Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SGUB ha scritto:

c'è poco da scrivere: lippi subito 

Lippi ha appena firmato un super contratto in Cina.

 

Arrivi tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

E quindi, noi che siamo arrivati con lui in panchina a giocare due finali, non sappiamo come giocare una semifinale? Non comprendo questi discorsi

ma infatti ti sta dicendo che la rosa odierna per lo piu è inadeguata

te lo ha detto in maniera molto precisa...senza veli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Liverpool e Bayern hanno 11 titoli come noi, l'Ajax ne ha 10.

Hanno più Champions, ma una volta quando vincevamo in europa non c'era solo la Champions come oggi, la Uefa e la coppa delle coppe contavano molto.

Io contavo solo le Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, agnelliforever ha scritto:

Ammetto di aver visto più Gomorra che derby. Leggo elogi per Spinazzola: sulla sua capacità di corsa nulla da dire. Gli ho visto fare un tiro da buona posizione ai limiti della terza categoria, e svariati cross dx e sx da pianto. ne ha azzeccato uno, per fortuna dopo 80 e passa minuti di gioco. Piango per la regressione che ha avuto Alex sandro con Allegri, così come sono regrediti o spariti tanti altri. La partita di oggi non ha fatto altro che confermare che cambiare è un obbligo. La faccia di Cr7 alla fine non mi piaceva per niente. Speriamo in bene.

Spinazzola è uno abituato a giocare con i compagni, a dialogare, ad entrare con la palla al piede dentro l'area di rigore e passarla in mezzo e non dover saltare 4 giocatori sulla fascia e buttare la palla in mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Ronaldo se il prossimo anno esci ancora in maniera ridicola dalla coppa ti saluta e pure male

per andare a vincere la champions d'asia forse...è il numero 1, ma è a fine corsa anche lui. Siamo fortunati che giochi da noi e che noi possiamo rivedere un campione di questo calibro con la nostra maglia dopo zidane nedved e alex, ma bisogna anche guardare in faccia alla realtà. Sarà sempre super determinante, ma non sarà mai i ronaldo delle 3 champions di fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EvaKant ha scritto:

E quindi, noi che siamo arrivati con lui in panchina a giocare due finali, non sappiamo come giocare una semifinale? Non comprendo questi discorsi

 

Beh di giocatori ne abbiamo cambiati comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giovanni Agnelli said:

Ma neanche se mettono de zerbi rimpiango allegri

Se mettono de zerbi faccio festa, è uno degli allenatori più preparati del nostro campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

 

non solo.... non e' che al milan ha fatto calcio champagne.

d'accordo, ma a Padova ti spezzavano senza se e senza ma, erano terribili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BrokenMatt92 ha scritto:

Comincio a credere che se non si fa più per Guardiola sarà per qualche senatore....

Per me Guardiola è quasi impossibile a prescindere..ma sì, sarebbe sicuramente un allenatore scomodo.
Guardiola se pensa che Chiellini non è adeguato (è un esempio) lo caccia e basta, senza guardare in faccia le gerarchie di spogliatoio
Per questo è ancora più impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Il DNA lo ha creato con gli olandesi e sacchi non con una trasfusione di sangue. Berlusconi era ed è un * ma ciò che vuole e voleva era un bel calcio... E questo che crea il DNA.. Real, Barcellona, Milan sono lì a confermarlo. In Champions vince chi gioca bene... L unica squadra degli ultimi anni a giocare male è stato il Chelsea... l'Inter aveva una grinta e il sangue che usciva dagli occhi

Il vate sta farneticando il Milan le prime 2 Coppe Campioni le ha vinte con catenaccio e contropiede come dici te hanno cambiato modo di giocare dall' 87 in poi con Berluska e gli olandesi, sarebbe più semplice che dicesse la verità che lui non è in grado di farli giocare bene e almeno finiamo sta pantomima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Certe volte??? Non so se guardi le partite da 2 anni a questa parte ma a parte gli strappi di qualcuno a casaccio sono tutti passaggi orizzontali o indietro....altroché certe volte si. 

I soliti estremismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Comunque  ha ragione in coppa la Juve non ha il dna del Milan dobbiamo  essere sinceri, loro sette coppe di che parliamo, poi anche per allegri ha chiuso,  ma la storia è  la storia la Champions  non fa per noi 

Sacchi in un anno ha portato al Milan la mentalità olandese..

C'è riuscito in una squadra con solo tre stranieri..

Finchè la Juve prenderà allenatori come Allegri, si è vero, non avrà mai il DNA del Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tony stark ha scritto:

Gia fatto.😆

E’ da qualche giorno che ti vedo bello ottimista.

Cosa ti da tanta certezza?

condividila con i tuoi fratelli, bro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Warrior_H ha scritto:


Ha sfanculato letteralmente la società. In pratica in Europa non vinci perché non sei fatto per vincere quella coppa . Amen

Se non se la sente e se ritiene esagerato anche il solo sperarci, perchè non lscia spazio ad un altro, magari anche illuso, al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Hoolk said:

quali sarebbero le sue idee?non riuscire a battere nessuno delle prime 10 nel ranking in coppa campioni nei turni ad eliminazione diretta?vai a vedere le squadre che ha b attuto dagli ottavi in poi

e ti metti a ridere

Il Barca l Ajax la Spagna 

Guardiola ne è maestro 

 

c’ è un oceano di calcio che la Juve ignora volutamente e di cui abbiamo un disperato bisogno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ne è fiera soprattutto la Juventus di quel DNA eh

 Quindi secondo te noi siamo condannati a giocate così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Sicuramente  e probabilmente è quello che tutti pensano.. Allegri dovrebbe farsi piu spesso un esame di coscienza ed ammettere di sbagliare, perché se i giocatori sul 1 a 1 con l'ajax si cagano addosso la colpa è soprattutto dell'allenatore che non da l'impronta giusta e sa gestire certe situazioni..Troppo comodo di parlare di dna diverso...

