Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

 a me non interessa se prega o no

so che con guardiola in panchina non cambiera nulla.

siete solo voi ossessionati da ste cose.

Voi siete negazionisti ... È uno schifo continuo.. Oggi hanno inquadrato Agnelli e sono sicuro che il 98 percento degli juventini ha urlato o pensato'"cosa aspetti a cambiarlo! "

 

Ronaldo Atletico 3 0

Ajax Ronaldo 1 1

Ronaldo Ajax 1 2

Inter Ronaldo 1 1

Ronaldo Toro 1 1

 

 

Voi siete negazionisti e  vi inventate certezze (hai fatto uno studio scientifico secondo cui con Guardiola perdi lo scudetto e vieni sbattuto fuori subito dalla Champions?)pur di tenere quello li sulla panchina della Juve

Ma x fortuna le opinioni di sto forum non incidicono sulle decisioni societarie

 

Ci ribolle il sangue a pensare che Agnelli vuole avere la certezza di sto schifo pure l'anno prossimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io, a differenza tua, son stato dalla parte di Max, ma condivido. Umanamente si vede che gli dispiace e che, probabilmente, la società ha già fatto la sua scelta.

Ed è giusto che sia così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Adani c’è rimasto male, se l’è presa un po’.

Cosa è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ha aspettato due ore è sudato. :risata3:

Chissà quante volte avrà fatto il gesto dell’orologio durante l’intervista di allegri sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manhattan said:

No aspettate, spero di aver capito male.

Allegri ha detto che la Juventus "non ha il DNA di Barcellona e Milan" ? Ho capito male, vero?

sostanzialmente si, roba da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

in mezzo a 50 frasi senza senso ha detto a caso una cosa del tipo:

Il bayern monaco è una squadra tedesca, con un suo dna, non la si può far giocare scimmiottando il barcellona, perchè non può per dna

 

 

e per pura fatalità, ha casualmente scelto come esempio di squadra che ha provato  a cambiare modo di giocare il bayern allenato da cotal Josep Guardiola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il discorso è molto semplice. Leviamoci i paraocchi innanzitutto noi.  Fin quando la Juve può permettersi gente come Ronaldo mentre altrove rispondono con gli Insigne ed i Politano, lo scudetto, che comunque va sempre vinto, lo porteremo sempre a casa. Tuttavia con questo atteggiamento, non si va da nessuna parte in Europa. non è neppure colpa della serie A ma del nostro atteggiamento al risparmio. Ecco, ora siamo fuori dalla coppa, giochiamo una volta a settimana, ma lo stesso bisogna risparmiarsi. E' propri nella mentalità che dà loro l'allenatore. Con Conte non era così, si attaccava sempre e comunque, anche quando si stava vincendo bene. Confermare Allegri , è un rischio enorme. 

La società gli ha messo a disposizione una grande squadra. Oggi affrontavamo una squadra la cui società fattura 6 volte meno della nostra e che massimizza il rendimento dei Rincon, degli Ansaldi e dei Lukic e se avesse vinto, non avrebbe rubato il resto di nulla.

hai ragione fino a quando hai nominato il fuggitivo, che ha avuto coraggio per 6 mesi, poi difesa a 5 alla mazzarri e via.

in confronto a conte, allegri è il barca di guerdiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Scusate ha finito di parlare allegri?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Boh che ne so, io mi rifiuto di guardarlo e ascoltarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Mi riferivo alla chiosa finale...

L'ha spiegato successivamente 

In un dibattito dovresti dare modo di rispondere, non fare monologhi senza possibilità di replica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

La Juve per anni ha giocato un calcio fantastico in Italia e in Europa, con Lippi in panchina, a livelli, se non meglio, di questo Ajax e di questo Barca, e voi parlate di DNA.

Ma dove avete vissuto?

Io divento pazzo perché quella Juve mi ha rapito gli occhi ed il cuore, ma non viene quasi mai ricordata da UEFA e da addetti ai lavori al pari di altre squadre. Certo delle finali perse, ma un calcio fantastico, partite da cineteca.

Vedo che anche voi tifosi l'avete dimenticata e parlate di DNA passando da Trapattoni a Capello ad Allegri, ma in mezzo c'è stata una Juve paragonabile alle più grandi squadre della storia!

aveva altri giocatori...secondo me una valutazione della rosa odiera andrebbe fatta...per voi sono tutti fenomeni inenarrabili

poi comunque per giocare in manier aspettacolare si devono avere giocatori verticali..cosa che noi a parte 2-3 non abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nemesi_Ch ha scritto:

Per quale motivo di grazia? É L’UNICO che pone le domande che noi tifosi vorremmo fargli, quindi smettetela di fare i tifosetti mestruati

Perché ha fatto la critica finale dopo che allegri si è comportato da gran signore nel dialogo tra i due.

Piaccia o non piaccia allegri questa è la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si deve accontentare perché non ha DNA Europeo..

Se vinceremo sarà stile Chelsea di di Matteo. Non con un gioco.

Con allegri sarà sempre così. È inutile anche fare mercato. Se la vinceremo sarà per una congiunzione astrale. Non possiamo migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tony stark ha scritto:

Ora questo monologo lo scrivo e vediamo cosa dice in realtà :nulla

Scrivilo se puoi che' non c'ho capito un *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un DNA della difesa...del soffrire.. della grinta...dello stare tutti uniti e calmi....

 

 

Tutto bello...

 

Solo che sto DNA ci ha portati a perdere 7 finali.........e 2 champions in 37 scudetti...

 

 

NN È che magari sto DNA in Europa fa defecare?......così la butta là senza pretese...

 

Ma andiamo avanti dai...facciamoci del male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli inserimenti contiani dei centrocampisti e degli esterni sono un ricordo... siamo piatti... anno dopo anno sempre piu' piatti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Nonostante nutri solo antipatia nei confronti di allegri,vederlo in questo triste monologo,umanamente mi ha provocato molta compassione 😪

 

 

Si, ho provato la stessa cosa, mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Certo che puo'. Ma lo trovo molto poco lucido. 

Ho capito. Ribadire dei concetti con enfasi (magari ci tiene particolarmente) è essere poco lucidi. Però ci si lamenta sempre che è senza palle. Decidetevi. Fatemi prima a mettervi nel nickname (allegri schifo), almeno è più sintetico il vostro pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.