Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

30 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

@@@@@@

 

D5FZFEKWkAIVG7J.jpg:large

Sarebbe molto interessante vedere se Cristiano sotto Guardiola farà la fine del Messi illegale di Barcellona oppure farà la fine dell’Ibra panchinaro a Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

l'investimento ronaldo va fatto fruttare in toto.

il primo anno è stato fallimentare per l'immagine mostrata nel mondo.

allegri è out, la società non butta mezzo miliardo nel vater per le paturnie di un pavido presuntuoso

prego sia così e non saprei spiegarmi un'eventuale conferma.

la squadra ha bisogno di una nuova guida e di un nuovo staff.
Non può non averlo notato anche Agnelli.

Ad Allegri gli si può imputare solo questa stagione come semi-fallimentare, nelle precedenti ha sempre ottenuto ottimi risultati e spesso è stato sfortunato o comunque battuto di poco da grandi club.

Ma sono sorti molti altri problemi negli ultimi 2 anni: infortuni a ripetizione, preparazione atletica scadente, stimoli di molti ragazzi sotto alle scarpe, un gioco pietoso ai limiti dello schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, chia75 ha scritto:

Il centrocampo è stato distrutto ed è la prima cosa che devono ricostruire .sisi insieme a puntellare la difesa

Sono d’accordo, il nostro centrocampo è peggiorato di anno in anno, ora bisogna far sì che diventi uno dei migliori in assoluto, se andiamo a vedere quali squadre hanno vinto le Champions scopriamo che avevamo a centrocampo gente come Busquets, Rakitic, Iniesta o Casemiro, Modric e Kroos.

9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Bentancur gioca da fermo e non ha capacità di inserimento? 

Ma il gol Di Ronaldo all'andata te lo ricordi? 

Ed in generale la sua partita all'andata proprio nello smistare il pallone soprattutto nel secondo tempo? 

 

Perché ha giocato Matuidi? Perché è uno degli irrinunciabili di Allegri e ti spiega come lui vede la gara. 

Matuidi fa pietà, offensivamente è un buco nero. 

 

Appunto, anche lì stesso problema. 

Partita all'andata fatta per giochicchiare, presi a pallate dal Bayern fino all'ingresso di Morata che diede verve. 

E scelte coraggiose solo al. Ritorno anche grazie ad infortuni. 

Esattamente come quest'anno. Con Allegri non cambia mai nulla, time is a flat circle. 

 

E confermo, Pogba era spesso criticato perché il Europa si pretendeva più incidenza da lui. 

E parli con uno che lo difendeva a spada tratta, ricordando anche alcuni assist importanti. Tipo Borussia o City

 

Certo che cambia. 

Ma cambia con un altro allenatore, non con il cazzeggio creativo di Allegri dove tutti i giocatori tranne Chiellini e Ronaldo fanno fatica a giocare bene con costanza. 

Basta con lo slogan che il gioco lo fanno i giocatori. 

Manco gli spin doctors si spingono a tanto. 

 

 

 

L’anno scorso Juventus-Real Madrid, Allegri in assenza di Pjanic inserisce Bentancur in un centrocampo a due e lascia Matuidi in panchina.

Bentancur ha fatto un inserimento, Matuidi invece è una cosa che fa sempre, mi è capitato di vedere l’ultima partita della Francia e Matuidi gioca costantemente all’interno dell’area di rigore lì, e se consideri che Ronaldo si defila spesso, che Dybala e Bernardeschi sono giocatori che per caratteristiche giocano fuori dall’area...

Con Allegri i primi tre anni giocavamo delle partite veramente ottime sotto il punto di vista del gioco, della tecnica, ti posso citare la partita di Dortmund come esempio, ma non è l’unica.

Il gioco dipende molto dalla tecnica che hai in squadra, infatti non è un caso che le ultime Champions le hanno vinte squadre che a centrocampo avevano i Busquets, gli Iniesta, i Rakitic, i Modric o Kroos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, wmontero ha scritto:

Il tuo parere vale quanto il mio
Zero

ADP BUFFON MAROTRA sono tre esempi di come quando ci fosse da cambiare registro non ci sono state remore nel prendere certe decisioni

Il tuo parere vale meno di zero e non perché io sia più intelligente di te ma perché tu spesso non porti alcun parere a parte imperversare con sagaci battute 😄😄😄😄😄😄😄

 

Sulla seconda cosa.