Bravissimo, stasera mi ha deluso per l ennesima volta, scarica sempre sui calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenacia bianconera ha scritto:

Ma è la serata delle supercazzole?

 

NO, è la serata della gente che fa finta di non capire.

 

 

Allegri ha ripetuto quello che dicono sempre CAPITANO e PRESIDENTE.

 

E' difficile da capire il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente gli ignoranti non riescono a capire che per vincere la Champions fino all'anno scorso ci voleva fortuna. Ora con il VAR è molto molto molto più difficile.

 

Nelle ultime 3 Champions vinte il Real per due volte è arrivato in finale grazie a dei gol in fuorigioco contro il Bayern. Con il VAR non passavano, stop. Nella Champions vinta nel 98 contro la Juventus il Real Madrid ha vinto grazie ad un gol in fuorigioco.

 

E mi venite a parlare di DNA? Non ci sto.

 

Più del 50% delle Champions sono state vinte grazie alla FORTUNA, negarlo è da idioti ignoranti come capre e con la memoria corta. È una coppa che Di Matteo ha vinto da allenatore, rendiamoci conto. Altro che DNA. 9 finali abbiamo giocato, ma quale DNA e DNA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvenTao ha scritto:

Il Barca l Ajax la Spagna 

Guardiola ne è maestro 

 

c’ è un oceano di calcio che la Juve ignora volutamente e di cui abbiamo un disperato bisogno 

si...guardiola ha inventato il calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sono serate come questa che mi fanno rimpiangere le finali di Champions perse.

- Mi devo sorbire le scemenze sul DNA del Barcellona, quando prima di Messi in Champions contavano meno di zero.
- Mi devo sorbire le scemenze sul DNA dopo che con Lippi abbiamo giocato 3 finali di Champions consecutivamente, l'anno dopo semifinale e dopo 4 anni un'altra finale
- Mi devo sorbire le scemenze sul DNA quando Sir Alex Ferguson ci ha pubblicamente indicati come esempio di ciò che voleva che il suo United fosse
- Mi devo sorbire le scemenze sul DNA dopo aver avuto in squadra Platini, Baggio, Zidane, Del Piero, Sivori e un'altra fila di campioni
- Mi devo sorbire le scemenze sul DNA quando ho vinto tutto quello che si poteva vincere in Europa, con tanto di targa ufficiale Uefa a testimoniarlo. Altro che falso triplete.

Potrei andare pure avanti, ma mi fermo.

Allegri...mavvaffan....tu e il DNA

@@ grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Quello che io h visto, è una squadra che sbaglia movimenti e tempi di gioco come se fosse Luglio e appena assemblata per le prime uscite (l' ho scritto in tono ironico nel live). Giocatori che sembrano, durante la partita, vigili urbani per dire a uno o all'altro cosa deve o dovrebbe fare. Ho visto cross dal fondo che sembrano ripetizioni maniaco/compulsive da far curare da qualche medico. Ho visto e sono convinto che con l'Ajax non abbiamo perso per colpa del coraggio ( sarà il prossimo leitmotiv  come lo sono la tecnica e la calma) ma perché la squadra che ha un gioco e una mentalità ha battuto chi gioca "arrangiandosi" perché il calcio è semplice, gli schemi non esistono, e comunque bisogna fare come nel baket ne  più ne meno. Infine l'unica volta che acciuga con la squadra con il dna da champions ha incrociato Conte io mi ricordo bene e con tanta gioia come è andata a finire. Comunque basta aspettare ancora qualche giorno e poi vedremo per il futuro se il "coraggio" di cui abbiamo bisogno sarà lui a infonderlo o qualcun' altro. 

Vi piacerebbe trovare appigli ma la verità è che i vostri discorsi sono deboli, per una competizione come la champions non basta parlare di gioco. Se poi ti spaventi e giochi quel quarto d'ora fuori di testa vai a casa, gioco o non gioco. Guardiola mi dici cosa ha ottenuto con il manchester city con giocatori nel complesso (a parte ronaldo) più forti mediamente dei nostri e pagati di più? Allegri è riuscito ad andare in finale di champions due volte a differenza sua che dopo il barcellona non ci è più andato nemmeno vicino e si fatto eliminare da monaco e tottenham, due squadre sicuramente inferiori alla sua sul piano dei giocatori. Il tottenham manco aveva il suo centravanti principale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Adani perfetto, non si può contraddire...

è un furbacchione adani.. xnon dire altro...

4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

adani lo smerda proprio ad allegri, senza peli sulla lingua .asd 

io tengo sempre per la juve i giocatori della juve e un allenatore della juve.. a prescindere rispetto ad un prescritto anti juventino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve non hai il DNA del Milan

vada ad allenare il milan, ancora lo ricordano con affetto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.