Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

37 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Allegri non sarà sarà più il nostro allenatore, persino il mio cane lo ha capito

Già che ci sei chiedi al tuo cane chi arriverà .asd

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Se arriva Pep pretendo una medaglia

E se non arriva? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto bello, se non ci fossero milioni di euro in ballo.
Sono loro
Non per dire che a noi frega nulla
Ma per dire che ..... sono loro [emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Miralem ha scritto:
20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:
Ma infatti Allegri andrà via al 100% e questa cosa la sanno tutti quanti oramai  e come aveva detto l'affidabile guru "Comasco" le parole dei dirigenti sul fatto di Allegri sono solo frasi di circostanza ma in realtà Allegri e suo staff sono stati già cacciati dalla società e AA (che sono più incacchiati di noi)

Dove ha parlato l'impareggiabile comasco?

Ovunque abbia parlato potrebbe essere chiunque visto che il nickname "comasco" non é neanche di questo Forum.

E' il nick di uno che nel 2004 in altro Forum gurò Capello alla Juve, visto che lavorava nello studio legale associato all'operazione.

Da lì in avanti non ha mai gurato più niente.

E chiunque a conoscenza di questa storia può usare il nick comasco, pure io  e te, per prendere in giro i gonzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Anche io ho colto nel passaggio "bisogna essere luci nell'analizzare i fatti e per porre le premesse per un nuovo anno" un messaggio rivolto alla controparte. E' il segnale che forse nei colloqui che avrà avuto con Paratici e Nedved Allegri abbia colto qualche elemento di dissonanza di questi rispetto al suo modo di inquadrare l'anno e l'uscita dalla Champion's. Il problema è poi capire se questa lucidità si tradurrà in una sintesi unitaria oppure entrambi resteranno per "assenza di alternative". Al di là delle critiche che anche io non ho lesinato ad Allegri sul modo di affrontare le partite cruciali in Champion's (ricordiamoci l'Atletico all'andata, il Tottenham l'anno scorso, tolti il primo quarto d'ora all'andata ed i dieci minuti a metà del secondo tempo al ritorno e con l'Ajax, neppure a parlarne) è possibile anzi probabile che Allegri avesse già in passato espresso precise richieste di giocatori alla società e non sia stato accontentato (lasciamo stare CR7 che neppure la società ha cercato ma è stata un'occasione che Mendes ci ha recapitato in casa) e forse questa volta sarà lui che metterà in mora la società. O riceve garanzie o altrimenti, davvero, chi glielo fa fare a restare in un ambiente (parlo della stragrande maggioranza dei tifosi) che ormai lo considera "il problema dei problemi". Come al solito certe cose non usciranno mai e probabilmente molti di noi avranno una idea di Allegri viziata dalla mancata conoscenza di verità importanti. Del resto c'è ancora qualcuno che pensa che sia vero che il "povero" Claudio Ranieri avesse richiesto a Blanc (personaggio della triade più catastrofica della Juve, quella di Cobolli-Blanc -Secco) Poulsen anzichè Xavi Alonso. E Ranieri ancora ne porta "la croce". 

infatti!

la tua analisi è lucidissima!

troppe, troppe dissonanze in quella che dovrebbe rappresentarsi come di una sintesi unitaria (ecco la lucidità di cui parlava Allegri) nell'affrontare un tema così delicato;

non vorrei essere nei panni di chi dovrà decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

In 10 partite di champions ne abbiamo perse solo 4.

Meno del 50%

 

Stagione di champions positiva .uffa

 

scrivi i fatti, i numeri, i risultati a cui tengono tanto...............ed esasperi :statbuon:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ovunque abbia parlato potrebbe essere chiunque visto che il nickname "comasco" non é neanche di questo Forum.

E' il nick di uno che nel 2004 in altro Forum gurò Capello alla Juve, visto che lavorava nello studio legale associato all'operazione.

Da lì in avanti non ha mai gurato più niente.

E chiunque a conoscenza di questa storia può usare il nick comasco, pure io  e te, per prendere in giro i gonzi.