Non è sempre così. 

Nel 2014 c'era una situazione identica. 

Partite misere, giocatori depotenziati ed un allenatore che si era incaponito su scelte senza senso per portare avanti le sue straperse battaglie personali. 

Anche lì Agnelli è stato molto restio al cambiamento, ha provato fino all'ultimo ad insistere quando bisognava salutare l'allenatore a fine stagione. 

 

Ed in ogni caso vedremo. 

Agnelli aveva confermato pure Delneri. 

Chissà se a Max basterà aver portato a casa il 50% dei trofei e se saranno bastate la battutone sul horto muso, Minnesota e i cavalli per coprire le falle della stagione o se verrà mandato al prato 😄😄😄😄😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Le inglesi esonerano?
Il 90 % vuole allegri fuori?
Se lo dici tu
io ci credo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

no, il mio è solo un pensiero... un ragionamento seguito a varie indiscrezioni ed opinioni.

Io, purtroppo, non so nulla. Ho solo qualche speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luigi2390 said:

Con Conte o Allegri l'anno prossimo posso dedicarmi al tennis per un anno finchè non vanno via.

Con Conte almeno due idee e due schemi di gioco li vedi, con Allegri proprio niente, meno di zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

arrivare ai quarti sarebbe un europeo straordinario?

Avevamo un piede in semifinale senza il modo * di tirare i rigori che si sono inventati quei due.

Con lo stesso materiale umano Ventura non si è qualificato ai mondiali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roger "Verbal" Kint ha scritto:

Perché a lui va bene così e Allegri è uno che non ha problemi a fare da paravento. 

 

Dare le colpe esclusivamente all'allenatore per l'eliminazione in Champions è sbagliato. 

Ma è colpevole e non poco il livornese.  Assenza tot di gioco 

Continui problemi tattici ed equivoci su molti giocatori 

Assenza di meritocrazia in campo

Distrutti da un gruppo di20enni....

vedo enormi colpe del mister. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oldschool ha scritto:

Come "convincere" a cambiare allenatore alla società? Semplice, promettere zero abbonamenti
#ZeroAbbonatiAlloStadium

Io l'estate scorsa ho fatto acquisti allo Juve store. In stagione viste due partite allo stadio (di cui una il mese prossimo), il resto al pub pagando 3 euro l'ingresso cadauna. 

Da parte mia, dato ciò che ho visto negli ultimi due anni, la prossima stagione rimarrà solo il pub. Sono un cliente? Benissimo, il prodotto non mi soddisfa e investo di meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oldschool ha scritto:

Con Conte almeno due idee e due schemi di gioco li vedi, con Allegri proprio niente, meno di zero.

Ho visto l'europa league persa ,mi è bastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

il fiasco posalo tu ,è vicino la tastiera me lo sento ,occhio che cade e si rompe 😂 , Conte è un allenatore sopravvalutato e le vedovelle che inneggiano il suo ritorno non le capisco

dovresti baciare le mani a conte e ringraziarlo per sempre perchè grazie a lui oggi sei qui a festeggiare l'ottavo scudetto anziche a lagnarti per l'ennesima stagione senza trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gamarra said:

Io l'estate scorsa ho fatto acquisti allo Juve store. In stagione viste due partite allo stadio (di cui una il mese prossimo), il resto al pub pagando 3 euro l'ingresso cadauna. 

Da parte mia, dato ciò che ho visto negli ultimi due anni, la prossima stagione rimarrà solo il pub. Sono un cliente? Benissimo, il prodotto non mi soddisfa e investo di meno. 

Questa storia che i tifosi non contano nelle decisioni della società è quantomeno ridicola.

AA deve ricordarsi che lui propone un prodotto che può piacere o meno.

Se piace mi abbono e spendo i miei soldi in vari gadget e altro di mio interesse, se non mi piace non spendo un cent, può vedersi lui le partite allo stadio vuoto, con la compagna al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: Dopo le polemiche di Ferrara, si sente sotto osservazione?

