa cosa la sanno tutti quanti oramai  e come aveva detto l'affidabile guru "Comasco" le parole dei dirigenti sul fatto di Allegri sono solo frasi di circostanza ma in realtà Allegri e suo staff sono stati già cacciati dalla società e AA (che sono più incacchiati di noi)
Dove ha parlato l'impareggiabile comasco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OaOx ha scritto:

Qualche dirigente con l'acqua alla gola o che ci capisce poco di calcio lo trova....e magari una parolina qui, una parolina li....ed il contratto è pronto.
Ma non durerà a lungo, il bluff viene sempre a galla presto o tardi.
 

Che una panchina la trovi è fuori discussione, anzi, personalmente lo vedo ai prescritti.

Ma che ci sia qualche pazzo che gli possa dare oltre 7 milioni l'anno mi pare un po' difficile, forse marotta... ma bisognerebbe prima vedere i conti dei prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Parlando di finali Champions, ne ha giocate due.

La prima, col Borussia, ci è arrivato schiantando in semifinale il Real Madrid 4-1, poi l'ha persa solo nei minuti finali contro il Bayern più forte degli ultimi 20 anni, lo stesso Bayern che ha distrutto la Juve 4-0 e il Barcellona 7-0 (andata e ritorno).

La seconda, col Liverpool, ha perso contro il Real bicampione d'Europa, anche e soprattutto grazie alle papere del portiere che è stato poi silurato.

In ogni caso è sempre partito sfavorito, da outsider.
Vedremo quest'anno cosa riuscirà a fare.

 

Senza considerare che noi abbiamo fatto pietà in entrambe le finali, probabilmente siamo stati i peggiori finalisti degli ultimi anni. A Berlino abbiam giocato 20 minuti, a Cardiff 45. Però guai a dirlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OaOx ha scritto:

Non schioda perchè sa che non troverà nessun altro a dargli 7 bombe a stagione....almeno non al momento.
E poi sa benissimo che altrove ci sarebbero più responsabilità, in altri top club certi atteggiamenti e certe figure europee non sono ammesse.
 

Questo al Real sarebbe stato silurato prima ancora di Solari

 

Si tu quieres el espectáculo, tienes que ir al circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Veramente ha parlato di RESPONSABILITA'.

Altro che scuse e alibi.

Tra l'altro ha fatto chiaramente capire cosa è successo (sarà già la terza volta che fa un certo discorso sul campionato...).

Champions fallimentare poi è davvero un'esagerazione

nelle ultime sei partite.....1 vittoria........eliminati venendo presi a pallonate dall'ajax, senza nemmeno riuscire a reagire, 3 tiri in due partite  ............"bene ma non benissimo"......oraesempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Mammagari, nel giro di una settimana sarebbe tutto finito. Qui è peggio del colera... andrà avanti fino a fine mese e se per caso Allegri venisse confermato, ci vorranno ban a centinaia, tipo napalm selvaggio, per ripulire sto bordello... .ghgh

No ma infatti è una sindrome premestruale a tempo indeterminato:261:

Gente che ricostruisce scenari che non esistono, gente che si aggrappa al ciuffo di capelli storto che sarebbe la prova di un possibile contrasto tra Allegri e Agnelli, gente che vede certezze ovunque...:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo al Real sarebbe stato silurato prima ancora di Solari

 

Si tu quieres el espectáculo, tienes que or al circo

 

Non arrivava a natale al real, sicuro come il sole. Per questo non c'è andato, non è mica scemo. Allegri è molto furbo .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vamos ha scritto:

Programmi diversi con la società. Vedrete che ci sarà una rescissione consensuale.

 

2 ore fa, Dalia91 ha scritto:

É solo un modo per dire che lui non ha offerte, non intende dimettersi e non farà il primo passo. Ha un anno di contratto e dice " mi volete a scadenza o propormi un rinnovo?". Ha già detto che lui non ha problemi a restare in scadenza. La palla passa ad Agnelli. Max é furbo. Andrea é permaloso. Ergo, questo é già via. Anche la favola degli esperimenti mi sembra una forzatura. É un ulteriore segnale a chi pensa che possa autonomamente andare via. 

Per me Allegri non vuole schiodare ma la società ha altri piani. Alla fine sarà rescissione non so quanto consensuale sicuro con buona uscita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, velas said:

Io non credo che possano andare avanti con Allegri, solo per mancanza di alternative. Se vanno avanti con Allegri è perché ci credono. 

Conte a questo punto già sa se l'hanno chiamato oppure no. E se non l'hanno chiamato si accaserà altrove. Tutte le altre soluzioni mi sembrano parecchio campate in aria, sempre che Guardiola non perda anche  la PL e si aprino scenari impensabili.

Quindi per te che succede non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Che ha scritto se posso sapere? Non sono entrato nel forum in questi giorni

Non lo so nemmeno io, tu l'hai citato chiedendo chi fosse ed io ho risposto. 

Se è quel "Comasco" qualsiasi cosa abbia detto è affidabile. Di Capello aveva la certezza, di altri può dire solo ciò che gli riferiscono perché poi, mi pare di ricordare, quella situazione eccezionale per cui si è trovato a collaborare con chi redasse il contratto di Capello non si è più ripetuta. Ma non inventa panzane. Se è quel Comasco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.