In realtà comasco ha parlato anche l’anno scorso per Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Mandzukic non sarebbe il giocatore adatto al gioco di Guardiola.

Penso neahce Matuidi 

purtoppo invece il numero 19 è stato più volte richiesto da guardiola per il city

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Se non arriva lui arriva Conte purtroppo

Va bene che sei un seguace di Momblano, ma non prendere tutto per oro colato. Ne ha sparate di minchiate anche lui a iosa eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Anche io ho colto nel passaggio "bisogna essere luci nell'analizzare i fatti e per porre le premesse per un nuovo anno" un messaggio rivolto alla controparte. E' il segnale che forse nei colloqui che avrà avuto con Paratici e Nedved Allegri abbia colto qualche elemento di dissonanza di questi rispetto al suo modo di inquadrare l'anno e l'uscita dalla Champion's. Il problema è poi capire se questa lucidità si tradurrà in una sintesi unitaria oppure entrambi resteranno per "assenza di alternative". Al di là delle critiche che anche io non ho lesinato ad Allegri sul modo di affrontare le partite cruciali in Champion's (ricordiamoci l'Atletico all'andata, il Tottenham l'anno scorso, tolti il primo quarto d'ora all'andata ed i dieci minuti a metà del secondo tempo al ritorno e con l'Ajax, neppure a parlarne) è possibile anzi probabile che Allegri avesse già in passato espresso precise richieste di giocatori alla società e non sia stato accontentato (lasciamo stare CR7 che neppure la società ha cercato ma è stata un'occasione che Mendes ci ha recapitato in casa) e forse questa volta sarà lui che metterà in mora la società. O riceve garanzie o altrimenti, davvero, chi glielo fa fare a restare in un ambiente (parlo della stragrande maggioranza dei tifosi) che ormai lo considera "il problema dei problemi". Come al solito certe cose non usciranno mai e probabilmente molti di noi avranno una idea di Allegri viziata dalla mancata conoscenza di verità importanti. Del resto c'è ancora qualcuno che pensa che sia vero che il "povero" Claudio Ranieri avesse richiesto a Blanc (personaggio della triade più catastrofica della Juve, quella di Cobolli-Blanc -Secco) Poulsen anzichè Xavi Alonso. E Ranieri ancora ne porta "la croce". 

Rimane il fatto che abbiamo dei signori giocatori in attacco e dei signori tiratori di punizioni. Eppure penso che siamo la squadra che ha segnato meno in Champions e in campionato tra le "grandi". Abbiamo perso lo smalto di alcuni giocatori e chi doveva migliorare non l'ha fatto. In campo lo smacco dell'anno scorso di sarebbe dovuto tramutare in fame e rabbia invece si è tramutata in paura/confusione ecc. Questo non è dovuto ai giocatori che compri è dovuta alle gestione delle teste nella squadra. La mentalità sbagliata di aspettare aspettare e pensare di saper gestire le partite quando non è  così. La partita la puoi gestire nel campionato italiano. In Europa come ai mondiali la puoi gestire quando vinci 3 a zero altrimenti devi solo pensare a segnare. La squadra si è scollata perché l'attacco vuole segnare ma la difesa vuole difendere e gestire. Qui è l'allenatore che deve intervenire, ma con un attacco del genere devi pensare a segnare. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

ha il diritto di festeggiare lo scudetto.

poi vera esploso sulla supernova a calci nel didietro.

ha prodotto danni economici e d'immagine incalcolabili quest'anno

Mah, se l'intento è quello secondo me sarebbe meglio dirlo ai tifosi. Un Allegri che saluta dopo 5 anni, in accordo con la società, sarebbe certamente applaudito per le vittorie che ha contribuito a portare. Nella situazione attuale non sono così sicuro che tutto lo stadio lo applaudirà durante la premiazione (io lo farò, e la curva credo anche. Ma le tribune non so...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

scrivi i fatti, i numeri, i risultati a cui tengono tanto...............ed esasperi :statbuon:

 

eh ma le vittorie vanno pesate.