Allegri: No, assolutamente non ci sentiamo sotto osservazione. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Luigi2390 said:

Ho visto l'europa league persa ,mi è bastato

Si, però non farmi passare come sostenitore di Conte. Io non lo voglio, dico solo che se proprio devo tenermi Acciuga preferisco lui.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella mia esposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tristano ha scritto:

Può essere....ma io da abbonato. ..da iscrtto in un club vedo pochissimi juventini contenti di Max. ..pochissimi non pochi

inoltre ci sarebbe da domandarsi come mai c'è questa anomalia su di lui....5 scudetti vinti e nonostante ciò un gradimento ai minimi termini di cui non ho memoria in altre situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Sarebbe molto interessante vedere se Cristiano sotto Guardiola farà la fine del Messi illegale di Barcellona oppure farà la fine dell’Ibra panchinaro a Barcellona

Immagine epocale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fox Vega said:

inoltre ci sarebbe da domandarsi come mai c'è questa anomalia su di lui....5 scudetti vinti e nonostante ciò un gradimento ai minimi termini di cui non ho memoria in altre situazioni

5 scudetti nel campionato di oggi italiano con la squadra che ha avuto li vinco anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oldschool ha scritto:

Questa storia che i tifosi non contano nelle decisioni della società è quantomeno ridicola.

AA deve ricordarsi che lui propone un prodotto che può piacere o meno.

Se piace mi abbono e spendo i miei soldi in vari gadget e altro di mio interesse, se non mi piace non spendo un cent, può vedersi lui le partite allo stadio vuoto, con la compagna al seguito.

Ci vuole l'azionato popolare...come in Spagna

 

Cosi vedi come gli viene la fretta al * se le elezioni x la presidenza dipendessero dalla scelta dell'allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Domanda: Dopo le polemiche di Ferrara, si sente sotto osservazione?

Allegri: No, assolutamente non ci sentiamo sotto osservazione. 

 

 

 

 

Dici che ora usa pure il plurale maiestatis? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

arrivare ai quarti sarebbe un europeo straordinario?

uscire ai rigori con la germania campione del mondo, dopo aver eliminato belgio e spagna... il tutto con un centrocampo sturaro, giaccherini, parolo ed eder-pellé coppia d'attacco... fai un po' tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

inoltre ci sarebbe da domandarsi come mai c'è questa anomalia su di lui....5 scudetti vinti e nonostante ciò un gradimento ai minimi termini di cui non ho memoria in altre situazioni

In assoluto uno degli allenatori meno amati. ..complice un  gioco inesistente avendo una corazzata. ...Max è il classico mister che gli basta 1-0 poi tutti dietro. ..come negli anni 70....poco coraggio e ambizione. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciumbia ha scritto:

dovresti baciare le mani a conte e ringraziarlo per sempre perchè grazie a lui oggi sei qui a festeggiare l'ottavo scudetto anziche a lagnarti per l'ennesima stagione senza trofei

baciamo le mani al padrino conte...l'intoccabile ,quando è andato via la Juve doveva essere finita  crollata come dicevano le vedovelle e invece ha conitnuata a vincere in italia e ha fatto meglio in europa senza di lui , con meglio intendo superare gli ottavi e fare qualche quarto o semifinale ,poi sono arrivate le finali addirittura , certo per me e e per tutti conta la champions da vincere ,e sono arrabbiato che con l'ajax siamo usciti  ,ma mi pare che sia allegri che il fenomeno conte hanno vinto solo scudetti...quindi se permetti provo con Guardiola con uno nuovo. Conte ci ha fatto ripartire si è giusto riconoscerlo ,ma ora è il passato e si levasse dalle balle perchè alla Juve non c'è più posto per lui ,le minestrine riscaldate non vanno bene , adesso è necessario mandare via anche Allegri e ripartire con uno nuovo ,io sono per la maglia non per gli allenatori ,per me sono il passato tutti.Non mi sto lagnando di nulla ,sto dicendo che Conte  è peggio di Allegri ,se non comprendi l'italiano non è colpa mia ,rileggi tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto praticamente l'ossatura era quella di Conte,che si dovrebbe voltar pagina forse è vero,ma qualsiasi persona arrivi su quella panchina non ha assolutamente certezza di fare meglio di Allegri.

Potremmo anche rischiare di non vincere questo scudettino che tanti snobbano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.