Vuoi mettere quelle contro Frosinone e Chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wmontero ha scritto:

Sono loro
Non per dire che a noi frega nulla
Ma per dire che ..... sono loro emoji16.png

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

forse sarò troppo cinico, ma a mio avviso a quei livelli le amicizie ed i rapporti personali valgono molto poco. Marotta insegna, perché criticabile quanto volete, ma un dirigente di quel peso specifico non si silura in quel modo, se ti sta un minimo a cuore. Ed il cuore lì viene dietro la pecunia ed il potere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, O' Rei David said:

Va bene che sei un seguace di Momblano, ma non prendere tutto per oro colato. Ne ha sparate di minchiate anche lui a iosa eh...

Momblano mi copia le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, straker ha scritto:

non so se sia OT ma momblano su top calcio ha detto che MM17 è il primo candidato a partire, e il rinnovo è stato fatto per aumentare il ricavo

questa è un'emerita scemata di momblano, aveva  ancora un'anno di contratto praticamnte avrà 34 anni, rinnovarlo per provare a realizzare di più? in primis che se l'accatta un 33 enne che per cambiare squadra vorrà addirittura un ulteriore prolungamento di almeno un 'anno con ritocco?

neanche gli ineristi sono così scemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se non arriva lui arriva Conte purtroppo

Conte non viene , trattano Guardiola e Mourinho ,se saltano stai certo che rimaniamo con acciuga alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma nessuno che gli chiede conto di tutti questi infortuni muscolari?

Lui li fa passare come sfiga e casualità, ma non si può risolvere una questione così delicata in questo modo.

Quindi lui ed il suo staff di preparatori nessuna responsabilità?

Se aspettavi prima di scrivere avresti avuto la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Mah, se l'intento è quello secondo me sarebbe meglio dirlo ai tifosi. Un Allegri che saluta dopo 5 anni, in accordo con la società, sarebbe certamente applaudito per le vittorie che ha contribuito a portare. Nella situazione attuale non sono così sicuro che tutto lo stadio lo applaudirà durante la premiazione (io lo farò, e la curva credo anche. Ma le tribune non so...). 

lo silureranno dopo, nel frattempo stanno sondando per il sostituto. non appena trovato rescissione e buonuscita. poi calci in cu....

quest'anno è stato raccapricciante, letteralmente raccapricciante.

la società non ha speso mezzo miliardo per ronaldo per offrire 10 mesi di scempi in giro per il mondo (eccetto un paio di mesi iniziali che lasciavano ben sperare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Del resto c'è ancora qualcuno che pensa che sia vero che il "povero" Claudio Ranieri avesse richiesto a Blanc (personaggio della triade più catastrofica della Juve, quella di Cobolli-Blanc -Secco) Poulsen anzichè Xavi Alonso. E Ranieri ancora ne porta "la croce". 

E' strano ma è questa la parte che m interessa di piu' :d

Anche io la penso come te... ma perchè Ranieri non si è mai espresso chiaramente in merito? Capisco essere zerbini ma qui si esagera... Tanto lo sa benissimo che alla Juve non tornerà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CenzinoJuve ha scritto:

In realtà comasco ha parlato anche l’anno scorso per Cristiano.

Ne dubito. E presumo se lo ha fatto quando ormai ne parlavano tutti.

Nell'Angolo non é stato certo lui (o chi si spacciava per lui) ad anticipare l'acquisto.

Non credete a tutto quello che leggete, manco Agnelli saprà se Allegri sarà ancora in panchina l'anno prossimo e sperate di leggerlo da un sedicente informato su un Forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Momblano mi copia le info

Meraviglioso. Se non ti dispiace allora da ora in poi ti seguo. Due anni fa c'era un utente che si chiamava TheCrazy che stragiurava di sapere che sarebbe tornato Pogba. Poi non l'ho più sentito. E' importante avere sempre fonti fresche

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha dimostrato di non riuscire a gestire il salto di qualità e di non esserne degno. Oltre questo non può andare. C'mon Peppiniello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.